• 28 persone su 148 non lo consigliano
148 Opinioni per Booking
  • thegamer
    Mancato rimborso
    opinione inserita da thegamer il 12/12/2023
    Ho prenotato una struttura che l'host ha disdetto all'ultimo minuto. Dopo varie peripezie con Booking che mi proponeva sistemazioni molto peggiori di quella che avevo scelto, IO HO DOVUTO TROVARE LA SOLUZIONE scegliendo un appartamento dal prezzo molto simile al precedente e dalle caratteristiche simili. Non ho voluto, quindi, fare il furbo... dato che Booking deve rimborsare le differenze per disdette della struttura. La cosa avveniva il 31 Ottobre, oggi 12 Dicembre dopo varie rassicurazioni di un servizio clienti inesistente ancora nessun rimborso... per fortuna parliamo di 40 € da dividere in 6 ospiti. INDECENTE
    Inaffidabile
    servizio post vendita PESSIMO
    opinione inserita da Gianluigi Miotto il 14/11/2023
    Alcune compganie aeree stanno facendo diverse furbate, tipo Ryan air. quindi prenoto tramite Booking, anche se ultimamente hanno cambiato atteggiamento di fronte ai problemi anche con prenotazione hotel. in ogni caso fino ad oggi niente di grave o per importi piccoli ... ... fino ad oggi: ho fatto prenotazione una settimana fa e app va in errore facendomi ripetere la cosa. alla fine ho due prenotazione per la stessa destinazione. invece di risolvere rimborsandone una, scaricano il problema al vettore che a sua volta se ne lava le mani, come volevasi dimostrare. pare ci sia lite in corso tra le due aziende, Ryan air mi scrive espressamente di non riconoscerli come intermediari autorizzati. se vedete recensioni su booking.com sono in caduta libera (trustpilot). Meglio trovare altre piattaforme. Sono GENIUS livello 3 (massimo) ma con grande dispiacere non li userò MAI PIU'
    no risolvono i problemi
    BOOKING.COM PESSIMO
    opinione inserita da Alessandro Conte il 09/11/2023
    Per i gestori delle strutture come me: lavorare con booking.com fa letteralmente SCHIFO!!. Non rispondono mai al telefono, se cade la linea non ti richiamano mai, non sei MAI tutelato neanche quando arrivano ospiti che non pagano e per cui devi chiamare la polizia, quando sbagliano loro devi comunque pagare le loro carissime commissioni .. in poche parole una ME.... L'unica cosa che sono bravi a fare è presentarti le fatture.. quelle sono sempre puntualissime e precisissime.. la non sbagliano mai.. che SCHIFO DI SERVIZIO! E mi tocca anche pagarli migliaia di eur all'anno!! D'altra parte sono loro che hanno il monopolio e molti gestori non possono farne a meno, poichè la gente lo usa moltissimo.. SERVIZIO DAVVERO PESSIMO AI MASSIMI LIVELLI!!!
    la gente lo usa molto perchè hanno il monopolio..
    tutto il resto...
  • mv1012
    assistenza pessima
    opinione inserita da mv1012 il 02/10/2023
    Sono cliente ormai da anni e mi sono sempre trovata bene anche perchè non ho mai avuto grandi problemi.. al primo piccolo disguido l'assistenza ed il servizio offerto si sono dimostrati pessimi. Prenotazione confermata dal propretario che dichiara di aver commesso un errore sulla tariffa e l'assistenza la cancella d'ufficio senza proporre soluzioni idonee e paragonabili in termini di condizioni. Pare che si tutelino solo le strutture e non i clienti. In quanto cliente anche io in passato ho commesso errori con una prenotazione ma ovviamente nessuno mi ha rimborsato ma ho sostenuto io i costi dell'errore. Belli gli slogan del marketing che presentano l'azienda come sicura e che di pone a garanzia delle strutture disponibili ma di fatto non è cosi.
    facilità
    assistenza
  • margan
    DISGUSTOSA STAZA DI HOTEL TROVATA TRAMITE BOOKING
    opinione inserita da margan il 29/08/2023
    l 25 agosto 2023, alle ore 20.48, ho prenotato tramite booking.com una stanza per 2 persone presso l'Hotel California a Budapest. Appena arrivato si è capito subito che la stanza era “invivibile” Non ho mai visto un posto più orribile in tutta la mia vita come la camera dell'Hotel California a Budapest! La stanza era sporca e dal bagno proveniva un odore disgustoso di fogna. Una situazione talmente insopportabile che, quasi a mezzanotte, abbiamo dovuto cercare un altro albergo e abbiamo trovato una stanza, sempre tramite Booking, all'hotel Danubius Hubgaria City Center pagando 137€ !!! per una stanza così schifosa all'hotel California ho pagato 95€. Ho chiesto a Booking il rimborso per quanto pagato per la stanza all'Hotel California e non mi hanno neppure risposto
    PESSIMO
    TUTTO
  • luc68
    ASSURDO
    opinione inserita da luc68 il 19/05/2023
    Ho prenotato un volo internazionale andata/ritorno per 2 persone. Ho avuto bisogno di spostare la data di ritorno del volo. Dopo diverse telefonate al call center mi dicevano sempre che non riuscivano a trovare una data disponibile. Poi finalmente una operatrice mi ha proposto una data al costo superiore di un biglietto nuovo, non certo un prezzo onesto di un cambio data. Ho dovuto rinunciare al volo preferendo comprare per il ritorno 2 biglietti nuovi perdendo così i soldi già spesi per il ritorno. Ritengo assurdo pagare una penale per un cambio data superiore al costo del biglietto. D'ora in poi eviterò di acquistare sul questo sito
    ZERO
    PARECCHI
  • andrea66
    INAFFIDABILI
    opinione inserita da andrea66 il 04/05/2023
    Ho messo una stella solo perché non è possibile mettere zero. Il servizio offerto da booking agli operatori del settore vale zero. Gestisto da un decennio un bnb e recentemente un ospite mi ha fatto un grosso danno. Per altro il cliente si è presentato con un numero di familiari superiore a quello prenotato nonché a quello consentito nel mio appartamento. Il cliente si e rifiutato di pagare e booking non vuole fare nulla. Inaudito È impossibile parlare con un responsabile e ogni volta che provi a chiamare o scrivere ti risponde un centralino in India che sa solo rispondere con inutili frasi fatte. Quindi a tutti coloro che usano booking consiglio di fregarvene del numero massimo di ospiti o di aver paura di fare danni. Tanto anche booking se ne frega
    zero garanzie
  • fb-2029772553843649
    Nessuna tutela per il consumatore
    opinione inserita da Dan Piras il 23/09/2022
    Non offre nessuna tutela al consumatore in caso vi vendano una camera e poi ve ne diano una diversa. Prima di acquistare la camera vi mostrano le foto, che poi risultano anche allegate alla prenotazione, ma potreste ritrovarvi una camera diversa all'arrivo e Booking.com non fa nulla se non proporre una cancellazione con penale a vostro carico in cui vi viene rimborsato solo il 50% (nonostante la cancellazione non sia dovuta a un vostro capriccio, ma ad una truffa vera e propria). Stesso discorso in caso i servizi dichiarati e acquistati non corrispondano a quelli erogati dalla struttura. La responsabilità di quanto dichiarato è lasciata unicamente alla struttura e Booking.com se ne lava le mani se non vi danno quanto dichiarato. Inconcepibile!
    Zero tutela in caso vi diano un servizio diverso da quello acquistato
  • simone88
    Assistenza clienti inesistente
    opinione inserita da simone88 il 25/08/2022
    Pessimo servizio clienti, a fronte di un problema con la prenotazione, ti lasciano senza alloggio in quanto non è un problema loro. Allego le foto delle condizioni della casa. Attesa infinita al telefono, dicono di risolvere in tempi brevi e ci lasciano 3 ore fuori dalla casa, ho dovuto mettere in contatto io l'host con loro, dicevano di chiamarlo senza successo ma in realtà non lo facevano. I call center locati a Tirana ti mettono in contatto con persone che parlano a malapena l'Italiano e ripetono a nastro lo stesso messaggio indipendentemente quale sia la domanda che poni. Ho cancellato la mia iscrizione sul sito, da me non avranno mai più un euro e sarà mia premura fare solo pubblicità negativa.
    pessimo servizio
  • mingotto
    Booking aumento ingiustificato delle spese
    opinione inserita da mingotto il 23/08/2022
    Dovendo spostare una prenotazione fatta tramite il portale di Booking.com, ho chiesto la disponibilità direttamente alla Struttura Alberghiera. Mi hanno immediatamente dato conferma della possibilità, comunicandomi nel contempo il nuovo prezzo causa diverso periodo. A mezzo dell'applicazione ho proceduto ad effettuate la modifica, ma con sorpresa la differenza che avrei dovuto corrispondere era del 35/40% superiore a quella che mi era stata anticipata dalla struttura stessa. Un vero scandalo. Giocano su questi casi per applicare maggiorazioni a svantaggio delle stesse strutture e dei clienti che si affidano ai loro servizi. Non prenoterò più dal portale Booking. com
    Nulla di vantaggioso
    costosi
  • marcobi
    PIU' SONO GRANDI PIU' FANNO PENA
    opinione inserita da marcobi il 01/06/2022
    PIU' SONO GRANDI PIU' FANNO PENA Il 18 maggio scorso, 15 giorni fa, ricevo un addebito sulla mia carta Visa (la stessa che utilizzo per le prenotazioni e ad oggi ne ho fatte 223 su booking.com) da Hotel at Booking.com Amsterdam. Non avendo in programma nessun addebito direttamente contatto l'assistenza clienti temendo la truffa da terzi. Invece ho capito che era molto meglio fosse stato così. Booking.com riconosce immediatamente trattasi di un addebito, errato, da parte loro. Mi chiede pazienza per avere uno storno del movimento sulla stessa carta Visa (dai 7 ai 15 giorni). La cosa mi piace poco perchè vorrà dire che molto probabilmente dovrò pagare e poi ****** rimborsato dopo un mese. Ma il peggio deve ancora arrivare quando il giorno 30 Maggio mi dicono che devono ancora controllare e mi faranno sapere se sarò rimborsato. In pratica loro non sanno quando e dove è stata fatta la prenotazione, non ne hanno traccia, ma l'unica cosa certa è che io avrò un addebito di questa cifra, poi loro, con i loro tempi mi diranno se e come mi rimborseranno. Morale della favola, io ti autorizzo a trattenere i miei dati della carta di credito, tu fanne pure il c@çço che vuoi, tanto se anche mi prendi 600 euro ad minkiam intanto io pago, poi tu con calma vedi di controllare cosa ne hai fatto della mia carta. Siete peggio delle zecche.
    niente
    ti prelevano soldi a caso dalla carta
  • lil20funk
    Ben fatto e ricco di opzioni e scelte
    opinione inserita da lil20funk il 19/10/2021
    Ormai quando vado in vacanza, così come probabilmente altri milioni di italiani, cerco sempre su questo sito gli alloggi nella località nella quale voglio andare. E' comodissimo e facile da utilizzare. Si possono anche impostare dei filtri ( es: casa in centro città vicino ad un supermercato) per trovare una casa adatta secondo le proprie esigenze. I risultati sono tantissimi e ci sono moltissime opzioni e scelte disponibili. Naturalmente per incrementare le prenotazioni il sito sotto ogni alloggio mette sempre che nelle ultime ore la pagina è stata visitata da altri utenti e che restano poche disponibilità (cosa non vera). In ogni caso è una scelta molto conveniente e veloce.
    Semplice
  • saraaffuso
    Prenotare su booking
    opinione inserita da saraaffuso il 28/12/2020
    Pianificare un viaggio è diventato negli ultimi anni sempre più semplice grazie a siti web come appunto Booking. Com. Lo uso da più di dieci anni è totalmente affidabile, ti permette di prenotare ogni tipo di soluzione per il tuo soggiorno in tutte le località esistenti. È facilissimo basta andare sul sito seguire semplicemente le indicazioni fornite dal sito stesso, inserire la località dove si desidera andare e selezionare le date e tutte le caratteristiche che si desidera.un esempio è la vicinanza al centro città o eventualmente al mare, alla spiaggia più vicina. Ogni stanza è corredata da foto, da tutte le informazioni necessarie oltre che dal costo. È possibile ovviamente cancellare in tempo la prenotazione e scegliere la modalità di pagamento, molto comodo è il pagamento in struttura. Insomma ve lo consiglio vivamente, ha sempre soddisfatto a pieno le mie aspettative.
