Opinione su B&B Caffé - Perugia: Buon bar a Perugia

Buon bar a Perugia

05/10/2016

Vantaggi

bar di qualità

Svantaggi

Il B & B caffè di Perugia si trova a ridosso della zona universitaria e non troppo lontano dall'area del centro storico.

Mi è capitato talvolta di andarci se ero da quelle parti e debbo dire che come ambiente è ottimo, posso pure definirlo accogliente, con un personale che è molto professionale con tutti coloro che frequentano.

Il bar in questione presenta un angolo pasticceria davvero niente male e i dolci sono ad un rapporto fra qualità e prezzo competitivo. L'unico svantaggio è che in certi orari ci può essere fila, specie di prima mattina, visto che le persone che ci vanno sono veramente tante. A parte questo, lo ritengo uno dei miglior bar in assoluto della città, l'ambiente è straordinario, se venite in zona non posso che consigliarlo a tutti.

vitocatozzo

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su B&B Caffé - Perugia

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 19/04/2017
    Mi ero fermato presso "B&B Caffè a Perugia in quanto desideravo bere un buon caffè per riprendermi da un lungo viaggio di lavoro. Confesso che era la prima volta che frequentavo questa struttura. All'...
    qualità e prezzo