• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità
1 Opinioni per Batman Forever (videogioco)
  • frankjaegar89
    Batman per sempre
    opinione inserita da frankjaegar89 il 17/12/2017
    Per l'uscita di " Batman Forever ", era ovvio, specie per l'epoca, che uscisse un videogame a esso dedicato, fu cosi che vide la luce il videogioco con l'omonimo titolo (da non confondere con quel orribile gioco Batman Forever Arcade). Batman Forever usci praticamente per tutte le console dell'epoca più ovviamente per PC, le differenze tra le versioni erano quasi assenti fatta eccezione per la grafica, più o meno dettagliata a seconda di dove lo si giocava (la versione PC era senza dubbio la migliore, anche se i troppi caricamenti spezzavano troppo l'azione di gioco) Il gioco era un picchiaduro a scorrimento che riprendeva grosso modo la trama del film, e la si poteva giocare sia in singolo che in co-op con un amico (personalmente credo che sia la scelta migliore) e si può scegliere di giocare sia come Batman che come Robin. Le musiche quando ero piccolo mi inquietavano non poco, ma adesso risentendole posso ammettere che erano ottime e adatte sia al gioco che ai personaggi. Il vero contro del gioco era l'eccessiva difficoltà, già dal terzo livello i nemici si fanno estremamente aggressivi e forti rendendo il gioco terribilmente frustante in alcuni punti, il fatto pure che fosse assente un qualsivoglia di file di salvataggio o di codici per riprendere le partite da dove vengono lasciate aumentano non poco la frustrazione facendo si che il gioco dovesse finire in un unica sessione di gioco. Fatto sta che Batman Forever è uno dei miei giochi preferiti sull'uomo pipistrello e consiglio caldamente di recuperarlo, in quanto lo si trova facilmente e anche a buon prezzo.
    Divertente in co-op
    Eccessivamente difficile