    Facilità d'uso
    pratico
    opinione inserita da Ivan Contini Bacchisio il 31/07/2020
    Sono anni che utilizzo questo sito ed ogni volta sono sempre molto soddisfatto.È semplicissimo da utilizzare,basta inserire la località in cui si vuole soggiornare,mettere la data di arrivo e di partenza, dopodiché ci sono dei filtri da aggiungere se lo si vuole,ad esempio io cerco sempre dal prezzo più basso ed in base alle recensioni e alla posizione valuto l' albergo più conveniente,in più si può cercare un hotel che offra una cancellazione gratuita,in tal modo se si trova nel frattempo una struttura che sia più adatta alle nostre esigenze o più economica si può cambiare la prenotazione senza costi
    Preciso,facile da usare
  • puredecadence
    Soddisfatta
    opinione inserita da puredecadence il 28/07/2020
    Booking.com è un sito web (anche applicazione per il telefono) che permette di cercare e prenotare i migliori alberghi nel posto che decidiamo, visionando le offerte migliori. La mia esperienza con Booking.com è stata semplicissima e soddisfacente, grazie a loro abbiamo trovato un villaggio splendido a Livorno senza spendere una cifra esorbitante, applicando tutti i filtri e la fascia di prezzo a noi congeniali, e potendo scegliere tra il pagare subito o al check-in. Il sito è davvero intuitivo e studiato appositamente per il viaggiatore, così da garantire un'ottima esperienza. Lo consiglio vivamente, è davvero un sito affidabile e non delude.
  • michelebarluzzo
    soddisfatto
    opinione inserita da michelebarluzzo il 12/07/2020
    Per quanto riguarda la mia personale esperienza, su booking.com non ho incontrato alcun tipo di difficoltà, anzi, ne ho solo tratto grandi benefici. Come potrete immaginare, il sito web, o anche l'applicazione scaricabile sullo smartphone, permette di prenotare degli hotel in qualsiasi parte del mondo, selezionando quelli che sono più convenienti, o meglio ancora, quelli che sono più adatti alle vostre esigenze. La cosa che preferisco di questo sito è la possibilità di inserire filtri che non sono dettagliati, ma molto di più. Utilizzo il sito alternandolo con Airbnb, e devo dire che fino ad adesso sono rimasto veramente soddisfatto, e tutti gli acquisti sono rivelati veritieri e più che soddisfacenti
    serio e affidabile
    non ne ho incontrati
  • allen88
    perfetto
    opinione inserita da allen88 il 01/07/2020
    Per quanto riguarda i miei viaggi, mi affido sempre a dei professionisti del settore che hanno in serbo delle vantaggiose offerte e soprattutto sono seri ed affabili. Booking è un servizio davvero ottimo e non ha assolutamente delle pecche, sempre rapido nella prenotazione dei viaggi, alloggi e si possono scegliere in base alle ricerche fatte per filtro. Insomma, non parto quasi più per una meta ignota senza aver consultato questo grandissimo sito. Inoltre, ha una sezione dove ci sono prezzi e proposte imbattibili, recensione positiva a cinque stelle più che meritate! ve lo consiglio di visitare.
    si
  • wikill
    Ottimo Servizio
    opinione inserita da wikill il 20/06/2020
    Booking.com è un sito per viaggiare e devo dire che è molto affidabile che ho usato per viaggiare per motivi di lavoro..I' hotel era comodo e il servizio era ottimo,anche il prezzo era basso... Booking ti dà tutte le info per conoscere le offerte sui vari alberghi ed è molto preciso con il filtro: basta selezionare la data di partenza, la data di ritorno,il numero di adulti e bambini,il paese e l'età dei bambini (se ce li avete)...Poi sul filtro ci sono tutte le categorie per perfezionare la ricerca:il bugdet,la pensione,se ha servizio spiaggia ecc. Riassumendo il tutto, io consiglio quest'app fantastica
    Precisione nelle ricerche
  • bax
    Booking può fare brutti scherzi
    opinione inserita da bax il 01/06/2020
    Ho appena subito un probabile caso di overbooking con Booking.com. Si tratta di un affitto estivo in una casa vacanza al mare in Toscana. Booking mi ha prima mandato la lettera di conferma della prenotazione, poi dopo due ore la prenotazione è stata cancellata con un pretesto che, posso dimostrare, è falso. Ho passato ore al telefono per cercare di capire cosa fosse successo, ma mi hanno opposto banalità inconsistenti. Ritengo di dover mettere in guardia altri utenti inconsapevoli di booking che magari, nel frattempo, hanno lasciato cadere altre opzioni di affitto? Andrea Bassi Ho appena subito un probabile caso di overbooking con Booking.com. Si tratta di un affitto estivo in una casa vacanza al mare in Toscana. Booking mi ha prima mandato la lettera di conferma della prenotazione, poi dopo due ore la prenotazione è stata cancellata con un pretesto che, posso dimostrare, è falso. Ho passato ore al telefono per cercare di capire cosa fosse successo, ma mi hanno opposto banalità inconsistenti. Ritengo di dover mettere in guardia altri utenti inconsapevoli di booking che magari, nel frattempo, hanno lasciato cadere altre opzioni di affitto? Andrea Bassi
    economico
    erratico
  • lolaconiglio
    il mio miglior servizio di prenotazioni hotel
    opinione inserita da lolaconiglio il 18/04/2020
    Le prenotazioni hotel che nel corso degli anni ho effettuato via booking.com non riuscirei nemmeno più a contarle. Questo è sempre stato il mio principale servizio online nella scelta e prenotazioni hotel da ben oltre dieci ani. Facente parte da sempre di alcuni miei portali di cashback, mi ha sempre garantito il rimborso pattuito, mai una volta che questo non andasse a buon fine. Ma anche il servizio in sè e per sè è ottimo: informazioni esaurienti e minuziose sugli hotel che di rado si distaccano da quelle offerte dal sito ufficiale alberghiero (fatta eccezione per qualche mancato aggiornamento), foto con immagini nitide e ben esplicative (a volte è perfino possibile reperire proprio dalle foto qualche info mancante nella descrizione) e grande assortimento di strutture in cui trascorrere le ferie. Perfino le condizioni di prenotazione le ho trovate più che favorevoli: a differenza di qualche altro portale dove si può far necessario contattare lo staff, su booking è permesso modificare le date di prenotazione senza per forza dover effettuare cancellazioni previe e questo senza pregiudizio di versamento caparra entro una data molto prossima al pernottamento. Direi che consiglio vivamente booking.com, per me il miglior servizio di prenotazioni hotel in circolazione.
    assortimento hotel, molto ben dettagliato, foto esplicative eccezionali, possibilità di cashback attraverso appositi servizi
    molto trascurabili
  • lalu90
    IL MIGLIORE
    opinione inserita da lalu90 il 07/04/2020
    Il migliore sicuramente o comunque il primo che di solito guardo e che poi uso come sito di confronto. Ha prezzi ottimi anche per strutture molto belle, è possibile inserire tantissimi filtri di ricerca e ordinare le ricerche in tantissimi modi (per prezzo, vicinanza, rilevanza ecc). E' possibile visualizzare i prezzi delle strutture anche dalla mappa cosi è comodo controllare la location. Gli unici punti negativi sono a parer mio: se un hotel è occupato appare lo stesso sulla mappa ma con un pallino rosso e questo svia un po la ricerca. Seconda cosa, appaiono troppe comunicazioni (a parer mio fasulle) che dicono che la camera è osservata da altre tot persone, che è appena stata prenotata, che rimane una camera sola ecc ecc Ormai non mi mette piu ansia perchè so che c'è sempre piu tempo a disposizione
    Comodo soprattutto pe ri filtri di ricerca
    Pubblicità fuorviante
  • dago6977
    opinione inserita da dago6977 il 03/04/2020
    Sono iscritto ormai da tanti anni sul sito Booking e ogni volta che desidero partire con la mia compagna, il primo sito che visito è proprio questo. E' molto comodo perché ti permette di inserire dei filtri e cercare quello che corrisponde alla tue esigenze. Il sito è strutturato bene ed è facile da utilizzare, tuttavia preferisco usare l'applicazione in modo da poter avere tutto quello che mi serve a portata di mano. Intelligente la possibilità di effettuare la ricerca dell'albergo sulla mappa, in modo da avere un'idea precisa delle distanze. Tutti i viaggi effettuati sono stati all'altezza delle aspettative tranne uno presso la struttura "la Cecinella" a Cecina, un vero orrore. Inoltre reputo l'assistenza valida ed efficiente. Per me una garanzia. Consigliato.
    Comodo, pratico, c'è anche l'applicazione
  • riri58
    opinione inserita da riri58 il 26/03/2020
    Ho sempre sentito tanto parlare di questo sito per trovare hotel ma non l'avevo mai utilizzato fino a due mesi fa circa. Mi sono iscritta e con l'aiuto di mia figlia ho prenotato un albergo in una città ( st.julian) di Malta. E' stato tutto molto semplice, in pochi minuti ho prenotato l'hotel per due persone ad un buon prezzo e mi ha dato anche la possibilità di pagare quando sono arrivata alla struttura. Non avevo mai prenotato fino a quel momento da sola ma sono tornata un mese fa e sono stata benissimo, il posto era stupendo e l'albergo era meraviglioso. E' la prima di tante altre prenotazioni.
    facilità
  • ametista21
    Prenotazioni veloci e convenienti
    opinione inserita da ametista21 il 20/01/2020
    Booking è un sito storico per le prenotazioni online. Saranno ormai 15 anni che prenoto tramite questo sito. Si trovano sempre delle belle offerte, talvolta mi vengono inviati degli sconti. Il sito è molto semplice da vedere e si può prendere velocemente. È utilissimo il fatto che ci sia la prenotazione con cancellazione gratuita perché in questo modo si può bloccare in prezzo anche se si è in dubbio se fare un viaggio o scegliere quella struttura. Mi è anche capitato di prenotare letti separati per risparmiare ma poi ho trovato il letto matrimoniale. Per me è stato meglio ma forse qualcun altro non gradirebbe.
    Prezzi convenienti
  • betty
    Sì Viaggiare.. con Booking
    opinione inserita da betty il 16/01/2020
    Sono anni che sono iscritta su Booking.com e ogni volta che devo spostarmi con la mia famiglia il primo portale a cui mi affido è proprio lui: Booking. Perchè inserendo i giusti filtri ti propone i migliori alberghi così da confrontare i vari prezzi e le varie recensioni dei viaggiatori. Certo io un'occhiata anche sul sito stesso la faccio sempre ma la maggior parte delle volte ho trovato il prezzo più conveniente proprio su l'App. Utilizzo moltissimo l'applicazione perchè è veloce ed intuitiva e sempre a portata di mano. Comodissima anche la ricerca dell'albergo su mappa, così si ha la possibilità di vedere i vari alberghi dove sono posizionati e fare un riferimento alla distanza a seconda della destinazione. I viaggi sono sempre stati perfetti. Se si trova quello che fa a caso nostro in un paio di clik si fa la prenotazione. Inoltre l'assistenza è molto efficace. Dei vari siti che ci sono in giro secondo me questo è quello più affidabile.
    Trovare l'albergo che si desidera con pochi clik
  • annasweethome
    Booking, una garanzia
    opinione inserita da annasweethome il 15/01/2020
    Amo viaggiare e quando arriva il momento di prenotare un viaggio il sito booking è sempre il primo che consulto. Permette di vedere migliaia di offerte degli hotel utilizzando filtri a seconda delle proprie esigenze. Basterà scegliere il luogo e booking in automatico trova tutte le strutture disponibili e le varie offerte. Per luogo non si intende solo città ma anche luoghi di interesse come per esempio parchi divertimento, stadi e tanto altro. Io ho all'attivo ormai circa 20 prenotazioni tramite booking e non ho mai avuto alcun problema e gli hotel in cui ho alloggiato sono sempre stati fedeli alle foto e alle descrizioni. Lo consiglio a tutti.
