Opinione su Bodyflirt Pantalone elasticizzato: Un regalo che ha gradito

Un regalo che ha gradito

25/08/2017

Vantaggi

pantalone di buona qualità, giovanil e adatto a diverse situazioni

Svantaggi

Ho speso circa una trentina d'euro per donare a mia figlia questi pantaloni, sono molto belli e leggermente lucidi insomma ideali per il suo lavoro d'ufficio.
Sono abbastanza stretti sulla gambe, sono in tessuto elasticizzato e sono dotato di tasche posteriori.
Si adattano a diversi tipi di scarpa ed essendo di colore nero sono anche molteplici gli abbinamenti con eventuali maglie o camicette.
Il lavaggio si può fare sia in lavatrice, a bassa temperature, che a mano fate vobis in base a come siete abituati.
Secondo me hanno un taglio molto giovanile, la qualità dei materiali mi sembra buona e tutto sommato li trovo adatti anche per cerimonie o ricorrenze importanti.
Mi sono piaciuti subito e devo dire che non mi sono sbagliata poichè anche mia figlia se n'è subito innamorata e li indossa spesso.
Esprimo una valutazione positiva poichè ritengo di aver fatto un vero affare, secondo me il prezzo è congruo per la qualità del prodotto.

fb-francacira

• Vestibilità
  • Comfort
  • Tessuto
  • Stile

Altre opinioni degli utenti su Bodyflirt Pantalone elasticizzato

• plutarco
    opinione inserita da plutarco il 15/05/2020
    Bodyflirt Pantalone elasticizzato sono dei pantaloni seriamente estremamente soddisfacenti. Li ho acquistati approfittando di una promozione e con lo sconto li ho pagati effettivamente pochissimo, cir...
    Qualità, prezzo
  • nicamaiullari
    opinione inserita da nicamaiullari il 19/02/2018
    Questo pantalone Io lo adoro tantissimo. Mi piace soprattutto perché sono molto aderenti e a me piacciono tantissimi i pantaloni molto stretti perché mi piace mettere in risalto le mie gambe molto mag...
    Tutti
  • fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 19/08/2017
    Davvero belli questi pantaloni neri in tessuto elasticizzato con vita alta, finta cinta e tre bottoni sempre neri, con tasche posteriori. Marcati Bodyflirt e acquistabili su sito della ditta Bonprix, ...
    Molto confortevoli