Opinioni Bluenergy e recensioni | Opinioni.it

Informativa breve sui cookies

Questo sito utilizza cookie di "terze parti", ossia di cookie installati da un sito diverso tramite il sito che si sta visitando. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
1  Opinione 4.50

• Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
1 Opinioni per Bluenergy
  • franco
    Bluenergy Group
    opinione inserita da Franco il 06/12/2017
    Prima di cambiare fornitore spendevo un sacco di soldi per l'energia elettrica e per il gas, con bollette chilometriche, costi aggiuntivi e spese non previste. Poi ho scoperto Bluenergy, una compagnia di fornitura di luce e gas efficiente, sicura e onesta. Bluenergy ha una tariffa davvero conveniente per le famiglie con un prezzo fisso mensile che consente di risparmiare fino al 15% rispetto agli altri fornitori. In più, il prezzo è bloccato per un anno, quindi per questo periodo di tempo so quando spenderò. Inoltre, è tutto trasparente: posso gestire il mio conto online comodamente dal computer oppure dal cellulare attraverso l'app dedicata per smartphone o tablet. Ogni mese invio a Bluenergy l'autolettura dei contatori, così non rischio mai di inciampare in un conguaglio. Ho anche ottenuto dei buoni sconti sulle spese sanitarie: con ONEnet, offerta per le famiglie, ci sono servizi convenzionati e promozioni. Ho fatto sostituire il mio vecchio scaldabagno con uno nuovo e più performante e ora posso fare la doccia calda in qualunque momento senza spendere una fortuna. Consiglio a tutti di provare Bluenergy.
    Risparmio fino al 15%, prezzo fisso per un anno, trasparenza
    Per ora non ne ho riscontrati