• Convenienza
4 Opinioni per Benexė Occhi Gocce oculari
  • darkdalia
    Ottimo lenitivo
    opinione inserita da darkdalia il 30/04/2020
    a volte mi capita di utilizzare delle lenti a contatto colorate oppure di passare diverso tempo davanti allo schermo del computer anche per fare dei lavori, a fine giornata mi ritrovo con gli occhi stanchi e un po' arrossati. Per questo mi è stato consigliato di utilizzare delle gocce oculari, in particolare quelle della Benexe. devo dire che sono assolutamente un ottimo lenitivo per gli occhi e che danno un grandissimo sollievo quando sia quella sensazione di bruciore di pesantezza agli occhi. Inoltre credo che siano anche abbastanza importanti per far riprendere un po' l'occhio da la stanchezza di giornate così stressanti per loro.
    Ottimo lenitivo per occhi
  • flappy58
    Un aiuto per gli occhi stanchi
    opinione inserita da flappy58 il 17/03/2020
    Benexé Gocce oculari offre sollievo in caso di affaticamento degli occhi. Dopo una giornata trascorsa al mare o al lavoro davanti al computer, basta qualche goccia per attenuare la sensazione di bruciore. Non trattandosi di un farmaco, è facilmente reperibile nei supermercati e nei grandi magazzini con reparto profumeria-parafarmacia, ad un prezzo veramente contenuto. Nella composizione figurano fiordaliso, camomilla ed acido ialuronico, dall'azione lenitiva, sfiammante e rigeneratrice. Come da indicazioni e comunemente a tutti i preparati per la zona oculare, le gocce Benexé multidose vanno utilizzate entro un mese dall'apertura. Per il formato monodose basta attenersi alle istruzioni per la conservazione e fare attenzione alla data di scadenza. Inoltre, chi porta le lenti a contatto deve aspettare almeno un quarto d'ora-venti minuti prima di indossarle. A tutte le donne che hanno l'abitudine di truccarsi, consiglio di rimuovere prima il make -up, in vista dell'applicazione serale.
    Buon rapporto qualità-prezzo, facile reperibilità, efficacia.
    Per rinfrescare gli occhi stanchi!
    opinione inserita da Margherita123 il 20/08/2019
    Lavorando tutto il giorno davanti al pc, ho sempre bisogno di avere gli occhi ben idratati onde evitare bruciore e fastidi che poi spesso sfociano anche in mal di testa ed una stanchezza precoce che mi affligge sin dalle prime ore del pomeriggio. Alterno vari tipi di gocce oculari in base alla disponibilità della parafarmacia ed anche alle offerte perché non esiste una goccia perfetta quindi è bene variare e conoscere un po' tutte le alternative che il mercato propone. Ho acquistato le gocce oculari Benexè nel reparto parafarmacia dell'Auchan pagandole in offerta € 4.99. Il flaconcino contiene 5 ml di gocce rinfrescanti per occhi da applicare la mattina. Io ne applico due per occhio. Danno un sollievo immediato, essendo fresche! Gli occhi rimangono ben idratati per ore e non ho bisogno di doverle applicare di nuovo nel corso della giornata. La pecca sta nel flaconcino perché rispetto a gocce concorrenti, mi sembra un po' scomodo l'applicatore. Ho notato che non essendo molto sottile, non si riesce a centrare perfettamente l'occhio sprecando ogni volta qualche goccia. La confezione dunque è da migliorare ma il prodotto in sé per sé mi piace!
    buon prodotto
    flacone scomodo
  • mirabel
    opinione inserita da mirabel il 27/06/2017
    Benexè occhi è una soluzione oculare reperibile nella maggior parte dei supermercati. Ha un'azione lenitiva, umettente, calmante e rinfrescante per gli occhi stanchi o arrossati e non è un medicinale. I primi due ingredienti nella composizione sono infatti l'acqua distillata di fiordaliso e l'acqua ...
    reperibile al supermercato
    nessuno rilevante