• 3 persone su 21 non lo consigliano
21 Opinioni per Blues Cola
  • ruttatorepotente
    Gara di rutti
    opinione inserita da ruttatorepotente il 21/07/2021
    Sono al mare con degli amici e volevamo fare una gara di rutti ma non trovavamo nessuna bevanda adatta. Allora siamo andati al discount a prendere qualche coca cola cinese e abbiamo trovato la blues. Posso solo dire che la stanza in cui eravamo sì è trasformata in un aeroporto da quanti rutti stavamo tirando. Penso che i creatori della blues cola prima fossero artificieri, dato che abbiamo sfondato la soglia dei 110 decibel. Come bere dell'acido ma molto più divertente. Un mio amico ha cominciato a ridere mentre ruttava e allora stava per soffocare XD. Una volta finita una lattina è normale sentirsi dei protocessi a pedali e l'unico modo per sgonfiarsi è ruttare come un leone. Ottimo però per fare il cosplay di una mongolfiera. Ci sono anche da contare le spese per la lavanda gastrica, ma non sono un vero problema. Molto gaming: 7/10.
    Rutti peggio di un camionista
    Boh serve a sverniciare i muri
  • chiccheria
    Un po' anonima come se mancasse di qualcosa
    opinione inserita da chiccheria il 29/07/2020
    La cola del marchio Blues è una bevanda analcolica gassata che ho preso in bottiglietta da 500 ml da Eurospin un giorno che ero particolarmente assetata ed avevo nelle vicinanze solo questo negozio. Il costo è di 0,29€ ma esiste anche il formato da 1,5 litri che costa 0,50€. Contiene acqua, zucchero, anidride carbonica, coloranti ,aromi tra cui la caffeina e conservanti. Mi è parsa un po' troppo dolciastra ed anonima come se mancasse di qualcosa, di qualche aroma che le dia maggior carattere. Apporta 113 calorie ogni 250 ml di bibita. Non credo di ricomprarla perché preferisco ben altri sapori.
    Costa pochissimo
    Un po' anomima
  • satine
    Troppo leggera come se mancasse di qualcosa
    opinione inserita da satine il 03/06/2020
    Da Eurospin sono spesse volte rimasta attratta dalla varietà di bibite disponibili , soprattutto da quelle gassate prodotte da Blues che hanno prezzi molto bassi e che,chi più chi meno, tutti ogni tanto abbiamo voglia di bere. La cola in modo particolare costa solo 0,49€ per 1,5 litri e non mi è dispiaciuta affatto anche se le preferisco la variante cola lemon sempre di blues che ha, per così dire, più carattere. La cola mi sembra un po' leggera e troppo tendente al dolce , preferisco gusti più strutturati , anche se appena aperta non è male, poi invece perdendo l' anidride carbonica diventa proprio scialba. Andrebbe provata con l' aggiunta di una fetta di limone per vedere se migliora.
    Economica , non troppo gasata
    Troppo leggera come mancasse di qualcosa o di qualche aroma
  • laurentia
    È un po' meno gasata rispetto a quelle più famose
    opinione inserita da laurentia il 23/03/2020
    Non sono d'accordo con chi ha espresso un giudizio negativo rispetto alla Cola del marchio Blues che può essere acquistata solo nei supermercati Eurospin. Il costo di questa bibita gassata è di 0,59€ per 1,5 litri , ed è la classica bevanda a base di caramello, caffeina, coloranti, zucchero ed anidride carbonica. Certo, se la si paragona alla pepsi o alla coca cola è un po' più leggera, nel senso che è meno gassata, ma l'aroma è buono, senza contare che perdendo la frizzantezza anche quelle famose sono delle autentiche schifezze. Personalmente il fatto che sia meno gasata non lo considero un' aspetto negativo, anzi.
