Opinioni Biciclette Lombardo e recensioni | Opinioni.it

Informativa breve sui cookies

Questo sito utilizza cookie di "terze parti", ossia di cookie installati da un sito diverso tramite il sito che si sta visitando. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
1  Opinione 5.00

• pericolosità
  • difficoltà
  • sforzo fisico
1 Opinioni per Biciclette Lombardo
  • gianlucato
    Lombardo Bici
    opinione inserita da gianlucato il 06/12/2017
    Da parecchi anni nel mio tempo libero sono solito fare delle escursioni in mountain bike. Non sono di certo un veterano, ma in genere faccio dei giri abbastanza lunghi in campagna e sulle colline della mia zona. Tra le bici che ho provato e comprato negli anni, penso che quelle di Lombardo siano tra le migliori per quanto riguarda la qualità e la performance. Sono fatte di ottimi materiali, resistenti e sicure, quindi perfette per chi ama pedalare su percorsi un po' difficili. Sono anche alla moda e comode, per cui belle sia da sfoggiare che da guidare. La fascia di prezzo è molto ampia, si va da poche centinaia di euro alle migliaia per i modelli più avanzati. Per chi fa un uso saltuario della bici, non sono di certo convenienti. Lombardo offre anche un'ampia gamma di accessori, come caschi, guanti e tute. Consiglio questo marchio a chi va in bici regolarmente, sopratutto se in mountain bike, e a chi pratica il ciclismo.
    Ottime mountain bike
    Forse i prezzi