• 3 persone su 84 indecise se consigliarlo o no
84 Opinioni per Bref WC Blue Activ
  • annaosea
    Ottima resa
    opinione inserita da annaosea il 08/04/2022
    Bentornati a tutti/e, oggi vi parlo di "Bref" in particolar modo di "Bref Brilliant Gel Forza Artica e Floreale". Grazie al sito "Donnad", sono stata scelta come Ambassador e da una settimana ho iniziato ad utilizzare questi prodotti, ho iniziato con il profumatore per wc Forza Artica. Innanzitutto vi dico che è davvero facile da applicare, rimuovendo facilmente l'alluminata dalla gabbietta, agganciandola al bordo del wc e sistemandola in modo che il getto dell'acqua colpisca la gabbietta. Bref Brilliant Gel tutto in 1 è la soluzione ideale perchè con la sua formula 4 funzioni garantisce pulizia profonda, protezione antisporco, fresco profumo ed extra-brillantezza. Devo dire che ad oggi questi 4 punti di forza sono stati presi in pieno, perchè il mio wc è sempre profumato, pulito e brillante, ma soprattutto non ha più quella brutta e antiestetica "riga" di calcare che purtroppo (avendo un acqua molto dura) ho sempre avuto con le atre gabbiette per wc. Ho anche valutato il prezzo, che si aggira intorno ai 2/3 euro, nei vari negozi di igiene casa, sia fisici che su internet, e devo dire che è molto economico rispetto agli altri prodotti che si trovano in commercio e nel pacco ce ne sono 2 di gabbiette quindi OTTIMO PREZZO e OTTIMA RESA.
    economico ed efficace
  • rosw69
    utile ed efficace
    opinione inserita da rosw69 il 09/06/2020
    ho avuto il piacere di provare la variante floral, di questo prodotto: il profumo è molto buono, persiste a lungo in bagno senza comunque diventare nauseante o infastidire. l'efficacia di questa tavoletta è ottima, il wc resta pulito e si evita la formazione di calcare... fa anche una bella schiuma. grazie al progetto tester promsoso dal sito DonnaD ho potuto coinvolgere alcuni parenti ed amici per far provare loro la variante hygiene... anche loro hanno confermato le mie stesse valutazioni e sono rimasti davvero soddisfatti dalla validità di queste tavolette e continueranno ad utilizzarle in futuro.
    utile, efficace
  • lulu04
    efficace e profumato
    opinione inserita da lulu04 il 08/06/2020
    da qualche settimana ho iniziato ad utilizzare questa tavoletta per wc, e grazie a DonnaD ho potuto coinvolgere parenti ed amici nel test. siamo rimasti tutti soddisfatti dalla praticità del prodotto e ancora di più dal suo buon profumo e dalla pulizia che risulta davvero efficace. crea una bella schiuma ed il wc è sempre fresco ed igienizzato. stessa opinione riguardo la variante floral, entrambe lasciano un buon odore che risulta ben persistente in tutto il bagno. Bref ha conquistato nuovi fan, anche chi non è stato coinvolto nel test ha potuto valutare l'efficacia ed ha acquistato il prodotto.
    efficace, buon profumo
  • ametista21
    Bagno fresco e pulito
    opinione inserita da ametista21 il 07/06/2020
    Non sono solita acquistare le tavolette per il bagno, sono sempre stata scettica perché in passato non mi hanno soddisfatta. Attualmente, grazie a DonnaD, sto provando le Blue Active di bref e mi stanno piacendo abbastanza. La profumazione e duratura ma non fastidiosa. Si ha sempre l'idea che il bagno sia pulito. Sono stupita dalla durata, veramente lunga! Il prodotto ha un gancino e ben 4 sfere, dopo aver tirato lo sciacquone l'acqua di colora piacevolmente di blu. La versione che sto usando è Hygiene ma mi piacerebbe provare anche il floral quando finirà il primo. Lo sto consigliando a gli amici, anche se non usciamo molto abbiamo occasione di parlare al telefono e condividere foto.
