E' molto morbida - Opinioni Bauli Torta Primavera Pasticcera | Opinioni.it

Informativa breve sui cookies

Questo sito utilizza cookie di "terze parti", ossia di cookie installati da un sito diverso tramite il sito che si sta visitando. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.

E' molto morbida

19/06/2017

Vantaggi

è morbida e buona davvero

Svantaggi

le calorie

Io sono una grande appassionata di torte, spessissimo le preparo con le mie stesse mani ma, altrettanto spesso, le compro perchè in commercio ne trovo alcune buonissime di svariati marchi.
Tra le marche migliori per le torte segnalo, senza dubbio alcuno, la Bauli che ha nel suo carnet un ricco numero di torte dei gusti più svariati.
Una delle più buone ed amate anche dai bambini è, senz'altro, la Torta Primavera Pasticcera.
E' una torta abbastanza alta, morbidissima, cosparsa con uno strato di zucchero a velo sopra mentre, nella parte interna, vi è una corposa e gustosa dose di crema pasticcera.
Per me è un dolce veramente squisito, che costa poco e che è anche abbastanza leggero.
Può andar bene per tanti scopi, ad esempio per festeggiare una ricorrenza ed anche un compleanno.
La marca è famosa e quindi la reperibilità del prodotto è molto alta.
Ovviamente ha delle calorie, è chiaro visto che si parla di un dolce ma basta sapersi dosare e non esagerare e problemi, a parer mio, non ce ne sono affatto.
La consiglio.

• gusto

Altre opinioni degli utenti su Bauli Torta Primavera Pasticcera

• sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 21/03/2017
    Mi piace tenere sempre qualche torta già pronta in dispensa in caso arrivi qualcuno a trovarci, non mi piace non avere nulla da offrire, cosa che in passato mi è capitata spesso, cosi acquisto spesso ...
    ottima crema pasticcera
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 30/11/2016
    Questa torta secondo me è davvero molto speciale, è speciale per quanto riguarda la morbidezza ed anche per il sapore molto delicato. Come dolce è abbastanza leggero anche se poi, ovviamente, dipende ...
    delicata, buona, crema pasticcera ottima
    si trova solo nel periodo pasquale
  • alep
    opinione inserita da alep il 27/11/2016
    Mi piace molto la torta primavera del marchio bauli proprio per questa motivazione ho voluto assaggiare anche la variante pasticcera. È possibile reperirla nei supermercati solo nel periodo pasquale e...
    Delicato sapore