Opinione su Bjobj Pasta per maschere e impacchi Argilla bianca: ottima multiuso

ottima multiuso

25/02/2017

Vantaggi

Svantaggi

reperibilità

Parlo di questo marchio, Bjobj, è un marchio made in Italy, biologico al 100% e vegano assolutamente non testato su animali.

Si pronuncia biobi, e poi è italiano.
Ci sono 150 ml di prodotto con una scadenza di 12 mesi dall'apertura e il suo prezzo è di €6,99 sul sito eccoverde.it.
Questo marchio non è molto reperibile e se lo è I prezzi sono altissimi nei negozi delle nostre città.

Questo prodotto è una pasta multiuso a base si argilla bianca.
Io personalmente la utilizzo solo sul viso miscelato ad un altro prodotto che però è un esfoliante. Devo dire che pulisce molto bene il viso in modo molto delicato.
Sul corpo non ho provato perché utilizza già lo scrub thalasso e sui capelli ho paura che diventano secchi.

Comunque sia consiglio questa pasta.

fedebimba

Altre opinioni degli utenti su Bjobj Pasta per maschere e impacchi Argilla bianca

• bimbabisti
    opinione inserita da Anonimo il 04/03/2019
    Ritornando nel mondo biologico, c'è un prodotto interessante e anche multiuso ed è una pasta già pronta all'argilla bianca di Bjobj. Ma ahimè, controllando in alcuni siti shop online biologici, non se...
    fuori produzione
  • alep
    opinione inserita da alep il 28/02/2017
    Mi piacciono molti prodotti di questo marchio per questa motivazione ho voluto provare la pasta all'argilla bianca reperibile sui siti bio. Il formato da 150 ml e il costo intorno ai €7, ha un buon ra...
    Ottimo e veloce