    Profumo
    Dimensioni
  • lamicafidatareviews
    IL MIGLIORE
    opinione inserita da lamicafidatareviews il 05/06/2020
    Bref blue activ è un prodotto che utilizzo già da tanto tempo e di cui sono innamorata al punto di non cambiarlo più con nessun altro prodotto. Ancora non conoscevo la versione Floral che sto provando in questi giorni grazie DonnaD. La profumazione di entrambe le varianti è ottima, per non dire eccezionale al punto da profumare non solo il water ma anche tutto il bagno. La tavoletta ha un designer innovativo che permette ad ogni sciacquo di dosare la giusta quantità di prodotto avendo cosi il wc igienizzato e profumato fino al prossimo utilizzo. E' un prodotto valido e lo consiglio a tutti.
    igienizza e profuma a lungo
  • marina93838
    Bref wc blue activ: ottimo!
    opinione inserita da marina93838 il 02/06/2020
    Grazie a donna d ho avuto l'opportunità di provare questo prodotto e mi è piaciuto molto! Il profumo è buonissimo, esce la giusta quantità di prodotto e aiuta a tenere il wc pulito e profumato senza sprechi. Inoltre il design è molto carino! L'unica pecca è che non si adatta benissimo al mio wc ma è appunto una colpa del mio wc e non del prodotto. Per quanto riguarda l'efficacia contro il calcare, aiuta abbastanza ma ho l'acqua molto calcarea e quindi non viene eliminato completamente. Lo consiglio molto a chiunque cerchi una soluzione rapida ed efficace per una pulizia e un profumo fantastici
    Profumo e pulizia
    Non si adatta benissmo al mio wc
  • fb-linacirullo
    Bref Blue Activ+e il tuo WC splende di più
    opinione inserita da Lina Cirullo il 01/06/2020
    Grazie a DonnaD ho avuto modo di provare questo prodotto, è davvero una tavoletta innovativa, la gabbietta cattura l'acqua mentre le sfere colorate garantiscono freschezza e pulizia ad ogni sciacquo. Il profumo contenuto in Bref Blu activ attacca i cattivi odori, neutralizzandoli facendo sì che si percepisca una gradevole profumazione di pulito. E' molto facile da usare, la tavoletta si aggancia al bordo del pc in modo che il getto d'acqua colpisca la gabbietta. L'igiene e il profumo e' assicurata Sono molto soddisfatta di questo prodotto e sicuramente lo ricomprerò. Ambassador LinaCirullo. Lo consiglio
    Facile da applicare,
    Costo
  • ioalessandro
    Ottimo prodotto, ottima qualità e ottimo prezzo
    opinione inserita da ioalessandro il 01/06/2020
    Fino a poco tempo fa, c'era il prodotto Bref WC Blue Activ in vendita, ma io personalmente non l' avevo mai comprato fino a qualche mese fa, poi però un giorno facendo la classica spesa al supermercato dei prodotti necessari per me e per la mia famiglia, mi sono ritrovato ad un ottimo prezzo il prodotto Bref WC Blue Activ. Spesso quando vedo che ci sono degli ottimi prezzi sui prodotti in vendita e quel prodotto fino a quel momento non l'ho mai comprato, solitamente se il prezzo è buono cerco sempre di comprare quel prodotto e provarlo almeno una volta e così è avvenuto anche per il prodotto Bref WC Blue Activ. Ho visto che il prodotto Bref WC Blue Activ era in vendita ad un ottimo prezzo e ho deciso di comprarlo. Tornato a casa dopo aver comprato questo prodotto, ho deciso di utilizzarlo fin da subito e devo dire che non solo il prezzo è buono, ma anche per quanto riguarda la sua efficacia e il suo buon profumo, mi ritengo abbastanza soddisfatto di utilizzare questo prodotto.
    tanti
  • cliath5
    Ottimo prodotto, consigliatissimo!
    opinione inserita da cliath5 il 31/05/2020
    Ho sempre usato delle tavolette per il wc, ma non ero mai stata completamente soddisfatta del risultato, tanto che ormai credevo che una valesse l'altra. Fino a quando non ho avuto modo di provare Bref Blue Activ+ che mi ha convinto al primo istante! Innanzitutto, il suo design innovativo con le quattro sfere bianche e blu che ad ogni risciacquo emettono una scia azzurra che profuma ed igienizza tutto il wc, con un notevole risparmio perché evita l'acquisto di un prodotto specifico per la pulizia del wc. Inoltre, le due profumazioni disponibili Hygiene e Floral sono entrambe buonissime. Ho anche fatto provare le tavolette Bref Blue Activ+ a diversi miei amici e tutti sono rimasti entusiasti del risultato. Insomma, con Bref Blue Activ+ si va sul sicuro!
