Opinioni Bofrost Soia Edamame e recensioni | Opinioni.it

Informativa breve sui cookies

Questo sito utilizza cookie di "terze parti", ossia di cookie installati da un sito diverso tramite il sito che si sta visitando. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
1  Opinione 3.60

1 Opinioni per Bofrost Soia Edamame
  • fb-10206237824699646
    Un buon contorno
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 07/08/2017
    Da moltissimi anni in famiglia siamo fedeli clienti Bofrost e siamo molto contenti di poter sfruttare questo pratico servizio a domicilio di surgelati. Abbiamo avuto l'occasione di provare la maggior parte dei prodotti e abbiamo sempre avuto una preferenza per le categorie di pesce e verdure. In precedenza avevo gustato la soia edamame di altre marche sempre in versione surgelata e molto spesso la scelgo come contorno al ristorante giapponese. La soia edamame Bofrost è stata così una piacevole sorpresa e non ho esitato ad acquistarne una confezione. Il pacchetto contiene 600g di prodotto, è abbondante, e il prezzo è molto conveniente. L'edamame ha un bellissimo colore verdino vivace e si presenta proprio bene. Dà un tocco di colore ai piatti, è molto versatile e sta bene con tante pietanze. Un ottimo contorno, molto leggero, dal sapore delicato e per niente intenso e particolare,ma molto gradevole. La consistenza è croccantina e molto piacevole sotto i denti. La preparazione è davvero rapidissima. Pochi minuti in padella, in pentola, in acqua bollente o nel microonde. Un altro buon prodotto Bofrost, consiglio di provare anche altri surgelati.
    rapido contorno, delicato sapore, leggero, versatile, conveniente
    nessuno in particolare