1 Opinioni per Bofrost Trio ''rosette''
    Rosette Bofrost
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 02/07/2017
    Da tanti anno ormai in famiglia siamo clienti Bofrost e così abbiamo avuto l'occasione di provare la maggior parte dei prodotti. Abbiamo sempre avuto una preferenza per le categorie pesce e verdura, che sono le più pratiche, dato che il pesce non si trova sempre fresco e la verdura è difficile da trovare in ogni stagione. Mi piace molto variare i miei contorni per questo spesso mi ritrovo a fare la scorta di verdure surgelate e la Bofrost propone una buona qualità ed un prezzo proporzionato alla quantità. Uno degli ultimi acquisti è stata una confezione di ''rosette'', un misto di cavolfiori, broccoli e broccoli romaneschi. Questo trio è davvero versatile e pratico da preparare, sono sufficienti pochi minuti in acqua bollente ed è tutto pronto. Questo contorno è molto leggero, semplice, delicato. Le rosette sono molto tenere e hanno un buon sapore. Ovviamente il gusto è meno intenso rispetto ad un prodotto fresco, ma in questa stagione ci si deve accontentare. Le rosette sono ben selezionate e ben ripulite, la confezione è abbastanza abbondante. Un buon contorno con tutta la semplicità e la qualità Bofrost.
    pratiche rosette surgelate, buona qualità, conveniente, sapore delicato, tenere rosette, contorno leggero
    nessuno in particolare