    Efficace , profumato, innovativo
  • chiara651
    Ho testato questo prodotto
    opinione inserita da chiara651 il 31/05/2020
    Grazie a DonnaD ho potuto provare due versioni di Bref Blue Activ+(Hygiene e Floral) e condividere con 5 persone di mia scelta i prodotti che mi sono stati regalati a me e ai miei amici . Ho testato questa tavoletta per il WC e posso testimoniare il suo alto livello di freschezza ,pulizia e igienizzazione del water. Il suo potente e persistente profumo di pulito copre i cattivi odori mascherandoli e neutralizzandoli, inoltre grazie al polimero anticalcare presente nella sua formulazione garantisce il 50% in più di brillantezza. Infine grazie alla tecnologia Blue Water l'acqua del WC si colora di blu rendendo visibile l'effetto igienizzante e quando sarà necessario sostituire la gabbietta. Provatelo io sono rimasta estremamente soddisfatta e anche i miei amici sono stati concordi con me sulla sua reale efficacia .
    Igiene, brillantezza, profumazione ,efficacia .
  • fb-lamakeupposa
    Un vero alleato per il WC !
    opinione inserita da Carmen Marino il 29/05/2020
    In un prodotto 3 funzioni fondamentali per un water : Potere igienizzante, Anti calcare, Odor stop che neutralizza i cattivi odori lasciando nel bagno un profumo di pulito che permane per lunghi giorni! Ringrazio Donna D e Kuvut per l'opportunità di testare un prodotto che non penso avrei mai acquistato anche se amo il marchio Bref usando da anni il detergente oavimenti e multi superfici. Non ho mai creduto nel potere delle tavolette WC ma mi sono dovuta ricredere e queste Bref fanno il loro lavoro in maniera eccezionale : l'acqua si colorerà di blu quando andrete a premere lo scarico acqua e con ciò il vostro bagno profumerà ma allo stesso tempo scioglierà il calcare grazie alle capsule integrate ed igienizzerà il vostro WC ! Un validissimo alleato per le pulizie ,non pensate?
    Super prodotto ed alleato nella pulizia del WC
  • deblog
    Freschezza e igiene costante.
    opinione inserita da deblog il 28/05/2020
    Un prodotto valido come pochi. Ho applicato la tavoletta Bref Blue Active+ Hygiene nel water di casa mia circa 10 giorni fa, ed i risultati, credetemi, sono visibili e notabili da subito. Credo che Bref abbia rinnovato la sua linea di tavolette per il wc ideando una novità davvero molto valida ed efficace. Le microsfere del nuovo Bref Blu Active +, le ho apprezzate molto per il loro design moderno e pratico, ma soprattutto per la costante igiene che garantiscono alla superficie interna del water. La profumazione, poi, è straordinaria (io ho apprezzato molto la versione Floral). Consiglio vivamente l'acquisto di queste tavolette da wc a tutte le donne "maniache" della pulizia, come me.
    Igiene profonda e costante. Garantita anche la funzione anti-calcare.
    I colori delle microsfere, troppo vivaci ed evidenti.
  • federicac
    Ottima azione igienizzante
    opinione inserita da federicac il 28/05/2020
    Ho provato questo prodotto solo alcuni giorni fa dopo aver terminato l'uso delle tavolette per il WC in quanto non c'erano prodotti che trovavo soddisfacenti. Ero quindi un pò scettica nel provare le sfere colorate di Blue Activ +. Invece posso dire che mi sono trovata fin da subito molto bene, soprattutto per due motivi: 1) hanno una gradevole profumazione, attaccano gli odori, neutralizzandoli; 2) hanno un'ottima azione igienizzante e di pulizia. Ogni sciacquo infatti garantisce pulizia e freschezza al proprio WC! Inoltre il colore blu rende facile capire quando finisce il prodotto per la relativa sostituzione.
    igienizzante, pulizia, profumazione
  • diana41
    Ottimo, lo consiglio a tutti!
