Opinione su Bonnie e Clyde all'italiana - Guido e Maurizio De Angelis: La colonna sonora di Bonnie e Clyde all'italiana

La colonna sonora di Bonnie e Clyde all'italiana

27/07/2016

Vantaggi

da ascoltare

Svantaggi

Si riferisce al film Bonnie e Clyde all'italiana, interpretato da Paolo Villaggio e Ornella Muti.

La stessa venne composta dai fratelli Guido e Maurizio De Angelis, meglio noti come Oliver Onions, che in quel periodo andavano forte anche per i film di Bud Spencer e Terence Hill.

Il motivo principale, quello ascoltabile durante i titoli di testa è veramente simpatico e fa subito pensare al fatto che si sta di guardare un film commedia vero e proprio, la voce femminile poi che canta secondo me è altrettanto simpatica.

Belle anche tutte le altre canzoni che si possono ascoltare durante le scene salienti di questo film che promette tanto divertimento e che io ho avuto modo di vedere diverso tempo fa. Il giudizio da parte mia è positivo, un'altra perla dei De Angelis che merita di essere ascoltata.

vitocatozzo