4 Opinioni per Bocon Insalata di cereali e verdure
  • opinion71
    Insalat Bocom
    opinione inserita da opinion71 il 17/06/2020
    L'ho assaggiata l'insalta di cereali e verdura marchiata Bocon. A dire il vero non conosco il marchio Bocon, ho solo assaggiato questa insalata a casa di amici e devo dire che mi è piaciuta davvero molto. Le verdure sono tagliate a pezzettini molto piccoli e si mescolano perfettamente con tutti i cereali che sono presenti in questa insalata. Ce ne sono davvero tanti! Orzo, farro, avena sono solo i primi tre di una lunga lista! Questa insalta è un ottimo companatico per un secondo piatto unico e gustoso. Aggiungendo della mozzarella ad esempio e condendo rigorosametne con dell'olio extravergine d'oliva è il massimo!
    tanti cereali
    nulla
  • gerardo82
    Misto di cereali e verdure
    opinione inserita da Anonimo il 19/03/2020
    mangio spesso insalate di vari gusti la scorsa settimana ho mangiato l' insalata di Cereali e Verdure del marchio Bocon. Questa insalata ha un buon sapore ed e' altamente digeribile per la presenza di cereali che aiutano la digestione e leggera per le verdure che contiene. Ha un prezzo contenuto accessibile a tutti i cereali non sono amari ma buoni, ottimo anche per chi segue o vuole seguire una dieta, io ne ho mangiato una bella porzione visto che non fa ingrassare. Le verdure sono tagliuzzate in modo da poterle masticare facilmente. In finale la consiglio a tutti e' buona e la mangiero' piu' spesso
    Buon sapore
  • maria88
    Insalata di verdure
    opinione inserita da maria88 il 07/01/2020
    Spesso mangiamo a cena questa ottima insalata di cereali e verdure perchè assaporiamo come sempre un prodotto leggero e digeribile sopratutto quando roniamo da lavroo e siamo a casa da sole. Mia sorella ha scelto questa busta di cereali e verdure fatte da Bocon che ha un prezzo basso ed anche se il prodotto è poco conosciuto, la qualità è veramente eccellente. Il gusto è ottimo, mi piacciono molto i cerali che sono freschissimi e le verdure anche se in minor quantità sono lo stesso buone per il prezzo basso pagato. Continuerò sicuramente ad usufruire di questo ottimo prodotto molto leggero e conveniente!
    Buono, Leggero.
  • fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 11/12/2017
    Un miscuglio di orzo, riso integrale, farro, mais e pisellini, una busta pronta da aprire e scaldare leggermente, un alimento surgelato che strizza l'occhio alla nostra salute, perché per mangiare salutare in questo modo così pratico e veloce, non si possono mettere davvero più scuse. E' una confezi...
    Salutare e buono