Opinione su Biofficina Toscana Sinergia Purificante Profumatore aromaterapico: Fresco profumo fruttato

Fresco profumo fruttato

23/02/2017

Vantaggi

Aria profumata con delicatezza

Svantaggi

Prezzo e reperibilità

È sempre bello entrare in una casa e poter respirare dell'aria fresca e profumata.
È per questo motivo che mi piace comprare dei prodotti che riescano a tenere sempre una buona e piacevole fragranza presente nell'aria.
Mi è capitato di provare, facendo un acquisto online, il profumatore per ambiente Biofficina Toscana Sinergia Purificante Profumatore aromaterapico.
Si tratta del classico profumatore liquido, contenuto in una bottiglietta in vetro nella quale vengono inseriti dei bastoncini di bambù.
Durante la giornata questi bastoncini andranno ad assorbire il liquido e riproporranno nell'ambiente il profumo.
La fragranza è davvero interessante, fresca e frizzante come gli agrumi che vi sono contenuti, nello specifico l'arancia e il limone.
Non è troppo invadente come tanti prodotti industriali, ma risulta piuttosto delicata, riuscendo comunque ad impreziosire l'ambiente in cui si vive.
L'ho pagata €12,99 costo importante, ma si riesce a coprire un periodo di circa 2 mesi/ 2 mesi e mezzo.
Prodotto assolutamente consigliato perché buono e naturale!

hawah13

Altre opinioni degli utenti su Biofficina Toscana Sinergia Purificante Profumatore aromaterapico

• raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 26/02/2018
    Durante il periodo invernale soffro particolarmente di asma, anche se essa non è cronica, alcune volte durante il giorno ho problemi a respirare. Il mio medico di fiducia mi consigliò per alleviare il...
    Efficace
  • elenoire
    opinione inserita da elenoire il 17/01/2018
    Quest'oggi vi vorrei parlare del profumatore aromaterapico Sinergia Purificante del marchio Biofficina Toscana. Questo prodotto è un profumatore per ambienti ecobiologico con un'azione purificante e r...
    Valido;
    costoso.
  • ale1973
    opinione inserita da ale1973 il 21/02/2017
    Ho acquistato questo prodotto su un sito internet che vende prodotti bío. Il profumatore è arrivato in confezione integra, nei tempi stabiliti. La confezione contiene un vasetto in vetro con i classic...
    Naturale
    Costo medio
  • alep
    opinione inserita da alep il 19/02/2017
    Mi piace utilizzare tantissimo i profumatori per casa ma molto spesso vanno all'interno solo ingredienti sintetici per questa motivazione ho voluto provare questo profumatore del marchio Biofficina To...
    Profumatore naturale per la casa
    Costo