• Assortimento
1 Opinioni per Beauty Florence
  • stellapiunti
    Beauty Florence
    opinione inserita da stellapiunti il 11/10/2017
    Ho scoperto per caso Beauty Florence, brand cosmetico toscano rigorosamente made in Italy, cercando prodotti che lavorassero sul concetto di ionoforesi. Un principio che consente alla pelle di assorbire in profondità il prodotto che riceve. Tradotto in parole povere, questo significa che quando utilizzo un detergente o una crema o anche una maschera Beauty Florence questa lavora molto più a fondo di altri prodotti cosmetici pagati magari anche di più. In particolare, ho acquistato sul sito la crema contorno occhi anti-aging perché cercavo un trattamento per questa zona, molto delicata nel mio caso, che nutrisse senza aggredire la pelle. Il prodotto è arrivato a casa mia nei tempi promessi, packaging perfetto. Già dai primi giorni di utilizzo ho notato la pelle più distesa, meno tirata insomma, nonostante le molte ore al pc e le rughette di espressione meno evidenti. La texture è ottima, morbida ma non grassa. Forse il sito non consente ancora moltissima scelta tra i prodotti e questo magari è un po' limitante, ma devo ammettere che siamo nella cosmesi di laboratorio di alto livello.
    Cosmetici che agiscono molto più a fondo, tempi di consegna, packaging
    Assortimento non ricchissimo