Opinione su Benecos Natural Concealer: Applicazione difficile e coprenza pessima

Applicazione difficile e coprenza pessima

23/11/2016

Vantaggi

ingredienti, prezzo

Svantaggi

coprenza, consistenza, non efficace

Cercavo un buon correttore che avesse ingredienti non dannosi, per coprire le occhiaie. Mi serviva un prodotto delicato e idratante perchè in questa zona ho la pelle molto sensibile e secca, specialmente d'inverno.
Ho acquistato il Natural Concealer perchè so che la Benecos utilizza ottimi ingredienti ed è un marchio abbastanza economico.
Il correttore, però, non mi è piaciuto affatto. L'applicazione è difficile perché a contatto con la pelle si assorbe subito lasciando solo qualche macchia di colore.
La consistenza è talmente liquida che, anche se steso in fretta, lascia solo un velo di colore e non riesce a coprire nemmeno un occhiaia leggera e poco scura.
Al momento lo sto utilizzando come base per ombretti, ma quando finirà non lo ricomprerò perchè non lo trovo assolutamente adatto per le mie esigenze.

tessa55

• tenuta

Altre opinioni degli utenti su Benecos Natural Concealer

• matildelide
    opinione inserita da matildelide il 19/01/2017
    Ho avuto il dispiacere di provare questo correttore della Benecos qualche tempo fa. Credevo che il prodotto fosse guasto o che avesse qualcosa che non andava perché non riuscivo a spiegarmi la texture...
    Nessuno!
    Disastroso
  • alep
    opinione inserita da alep il 30/08/2016
    I prodotti della Benecos sono davvero ottimi sotto tanti punti di vista in questo caso mi trovo a dover bocciare uno dei loro correttori, nello specifico il natural concealer. Reperibile su quasi tutt...
    Ingredienti
    Non copre e crea delle pellicine antiestetiche