• Praticità
  • Efficacia
1 Opinioni per Bottega Verde Guanto depilatorio
    Un'ottima alternativa
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 12/03/2017
    La depilazione è una delle ossessioni che incombono sempre su noi donne. Ognuna di noi ha le proprie preferenze e piccoli trucchi per ottenere una pelle liscia a lungo. Ci sono tantissimi metodi come il famoso silk épil, la ceretta, il nuovo laser, le pinzette, la crema... Non troppo tempo fa ho trovato un'alternativa altrettanto efficace, indolore e con un doppio effetto. L' ho acquistata dalla Bottega Verde, una catena di negozi molto diffusa in Italia e che frequento spesso perché propone buoni prodotti per la cura della persona. E' stata una bella scoperta questo nuovo metodo per la depilazione, si tratta di una specie di ''guanto'' in plastica con una piccola maniglia e sulla superficie opposta si attaccano dei dischetti di un materiale particolare che una volta consumati possono essere facilmente sostituiti. L'utilizzo è molto semplice, basta infilare il guantino nella mano e con un movimento lento e rotatorio e con una leggera pressione si passa questo strumento sulla parte da depilare desiderata. Il doppio effetto è che oltre a togliere i peli superflui, il dischetto è anche un pratico esfoliante per la pelle. Occorre tenere bene la pelle in tensione e certamente però non è il modo più rapido per una depilazione veloce e non si riesce ad utilizzare in tutte le parti del corpo. Dopo un utilizzo costante e frequente i peli crescono molto più fini e quasi invisibili. Consiglio di non usarlo sulla pelle abbronzata, perché essendo un esfoliante si rischia di ''decolorare'' la pelle. Il prezzo è molto conveniente e trovo che sia un'ottima alternativa indolore e senza sostanze chimiche.
    pratico, indolore, doppio effetto, conveniente
    non si può utilizzare su tutte la parti del corpo, non è uno dei metodi più rapidi