    Migliaia di offerte sempre vantaggiose
  • gabs
    sono rimasto per strada
    opinione inserita da gabs il 03/01/2020
    Ho prenotato una sistemazione con questo famoso sito e all'arrivo non c'era nulla. Ho chiamato l'assistenza e dopo una lunga attesa telefonica mi hanno proposto una alternativa dall'altra parte della città. Ho trovato da solo una alternativa valida a due passi e ad una tariffa migliore. Le indicazioni sono imprecise. Ti spingono a prenotare facilmente con una procedura semplificata ma non ti spiegano bene le modalità di pagamento e le condizioni contrattuali e non verificano se effettivamente la sistemazione esista davvero. Le informazioni importanti sono scritte in piccolo come le clausole delle polizze assicurative. Non mi hanno neanche chiesto scusa per l'accaduto! Assolutamente inqualificabile. Lo sconsiglio
    prezzi più alti e nessuna sicurezza
  • ilalub
    opinione inserita da ilalub il 12/12/2019
    Ho usato booking in prima persona, prenotando in mio nome, che come "ospite" di un'altra persona prenotante. Generalmente le cose che scegliamo io, la mia famiglia e i miei amici, hanno dei requisiti: pagamento all'arrivo (perché fiducia nell'umanità zero), possibilmente bagno privato, possibilmente...
    prezzi economici, unico sito con opzione "pagamento all'arrivo"
    alcuni albergatori mentono nelle descrizioni
  • nickulow
    Il sito Booking
    opinione inserita da nickulow il 21/11/2019
    Di solito mi piace prenotare direttamente con le strutture visto che non ho mai capito davvero se passare attraverso BOOKING convenga o meno. Una volta mi è capitato di parlare direttamente con il gestore e scoprire che tramite loro diretti era più conveniente, non so se è cambiato qualcosa. La comodità sta nel fatto che gli Hotel o appartamenti, sono suddivisi per zone, puoi mettere vari filtri e prenotare tramite la piattaforma in modo veloce e pratico. Una interessante opzione sta nel fatto che molto spesso, anche se costa un pò di più, è possibile bloccare e prenotare una struttura con largo anticipo senza anticipare soldi. E' una cosa che preferisco perchè se ci dovessero essere imprevisti non si perde la caparra che di solito quasi tutti vogliono. E' comodo e gratuito.
    ottimo
  • marghe59
    Agriturismo Podere Santa Croce Montemerano (Grosseto)
    opinione inserita da marghe59 il 07/11/2019
    Questo agriturismo si trova visino alle terme di Saturnia, pochi chilometri e ci si può immergere nel calore delle acque sulfuree delle Cascate del Mulino, vera oasi naturale. E' un agriturismo vero, dove si possono gustare tutti prodotti tratti dalle terre circostanti, e, credetemi, le pietanze che vengono preparate al ristorante sono veramente gustose. Il casale antico è stato ristrutturato da poco e rispetta tutte le caratteristiche originali, senza nulla togliere però alla comodità e modernità oggi richiesta per un soggiorno 'ad hoc'. Prezzi abbastanza buoni e gentilezza del proprietario completano il quadro. La piscina è davvero incantevole, come il panorama che la circonda. Da provare!
    Bellissimo posto in mezzo alla natura!
    Poco lontano dal paese
  • riri58
    opinione inserita da riri58 il 28/10/2019
    Booking è un sito internet che permette di prenotare il nostro volo o la nostra camera d'albergo attraverso pochi click. Basta iscriversi, cercare il luogo dove si vuole andare e il sito vi darà una lista di Hotel ( o appartamenti, case vacanze, a seconda di cosa state cercando). Attraverso i filtri potrete scegliere la fascia di prezzo, il numero di stelle dell'hotel e tante altre cose. Una volta scelto il vostro hotel basterà prenotare con un paio di click. Alcuni hotel fanno prenotare e danno la possibilità di pagare direttamente in struttura o di cancellare la prenotazione gratuitamente entro un tot di giorni. La consiglio perché è veramente utile e buona.
  • ivanboscolo
    opinione inserita da ivanboscolo il 03/09/2019
    BOOKING.COM purtroppo una grande delusione dopo anni :((( Purtroppo devo dire che questa volta Booking ha proprio toppato!!! Ormai è da anni che uso Booking.com per prenotare i miei viaggi e mi sono sempre trovato molto bene tanto da fargli un'ottima pubblicità e rifiutare di usare altri operatori s...
    andava bene fino a poco fa...
    Poco seri e truffaldini
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 01/09/2019
    Spesso ho sentito parlare di questo sito che permette di prenotare le proprie vacanze con le strutture in modo rapido tutto online cercando i prezzi più convenienti e le soluzioni più adatte ad ogni esigenza . Per questa estate ho deciso di provare e devo ammettere che ne sono rimasta soddisfatta. S...
    valido, affidabile, navigazione piuttosto semplice, grande scelta, offerte, buone funzioni di assistenza , puntuale , rapido
    nessuno in particolare ma occorre essere sempre molto attenti e verificare bene l'avvenuta delle pronotazioni
  • robyelele2014
    Booking sito viaggi
    opinione inserita da robyelele2014 il 25/08/2019
    Mi devo recare a Milano per concludere un affare di persona , perciò sono sempre collegata sui siti di viaggio per poter trovare un biglietto d'aereo a buon prezzo e anche alloggi in varie città del nord. Ho cercato sopratutto su Booking , me lo hanno consigliato ,dicendomi che era uno dei più facili ed economici . ma devo dire che non mi sono trovata affatto bene , anzi lo trovato uno dei più cari e non mi aiutava affatto a trovare quello che cercavo , quando invece in un altro sito ho trovato subito tutto quello che faceva il caso mio al prezzo che avevo stabilito. Non sconsiglio Booking perchè forse questo non è proprio il periodo giusto per le prenotazioni last minuti , ma sono soddisfatta perchè mi ha dato tante possibilità di scelta , è ho potuto paragonare tutti i prezzi.
    Assortito
    Più sofisticato
    Booking :una delusione
    opinione inserita da Ciancetta Paola il 09/08/2019
    Ho prenotato un hotel con Booking e ho annullato la prenotazione intorno alle 16.30 del giorno stesso. Grazie a Booking, ho pagato l'intera tariffa dell'albergo, pari a 188 euro. L'albergo in questione non ha ricevuto alcun pagamento. Avrei pertanto dovuto pagare solo la commissione. Come se non bastasse, impossibile contattare telefonicamente Booking. Pessima esperienza. Non utilizzerò più tale sistema. Da precisare che, fortunatamente, conosco perfettamente inglese e francese, non ho problemi con le lingue o nell'informatica. Qualsiasi tentativo di contattare Booking è miseramente fallito. Il sistema mi sembra assolutamente disonesto. Voto 0 su 10.
    Veloce
    Termini del servizio non chiari, a quanto pare
  • pif80
    Assistenza inadeguata
    opinione inserita da pif80 il 07/08/2019
    Nel mese di giugno 2019 ho prenotato un hotel per 8 notti in Grecia con. Un. Codice coupon di sconto 10% su app che doveva essere erogazione sulla mia carta di credito dopo verifica del check out. Dopo la vacanza non arrivandomi email di rimborso decido di contattare il supporto. Ricevo una risposta dopo quasi 2 settimane e mi chiedono di ridargli il codice coupon che io ovviamente non avevo tenuto perché nel loro sistema non risulta. Quindi alla fine nessuno rimborso e quindi addio booking, passerò ad altra piattaforma per prenotazione hotel. Che peccato perdere un cliente fidato.. Io ho solo chiesto quello che era dovuto
    Sito
    Assistenza inesistente
  • cancrina
    prenotazione hotel
    opinione inserita da Anonimo il 02/08/2019
    Personalmente sono una persona che quando deve acquistare qualcosa prima si documenta molto per poter accedere al miglior prezzo. Quando si tratta di viaggi ci sono vari siti che ci permettono di cercare degli hotel, tra questi c'è Booking. Booking ci permette di cercare e prenotare varie strutture dislocate in vari paesi. Devo dire che è abbastanza fornito di strutture anche se non sempre c'è molta chiarezza e convenienza infatti per poter avere il miglior prezzo bisogna cercare e non soffermarsi alla prima ricerca. Con questo sito possiamo solo prenotare alloggi e non viaggi quindi è ristretto il campo.
    fornito
    poco chiaro
    Assenza totale di supporto e disponibilità non veritiere
    opinione inserita da Benedetta Cazzaniga il 16/07/2019
    Prenotazione confermata e soldi bloccati (senza possibilità di cancellazione) e la struttura mi scrive che non hanno più stanze libere... inizia un'odissea di 10 giorni dove l'assistenza clienti di booking si è rivelata del tutto inesistente.. e ancora non ho risolto....non mi hanno mai risposto alle email e l'unica volta che sono riuscita a parlare con uno del servizio clienti mi ha risposto che se al nostro arrivo a istanbul (con 4 bambini al seguito) non avessimo trovato la stanza ci avrebbero risistemato in una struttura similare ...!!! E considerato che non si riesce a parlare con loro mi domando anche come ciò sarebbe avvenuto ... peccato lo usavo spesso ma ora utilizzerò solo altri siti più seri
    disponibilità non veritiere e assenza di supporto
  • luceblu
    Ottimo per organizzare la sistemazione durante un viaggio
    opinione inserita da luceblu il 27/06/2019
    Quando mi accingo a prenotare un viaggio, il primo sito in assoluto al quale mi affido, è senza dubbio booking.com. Non ho mai avuto brutte sorprese e mi sono sempre trovata bene. Ho organizzato la sistemazione in buoni punti di alloggio reperibili sul sito, sia in italia che all'estero. Tutto è sempre filato liscio come l'olio! Un sito chiaro, semplice da utilizzare, costantemente aggiornato e, per quel che mi riguarda, sempre affidabile. Se state pensando di andare in vacanza da qualche parte e non sapete come fare per l'alloggio, su questo sito troverete offerte di diversi pressi e quindi accessibili da tutti. E' possibile fare ottimi affari su booking.com, trovando addirittura qualche offerta di camere che, diversamente, paghereste molto di più. Lo consiglio!
  • fb-10219702407973848
    Pessimo
    opinione inserita da Paolo Serafini il 27/06/2019
    Prenotazione accettata e confermata ma dopo parecchi giorni inspiegabilmente cancellata da Booking senza reali motivazioni. Booking dice overbooking la signora Maria via messaggio dice che vuole più soldi, più notti e che siccome sua madre e’ morta non ha tempo per seguire la mia prenotazione. Booking così cancella la prenotazione senza trovare una struttura con le stesse condizioni. Io mi ritrovo senza camera, senza scuse, trattato con arroganza. Maleducazione, bugie e zero assistenza. Booking tra l’altro dice che ha già avuto altri problemi con la struttura ma non si preoccupa di trovare una soluzione adeguata
    Comportamento scorretto
  • velosth
    Un'ottima scelta
    opinione inserita da Anonimo il 19/06/2019
    Booking è un sito che si occupa di organizzarci le vacanze in parole povere, disponibile anche per smartphone su IOS e Android, ci offre una barra di ricerca e le principali mete turistiche, una volta cercato il luogo prescelto Booking ci mostra diversi tipi di Hotel e Agriturismi (che non sempre compaiono su altri siti) e ci permette di scegliere nel dettaglio il tipo di camera che desideriamo e ci mostra tutti i servizi disponibili della nostra scelta. La prenotazione è semplice e viene sempre indicato chiaramente quando è possibile ritirarla e quando si paga, è completa di tutto ciò che serve per organizzarsi con l'hotel, compresi mezzi per raggiungerlo. Gode anche di diversi sconti e promozioni. Ve lo consiglio.
    Semplice da utilizzare - Trasparente
  • paolav
    PESSIMA ESPERIENZA
    opinione inserita da paolav il 18/06/2019
    Prenotato casa a Parigi in data 15 Aprile per il 19 Giugno, oggi 18 Giugno la struttura che avevo trovato sul loro catalogo ha cancellato la prenotazione. Alle prime telefonate il call center di Booking incoraggiante assicura di trovare valida alternativa. Alle 18 rinuncio, unica alternativa proposta a 20 km dalla prima, Dopo almeno 10 telefonate da almeno 30 minuti ciascuna mi arrendo e perdo anche i soldi dei biglietti viaggio già acquistati. Tutto cio', senza contare la delusione della famiglia, le ferie dal lavoro già fissate. Se è vero , come mi hanno detto dal call center, che ci sono milioni di Clienti contenti, nel mio caso (secondo me, è stato gestito, visto il risultato in modo pessimo), almeno 1 cliente (io) non è soddisfatto ed è un Cliente perso,
    zero
    delusione totale
  • leoniss1
    Il migliore sito di viaggi
    opinione inserita da leoniss1 il 11/05/2019
    Essendo degli amanti dei viaggi, sia io che mio marito, sono ormai diversi anni che utilizziamo booking per organizzare le nostre partenze. Avendo provati altri siti simili in precedenza, posso affermare con certezza che, in base alle nostre esperienze, booking.com rimane sempre il numero uno. Si tratta di un sito molto semplice da utilizzare, abbastanza intuitivo ed alla portata di tutti. Basta infatti cercare la località che si vuole visitare per trovare le numerose offerte di hotel disponibili. Il vantaggio notevole che offre questo sito ai suoi utenti è certamente quello di dare la possibilità di prenotare e annullare l'ordine in modo completamente gratuito. Come ho già accennato, è già da molto tempo che utilizzo booking e mi sono sempre trovata bene in quanto si tratta di un sito estremamente serio e preciso. Le numerose offerte, danno la possibilità di scegliere con tranquillità in base ai propri desideri ed al proprio Bauer e le foto illustrate sono assolutamente vere. Vi è anche la possibilità di confrontare le diverse recensioni rilasciate da diversi clienti, che io trovo molto utili e che consiglio di leggere prima di procedere ad una eventuale prenotazione.
