Opinione su Bibo Posate in plastica: I cucchiaini di plastica!

I cucchiaini di plastica!

06/12/2017

Vantaggi

pratici

Svantaggi

l'usa e getta inquina

L'usa e getta è molto pratico ma molto inquinante di conseguenza cerco sempre di usare le stoviglie che poi posso lavare e riutilizzare centinaia di volte.

Quando però si organizzano rinfreschi in casa o in ufficio ci vengono in aiuta, per una volta, le stoviglie di plastica.

Bibo è un marchio specializzato proprio nell'usa e getta con soluzioni pratiche ed economiche generalmente di colore bianco ma anche con stoviglie e piattini coloratissimi per le occasioni speciali.

Ho acquistato questi cucchiaini di plastica Bibo all'Eurostok pagando il pacchetto da 20 soltanto 59 centesimi.
In ufficio infatti fanno sempre comodo per poter girare il caffè e mangiare lo yogurt, (d'estate anche il gelato!) dato che non avendo una cucina sul posto di lavoro non possiamo tenere a disposizione detersivi e stoviglie da riutilizzare.

Sono cucchiaini bianchi e capienti che raccolgono bene il cibo.
Sono davvero pratici ed anche una sicurezza ad averne sempre a disposizione qualcuno perchè se ci dimentichiamo le posate da casa o qualcuno decide di organizzare un rinfresco all'improvviso e magari portare un tiramisù (ogni tanto per fortuna capita!) abbiamo subito a disposizione i cucchiaini per poterlo mangiare!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Bibo Posate in plastica

• cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 03/01/2018
    Quando è capitato di avere invitati a casa o di festeggiare alcuni compleanni per evitare di avere molte stoviglie da lavare abbiamo deciso di acquistare le Posate in plastica della Bibo. Personalment...
    utili
    poco resistenti
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 16/12/2017
    Quando ho più di dieci ospiti a cena o a pranzo preferisco utilizzare le posate in plastica perchè sono molto comode e riciclabili. Le più resistenti che ho acquistato sono quelle della Bibo, una marc...
    Dure e riciclabili
  • calimery65
    opinione inserita da calimery65 il 10/12/2017
    Premetto che normalmente a tavola utilizzo le classiche posate in acciaio quando siamo solo in famiglia ma spesso invito ospiti perchè mi piace stare in compagnia e non avendo posate per tutti sono ob...
    posate di buona qualità
    i coltelli tagliano poco