• 2 persone su 4 indecise se consigliarlo o no
4 Opinioni per Bofrost Piselli fini novelli
  • chrishornet
    bofrost eccelle
    opinione inserita da chrishornet il 28/12/2019
    Che dire, bofrost è il massimo per quello che riguarda i prodotti surgelati. Ormai tra me mia madre compriamo quasi tutto da loro. Vuoi mettere la comodità di avere a casa prodotti surgelati? Per me che non sopporto l'ingombro di tante borse evitare di portarmi dietro borse termiche e batterie è il massimo. Questi piselli fini sembrano appena sgranati, sono saporiti, freschi, nessuno è da scartare. La busta è abbondante, con una si fanno parecchie ricette e sughi con la consapevolezza di avere sempre un risultato più che soddisfacente. L'azienda consente di prenotarli e averli quando ti occorrono anche se noi cdi teniamo sempre una buona scortas in freezer.
    leggeri pratici e gustosi e a domicilio
    Piselli a casa!
    opinione inserita da jimorris il 28/12/2019
    Bofrost consegna i prodotti direttamente a casa e si è rivelato spesso una comodità della quale mia madre approfittava per prodotti esclusivi che nont rovava da altre parti e bisogni del momento. E così ci è capitato di acquistare i piselli surgelati, un prodotto che mia madre usa spesso come contorno. Il prezzo è davvero notevolmente elevato perchè una confezione di piselli fini da 400 grammi costa quasi tre euro, molto più alto dei prodotti di marca più noti, ma dell'equivalente che acquistiamo in un noto discount di qualità paragonabile. So che potrebbe risultare offensivo per loro, ma vendere un prodotto così comune a prezzi così alti è davvero esagerato. Adesso capisco perchè mia madre cercava di non farseli mancare mai, negli anni i supermercati hanno ampliato la scelta e abbiamo abbandonato questo amrchio buono, ma carissimo.
    gusto, consistenza, comodità
    prezzo esagerato
  • enty75
    Piselli fini novelli
    opinione inserita da enty75 il 12/02/2019
    Mi piacciono tantissimo i legumi, i piselli fini novelli sono buonissimi ma freschi non si trovano mai. Ho deciso di ricorrere ai surgelati. Mia sorella è cliente fissa del marchio Bofrost (quelli che ti portano direttamente a casa, col furgoncino, i surgelati che si ordinano volta per volta). Ogni volta che vado a mangiare da lei mi presenta un qualche piatto buonissimo a base di piselli che ho scoperto essere quelli del marchio Bofrost. Non so quanto costino ma io li trovo buonissimi, teneri e dolci, buoni sotto ogni forma.. Mia sorella coi piselli fini novelli prepara una vellutata che è buonissima ed digeribilissima. Vado volentierissimo a mangiare da lei proprio per questo!!!
    tenerissimi
    nessunissimo
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 11/08/2017
    Da moltissimi anni in famiglia siamo fedeli clienti Bofrost. Abbiamo avuto la possibilità di provare tantissimi prodotti e spesso facciamo riferimento alle categorie di pesce e verdura per averne una bella scorta surgelata per ogni evenienza. Abbiamo sovente acquistato i piselli Bofrost perché il no...
    pratici, leggeri , sapore delicato, versatili, digeribili, morbidi, buona qualità, confezioni convenienti
    ci sono tante bucce separate, un pò troppo morbidi