    Serio ed affidabile e
  • belfiol35
    Da evitare sconsigliato
    opinione inserita da belfiol35 il 09/05/2019
    Dopo aver acquistato e pagato con paypal Mi chiamano al telefono per dirmi che il proprietario dell'immobile ha sbagliato a scrivere l'importo e che la cifra esatta e di 180€ a notte Anziché 185 per 14 notti Allora mi chiedono di pagare un ulteriore somma di 60€ a notte Io mi arrabbio e gli rispondo che si devono attenre a quello che era scritto nell'offerta Dopo poco vengo contattato tramite mail e mi scrivono visto che non siamo riuaciti a contattarla telefonicamente ecc ecc Mi scrivono le stesse cose e mi danno 3 pre di tempo per decidere e pagare Ho aperto reclamo in paypal A voi le conclusioni
    Zero
    Tutti
  • schicchera
    opinione inserita da schicchera il 02/05/2019
    Booking.com è uno dei siti più famosi per quanto riguarda la prenotazione di viaggi. E' utile leggere le recensioni degli altri utenti che hanno soggiornato in quel determinato luogo e farsi un'idea di ogni struttura che si visiona, prima di procedere alla prenotazione e al pagamento. E' possibile, in ogni caso, cancellare la prenotazione stessa, Sia il servizio di prenotazione che l'eventuale cancellazione sono servizi gratuiti. Personalmente mi sono trovata molto bene e tramite questo sito ho più volte prenotato sia per viaggi lunghi che per soste brevi derivanti da weekend fuori porta. Lo consiglio.
  • am53
    Booking.com
    opinione inserita da am53 il 02/05/2019
    Avevo letto recensione positive su questo portale di viaggi e dovendo prenotare un week end in un B&B ho voluto avvalermi di un'offerta di Booking .com. Mi sono collegata al sito,ho trovato ciò che mi serviva,ho compilato il modulo ed ho pagato con Paypal. Subito ho ricevuto l'email di conferma con il numero di prenotazione e il pin per poter accedere alla mia pagina personale e controllare la prenotazione. Tutto è stato semplice e comodo. Ho avuto anche la convenienza del miglior prezzo. Solitamente per i viaggi più lunghi mi sono sempre affidata ad un'agenzia viaggi dove ho potuto parlare con una persona fisica e che mi ha anche consigliata. Stavolta ho voluto provare un'esperienza di prenotazione on line. Prima della prenotazione ho letto molte recensioni degli utenti che erano stati nella struttura dove volevamo andare e alla fine abbiamo deciso. Se c'è un problema o un dubbio sulle prenotazioni si può telefonare ad un numero fisso indicato nel sito e un'addetto risponderà per chiarimenti. Mi sembra un sito affidabile che offre una buona assistenza.
    Prenotare è semplice e comodo.
    Nel mio caso ho dovuto pagare anticipatamente.
  • ladyinorange
    Affidabile e funzionale
    opinione inserita da ladyinorange il 02/05/2019
    Booking.com è un sito che ti permette di prenotare alberghi, bed and breakfast, hostelli e qualunque altro tipo di struttura per le vacanze. Inoltre, previa registrazione, è possibile lasciare delle recensioni che aiuteranno a migliorare il servizio offerto e aiuteranno le altre persone a prendere una decisione. Le strutture presenti su booking sono numerosissime e ogni giorno sono presenti nuove offerte ed è pressochè impossibile non riuscire a trovare quello di cui si ha bisogno. Personalmente utilizzo spesso questo sito, o anche l'applicazione per cellulare, e non ho mai avuto alcun tipo di problema.
    Niente di che
  • herwins99
    Prenotazioni con piacere!
    opinione inserita da herwins99 il 30/04/2019
    Ottimo nel suo utilizzo e dispone di tantissime opportunita` di offerte e e prenotazioni in Hotel, Bed&Breakfast and Chalet in montagna, grazie a Booking, un sito e piattaforma che ci permette di prenotare in qualsiasi posto in cui vogliamo. La piattaforma e` molto vasta, basta registrarsi inserendo tutti i nostri dati, una volta registrati ed aver confermato l`email, possiamo cominciare a cercare un posto per prenotarlo. Prenotarlo e` semplice, la barra di ricerca contiene le date e soprattutto il prezzo piu` conveniente. Una volta confermata la prenotazione, ci viene inviata una email da mostrare all`Hotel o Chalet prenotato, con l`orario e luogo richiesto. Personalmente e` ottima nel suo utilizzo, facile e soprattutto e` gratis, consiglio vivamente l`utilizzo.
    Buonissima e comoda
  • niko1978
    Tutto in un click
    opinione inserita da niko1978 il 03/04/2019
    Booking.com è sicuramente uno dei migliori siti di prenotazine on line, un ottimo sito che permette di comparare i prezzi delle strutture ricettive, che siano alberghi, B&B, casa vacanza e non solo, permette di comparare i prezzi anche di voli, noleggio auto e trasfert Il sito è ben fatto, ottima la grafica, intuitivo, ed affidabile. L'ho utilizzato un paio di volte e ne sono rimasta davvero entusiasta. Inanzitutto la scelta è varia, le recensioni di altri fruitre del servizio sono state veritiere e di grande aiuto. Il call center di booking.com è attivo 24 ore su 24 e sono sempre pronti per qualsiasi esigenza inerente le prenotazioni. Io lo consiglio, le mie esperienze, anche se non sono state tantissime e tutte in Italia, sono comunque molto positive.
    Trova sempre la soluzione migliore
  • thomas
    Uno dei migliori
    opinione inserita da thomas il 01/04/2019
    Oggi visto che si avvicina la bella stagione sono qui per parlarvi di un sito che ho consultato più di una volta per cercare delle idee vacanze. Ormai di siti così che ti permettono di programmare ferie e vacanze sono all ordine del giorno. Uno dei miei preferiti è Booking.com noto sito famoso per la pubblicità alla televisione che l ha reso noto. Booking.com è un bel sito utile e che ti permette di arrivare a trovare la miglior offerta con relativo miglior prezzo. L ho usato parecchie volte e mi sono trovato bene. Veramente valido e completo lo consiglio. Meglio consultare i siti online che ti permettono di risparmiare tempo e denaro.
    Buono
  • foxgirl
    Ottimo sito per organizzare viaggi
    opinione inserita da foxgirl il 04/03/2019
    Mio padre di recente ha avuto un'esperienza molto positiva con Booking.com e, parlando a suo nome, vorrei spiegare la praticità di utilizzo e convenienza nell'utilizzare questo sito per prenotare ed organizzare al meglio i propri viaggi. Doveva trovare un alloggio per alcuni giorni in montagna e facendo una rapida ricerca sul sito ha trovato ad un prezzo conveniente un alloggio- bed and breakfast, con la sicurezza di essere oltretutto rimborsato nel caso di problemi. Ha trovato ad un prezzo davvero ottimo un alloggio in affitto ed ha risparmiato tantissimo, al contrario di altri suoi conoscenti che sono andati in Hotel. In base alle proprie esigenze e disponibilità si riescono a fare ottimi affari se si cerca qualsiasi tipologia di hotel, bed and breakfast, alloggio. Se si riesce a risparmiare qualcosa perché no…. Molto interessante anche la possibilità di prenotare viaggio e volo, il noleggio auto locale o l'eventuale taxi per arrivare o andar via dall'aeroporto.
    risparmiare nell'organizzazione e prenotazione dei viaggi
  • tweety19
    opinione inserita da tweety19 il 01/03/2019
    La mia opinione si basa su una duplice esperienza, come viaggiatrice e come proprietaria. Iniziamo dalla prima. Mi affido sempre a Booking per prenotare un alloggio. Lo preferisco ad altri siti di viaggi e vacanze per la sua immediatezza e semplicità di utilizzo. C'è una vasta scelta di alloggi per ...
    Serio, affidabile. Vasta scelta per tutti i budgets
    Commissioni sulle prenotazioni per gli albergatori
  • miawallas
    prenota le tue vacanze
    opinione inserita da miawallas il 15/02/2019
    Ho prenotato su booking due soggiorni uno in Crozia e un altro a Roma.La prenotazione è stata facile e veloce e alcuni hotel ti danno la possibilità di pagare quando arrivi con un piccolissimo sovrapprezzo.Alcuni hotel danno la possibilità di pagare anche con paypal.Booking inoltre offre la possibilità di confrontare i vari prezzi e di vedere in anticipo l'hotel,il b&b oppure l'appartamento dove è situato.Il sito offre una mappa dove sono segnati tutti i locali con i vari prezzo. Ho trovato ciò molto utile in quanto mi è capitato una volta,prenotando con l'agenzia, di essermi trovata in un appartamento lontanissima dal cento,raggiungibile solo in macchina!Booking da la possibilità di sapere quanto dista ogni locale dal centro ed anche dai siti più importati.booking è ottimo per prenotare le vacanze ,l'unica cosa che mi dispiace è che non offre nessuna promozione (es. 10 notte prenotate 1 gratis oppure una carta fedeltà sulla quale accumulare punti.
    ti mostra tutti i locali disponibili su una mappa
    nessuna promozione per la fedeltà
  • exelidin
    opinione inserita da exelidin il 07/02/2019
    Un sito di prenotazioni online di alberghi, residence, b&b e altre sistemazioni per vacanze o lavoro. Veramente molto ben fatto sia come grafica che come funzionamento, consente di cercare per luogo e inserire la data di arrivo, di partenza e le persone (c'è anche il filtro "viaggio d'affari" ma non...
    Utile, pratico, esaustivo, affidabile
    Fate un po' d'attenzione a cosa prenotate
  • vane10
    Mi sono trovata sempre bene
    opinione inserita da vane10 il 30/01/2019
    Ho conosciuto il sito Booking tramite un passaparola tra amici.Dalla prima volta che l'ho usato non l'ho più tradito.Io e la mia famiglia abbiamo sempre prenotato gli hotel tramite Booking.Non ci ha mai deluso.Ha prezzi per tutte le fasce.Mi piace tanto anche la spiegazione dettagliata di tutti i servizi delle strutture.Quanto sono vicino al centro è la prima cosa che cerco quando devo prenotare.Cliccando sulla struttura scelta ti da la possibilità di tutte le opzioni possibili con relative differenze di prezzo.La camera con la colazione inclusa o non,l'aggiunta di servizi per bambini piccoli,se vuoi pagare in struttura e se è rimborsabile.Poco giorni prima della partenza tramite e mail ti ricorda della partenza e se vuoi aggiungere o cambiare qualcosa.Ho usufruito anche del servizio della prenotazione dei biglietti aerei.Anche qui con tante possibilità di prezzo ed orari.
    Utile per prenotare sia hotel che biglietti aerei
  • thequeen
    ottimo sito
    opinione inserita da thequeen il 23/01/2019
    Ho conosciuto Booking circa due tre anni fa, e da allora è diventata la mia agenzia virtuale per qualsiasi prenotazione. Su Booking con molta tranquillità organizzo le mie vacanze tra voli e hotel, o viaggi low cost che rimanda poi ad altri siti. Booking ti offre la possibilità di trovare viaggi economici, di prima classe. Beb, hotel case vacanze tutto ciò che cerchi. La possibilità di poter cancellare alcune prenotazioni fino a poche ore prima. Io mi sono trovata molto bene, in tutti gli hotel dove sono andata e che ho prenotato tramite Booking. E' un sito molto molto affidabile, la convenienza si vede.
    ottimo sito lo consiglio a tutti
    opinione inserita da Emanuele Lo Zito il 22/01/2019
    Booking è un sito che ti permette di organizzare le tue vacanze e viaggi in maniera semplice e veloce, tramite Booking puoi prenotare hotel, ostello, camere ecc... E anche avere (anche se però per gli aerei il sito ti rimanda a siti esterni che hanno accordi con Booking). Io e la mia famiglia abbiamo conosciuto Booking da qualche anno, prima ci affidavamo alle agenzie viaggio, e da allora non lo abbiamo più lasciato! Questo perché hai un ottimo risparmio (visto che non paghi la commisione al agenzia) e in più hai più scelta e costi più convenienti e non è difficile ricevere buoni p simili da applicare alla tua prenotazione. Quando fai una prenotazione sul sito ti vengono dati anche degli extra, ad esempio sconti attrazioni per il periodo del tuo soggiorno. Lo consiglio perché oltre a risparmiare è anche molto facile da usare e hai un ottima assistenza clienti gratuita.
