Opinione su Biolab Panariselle: Le crocchette bianchicce!

Le crocchette bianchicce!

06/12/2016

Vantaggi

mi sono tolta la curiosità

Svantaggi

c'è molto di meglio

Ci sono dei prodotti da NaturaSì che mi incuriosiscono molto ma che per via del prezzo acquisto solo quando vanno in offerta e quindi li tengo costantemente d'occhio.

Le Panariselle Biolab erano uno di questi così appena sono stati scontati a € 3,81 le ho subito comperate dato che a prezzo pieno superano i 4 euro.

Sono crocchette preparate con formaggio di riso e panatura, un prodotto vegano solo da riscaldare 5 minuti in forno o in padella preparato con ingredienti provenienti da agricoltura biologica.

Adoro il formaggio tradizionale e trovo molto buono anche quello di riso ma queste Panariselle sono decisamente costose pure in offerta e deludenti.

La vaschetta contiene sei polpettine bianchicce che speravo si dorassero in forno.
Così non è stato, sono rimaste bianche a dispetto della foto che non rappresenta fedelmente il prodotto.
La panatura è semplicemente un'infarinata con diventa croccante in cottura, dunque la crocchetta rimane in realtà una preparazione morbida senza contrasti di gusto e consistenze dato che anche il sapore è molto neutro.
Il formaggio tra l'altro neanche fila.
Me le immaginavo totalmente diverse ed invece sono molto mediocri.
Pur non trovandole disgustose non penso che le ricomprerò!

margherita123