    opinione inserita da diana41 il 28/05/2020
    Consiglio a tutti questo prodotto perché si è rivelato davvero efficace. Ho avuto modo di provare sia la versione Hygiene che Floral ed entrambe lasciano un buonissimo profumo, oltre ad igienizzare efficacemente. Anche il design moderno colpisce e non stona nel wc. Ad ogni risciacquo le 4 sfere emettono una lunga e piacevole striscia blu che riesce a prendere l'intero wc igienizzandolo, garantendo pulizia profumo ed igiene. Sarà evidente che il prodotto è esaurito quando le sfere non emetteranno più quella striscia blu durante lo scarico. Infine, anche il prezzo di Bref Blue Active è buono, pertanto abbiamo un ottimo rapporto qualità/prezzo.
    Efficace, igienizzante, economico
  • anna91
    ottimo prodotto
    opinione inserita da anna91 il 27/05/2020
    Conoscevo le tavolette bref blue activ soltanto per sentito dire, ma adesso che ho avuto la possibilità di provarle posso affermare che sono davvero molto valide. La cosa che colpisce maggiormente è il profumo e il senso di freschezza che sprigionano neutralizzando gli odori sgradevoli ed inoltre hanno donato al mio wc brillantezza e protezione dal calcare. Rispetto ad altre tipologie e marchi da me utilizzati hanno una durata maggiore ed inoltre il fatto che colorino l' acqua di blu ad ogni sciacquo mi risulta molto gradevole poichè sottolinea ancor di più il senso di igiene e pulizia, così facendo mette in comunicazione vari sensi quali vista ed olfatto.
    I vantaggi sono molteplici: dalla protezione dello sporco, formula anticalcare, igiene ad ogni sciacquo.
    niente
  • elenagala
    utilizzo Bref WC
    opinione inserita da elenagala il 27/05/2020
    Il prodotto è molto buono , il profumo è piacevole ( la sensazione gradevole di pulito nel bagno dura più a lungo) la confezione che più abbiamo preferito, io e la mia famiglia è quella floreal , sia per il colore sia per la fragranza. ad ogni risciacquo, ha anche un'effetto igienizzante notevole, visibile anche dalla tipica colorazione blu del prodotto. Elimina molto bene i residui di sporco. l'unica pecca forse le dimensioni, troppo largo e visibile, si potrebbe proporre una versione con due sfere anzichè quattro . Nel complesso però lo riacquisterei e lo consiglierei ad altri .
    profumo efficacia
    dimensione
  • enricac94
    Ottimo prodotto
    opinione inserita da enricac94 il 27/05/2020
    Il prodotto è meraviglioso, ha un ottimo profumo duraturo ed intenso, molto piacevole perché si sente in tutto il bagno. Anche l'estetica è molto curata e dona un tocco di colore al sanitario. L'unica pecca sono le dimensioni, sembra molto ingombrante visivamente, l'occhio ricade subito all'oggetto, anche il prezzo purtroppo non è conveniente. Ho provato tutte e due le profumazioni ma la mia preferita è sicuramente Blu Active, la classica blu, che trovo molto fresca. La confezione conserva bene il prodotto ed è anche molto semplice da aprire. Ottimo prodotto, probabilmente lo ricomprerò durante il periodo delle offerte.
    ottimo prodotto, profumato e igienizzante
    troppo grande
  • sisina
    Fresco profumo
    opinione inserita da sisina il 26/05/2020
    Ho potuto conoscere questo prodotto innovativo grazie a un sito che mi ha permesso di testarlo in modo gratuito. Devo ammettere che ero un po' scettica, non ho mai usato tavolette per WC, un po' perché le ritenevo inutili e un po' perché ho sempre paura che mi caschi nello scarico. Ora che ho potuto provarle mi sono ricreduta. Le Bref Blue + sono fantastiche. Hanno innanzitutto una profumazione freschissima e ti danno la sensazione di pulito e igiene. Le profumazioni sono due: Floral e Hygenic. Il WC poi ad ogni sciacquo viene igienizzato. Un ottimo prodotto, che comprerò sicuramente e consiglierò.
