1 Opinioni per Biodermogenesi
  • pinuccia
    Biodermogenesi
    opinione inserita da pinuccia il 13/12/2017
    Come la maggior parte delle donne, anche io mi sono ritrovata a dover combattere le smagliature dopo una dieta che mi ha portato ad avere un peso forma ideale. Una soluzione efficace, dopo svariati trattamenti, è stata Biodermogenesi, che utilizza un metodo innovativo e testato per eliminare le smagliature con uno specifico macchinario. Questa tecnica consiste nello stimolare la cute, in modo tale che possa aumentare l'ossigenazione e stimolare la rigenerazione delle cellule, grazie alle cariche che agiscono in profondità. Il vero vantaggio è che tramite il trattamento Biodermogenesi non ho avuto alcuna controindicazione e c'è stato un riempimento naturale delle smagliature, che erano davvero antiestetiche e ormai bianche. Io ho fatto circa 25 sedute e ho ottenuto un risultato ottimale, anche se il numero di sedute dipende dallo stadio delle smagliature che ciascuno possiede. Questo trattamento agisce anche sulle rughe, garantendo un effetto tonificante per la pelle che pian piano invecchia. Io sono davvero soddisfatta dal trattamento, ormai le mie smagliature non esistono più.
    Trattamento efficace
    A seconda dello stadio delle smagliature, potrebbero essere necessarie un bel po' di sedute