Opinione su Bottega Verde White Sublime Crema contorno occhi: prodotto efficace

prodotto efficace

23/05/2017

Vantaggi

efficace

Svantaggi

non economico

Quando si fa una vita frenetica, ci si divide tra lavoro, famiglia e casa sul nostro viso si vedono subito io segni specialmente intorno agli occhi e per questo motivo sono arrivata a conoscere e comprare questa crema.
Sono andata nel negozio Bottega verde vicino casa ed ho spiegato al personale il mio problema: le occhiaie e come fossero brutte quelle zone più scure: mi hanno consigliato questa crema perchè mi hanno assicurato fosse efficace.
Ho messo e continuo a mettere mattina e sera, e i miglioramenti li sto vedendo. le occhiaie sono quasi sparite lasciandomi una pelle più luminosa ed omogenea.
La confezione è di soli 15 ml, il prezzo non è basso ma ritengo sia proporzionale alla sua qualità.
Per questo motivo lo consiglio a tutte perchè ho provato su di me gli effetti positivi che comporta.
Si trova facilmente sia nel negozio che acquistandola tramite ordine telefonico.
Può darsi che ci possa capitare di trovarla in offerta.

pattipatti59

Altre opinioni degli utenti su Bottega Verde White Sublime Crema contorno occhi

• fedebimba
    opinione inserita da fedebimba il 12/03/2017
    Parlo di nuovo di questo marchio, Bottega Verde, un marchio made in Italy. Biologico e non testato su animali. Questo prodotto fa parte della linea White Sublime ed è una crema contorno occhi. A dir l...
    reperibilità, prezzo