    Fresco profumo
    Non ne ho trovati
    Bref BLUE ACTIVE - prodotto innovativo
    opinione inserita da Federica Carbone il 26/05/2020
    è un'innovativa gabbietta disinfettante profumata per il wc. Ho avuto l'opportunità di provare questo prodotto in due fragranze: hygiene e floral. Dotata di nuove formule si possono notare dal primo uso i suoi benefici. Ad ogni sciacquo l'acqua viene colorata di blu e si vede l'effetto igienizzante. Maschera gli odori e rimane un'odore intenso e profumato. Può dare fastidio a chi non sopporta gli odori forti. Può essere un piccolo sacrificio per tenere il bagno più igienizzato e pulito a lungo. L'installazione è molto semplice. Si aggancia al bordo del wc, sistemato sotto la tavoletta. Il getto dell'acqua colpirà la gabbietta. Basterà sostituirlo una volta che quest'ultima sarà vuota.
    profumazione, igienizzante,
  • provaprodotti
    Ottima pulizia
    opinione inserita da provaprodotti il 26/05/2020
    Igenizza il wc molto bene, inoltre è un ottimo anticalcare e dura tantissimo (io ce l'ho da due settimane ed ancora non è finito!) in quanto ognuno ha 4 "capsule" con il contenuto per pulire al suo interno. Infine il design è molto accattivante. Ad ogni risciacquo si crea una schiuma, inizialmente blu, poi si diluisce e si vede visibilmente la pulizia e la sua efficacia (ovviamente ha un efficacia anche contro i microrganismi) Inoltre il suo colore blu da l'impressione di estrema freschezza. In ogni pacco ce ne sono 10 e il suo prezzo è ottimo!!! Sicuramente ne comprerò altri e consiglio a chiunque di prenderli
    Anticalcare, azione antibatterica
  • fb-10207655726387144
    Consigliato
    opinione inserita da Stefania Vanacore il 26/05/2020
    Sono Ambassador grazie alla campagna di @donnad del Bref Blue Active. Il prodotto mi ha convinto, il profumo è gradevolissimo, il design innovativo e l'azione anticalcare e brillantezza davvero efficace. Esistono 2 versioni (Hygiene e Floral). L'innovativa gabbietta a 4 sfere garantisce pulizia profumo ed igiene al tuo bagno. Le caratteristiche sfere blu ad ogni sciacquo colorano l'acqua del wc di blu, carino anche a vedersi. Quando l'acqua non si colorerà più andrà sostituito. Bref Blue Active è consigliatissimo anche x il prezzo che ho già notato in negozio x un futuro acquisto, qualità garantita a buon prezzo ??.
    Profumo ed igiene
    Profumatissimi
    opinione inserita da Anonimo il 26/05/2020
    Sono stata selezionata da @donnad e @kuvutit per provare e far provare le BREF BLUE ACTIVE+. È un prodotto molto valido, composto da quattro sfere colorate che donano all'acqua componenti attivi in grado di garantire brillantezza, pulizia, igienizzazione e resistenza al calcare. Rilascia un profumo buonissimo che piace a tutti, ho seriamente notato anche la formazione di meno accumuli di calcare lungo le pareti del wc. Consiglio vivamente il prodotto e da quello che dicono anche i miei amici sicuramente, dopo la prova, lo compreranno. #DDBrefBlueActiv+
    Profuma e tiene pulito
  • fb-simona.desantis.39
    Buono
    opinione inserita da Simona De Santis il 25/05/2020
    Ho provato il prodotto per curiosità e mi ha convinta. Lascia il wc gradevolmente profumato e igienizzato, anche sé non sostituisce una pulizia più profonda. La colorazione blu non macchia, anche sé quando entra in funzione sembra troppo abbondante e lasci dei pezzetti. Forse è un po' troppo costoso, ma credo che valga per qualità del prodotto. Spero facciano presto delle confezioni doppie o triple, più economiche. Sul cartone c'è scritto che dura per circa 250 scarichi di wc... Mi auguro che duri un po'di più. In merito all'impatto sull'ambiente, nella scatola non ne vedo approfondita indicazione, come invece mi sarei aspettata
    Profumato
    Prezzo alto
    Igiene e freschezza
    opinione inserita da Diamanti Monica il 25/05/2020
    Ho potuto scoprire questo fantastico prodotto, grazie ad un progetto donnad. E' molto semplice da applicare al WC , basta sistemarlo sotto la tavoletta, in modo che il getto d'acqua colpisca la gabbietta. Ad ogni sciacquo si ha un gradevolissimo profumo di pulito e l'acqua si colora di blu rendendo cosi visibile l'effetto igienizzante . Aiuta anche a rendere il WC più brillante grazie alla sua componente anti calcare. Le due profumazioni disponibili, floral e hygiene mascherano ed eliminano i cattivi odori lasciando solo un gradevole profumo all'interno del bagno. La gabbietta dura fino a 250 sciacqui e bisogna sostituirla quando l'acqua non si colorerà più di blu. Sono pienamente soddisfatta di questo prodotto e continuerò ad utilizzarlo anche in futuro.
