• tenuta
1 Opinioni per Benefit Boi-ing Industrial Strenght Concealer
  • esse89
    Mi piace molto
    opinione inserita da esse89 il 19/09/2017
    Devo essere sincera, ho comprato questo prodotto un po' per caso. In negozio non trovavo il correttore che acquisto solitamente e questo, nonostante il prezzo un po' alto (25 euro), mi sembrava una buona alternativa. Lo utilizzo spesso e devo dire che mi sta piacendo parecchio. In particolare io ho la colorazione 01 Light che è la più chiara ma ne esistono anche altre 2 leggermente più scure. Da quanto mi ha spiegato la commessa in negozio questo correttore è particolarmente indicato per occhiaie intense, imperfezioni e discromie ed effettivamente, ora che lo sto provando, mi sembra che faccia bene il suo dovere. Sulla pelle risulta coprente ma naturale al tempo stesso, nasconde tutto quello serve ma senza creare l'effetto mascherone. Basta picchiettarlo un po' con le dita e si uniforma perfettamente al colore dell'incarnato. Anche la texture mi piace molto, pur essendo coprente non è troppo pastosa ed è facile da applicare. Inoltre se fissato con un velo di cipria, dura a lungo nel corso della giornata. Altro pregio è la confezione, compatta e pratica, che riesco a portare tranquillamente in borsa per eventuali ritocchi quando sono fuori casa tutto il giorno. Nel complesso, quindi, è superconsigliato!
    efficace, coprenza alta, ottima tenuta
    prezzo un po' alto