Opinione su Belkin N SURF N300 Router wireless: Non mi sono pentito della scelta.

Non mi sono pentito della scelta.

14/06/2017

Vantaggi

qualità e prezzo

Svantaggi

Sono riuscito a trovare in un centro commerciale " Belkin F9K1002as N SURF N300 Router Wireless" ; l'ho pagato 46,68 euro, comprensivo di iva. La sua installazione è stata semplice e si configura in pochi minuti. Ho trovato qualche inziale difficoltà nel configurare il mio cellulare con questo Router Wireless, ma dopo avere letto il libretto delle istruzioni avevo risolto il mio problema. A parte questo piccolo intoppo dovuto alla mia inesperienza, specifico che è un ottimo prodotto poichè ha una buona copertura (non ho avuto problemi di copertura su una metratura di 170 mt e su due livelli; comunque la sua copertura è ben superiore alla mia metratura ). E' possibile inoltre personalizzare il suo menu a secondo delle proprie esigenze, aumentando e/o diminuendo l'intensità del led. Non mi sono pentito della scelta.

zafferano

• Velocità