• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità
1 Opinioni per Brain Training infernale del Dr. Kawashima: Sai mantenere la concentrazione?
  • xroswars
    Brain Training infernale del Dr. Kawashima: Sai mantenere la concentrazione?
    opinione inserita da xroswars il 28/08/2017
    Di recente ho avuto modo di provare il nuovo ed ultimissimo Brain Training (vi ricordate la saga immortale uscita su Nintendo DS anni e anni fa?) e devo ammettere che il gioco nonostante tutto non è male, anzi mi ha sorpreso in positivo. Il gioco è chiamato: "Brain Training infernale del Dr. Kawashima - Sai mantenere la concentrazione?" Ed è praticamente una versione folle del vecchio gioco, che da noi europei ha visto la luce nell'ultimo mese, mentre in Giappone è disponibile da diversi anni. Il gioco è divertente ed interattivo, nonostante l'età che si porta sulle spalle riesce ancora a stupire ed essere particolare. Il prezzo non è neanche alto: costa 30 euro se lo cercate nuovo (praticamente ha il 33% di prezzo in meno rispetto a giochi simili). Il gioco ha saputo difendersi, non mi aspettavo molto ed è riuscito a stupirmi: magari non un gioco da day one, ma uno che se lo si trova a 10-15 euro non lo si dovrebbe lasciar sfuggire.
    Gioco senza infamia e senza lode
    Non bisogna avere aspettative elevate