• ambiente
giovedì: 12:00 - 22:00
venerdì: 12:00 - 22:00
sabato: 12:00 - 22:00
1 Opinioni per Ristorante Bistro Cucina & Vini a Camerano
    Un bistro bello e buono!
    opinione inserita da Margherita123 il 07/07/2017

Visitato dall'utente a maggio 2017

"Bistrò" è un locale aperto da poco nel centro di Camerano un piccolo paese in provincia di Ancona. Ci sono andata a pranzo una sola volta e devo dire che voglio tornarci perchè ne avevo sentito parlar bene e l'assaggio dei piatti mi ha confermato una cucina buonissima. Il ristorante è arredato in stile minimal chic e ciò lo accomuna a tanti altri posti piccoli ed eleganti come adesso vanno molto di moda. Niente cianfrusaglie inutili, solo arredi di classe senza essere un posto troppo lussuoso e d'elite. La cucina è molto varia perchè si spazia dalla carne al pesce e noi quel giorno abbiamo mangiato solo pesce. Tutto buonissimo! Nonostante Camerano non sia sul mare ma distante solo pochi km, si sentiva la bontà del pescato e tutte le pietanze si sono rivelate una più buona dell'altra. L'antipasto caldo e freddo è stato ricchissimo. Abbiamo iniziato con un'insalata di polpo con sedano e porro fritto per poi proseguire con crostini al salmone e rucola. Sono arrivati cozze, vongole e raguse calde e condite con un sugo delizioso. Ottimi i primi piatti soprattutto le tagliatelle rosse ai frutti di mare che erano fatte a mano. Per quanto non ami il risotto devo ammettere che era buonissimo perchè condito con un battuto di pesce delizioso. Ottimi anche i secondi di pesce, quindi grigliata mista e fritto. Una mangiata di pesce davvero superlativa! Torneremo di certo per assaggiare la carne e fare un bis del menù di pesce!