    Aroma gradevole, è un po' più leggera rispetto a quelle note perché meno gassata
    Non ne ha
  • cincilla6
    Buona ma perde in fretta l'effervescenza
    opinione inserita da cincilla6 il 21/02/2020
    Un mese fa ho preso una bottiglia di cola del marchio Blues che viene commercializzata solo dal supermercato Eurospin e l'ho pagata 0,49€ per un litro e mezzo. Avevo voglia di una bibita gasata e, anche se ne bevo molto rarament,e questa cola mi ispirava particolarmente perché in precedenza avevo assaggiato anche la cola lemon dello stesso marchio e mi era piaciuta tantissimo. Ricorda un po' la pepsi, appena aperta è molto gasata e l'effetto digestivo se se ne beve un bicchierino dopo un pasto abbondante è garantito perché spinge via il senso di pesantezza. Purtroppo perde l' effervescenza molto in fretta dopo un paio d'aperture, quindi andrebbe consumata in tempi brevi.
    Buona e digestiva , ha un prezzo bassissimo
    Non ne ho trovati
  • thomas
    Discreta
    opinione inserita da thomas il 06/09/2019
    Oggi sono qui per darvi la mia personale opinione riguardo un prodotto ottimo che ho avuto il piacere di acquistare e provare io stesso. Sono un amante delle bevande gassate soprattutto la cola e l' aranciata. Oggi vi parlerò di un prodotto e marchio che si può trovare soltanto in una nota catena di discount tutta all italiana quale essere Eurospin. La Blues è una marca che produce acqua naturale o frizzante ma anche bevande zuccherate quali essere la cola. Devo dire che non è male di certo ce ne sono di migliori. Ottimo rapporto qualità prezzo sicuramente perché comunque è un marchio da discount.
    Discreta
  • luceblu
    Bevanda per nulla salutare
    opinione inserita da luceblu il 28/05/2019
    Vi è mai capitato di assaggiare la Coca Cola? Ecco, la Blues Cola è, per così dire, la versione tarocca della coca cola originale. La Blues cola, infatti, viene venduta in tutti i supermercati Eurospin d'italia ed il suo maggior punto di forza è senza dubbio il prezzo! Ha un costo davvero esiguo, rispetto soprattutto all'originale costa pochissimo. Ciononostante, esattamente come l'originale, non è per nulla salutare. Per quanto di sapore di non sia male, nel senso che l'ho bevuta anche io diverse volte, quando poi ho scoperto cosa contiene e che effetto hanno queste componenti sull'organismo, ho smesso di berla ed ho iniziato ad utilizzarla come disgorgante! Ecco, come disgorgante è ottima! Corrode ciò che incontra lungo le tubature ed è esattamente ciò che accade quando la beviamo.
    economica
    non salutare
  • calamara
    Passabile
    opinione inserita da calamara il 28/05/2019
    Ho provato questa blues cola una volta sola, e rispetto alla Coca Cola ufficiale la trovo più interessante, perché pur sapendo più o meno di caramello è molto meno aggressiva e rispetto a un prodotto industriale sospetto come quella che ci viene costantemente venduta dalla pubblicità. Mi sembra un po' più credibile anche perché il suo grado di concentrazione di anidride carbonica è abbastanza basso da renderla non fastidiosa, Non è sicuramente la migliore in commercio ma si avvicina molto ai miei gusti. Oltretutto mi sembra molto più adatta per fare cocktail rispetto all'altra che è davvero troppo brutale.
    Economica e non molto gasata
    Prodotto industriale
  • sicula59
    Decente ed economica
    opinione inserita da sicula59 il 20/05/2019
    Alcune volte ho comprato questa cola semplicemente perché non mi interessa quella di marca. Più o meno per quanto mi riguarda non c'è tutta questa differenza. Intendiamoci ovviamente questa cola e l'altra non sono la stessa bevanda, ma per quanto mi riguarda mi sta benissimo bere una Coca Cola meno blasonata perché tanto per quanto mi riguarda è soltanto un diversivo. Io non ho particolari aspettative o fissazioni nei confronti nei confronti di questa o quella marca, perché sicuramente dietro un prodotto industriale la qualità langue e non poco. C'è a chi piace e chi non piace. Chi la considera identica a quell'altra e chi non la può vedere, ma a me sinceramente non cambia un granché: è dolce, gassata e sa vagamente di caramello. Rispetto a quella di marca, le bollicine solleticano il palato, e vi dirò che secondo me è meglio così perché quella, diciamo ufficiale, ha un sapore troppo aggressivo e molto spesso mi lascia perplessa.