    Economico
  • mandarina85
    Mai più senza
    opinione inserita da mandarina85 il 18/01/2019
    Booking è in assoluto la miglior cosa creata in tema viaggi degli ultimi anni. Io lo utilizzo tantissimo, soprattutto all'estero e non so proprio come facevo prima senza. Io e mio marito non prenotiamo mai nulla prima di partire, ci piace partire, fermarci in un posto comodo come km o che ci piace e prenotare solo una volta arrivati, tutto questo naturalmente tramite Booking. Dato che lo utilizziamo per tutti i nostri viaggi siamo diventati clienti genius ed abbiamo diritto ad un sacco di sconti. Spesso si risparmia davvero tantissimo e si riesce a prenotare camere molto care allo stesso prezzo di camere standard.
    buoni sconti con profilo genius
  • chrishornet
    ci voleva
    opinione inserita da chrishornet il 09/01/2019
    Sono sempre stato un tipo disorganizzato e ho sempre avuto dei problemi a trovare e prenotare un posto per le vacanze. Mi sono sempre rivolto alle agenzie di viaggi che fanno spendere abbastanza denaro per i loro servizi. Poi ho incontrato booking un grosso database di case, appartamenti e hotel. Tramite il loro sito e la loro app puoi trovare la sistemazione adatta a te, puoi filtrare le offerte ed avvicinarle alle tue esigenze. Grazie all'happy friday di Vodafone a volte hai degli sconti. Se poi lo utilizzi abbastanza hai la possibilità di entrare in genius che ti da altri sconti. Lo consiglio a chiunque, se ho imparato ad usarlo io possono farlo tutti.
    Economia, scelta e praticità
  • tatadada
    che comodità
    opinione inserita da tatadada il 09/01/2019
    Una volta per organizzare un viaggio o un semplice pernottamento ci si doveva barcamenare tra telefono, agenzie e si perdeva tempo e, spesso, danaro. Fortunatamente qualcuno ha inventato booking, uno fra i migliori database di affitti in Italia e all'estero. Comodamente da casa puoi prenotare l'albergo, l'appartamento o la stanza che ti serve. A me è servito per le mie vacanze alle Canarie, ho trovato un'offerta irripetibile in un posto da sogno. Talvolta tramite la vodafone si possono avere degli sconti con la promo happy friday. Da consigliare per chi ha poco tempo e deve organizzare un viaggio in urgenza.
    Economia, scelta e qualità
  • leolollo
    Si risparmia con Booking
    opinione inserita da leolollo il 28/12/2018
    Booking.com è il mio sito preferito per prenotare hotel. Basta inserire il periodo in cui si vuole soggiornare e il luogo, ed automaticamente Booking ci proporrà tutti gli hotel disponibili. La scelta è molto ampia, e ci viene anche data la possibilità di sapere immediatamente il prezzo per notte e la valutazione data dagli altri clienti. Spesso ci sono ottime offerte, e grazie ai vari siti di cashback possiamo risparmiare anche un ulteriore 5% sul costo dell'hotel prenotato su Booking! Da quando ho scoperto questo sito, ho smesso definitivamente di chiamare ogni singolo albergo per chiedere la disponibilità: con Booking, c'è più comodità e più risparmio.
    si risparmia e si prenota comodamente
  • sav3
    Per le tasche di tutti
    opinione inserita da sav3 il 19/11/2018
    Booking.com è un sito internazionale dal quale si può organizzare un viaggio o un'attività con tutta facilità. Compara diverse offerte di hotels, B&B, ostelli per tutte le tasche e di diversa qualità e centralità nelle città che desideriamo visitare. Io uso questo sito da 5 anni e prenoto per lavoro o per piacere un B&B quasi una volta al mese. Inoltre c'è la possibilità di scegliere se pagare n loco, direttamente nella struttura dove ci si reca, o in anticipo con diverse modalità, carta di credito, carta di debito o conto paypal. Un altro vantaggio è la possibilità di annullare la proprio offerta in caso di problemi pagando una nulla o comunque davvero molto bassa tassa di annullamento. A me piace e lo consiglio.
    Attività per tutte le tasche
    spesso non prende i coupon
  • ericapoliss
    La poca intuitività di Booking
    opinione inserita da ericapoliss il 10/10/2018
    La mia esperienza con Booking è iniziata circa nel 2015 e negli anni ho utilizzato questo sito diverse volte. Apprezzo questo portale, disponibile anche come applicazione per smartphone, perché effettivamente funziona molto bene! Ho sempre trovato hotel e appartamenti in tutto il mondo, i quali rispecchiavano perfettamente ciò che le immagini e le descrizioni sul sito proponevano. La mia opinione, tuttavia, non è del tutto positiva, per alcuni piccoli dettagli che, se sommati, mi portano sempre di più a non utilizzare con piacere questo sito. In primo luogo, il sito in sé non è per niente intuitivo, sembra disordinato e caotico, insomma, a primo impatto non ha una bella presentazione. In secondo luogo, inoltre, non riesco a mandar giù che, in ogni ricerca che io faccia, mi debba venire quasi l'ansia nel visualizzare, su ogni annuncio, scritte come "altre 523735 persone stanno visualizzando questo annuncio" o "rimangono solo 2 camere in questa struttura". Sarà anche una grande strategia per farti prenotare al più presto possibile, ma vorrei non avere il fiato sul collo in ogni momento. Detto ciò, le mie conclusioni non sono del tutto negative, poiché comunque grazie a Booking ho sempre trovato degli ottimi alloggi e a prezzi convenienti. Lo consiglio, ma potrebbero migliorare l'estetica
    Economico, efficiente e affidabile
    Poco intuitivo e "ansia" nel dover prenotare
  • fb-2118297191757909
    opinione inserita da Giampiero Rosa il 10/10/2018
    Vorrei mettervi al corrente della mia esperienza negativa con il servizio di prenotazione online di Booking e vi prego di condividere il più possibile onde evitare che esperienze simili possano ripetersi a voi ed ai vostri amici. Questi i fatti: lo scorso mese di Marzo ho prenotato su Booking.com un...
    Apparentemente economico
    Possibili vacanze rovinate
    Il mio sito di prenotazioni
    opinione inserita da jimorris il 04/10/2018
    Questo è il sito che utilizzo da anni per la prenotazione di alberghi quando mi necessita. Nonostante oggi vi siano nunerosi siti di comprazione che dicono di essere più potenti io resto fedele a booking, dove trovo i prezzi migliori e delle recensioni credibili sugli alberghi che mi permettono di scegliere la struttura più idonea a me. Il sito è rapido, facile da usare e da impostare nella ricerca della struttura preferita. Proprio questa facilità è una delle motivazioni che non mi fanno cambiare sito, inoltre in passato ho trovato tante indicazioni utili, nelle recensioni del veri viaggiatori, che mi hanno fatto evitare strutture obsolete e scegliere hotel buoni, nonostante il basso prezzo. Tante le offerte e anche la possibilità di disdetta. Lo consiglio.
    facile, opzioni, recensioni, offerte.
  • wrftawerrthth
    Va bene
    opinione inserita da wrftawerrthth il 20/09/2018
    Spesso mi trovo a viaggiare un pò per piacere ed un pò per lavoro, quindi per cercare soluzioni ottimali per i miei pernottamenti spesso mi servo del sito Booking (esiste anche l'app, altrettanto buona). Offre le più disparate soluzioni, per tutte le tasche e per tutte le date, in qualsiasi posto si voglia andare, sia in Italia che all'estero. Prenotare è semplice e sicuro, solo che più di una volta mi è capitato che la mia prenotazione venisse annullata e sostituita con un'altra di pari livello, questo va bene per persone che si adattano e sono elastiche e senza troppe pretese, ma se a qualcuno non sta bene la sistemazione alternativa, per questioni di distanza o di gusto, allora si rischia un viaggio rovinato, quindi occhio!
    si trovano molte soluzioni di viaggio
    spesso annullano le prenotazioni per overbooking
  • pamfer
    Motore molto valido
    opinione inserita da pamfer il 19/09/2018
    Oramai saranno 10 anni che utilizzo questo motore di ricerca ogni volta che mi trovo ad organizzare un viaggio, lungo o corto che sia, per prenotare un bed and breakfast o più facilmente un hotel o un appartamento. In questi anni di viaggi ne ho fatti parecchi e viaggiando soprattutto all’estero mi sono sempre trovata bene. Su booking.it potete trovare infatti gli hotel di più di 85 mila destinazioni, hotel che sono suddivisi per fasce di prezzo, servizi disponibili. Inoltre se prenotate con parecchio anticipo sono sempre riuscita a trovare delle offerte più o meno vantaggiose. Per ogni struttura è presente una scheda dettagliata della struttura, della camera, dei servizi disponibili, gli orari di check in e check out, le dimensioni della stanza, la tipologia di letto, la distanza rispetto alle principali attrazioni della località. Sono presenti inoltre numerose recensioni di clienti, tutte verificate, con cui viene raccontata la propria esperienza nella struttura. Assolutamente consigliato.
    offerte, descrittivo, vario
  • fb-sole.luna.9699
    Da provare assolutamente.
    opinione inserita da Sole Luna il 07/09/2018
    Questa estate, in occasione del compleanno della zia materna, mio marito ha voluto regalarle una vacanza nella nostra città ( noi abitiamo a Milazzo in Sicilia) . Ha voluto provare per la prima volta il sito di prenotazione booking.com ed ha avuto un' idea eccezionale. Ha avuto la possibilità di scegliere facilmente e velocemente un B&B a cinque stelle a metà prezzo proprio vicino casa nostra. L'uso del sito è semplicissimo e si ha la facoltà di annullare la prenotazione quando si vuole senza penale per la maggior parte delle strutture (non tutte). Il posto era bellissimo, vicino al mare, pulito e la gente accogliente e i servizi a disposizione erano tantissimi.Booking non ci ha deluso. A noi lo ha fatto conoscere mia cognata, che l anno prima aveva soggiornato a Milazzo e lo consigliamo! Sicuramente lo useremo nuovamente presto, questa volta magari per prenotare una vacanza per noi. Nel periodo di Natale mi piacerebbe andare a Modica per il festival del cioccolato modicano, sicuramente useremo l' applicazione.
    Si puo' cancellare la prenotazione senza penali
  • scarabattolino
    Provato quest'anno
    opinione inserita da scarabattolino il 04/09/2018
    Booking l'ho provato quest'anno e non c'è male come sito per trovare una casa vacanze o un hotel. Io avevo bisogno di una struttura tranquilla e vicina al mare per alcune esigenze familiari. Impostati i filtri e la località, mi sono comparsi innumerevoli soluzioni con le varie date disponibili. Vi suggeriscvo di impostare bene i filtri per non perdere tempo e trovare quello che effettivamente cercate tipo, quanti bambini, presenza o meno di animali domestici, la distanza dal mare, il cambio della biancheria, la colazione inclusa o meno ecc. Su questo Booking è eccezionale perchè con pochi click vi permette di trovare l'opzione che più si aggrada alle vostre aspettative. In più, ci sono offerte last mi8nute assai convenienti. Io ho trovato la mia soluzione ideale ed ho potuto visionare foto e dettagli nei minimi particolari, però non ho potuto pagare sul sito perchè il pagamento non comprendeva la mia carta di credito ed ho contattato direttamente la struttura.
    foto aggiornate, ottimi filtri, semplice da usare
    non accetta alcune carte di credito
  • nickulow
    Prenotazione hotel
    opinione inserita da nickulow il 03/09/2018
    Devo dire che spesso guardo Booking e mi trovo davvero molto bene come applicazione. Si può usare sia come applicazione per il cellulare, sia come sito sul classico computer fisso. E' un sito o una applicazione ( a seconda di cosa scegliete) molto semplice, pratica, veloce e interessante. E' possibile prenotare spesso anche senza anticipi o carte di credito a prezzi comunque convenienti. L'aspetto migliore è che possibile valutare in un unico modo più hotel della zona e cercare cosi quello per voi più conveniente. Il servizio è gratuito e devo dire che ogni volta che l'ho usato mi sono trovato molto bene.
    buona applicazione
  • gioma83
    Viaggiare comodi
    opinione inserita da gioma83 il 23/08/2018
    Questo sito di prenotazioni online è davvero completo e ti semplifica la vita. Si risparmia un sacco di tempo. Basta selezionare la località, il periodo e il gioco è fatto. Si possono impostate filtri come prezzo, tipologia ecc. Si possono attivare notifiche relative alla località di interesse, e inoltre si possono ricevere le newsletter quando sono dispinibili nuove offerte. La comunicazione è rapida, eccellente. Si possono lasciare e trovare utilissime recensioni relative ai vari hotel, b&b. L'iscrizione è semplice e gratuita. Ho scaricato l'applicazione. È facilmente navigabile e non va in crash. Per prenotare la vacanza ci vuole un attimo.