    Igiene profonda, profumo gradevolissimo, facilita' d'uso
  • nva3481
    Ottimo igenizzante per wc
    opinione inserita da nva3481 il 25/05/2020
    Devo dire che sono rimasto molto soddisfatto di questa tavoletta per wc. Ha un odore intenso e ad ogni scarico rilascia delle gocce di acqua blu che rendono il wc igenizzato. Scoperte grazie a donnad. Sono diventato tester e grazie a me anche cinque miei amici potranno provarle. Aspetto le loro opinioni ??. Bref Blue Active plus è così profumato che anche da chiuso emana il suo profumo. Difficilmente l'avrei provato perché ho sempre usato quelli di marca delle insegne dei negozi che costano meno. Sinceramente avendolo provato, posso dire che è nettamente superiore ed il costo è ben equilibrato. Adesso non riuscirò più farne a meno.
    Profumazione e azione igenizzante
  • fb-10217420293682865
    Molto buono
    opinione inserita da Paola Costantini il 25/05/2020
    Sto partecipando al progetto tester di DonnaD e ho ricevuto delle confezioni di questo prodotto: alcuni per me e altri da distribuire ad amiche e conoscenti. Mi ha stupito subito l'intenso profumo, non fastidioso e quanto il prodotto è innovativo. Bref Blue Active + ha quattro sfere colorate con diversi componenti attivi. Infatti ha anche anticalcare, cosa secondo me molto importante in un prodotto per wc e il profumo dura a lungo. Ad ogni sciacquo l'acqua penetra nelle gabbiette e lascia il colore all'interno de Water, in modo che sia visibile l'efficacia del detersivo. Lo ritengo un ottimo prodotto.
    Profumazione, efficacia
  • fb-10219272659599497
    Profumatissimo!
    opinione inserita da Cinzia Zangari il 25/05/2020
    Negli anni ho provato diversi prodotti simili di altre marche ma nessuno di questi mi ha soddisfatto come Bref Blue Activ+. Da quando l'ho provato è diventato il mio nuovo alleato per mantenere il WC pulito, igienizzato, profumato ed anche lontano dal calcare. Il suo profumo sa di pulito e di fresco, ed ottima cosa lascia un profumo molto piacevole in tutto il bagno. È disponibile in due varianti Blue e Floreal. Inoltre ha una lunghissima durata di ben 250 sciaqui e solo quando l'acqua non si colorerà più di blu bisognerà sostituire la gabbietta. Consiglio a tutte di provarlo, non ve ne pentirete!
    Profumo ed efficacia
  • rosamaria90
    Super Igenizzante!
    opinione inserita da rosamaria90 il 25/05/2020
    Grazie a un sondaggio di donnad ho potuto testare questo prodotto. L'impressione è stata subito positiva. Il pacco appena aperto ha emanato un buonissimo profumo per tutta la stanza. Ho provato subito la tavoletta e il risultato si vede fin da subito. Grazie alla sua azione pulisce a fondo il wc. Il suo ottimo profumo rimane persistente anche dopo vari sciacquoni. Il suo profumo attacca i cattivi odori neutralizzandoli, in modo che si percepisca solo una gradevole profumazione di pulito. Grazie alla tecnologia Blue Water l'acqua del wc si colora di blu e rende visibile l'effetto igenizzante. Grazie alla sua formula, garantisce il 50% di brillantezza in più. Grazie alla sua nuova formula ha una azione che previene il calcare. Sono molto soddisfatta del prodotto e a sentire le mie amiche a cui lo regalato anche loro sono molto entusiaste.
