Opinione su Bodyflirt Pantalone 7/8 con arricciature: Pantalone con arricciature

Pantalone con arricciature

04/01/2018

Vantaggi

Tutti

Svantaggi

Siccome vado in palestra, dovevo acquistare dei pantaloni adatti. Ho sempre adorato questo modello per cui l'ho acquistato su Bonprix. Erano disponibili in vari colori: verde, totalmente leopardato e nero. Io ho scelto quello nero poichè si abbina più facilmente e perchè sporca meno. Quello leopardato mi sembrava un po' troppo appariscente per andare in palestra. Il tessuto è sintentico ma elasticizzato. C'è una fascia che avvolge la vita e ci sono delle arricciature all'altezza delle caviglie. questo permette ai pantaloni di non sollevarsi quando sia alzano le gambe per effettuare gli esercizi. Sono estremamente comodi.

nicamaiullari

• Vestibilità
  • Comfort
  • Tessuto
  • Stile

Altre opinioni degli utenti su Bodyflirt Pantalone 7/8 con arricciature

• fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 04/09/2017
    Belli e particolari questi pantaloni verdi militare dal taglio morbido con fascia in vita sempre della stoffa del pantalone, che cadono dolcemente sulla caviglia arricciandosi naturalmente. Tessuto ac...
    Belli comodi!