    Rapidità, affidabilità, comunicazione
  • dalin
    Molto buono
    opinione inserita da dalin il 18/08/2018
    Booking.com è un sito di prenotazioni online di hotel/appartamenti/ostelli, ma si occupa anche di voli, voli + hotel, noleggio auto e taxi per/da l'areoporto. Quando ho bisogno di una casa/hotel per andare in vacanze è il primo sito che vado a guardare, la scelta è vastissima, i prezzi vantaggiosi, le informazioni ben scritte e l'opportunità di poter vedere i luoghi sulla mappa molto utile. Tutte le volte che l'ho usato non ho riscontrato nessun problema, ovviamente può capitare che qualcosa non vada per il verso giusto quando si prenota per tutto il mondo, per quanto riguarda la mia esperienza non ho mai avuto bisogno di assistenza, ma lo reputo comunque un sito affidabile, mi sento protetta ad utilizzarlo.
    vasta scelta, prezzi economici
  • kora04
    Il migliore per prenotazioni di alberghi
    opinione inserita da kora04 il 10/08/2018
    Purtroppo non riesco a viaggiare tanto, ma ogni tanto qualche fine settimana assieme al mio compagno riesco a concedermelo. Normalmente sono progetti dell'ultimo minuto, magari a seguito di una giornata di ferie non prevista o una piccola entrata extra che può essere utilizzata senza pesare troppo sul budget familiare. In questi casi utilizzo sempre booking.com per trovare dove pernottare che grazie al suo motore di ricerca riesce a presentare le migliori offerte presenti nella zona per il periodo indicato. Ampia scelta di strutture, tutte con informazioni dettagliate e fotografie che ci permettono di decidere se è la scelta migliore per le nostre esigenze. Carta di credito non sempre indispensabile e cancellazione gratuita nella maggior parte delle strutture. Lo consiglio, lo utilizzo spesso e non ho mai avuto brutte sorprese!!
  • vbeauty
    opinione inserita da vbeauty il 03/08/2018
    Utilizzo questo sito di viaggio praticamente ogni qualvolta io debba prenotare un hotel, un b&b o un appartamento. Finora non sono mai rimasta delusa: nel sito infatti sono presenti tutti o quasi gli hotel di più di 85.000 destinazioni diverse, che vengono suddivisi per fasce di prezzo e servizi disponibili. Di ogni hotel, infatti, è presente una dettagliata descrizione della stanza (servizi presenti, attrazioni nelle vicinanze, orari di check-in e check out, area della stanza espressa in metri quadrati, eventuale disponibilità del servizio navetta, posto auto e la possibilità della struttura di accogliere animali). Sono presenti, poi, numerose recensioni di clienti, tutte verificate, in cui raccontano la loro esperienza. Ho potuto costatare, che le recensioni rispecchiano perfettamente le condizioni dell'hotel, fornendo informazioni affidabili. Consigliato.
    vasta scelta, facilità di utilizzo, affidabilità e precisione
  • fb-10216918246419472
    INDISPENSABILE
    opinione inserita da Marika Cat il 01/08/2018
    Viaggio molto ed ovunque io vada per il mondo prenoto con Booking. Non solo ha prezzo più bassi di altri siti di hotel, ma hai la possibilità di diventare cliente genius e quindi accedere a sconti e vantaggi si molti hotel! Mi trovo ben con questo sito perchè racchiude tutte le mie esigenze: scelta di budget, categoria, trattamento e cancellazione gratuita. La ricerca è rapida e molto semplice, inoltre ci sono recensioni attendibili da varia tipologia di ospiti. Poi se capito in Hotel che non mi soddisfano, non è una colpa di Booking ma bensì della ricerca da me fatta troppo superficiale. Qui voglio parlare solo dell'affidabilità del sito: pagamento sicuro, possibilità di contattare i proprietari degli alloggi in modo chiaro Lo consiglio!
    molti
  • fb-10212092951781053
    opinione inserita da Devis Travaglini il 27/07/2018
    Ciao a tutti consiglio è Booking a Chi desidera fare un viaggio è solo a chi desidera spostarsi in varie località insomma a tutti Io ho girato 4 Continenti usa utilizzando questo sito e anche nei posti più sperduti tipo Cambogia Vietnam mi ha risolto molti problemi utilizzando il servizio puoi passare da un servizio base ad un servizio Superiore dicevano degli sconti maggiori grazie al tuo viaggiare e pernottare nel loro sito Unico difetto è che il sito non verifica di persona o meno o almeno non Quanto dovrebbe i siti gli hotel Gli ostelli e i vari posti in cui soggiornare e a volte capita che le foto e le recensioni non rispecchiano un piano per il reale il posto stesso quindi bisogna lavorarci un po' ma è l'unico sito al momento che riesce a cercarti degli hotel o dei bed and breakfast qualsiasi cosa di cui ha bisogno nei posti più disparati ed è impossibili sennò trovarli Quindi grazie a Booking lo consiglio veramente di cuore Ciao a tutti
    Moltissimi
    Verifica poco di persona i posti che pubblicizza
  • topolina81
    Booking sempre molte offerte
    opinione inserita da topolina81 il 23/07/2018
    Quando devo prenotare un viaggio, vado sul sicuro e consulto il sito Booking. Questo sito online è molto affidabile, nel quale si possono trovare migliaia di hotel e con prezzi molto vantaggiosi. Quando si cerca un hotel si possono visualizzare anche le foto delle varie camere disponibili, così ci si fa un'idea e si sceglie la preferita, per trascorrere al meglio i giorni di vacanza. Molte volte si trovano anche varie offerte, magari ad esempio per le ultime camere disponibili. Quando si prenota, non si paga niente, il pagamento viene fatto una volta arrivati in hotel e finita la vacanza. Se invece si vuole disdire, è sempre gratuito. Ottimo sito.
    Ottimi prezzi
  • xsimo87x
    come trovare un albergo...
    opinione inserita da xsimo87x il 19/07/2018
    Durante la mia ultima vacanza all'estero ho scoperto questo fantastico sito per trovare alberghi, bed and breakfast, ostelli, ecc... Un po' titubanti su quello che ci saremmo trovati di fronte e su come organizzarci una volta arrivati sul posto io e il mio ragazzo siamo partiti per la nostra vacanza in India. La prenotazione tramite l'agenzia comprendeva solo il volo e la prima notte in albergo, il resto lo avremmo deciso sul posto. Grazie a Booking siamo riusciti a dormire in posti davvero magnifici a prezzi più che stracciati e nonostante fossimo in una zona non proprio turistica non abbiamo avuto nessuna brutta esperienza, siamo passati dal dormire in una piccola stanza nella villa di una gentilissima signora ad un albergo di super lusso spendendo sempre la stessa cifra o comunque poco di più. Per selezionare i luoghi dove dormire mettevamo alcuni filtri tra cui fondamentale il wi-fi per poter prenotare la notte successiva e attraverso le recensioni degli altri utenti non abbiamo mai ricevuto spiacevoli soprese. Consiglio a chiunque decida di fare una vacanza un po' diversa dal solito di affidarsi a Booking!
    molto comodo e dettagliato
  • lolly9
    Il miglior sito di prenotazioni online
    opinione inserita da lolly9 il 01/07/2018
    Sono una persona che viaggia molto e da circa 6 anni ho scoperto questo sito e non ho mai più smesso di usarlo, riesco a trovare tantissime offerte a prezzi incredibili, anche sistemazioni davvero di lusso a prezzi stracciati. E' un sito davvero facile da utilizzare, basta selezionare il luogo in cui si vuole alloggiare e il periodo e il sito automaticamente trova tutte le strutture disponibili e tutte le offerte; posso visualizzare tantissime fotografie dettagliatissime della struttura e delle stanze e ritengo che siano un valido aiuto per scegliere al meglio. Quando si prenota viene mostrata una foto della stanza che si sta prenotando, ma non sempre si trova la stessa che si è vista in foto, all'inizio ci sono rimasto male, ma poi mi è stato spiegato che quella è una foto indicativa di come dovrebbe essere la stanza che è stata scelta, ma non per forza è quella della foto. Fatto sta che da quando ho iniziato ad utilizzar questo sito le mie vacanze sono migliorate, riesco a trovar strutture incredibili, diverse da quelle in cui alloggiavo prima di utilizzare Booking.com. Consiglio tutti di utilizzarlo, semplifica di molto la pianificazione della vostra vacanza.
    vasta scelta tra le strutture, prezzi eccezionali
  • darkdalia
    prenoti e paghi in hotel
    opinione inserita da darkdalia il 28/06/2018
    Booking è uno dei siti più famosi per la prenotazione di Hotel in tutto il mondo. Questo sito permette di trovare il miglior hotel della propria destinazione di viaggio, cercando per prezzo, per zona o direttamente sulla mappa. Ho utilizzato per la prima volta questo sito specializzato in hotel un paio di anni fa, per prenotare un residence per il Capodanno con il mio ragazzo. Devo dire che ero un po' poco fiduciosa e avevo paura di arrivare e poi non trovare la stanza. Invece è andato tutto liscio, ho pagato direttamente in albergo, il prezzo era quello concordato sul sito, e non ho avuto nessunissimo tipo di problema. L'ho riutilizzato anche in seguito, purtroppo però a volte ho dovuto rinunciare perché le stanze nell'albergo che mi interessavano erano già finite.
    prenoti e paghi in albergo
    non tutti gli hotel danno grandi disponibilità di stanze
  • edo79
    Inutile
    opinione inserita da edo79 il 21/06/2018
    Ho usato Booking diverse volte per diversi servizi di prenotazione nei alberghi, b&b o anche ostelli quando ero studente. Inizialmente mi sembrava la soluzione eccellente per fare grandi affari e risparmiare. Ma non è così a volte basta organizzarsi meglio e si trovano non solo siti migliori che fanno veramente risparmiare. Oppure anche contattando la struttura si possono ottenere prenotazioni a pezzi accessibili. Inoltre molte volte ho prenotato una stanza ma molto spesso non ho trovato quello che ho prenotato. Al servizio clienti cercano sempre di trovare delle scuse. Proprio grazie alle brutte esperienze fatte con questo tipo di servizio ho cominciato a organizzarmi diversamente con metodi che noto il risparmio.
    Non ci sono
    Le apparenze inganano
  • mariarosa1979
    opinione inserita da mariarosa1979 il 15/06/2018
    Uso da anni questo sito per prenotare stanze in albergo o posti letto in ostello. Mi sono sempre trovata bene. A seconda della struttura è richiesto il pagamento al momento della prenotazione o direttamente in albergo. i sono anche recensioni utili per poter scegliere l'albergo, oltre al fatto che g...
    efficiente ed economico
  • fb-valentinacostanzo
    opinione inserita da Valentina Costanzo il 12/06/2018
    Prenoto da anni e anni hotel e appartamenti solo su questo sito, a mio parere il migliore. Innanzitutto ha una vastissima scelta di hotel e residenze di qualsiasi tipo e costo. E' sicuro, quindi abbiamo la certezza di prenotare in un posto reale, anche i metodi di pagamento sono sicuri a mio parere,...
  • rosi94
    opinione inserita da rosi94 il 06/06/2018
    Siete alla ricerca di un b&b, un albergo, una casa per qualche giorno? Vi consiglio Booking.com. Per la mia esperienza è il miglior sito; ora vi spiego il perché. Tanto per iniziare è possibile impostare nei filtri una ricerca che includa "cancellazioni gratuite", "prenotazioni senza carta" e "senza...
    Offerte
  • macfaggiani
    opinione inserita da macfaggiani il 01/06/2018
    Quando devo organizzare una trasferta al volo e non ho tempo per effettuare una ricerca direttamente sui siti degli hotel, mi affido di solito a Booking.com e fino ad oggi devo dire che ho sempre ricevuto un buon servizio. Su Booking.com si possono trovare tantissime proposte a prezzi convenienti e ...
    Grande varietà di strutture e hotel
    Info sulla disponibilità non veritiere
  • clau18
    opinione inserita da clau18 il 30/05/2018
    Ormai quasi tutti si organizzano i viaggi da soli e nell'organizzazione di un viaggio quasi sicuramente almeno una volta ci si sarà affidati a Booking. Io lo trovo ottimo per comparare i prezzi per hotel, b&b, residence, appartamenti,... E' di facile utilizzo, una schermata molto intuitiva e a secon...
    risparmio ampia scelta
  • mikyrmx
    opinione inserita da mikyrmx il 25/05/2018
    Booking.com è un applicazione abbastanza ben realizzata per poter effettuare prenotazioni anche se non si è a casa. La configurazione del proprio account e le prenotazioni sono abbastanza rapide e dettagliate. La grafica è semplice ma efficace per conoscere tutte le informazioni contenute. La ricerc...