    Economica, sa di cola
    Prodotto industriale
  • scarabattolino
    La consiglio pienamente
    opinione inserita da scarabattolino il 05/03/2019
    Sta per arrivare l'estate e le bibite gassate, a casa mia, sono sempre pronte in frigo ,per noi e per i ragazzi. So bene che non bisogna esagerare, ma col caldo estivo è un pò difficile fare a meno delle bibite frizzantine. Per farla breve, vi dico subito che una volta presi all'Eurospin un paio di bottigline di cola Blues convinta che avrei dovute gettarle vfia e invece, sorpresa! Sono buone e molto simili alla notamarca di cola che si acquista più spesso. Ogni bottiglina da 1/2 litro costa solo 0,29 centesimi e fredda, va giù che è una bellezza. Persino mio figlio che se ne intende di marche, non si accorse che la blues che io avevo messo in una bottiglia vuota di coca famosa, non era quella originale. Fui io che a fine serata glielo dissi e lui ne rimase meravigliato. Provatela.
    frizzante. simile ad una nota marca, economica
  • darkdalia
    la cola dell'Eurospin
    opinione inserita da darkdalia il 28/02/2019
    Ogni supermercato ed ogni discount ha la sua cola ed Eurospin ha quella a marchio blues. Bibita analcolica molto simile alla Coca Cola non è per niente male, anche se devo dire un bel po' differente dall'originale. Sicuramente il vantaggio di questo prodotto è il prezzo molto ridotto che convince i ragazzi ma ancora di più le mamme che vogliono risparmiare. Si tratta sempre di una bibita a base di caffeina e zucchero, molto molto frizzante perché si adatta bene ai gusti di un grande numero di persone. Lì sono anche di questo alle tre varianti zero, classica e senza caffeina. Una bibita mediamente buona con un prezzo molto basso.
    prezzo basso e buon sapore
    non come l'originale
    La Cola dell'Eurospin
    opinione inserita da jimorris il 12/02/2019
    Ormai sono da anni che non consumo bevande gasate, ma prima mi capitava di consumare bevande gasate anche come aiuto a digerire il pasto. Solitamente consumavo i marchi più conosciuti, ma li trovavo di una frizzantezza troppo aggressiva, infatti spesso mettevo una fetta di limone e aspettavo che un pò scemasse. L'arrivo dei discount ha cambiato le cose e ho testato il marchio Blus che aveva una Cola diversa dalle solite, meno frizzante, più bevibile e molto economica. Così quando ero a comprare le bevande per una mangiata acquistavo questa Cola Blues che era più piacevole da bere e ideale per i mix. La si trova solo all'Eurospin ad un prezzo inferiore all'euro, spesso in offerta.
    ottima frizzantezza, prezzo
    costo
  • tatadada
    Non fa per me
    opinione inserita da tatadada il 23/01/2019
    Purtroppo la coca cola originale non posso berla molto, mi fa stare male. Mi provoca della dissenteria acuta. Poi un giorno al discount Eurospin ho deciso di provare questa, che costa poco e che se non mi trovavo bene al massimo la beveva qualcun'altro della famiglia. Purtroppo non posso bere neanche questa. Anche questa cola normale mi fa stare malissimo. Alla fine ho provato le altre due di questa stessa marca, una con il limone dentro, che peccato che non la producono più, e l'altra zero. Quest'ultime sono adatte a me. farò poi la recensione più avanti. Questa io la consiglio comunque di provare, perché la mia situazione è soggettiva, ad altri può far bene.
