• Affidabilità
  • Supporto
1 Opinioni per becher.it
    I salumi Made in Italy!
    opinione inserita da Margherita123 il 19/02/2017
    Grazie al "Tutto a 1 euro" dell'Auchan mi capita ogni tanto di acquistare i dadini di cotto e di pancetta Becher. Non mangiamo molta carne ma ogni tanto ci vien voglia di carbonara o mi piace aggiungere il cotto quando cucino i piselli così da preparare un piatto unico senza dover pensare pure alla portata principale. Sono andata a dare un'occhiata al sito becher.it perchè dal nome del marchio pensavo di trovarmi davanti a prodotti stranieri. Con grande gioia e sorpresa scopro che il marchio si pronuncia con l'accetto sulla seconda e e che bechèr non è altro che il termine dialettale per riferirsi al macellaio in Lombardia ed in Veneto. Sospiro di sollievo dunque perchè il sito ci spiega che quest'azienda ha radici antichissime e ben tre stabilimenti dislocati tra Treviso e la sua provincia. I salumi sono tutti Made in Italy senza ogm, additivi, lattosio, glutine, glutammato, conservanti e polifosfati come ci viene spiegato nella sezione "Chi Siamo" che ho letto con particolare attenzione. Interessante anche la notizia flash ma ben spiegata in "Non tutti sanno che" in cui la Becher ci spiega che non aggiungere latte ai salumi significa dover rispettare il giusto tempo di stagionatura, garantendo qualità e sapore. Il sito si presenta molto semplice e veloce da leggere con un bello sfondo rosso scarlatto e scritte bianche a caratteri regolari e ben leggibili. Il contenuto è interessante ed approfondito in maniera concisa, chiara e precisa, senza troppa confusione di sezioni, banner, foto e tutto quello che spesso nei siti distrae. Mi trovo infatti spesso a navigare in siti che sembrano veri e propri labirinti con continui rimandi da un link all'altro, pubblicità che si aprono, video, immagini, suoni. Becher.it non è affatto così per fortuna! Si visita davvero in pochissimo tempo perchè oltre a spiegarci come la Becher lavora ci vengono proposte alcune ricette e la carrellata dei prodotti. Divertente anche il Giocotest che ho subito fatto e ci ha azzeccato in pieno! Salumi per tutti dunque anche per chi ha intolleranze!
    sito semplice e preciso
    nessuno in particolare