    Prenotazione a portata di mano
    Poco controllo sugli appartamenti che vengono affittati
  • arky90
    opinione inserita da arky90 il 17/05/2018
    Poiché usufruisco spesso di siti online per l'acquisto di biglietti o prenotazioni di hotel/motel/ostelli (raramente mi rivolgo alle agenzie di viaggio) conosco abbastanza bene booking.com e, a mio avviso, è tra le migliori piattaforme a tema in circolazione. Le offerte che propongono sono vantaggio...
    semplice da usare, si trovano offerte di ogni tipo
    informazioni a volte errate, newsletter aggressive
  • luc81
    opinione inserita da luc81 il 13/05/2018
    Mi capita spesso di essere in giro per lavoro e di dover soggiornare per qualche giorno nella città dove devo recarmi. Come prima scelta, scelgo sempre di fare un salto su Booking.com così da verificare le offerte sulle stanze degli alberghi oppure sugli appartamenti in affitto, e paragonando l'offe...
    Perfetto
  • fb-10212938937572042
    opinione inserita da Michela Ionita il 04/05/2018
    Viaggio spesso per motivi di lavoro e molto spesso uso sito Booking per prenotare alberghi. Sono proposte tantissime soluzioni di prezzo e offerte convenienti. Le foto di alcune strutture che trovate sul sito non corrispondono alla realtà, mi e capitato di prenotare un albergo a 2 stelle e trovarmi ...
    prezzi ottimi,
  • fb-cristiana.testa.3
    opinione inserita da Cristiana Testa il 03/05/2018
    Booking e' uno dei migliori siti dove prenotare una vacanza o un hotel. Da circa 5 anni utilizzo il sito per tutti i miei viaggi e il risparmio e' notevole ho provato a confrontare il prezzo sul sito e chiamare l'hotel la differenza c'era eccome. E' comodo sia per prenotazioni fatte con largo antici...
    comodo pratico veloce e sicuro
  • zafferana
    opinione inserita da zafferana il 29/04/2018
    Utilizzo il sito di booking da anni per prenotare i miei soggiorni in Italia e all'estero per ogni viaggio che io fatto (e ne ho fatti!) e mii sono sempre trovata bene! Il sito si occupa di convogliare le offerte di più hotel diversi per la meta che del soggiorno che si sta cercando e dà altresì la ...
    Gratuito, comodo, ottime offerte
  • mikyrmx
    opinione inserita da mikyrmx il 26/04/2018
    Il sito è intuitivo, pratico e funzionale ma ha dei difetti. La maggior parte delle strutture su Booking ha la cancellazione gratuita. Questo permette prima di una settimana dell'arrivo, si può disdire facilmente e senza perdere soldi. Questo è fattore buono. L'aspetto negativo invece è la modalità ...
    Affidabilità
    Prezzi poco convenienti
  • clau18
    opinione inserita da clau18 il 11/02/2018
    Utilizzo regolarmente Booking per prenotare hotel ed ostelli in Italia e all'estero e mi sono trovata sempre molto bene. Il sito è facilissimo da utilizzare, gli hotel si possono visualizzare secondo filtri e nella mappa della città. Vi è la possibilità molto spesso di cancellazione gratuita fino a ...
    assortimento offerte
  • odissea1981
    opinione inserita da odissea1981 il 25/01/2018
    La ricerca dell'albergo ideale in cui pernottare per uno o più giorni è uno degli elementi fondamentali nell'organizzazione di un viaggio. Confrontando le varie offerte presenti su Internet mi capita spesso di trovare ciò che cerco su Booking.com. Il sito è ben strutturato e intuitivo. Selezionando ...
    affidabile, conveniente
  • extreme92
    opinione inserita da extreme92 il 11/01/2018
    Per la terza volta ho prenotato da Booking.com alcuni giorni di pernottamento. Devo dire che ho avuto una impressione molto positiva di questo sito, ritengo sia molto completo ed affidabile. Cercare il luogo e prenotare è stato molto semplice. Mi piace molto poter vedere le foto del luogo che mi int...
    Completo ed affidabile
    Non ne ho rilevati
  • catirosi3
    opinione inserita da catirosi3 il 11/12/2017
    Il sito è intuitivo, pratico e funzionale. Ti permette di confrontare i prezzi di una vasta gamma di strutture: hotel, ostelli, B&B, stanze in affitto. Bisogna inserire le date del viaggio e la destinazione e Booking trova le alternative. Si possono inoltre utilizzare dei filtri per la ricerca che p...
    Facile da usare e molte occasioni
    Troppe email
  • fabrizia
    opinione inserita da fabrizia il 26/10/2017
    Booking è il motore di ricerca più utilizzato nella mia famiglia, quando abbiamo l'intenzione di farci un week end è la prima cosa che consultiamo. Abbiamo sempre trovato numerose offerte che ci hanno permesso di pernottare comodamente e low cost. L'ho usato sia per pernottare in Italia che all'este...
    economico
    opinione inserita da Erika Bosticco il 19/10/2017
    Ho sempre prenotato gli hotel tramite Booking e non ho mai avuto spiacevoli sorprese! È un sito semplice, veloce e completo di descrizioni dettagliate su ogni albergo. È comodo, perchè ti fornisce una vasta scelta di strutture ricettive nel luogo di destinazione, così sei sicuro di trovare l'hotel c...
    Affidabile, sicuro, consente di trovare facilmente l'hotel giusto e risparmiare parecchio
  • fb-saramanassero
    opinione inserita da Sara Manassero il 16/10/2017
    Mi piace molto il sito booking.com, lo uso spesso per prenotare sia viaggi di lavoro che viaggi per svago. Ad esempio, a luglio ho prenotato il campeggio per me e mio marito e con pochi passaggi e in poco tempo le vacanze sono prenotate! Il sito è strutturato benissimo, le pagine scorrono molto faci...
    Veloce e affidabile
  • bambi1987
    opinione inserita da bambi1987 il 17/09/2017
    Booking è un sito molto pratico per poter prenotare hotel e B&B. Nella pagina iniziale del sito sono presenti degli spazi dove inserire destinazione, data di arrivo, di partenza e numero di persone per stanza, dopodiché parte la ricerca. È possibile applicare filtri come distanza dal centro, range d...
    Pratico, buoni prezzi, cancellazioni fino all'ultimo
    Non riscontrati
  • eidos81
    opinione inserita da eidos81 il 19/08/2017
    Recentemente per prenotare un hotel per le mie vacanze, mi sono affidata a sito di Booking.com, questo perché utilizzando i motori di ricerca alla fin fine al momento della prenotazione si va sempre a finire qui, quindi per velocizzare i tempi ho preferito sin dal primo momento fare la mia ricerca i...
    Pratico
    nessuno in particolare
  • jenny72
    opinione inserita da jenny72 il 31/07/2017
    Possiamo dire che abbiamo riscontrato un problema con la struttura prenotata tramite Booking. La quale abbiamo prenotato con tre mesi di anticipo, per circa due mesi avevo provato a chiamare questa struttura con nessun riscontro, al che Booking mi ha detto nessun problema, è tutto ok, dopo di che, r...
  • betty111269
    opinione inserita da betty111269 il 21/07/2017
    Come proprietario di una struttura ricettiva, posso tranquillamente dire che il sito è una fregatura pazzesca. Ha una commissione altissima per tutti, senza fornire alcun tipo di servizio a parte mettere in comunicazione chi viaggia con chi ha le strutture. Ogni volta che ho avuto un problema mi han...
    Grande visibilità
    Commissioni altissime, clienti pessimi, nessuna tutela
  • agave
    opinione inserita da agave il 16/07/2017
    Per chi ama viaggiare il web è una benedizione: si può prenotare bypassando le costose e limitate agenzie di viaggio territoriali, risparmiando, facendosi un'idea precisa di quello che si sceglie e consultando le recensioni degli altri viaggiatori. Booking.com è un sito che ho visitato più volte, ma...
    Scelta vasta, risparmio, specie se si usa spesso
    C'è di meglio
  • kikka983
    opinione inserita da kikka983 il 11/07/2017
    Booking. com è decisamente il mio sito preferito per prenotazioni di hotel: trovi tutte le tipologie di hotel e appartamenti per qualsiasi posto in Italia e all'estero a prezzi davvero ottimi. Il pagamento è vario: carta di credito o pagamento direttamente in hotel. Una nota negativa è che spesso le...
    offerte ottime
    alcune recensioni non veritiere e foto ritoccate
  • book786
    opinione inserita da book786 il 06/07/2017
    Un sito su cui navigo spesso, soprattutto in procinto dei periodi di vacanza estiva o natalizi. Spesso si trovano delle buonissime offerte e la cosa che trovo più interessante è che si può prenotare senza dover per forza pagare subito, ma si può tranquillamente pagare al momento dell'arrivo nella si...
    Sicurezza, completezza e affidabilità
    Alcune offerte terminano troppo rapidamente
  • kora04
    opinione inserita da kora04 il 28/06/2017
    Per questioni lavorative mi capita spesso di avere la necessità di prenotare, per il mio titolare, una camera per pernottare un paio di notti. In questi casi utilizzo sempre il sito di comparazione Booking.com. Semplicissimo nel suo utilizzo richiede soltanto di inserire città e date di arrivo e par...
    Ottimo sito facile da usare
  • alexandra
    opinione inserita da alexandra il 22/06/2017
    Credo che booking sia considerato il sito più affidabile per la prenotazione dei propri soggiorni, il servizio di assistenza è preparato e sempre disponibile, le regole di prenotazione sono chiare, certo prima di prenotare bisogna leggere tutto, la fretta a volte fa commettere errori come pensare ch...
    E' il migliore
    A volte mette ansia prenotare perchè ti mostra le persone online...
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 04/06/2017
    Booking è uno dei siti migliori che si trovano in giro per chi cerca di prenotare una vacanza cercando sempre un'offerta più conveniente: personalmente lo considero un sito davvero molto ben organizzato e facile da capire, almeno una volta dopo aver preso la mano con le sue meccaniche. Booking ha ta...
  • isola23h
    opinione inserita da isola23h il 02/06/2017
    Ho utilizzato per due volte lo scorso anno Booking, per venire in liguria in vacanza, e mi sono davvero trovata molto bene; all'inizio ero un po' scocciata da tanta pignoleria, perchè ho dovuto inviare molte certificazioni, ma poi ho capito che è soltanto indice di serietà, e ne sono stata molto con...
    Serietà
    Pignoleria, ma non è uno svantaggio alla fine
  • sissibelads
    opinione inserita da sissibelads il 10/05/2017
    Per chi come me ha necessità di effettuare una prenotazione veramente mirata quelle poche volte che va in vacanza o gira per lavoro, Booking.com è il top. E' serio e affidabile, con esperienza nella gestione dei clienti e degli eventuali disguidi che si possono creare. L'unico che garantisce l'opzio...
    affidabile
  • pinta66
    opinione inserita da pinta66 il 06/05/2017
    Booking è in assoluto una garanzia. Ricordo il momento della mia prima prenotazione per una vacanza all'estero diversi anni fa. Ovviamente ero diffidente, per me era sconosciuto e non avevo dimestichezza negli acquisti online. Quindi pensavo stessi rischiando chissà cosa, dato che sino al quel momen...
    tuttissimi
    Inesistenti
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 28/04/2017
    Ho prenotato diversi mesi fa sul sito Booking, una camera in un hotel da regalare per una notte ai miei genitori in occasione del loro anniversario di matrimonio. Devo dire che mi sono trovata davvero molto bene, poiché mi è bastato solo inserire la località ed in poco tempo mi ha aperto una pagina ...
  • lindarella86
    opinione inserita da lindarella86 il 30/03/2017
    Booking è un sito molto serio dove si può prenotare l'albergo di tuo piacimento in pochi semplici passaggi, usando l'applicazione il sito è ancora più facile da utilizzare, inserendo la destinazione numero persone e tutti i filtri preferiti vi viene data una lista con tutti i possibili alberghi, hot...
    prezzi vantaggiosi
  • rocchio10
    opinione inserita da rocchio10 il 22/03/2017
    La mia esperienza con questo servizio è piu che eccellente. Non ho mai avuto problemi e se ci sono stati con alcune strutture LUI è sempre stato presente. Mi sono sempre sentita protetta, assistita in qualunque parte del mondo sono andata. E' un sito molto semplice e trasparente che possono usare tu...
    Efficientissimo
  • noenao
    opinione inserita da noenao il 15/03/2017
    Dire che mi sono trovata bene con questo sito è poco! ogni volta che devo fare un viaggio che sia un week end, una vacanza di un mese o una gita fuori porte di un giorno ho sempre usato Booking da due anni a questa parte. Sul sito potete trovare b&b, hotel, case vacanze, affitta camere ecc.. di qual...
    Efficiente. Veloce.
  • giovaneautore
    opinione inserita da giovaneautore il 12/02/2017
    Ho utilizzato booking molte volte, per semplici ricerche e per prenotare. La piattaforma è abbastanza semplice e intuitiva, inoltre è molto completa dato che riesce a trovare tutti gli hotel disponibili. In più sono presenti degli sconti per chi prenota attraverso di essa. Non è male. Ovviamente non...
