• durata
1 Opinioni per Bilboa Solare viso anti-age
    Alta protezione!
    opinione inserita da Margherita123 il 02/08/2017
    Stavo cercando un solare ad altissima protezione per un piccolo problemino di pelle che mi è sorto. Dopo aver acquistato una pomata specifica, la farmacista mi ha anche consigliato di proteggermi con un solare di protezione superiore a 15 o 30 ed allora da Risparmio Casa ho comperato un tubetto da 50 ml di Bilboa Solare Viso anti Age 50+. Nonostante non lo debba applicare sul viso l'ho comperato comunque perchè era il tubetto più piccolo ad il prezzo più basso di € 8,90 che comunque non è poco. Non volevo infatti flaconi con capienze superiori dato che per il resto del corpo continuo ad usare protezioni più basse e devo dire che con questo solare mi sto trovando abbastanza bene. Si presenta come un prodotto molto fluido per essere a protezione così alta. Si spalma molto bene senza quell'anti estetico effetto gesso tipico dei prodotti concorrenti con spf superiore a 50. Viene definito anti - age ed anti macchia grazie anche ad un complesso vitaminico che dovrebbe nutrire la pelle e mantenerla giovane. Non credo a questi miracoli e quello che mi basta è sapere di avere un solare dalla consistenza fluida e l'odore piacevole che protegge bene la pelle dai raggi del sole senza scottarla. Tornando a casa infatti la parte che proteggo con questo solare praticamente neanche si abbronza o se i sole è particolarmente forte si nota appena un po' di colorito che non si può definire neanche lontanamente una scottatura. Una volta uscita dall'acqua lo riapplico per sicurezza, badando che la pelle sia ben asciutta e se posso la sciacquo anche con acqua dolce altrimenti pazienza. Come per tutti i solari bilboa purtroppo l'inci non è particolarmente verde nè tanto meno biologico, però con questo marchio mi trovo davvero bene e di questa crema sono soddisfatta!
    protegge
    i pallini rossi dell'inci