    Economica
    Non la posso bere
  • chrishornet
    buonissima
    opinione inserita da chrishornet il 21/01/2019
    Sono un consumatore di coca cola ma ultimamente la frizzantezza di questa bevanda iniziava a crearmi dei problemi allo stomacfo. Ho provato la pepsi ma non è cambiato molto. Mi sono imbattuto all'eurospin in questa bevanda e, visto il costo, ho pensato di provarla, al massimo l'avrei buttata. Invece l'ho trovata perfetta per me. Subito ho preso la bottiglia grande ma si sgasava, visto che mi durava due giorni. Ho optato per le bottiglie da mezzo litro ed è stato perfetto. In un giorno la consumo e la posso portare comodamente con me. Il gusto è diverso dalla coca cola ed io lo trovo più dissetante anche perchè è meno dolce. Provatela
    buona e giustamente gassata
  • vesponethebest
    Blues Cola, bevanda di qualità
    opinione inserita da vesponethebest il 11/11/2018
    Direi che la Blues Cola è una bevanda complessivamente di qualità e classica alternativa alla Coca Cola. La prendo spesso e volentieri a casa del mio amico che abita in Toscana, quando il fine settimana a cena si consuma una buona pizza fumante. Tale bevanda è molto frizzante ed ha un sapore davvero unico e si associa molto bene proprio alla pizza. Si gusta fresca, dopo averla tenuta qualche buona ora in frigorifero per far sì che dia il meglio di sè. Svantaggi particolari non ci sono, a patto che comunque si prenda sempre con la dovuta moderazione e senza esagerare troppo. La convenienza in fatto di prezzo c'è, perché nei vari supermercati e discount costa molto poco. Il giudizio è dunque positivo e la vorrei consigliare a tutti, è una bevanda unica.
    ottima
    praticamente inesistenti
    opinione inserita da Matteo Caldana il 12/04/2018
    Allora, per quanto mi riguarda il prodotto Cola Blues che viene venduto (per quanto ne so io) soprattutto nella catena di supermercati Eurospin, é un ottimo prodotto. Oltre al fatto che il costo é veramente irrisorio. Circa 40 centesimi di euro per una bottiglia. Per quanto riguarda la qualità del p...
    Prezzo
  • gamma3
    opinione inserita da gamma3 il 23/02/2018
    Compro spesso Cola Blues,la bottiglia da 500 ml.L'ho scoperta ,per caso,qualche anno fa da Eurospin. Ero scettica sull'acquisto ma 500 ml di prodotto per 0,29 centesimi non mi hanno fatto pensare troppo e l'ho messa nel carrello. Arrivata a casa,l'ho bevuta e ho trovato che fosse una bevanda proprio...
    ottima
  • very92
    opinione inserita da very92 il 08/01/2018
    Nel supermercato Eurospin si trovano in vendita i prodotti marchiati blues. Molto spesso mi capita di acquistarli perché oltre ad essere dei prodotti di qualità sono anche molto economici. L'ultima volta che mi sono recata all'Eurospin ho acquistato la cola Blues, la confezione di questa Cola contie...
    Ottima bevanda
    Nessuno svantaggio
  • vajo15
    opinione inserita da vajo15 il 11/08/2017
    In casa non siamo consumatori accaniti di Coca-Cola però se ci capita ne beviamo senza troppi problemi, ne abbiamo sempre una bottiglia per quando viene qualche amico oppure ci piace berla mentre mangiamo la pizza. Di recente ho acquistato quella marchiata Blues in bottiglia da 1,5l e il prezzo è ab...
    Prezzo
    Frizzante solo inizialmente, gusto dolce
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 06/08/2017
    Devo premettere che in famiglia consumiamo poco le bevande gassate ma di tanto in tanto capita di acquistarle. Tra le bevande gassate che abbiamo provato e ci siamo trovati abbastanza bene è la Cola della Blues. Si tratta di un prodotto sottomarca che viene venduto presso i supermercati Eurospin. A ...
    buona
  • fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 29/07/2017
    Non me ne vogliano i produttori di questa bevanda, ma questa bibita è davvero da bocciare e da ritirare prontamente dal mercato. Distribuita nei supermercati Eurospin, questa cola ha un gusto davvero pessimo! Una volta aperta, la gasatura evapora nel giro di cinque minuti scarsi e sembra proprio una...
    Pessima