    Piattaforma intuitiva e semplice, sconti, ricerche personalizzabili
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 08/02/2017
    Questo sito di Booking mi ha convinto solo in parte perché è vero che si possono effettuare prenotazioni in poco tempo e si possono avere anche moltissime informazioni sulla struttura dove alloggiare,ma i prezzi non sempre sono i migliori e questo è secondo me un grande svantaggio perché per la comp...
    È possibile trovare la struttura più consona alle proprie esigenze
    Non sempre i prezzi sono vantaggiosi.
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 19/12/2016
    Ogni volta che mi capita di prenotare hotel non disdegno l' aiuto di booking. com, il quale, con una navigazione parecchio fluida, riesce a fornirmi una panoramica aderente alle mie esigenze. Trovo molto utile applicare i filtri durante la mia cernita, ad esempio suddividendo la mia opzione in base ...
    utile, filtri, offerte
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 18/12/2016
    Mi piace viaggiare, ma spesso sono impossibilitata per impegni o per questioni economiche; quando dobbiamo prenotare una camera d'albergo all'ultimo minuto, ci rivolgiamo a Booking.com, un sito eccezionale e veramente affidabile. Su Booking.com si possono prenotare, aggiungendo i filtri che fanno al...
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 30/11/2016
    Questo è il sito delle mie vacanze e dei miei week end, ho prenotato ieri l'hotel per Firenze per la prossima settimana, ci ho messo 2 minuti, perchè consultando la mappa, mettendo il filtro delle stelle, delle valutazioni, del parcheggio, e del prezzo ecco fatto che è apparso il primo risultato e d...
    ottime offerte
  • ess
    opinione inserita da ess il 15/11/2016
    Per i miei viaggi ho sempre utilizzato Booking.com per la ricerca solo di hotel o strutture ricettive. Una volta era veramente semplicissimo l'utilizzo e trovare in base ai prezzi, per me uno dei requisiti fondamentali per scegliere amando i viaggi low cost, era veramente semplicissimo. Adesso l'han...
  • derwanderer
    opinione inserita da derwanderer il 14/11/2016
    Sono una grande amante dei viaggi e ogni qualvolta mi si presenta l'occasione corro a preparare la valigia! Adoro il fai da te e non mi sono mai rivolta a nessuna agenzia di viaggi. Per questo motivo faccio da sempre affidamento sul sito di prenotazioni booking.com per la ricerca delle mie sistemazi...
    affidabile, veloce e sicuro
  • ondina
    opinione inserita da ondina il 04/11/2016
    Ogni qual volta che organizzo una vacanza fuori porta, utilizzo sempre booking. Questo sito permette infatti di trovare le migliori catene alberghiere al miglior prezzo. Durante la ricerca è possibile poi impostare dei filtri in base al prezzo, alla distanza dal centro di un paese e alla tipologia d...
    Numerose catene alberghiere, convenienza, efficienza
    Troppe mail promozionali
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 15/10/2016
    Sono un viaggiatore, mi piace esplorare nuovi posti o visitare città che ho sempre desiderato vedere. Quando organizzo un viaggio, lo faccio, solitamente, da solo, senza l'aiuto di una agenzia di viaggio perché, purtroppo, molto spesso, chiedono delle percentuali sul prezzo finale troppo alte. Un si...
    Intuitivo, efficiente, community disponibile e pronta a valutare le attività alberghiere e non
  • nookiegirl
    opinione inserita da nookiegirl il 13/10/2016
    Per la mia esperienza il meglio nell'organizzazione di un viaggio. Permette di tenere sotto controllo varie prenotazioni, la sezione del sito "Le mie prenotazioni" è molto utile non solo per le ristampe delle email di conferma ma soprattutto nel caso di organizzazione di un viaggio su più tappe, per...
    prezzo, usabilità del sito
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 11/10/2016
    Oggi vi parlo di un sito che utilizzo spesso prenotare i miei soggiorni e viaggi sia in Italia che all'estero, cioè Booking. Da alcuni anni ormai, i miei viaggi li organizzo e li prenoto tramite un paio di portali su internet e questo mi fa risparmiare tempo e denaro. Uno dei portali che utilizzo ma...
    Prezzi e servizi
  • emynoda89
    opinione inserita da emynoda89 il 21/09/2016
    Adoro viaggiare. E adoro sopratutto farlo con criterio. Date le mie ultime esperienze in questo campo, da un paio d'anni oramai, ho deciso di non affidarmi più alle agenzie viaggi. Ogni volta che gli impegni me lo permettono, dunque, organizzo i miei viaggi completamente da sola. In queste imprese, ...
    veloce, intuitivo, fa risparmiare tempo e denaro
    opinione inserita da Ambra Muramurarum il 12/09/2016
    Nella mia breve esperienza mi sto trovando estremamente male. Ho un appartamento in affitto a Venezia. Ho attivato la pagina gli ultimi 10 giorni di luglio 2016. Ormai sono cliente da un mese e mezzo. L'unica cosa positiva è il call center. Del resto con quel che costa pubblicizzare la struttura in ...
    Visibilità, servizio clienti disponibile
    Costo eccessivo, servizio scadente, zero tutele
  • lodovica
    opinione inserita da lodovica il 04/07/2016
    Prenotazione fatta il 27 di maggio per un soggiorno su di un'isola della Estonia (preciso che erano le uniche stanze con bagno presenti), Mi arriva un SMS che mi dice di vedere la mia prenotazione, ok sono tranquilla. Il 30 di giugno controllo la prenotazione perchè vorrei stamparla, e sorpresa: non...
    solo per cercare gli hotel
  • damiano2712
    opinione inserita da damiano2712 il 30/06/2016
    Potendo, ogni tanto, ci piace fare dei piccoli viaggi per scoprire le varie bellezze artistiche e naturali del nostro paese. Ci sono talmente tante cose concentrate interessanti che hai l'imbarazzo della scelta. E non sempre riesci a trovare il giusto canale per andare nel posto che hai scelto. L'ul...
    Facile
  • allegra95
    opinione inserita da allegra95 il 21/06/2016
    Recentemente mi è capitato di prenotare una stanza tramite il sito Booking.com e devo ammettere di essermi trovata bene. Tramite il sito si possono scegliere tra le moltissime stanze di hotel e B&B presenti in tutte le città e prenotare direttamente inserendo i dati della propria carta di credito o ...
    praticità
  • gioro
    opinione inserita da gioro il 29/05/2016
    Qualche mese fa ero alla ricerca di un Hotel a Bologna, ma essendo un periodo molto gettonato le tariffe erano altissime, così su suggerimento di un'amica ho prenotato tramite booking e devo dire di essermi trovata bene. La vasta scelta e disponibilità di prezzi rende booking uno tra i siti più util...
    scelta, recensioni degli altri utenti
  • stefanos
    opinione inserita da stefanos il 10/05/2016
    Ho prenotato una stanza in un albergo (con possibilità di annullare gratuitamente), poi l'ho annullata e l'albergo mi ha addebitato il costo totale. Ho scritto a Booking e sono riusciti solo a rispondermi "abbiamo parlato con l'hotel e non è possibile annullare. Deve pagare la penale". Senza nessuna...
    pratico
    poco chiaro, inaffidabile in caso di problemi
  • kykka80
    opinione inserita da kykka80 il 30/03/2016
    Ho iniziato a usare questo portale circa un paio di anni fa e devo dire che mi sono trovata davvero bene sono molto flessibili e per quanto riguarda la mia esperienza anche molto seri. Hai la possibilita' di prenotare molto tempo prima in modo da avere il tempo di organizzare il tutto e se qualcosa ...
    Vasta scelta
  • yess
    opinione inserita da yess il 22/03/2016
    Le vacanze si avvicinano e considero Booking un sito di grande utilità per programmarle, prenotarle o semplicemente farsi un'idea dei luoghi da visitare, degli alberghi, dei costi, insomma aiuta ad avere una buona visione di insieme. Ho iniziato ad utilizzarlo qualche anno fa, dopo aver fatto un pre...
  • abatefaria
    opinione inserita da abatefaria il 24/02/2016
    Essendo un viaggiatore fai da te, solitamente mi servivo di questo sito per le prenotazioni alberghiere e mi ero trovato abbastanza bene sino a quando è accaduto l'evento che vado a raccontare. Prenoto con buon anticipo un albergo a Milano zona centrale con colazione inclusa,prenotazione confermata ...
    Scelta di alberghi di vari prezzi
    nessuna garanzia di trovare la stanza prenotata e nessuna assistenza se vi trovate in difficoltà
  • annap2016
    opinione inserita da annap2016 il 27/01/2016
    Sono da anni cliente di booking e, finchè le cose sono andate bene, potevo ritenermi abbastanza soddisfatta. Ma, ogni qual volta si è presentato un problema, se ne sono puntualmente lavati le mani. Finchè si trattava di inconvenienti superabili , andavo avanti con le mie prenotazioni, nonostante il ...
    rapidità nella prenotazione
    totale assenza di assistenza al cliente in caso di necessità
  • fb-megqueen
    opinione inserita da Meg Queen il 27/10/2015
    Il sito Booking.com è quello che utilizzo maggiormente per prenotare imiei soggiorni in Italia o all'estero. Il sito è ordinato e di facile utilizzo. Risulta molto intuitivo navigare al suo interno anche per chi non è pratico con il computer o lo smatphone. È sufficiente selezionare le date del viag...
    Veloce E Affidabile
  • fb-grazia.gallo.1
    opinione inserita da Grazia Gallo il 22/10/2015
    Non amo cimentarmi alla ricerca di alberghi, voli e destinazioni per le mie vacanze. E' mio marito a farlo, ma posso dire che ormai sono anni che non partiamo senza una prenotazione fatta su BOOKING.COM Siamo dei viaggiatori molto esigenti; amiamo alloggiare in camere che siano pulite, accoglienti e...
    PRENOTAZIONI MULTIPLE E DI LUNGA DURATA
    NESSUNO
    opinione inserita da jimorris il 22/10/2015
    Quando ho necessità di prenotare un hotel mi rivolgo da sempre a questo sito. Anche se negli anni sono spuntati come funghi nuovi siti che promettono di tutto e di piu, anche facendo ricerche multiple, ma io sono rimasto fedele a Booking perchè ha sempre i prezzi migliori e mi permette di fare una r...
    Rapidità, Affidabilità, Precisione
  • taeyanga
    opinione inserita da Anonimo il 22/10/2015
    Mi è capitato svariate volte di consultare il sito in questione e, alle volte, ho anche prenotato degli Hotel grazie a questo sito. Il sito è davvero ben fatto ed offre una vasta scelta. È tutto divisibile per prezzo, popolarità, recensione, stelle, vicinanza al centro... ma non solo, è possibile se...
    Intuitivo - Utile
    Si Può Avere Di Meglio Altrove
  • giosweb
    opinione inserita da giosweb il 20/10/2015
    Il mio giudizio si basa sull'esperienza da albergatore. Booking, da leader del mercato, si comporta in maniera arrogante e prepotente. E' uno dei pochissimi portali che trattiene le commissioni all'albergatore, invece che aggiungerle al cliente. Inoltre il servizio clienti è pessimo, non rispondono,...
    Arroganti E Interessati Solo Ai Soldi
  • pardula
    opinione inserita da pardula il 19/10/2015
    ho scoperto questo sito circa due anni fa alla ricerca di una camera per un viaggio in Spagna e tra i vari siti da me visitati mi e' subito piaciuto Booking.com. Per iniziare mi offriva camere ad un prezzo inferiore rispetto ad altri, erano ben recensite con tantissime foto e descrizione della zona....
    Pagamento Posticipato All'arrivo
    opinione inserita da Margherita123 il 18/05/2015
    Quando io ed il mio ragazzo decidiamo di andare in vacanza inizio a consultare vari siti per pianificare tutto. Immancabile è Booking che ci permette di prenotare hotel, b&b, affittacamere ed appartamenti praticamente ovunque. E' un bel sito, colorato, intuitivo e facile da usare. Oltre alle valutaz...
    Fatto Bene, Utile
    Non Indispensabile
    opinione inserita da Silvia Bollini il 08/05/2015
    Parliamo di Booking...uno dei tanti siti online per prenotare con tutta la comodità di casa nostra, un soggiorno in Hotel e non solo...abbiamo un ampia scelata di posti dal B&B , all'Hotel ????, prezzi a scelta, molte occasioni , e con l'utilizzo del loro sito di prenotazioni si possono avere ulteri...
  • comeilsole
    opinione inserita da comeilsole il 30/04/2015
    Booking.com è un portale attraverso il quale è possibile prenotare viaggi, sia in Italia che all'estero, approfittando di sconti interessanti. Il motore di ricerca di questo sito è abbastanza efficiente perché è possibile immettere dei filtri di vario genere per trovare l'hotel ideale, anche se poi ...
    Buoni Affari Talvolta
    Non Sempre Gli Sconti Sono Reali