2 Opinioni per Bottega Verde
    Qualcosa si salva
    opinione inserita da Anonimo il 05/08/2019
    La linea a mio parere che non ha paragoni di Bottega Verde è quella ai Sali del mar Morto. Negli anni ho provato altre linee ma non mi ci sono trovata mai bene, dal prezzo troppo alto alla qualità scarsa o ai principi attivi poco efficaci, almeno per il mio tipo di pelle ed esigenze. Le referenze che però mi hanno sempre soddisfatto sono state quelle della linea dei Sali. Semplici, abbastanza pulite negli inci e buone come rapporto prezzo e qualità e anche quantità a dirla tutta. Io consiglio di provarle alla fine se proprio devo trovargli un intoppo sta nel prezzo, maggiorato ma comunque abbordabile con certi sconti. Occhio alle offerte e alle scontistiche del periodo.
    c'è qualcosa che si salva
    certi inci, prezzi pieni
  • sap
    Bagno schiuma, crema per il corpo e scrub Mar Morto
    opinione inserita da sap il 24/04/2019
    Sto utilizzando l'abbinamento completo del marchio Bottega Verde formato da bagno schiuma, crema e scrub per il corpo ai sali del Mar Morto. Senza dubbio è un ottimo abbinamento, il profumo è gradevole e fresco, ma (secondo me) in base al prodotto il risultato è diverso, soprattutto se si usano singolarmente. Il bagno schiuma è troppo liquido, fa poca schiuma e la fragranza sul corpo dura poco, al contrario della crema che rinfresca e si assorbe facilmente. Tra i tre prodotti il migliore è lo scrub, formato da un liquido cremoso e piccoli granuli esfolianti. Massaggiando delicatamente sulla pelle bagnata offre ottimi risultati. Rende la pelle visibilmente e al tatto liscia. Consigliato!
    Profumo fresco. Scrub ottimo
    La profumazione dura poco. Bagno schiuma troppo liquido