    Pulisce a fondo, igenizza, previene il calcare, super profumato
    Per ora nulla!
  • tonimari
    Igiene ad ogni schiacquone
    opinione inserita da tonimari il 25/05/2020
    Grazie a DonnaD ho avuto l'occasione di provare un prodotto per me nuovo, dato che non avevo mai utilizzato questo genere di prodotti, e ne sono rimasta molto colpita e felice. Si installa facilmente e fa tutto da solo, ad ogni sciacquone queste palline Bref rilasciano un odore meraviglioso di pulito, igienizzano il wc e soprattutto non lasciano sporco, rendono il wc lucido. Le consiglio molto, sembra di aver appena pulito il bagno ad ogni sciacquone. Ho installato questo prodotto da circa una settimana e devo dire che gli sprechi non sono molti, sicuramente diventerà un mio prodotto fisso, mi piacerebbe anche provare altre profumazioni.
    Profumo, brillantezza ed efficacia
    Poco estetico
  • titty99
    Molto soddisfatta!!
    opinione inserita da titty99 il 25/05/2020
    In questi giorni ho provato questo prodotto e devo dire che sono molto soddisfatta! Il design innovativo delle sfere rende visibile l'effetto igienizzante e rende facile capire quando sostituirlo... inoltre lascia il wc super brillante grazie ad un anticalcare aggiunto ed è talmente profumato da neutralizzare così i cattivi odori! Io ho provato Bref Blue Active + in versione Floral ma prossimamente acquisterò la versione Hygiene! In passato acquistavo tavolette per wc ma ancora non avevo mai provato queste della Bref e devo dire che dall'esperienza che ho avuto le ricomprerò sicuramente perché le trovo migliori rispetto ad altre marche!
    Igienizza e profuma
    Difficile da agganciare alla tavoletta wc
  • anna99
    Super buono
    opinione inserita da anna99 il 25/05/2020
    Ho avuto la possibilità di testare questo prodotto. È super profumato, rilascia un'ottima profumazione. Grazie alla sua caratteristica blue water agisce igienizzando tutto il wc. Per un wc più pulito e profumato Super consigliato. Ottimo. La sua confezione è innovativa, facile da utilizzare e riciclabile. Sono presenti due palline colorate e due bianche. Una volta terminato il colore blu bisogna sostituirlo. Bref è ormai una garanzia.
    Blue water
    Nulla
  • fb-10219888022564404
    Super contentissima
    opinione inserita da Elena Manu il 25/05/2020
    Sono super contenta per le mie tavolette BREFBLUEACTIV le ho ricevute grazie al contest Donnad e kuvut e ne sono grata per avermele fatte provare. Sono super profumate , già prima di aprire il pacco la mia casa si è improfumata in un attimo,non me lo aspettavo sono sincera, poi una volta aperta la confezione ho adattato la tavoletta al wc normalmente senza avere la paura che cadino nell'acqua,sono super per combattere il calcare ...mi è stato omaggiata anche una tavoletta blueactiv floreal perfetta ...non ho parole sono super soddisfatta del prodotto e sicuramente lo compreró in futuro ma soprattutto lo consiglio un prodotto eccellente da acquistare ad un buon prezzo qualità..
    Profumatissimi e di qualità
  • fb-vales89
    igiene assicurato
    opinione inserita da Valeria Saccone Bonomo il 25/05/2020
    ho avuto l'opportunità di provare Bref Blue activ grazie a Donnad e Kuvutit mi sono arrivati in versione blu e in versione colorata Floral un buon profumo confezione pratica si aggancia comodamente al bordo del wc e rimane li ferma e colora l acqua quando termina si sostituisce ma niente paura dura moltissimo fino a 250 sciacqui , poi è igienizzante, anticalcare e ha un effetto brillantezza e germi e batteri non ci saranno più già mi piace! Il prezzo é onesto spesso in offerta e in più versioni prodotto valido per avere un wc protetto e sicuro per tutta la famiglia ! da provare assolutamente
    igiene profumo prezzo
  • dinny91
    Profumo di fresco e pulito
    opinione inserita da dinny91 il 25/05/2020
    Ho provato due tipi di Bref Blue Activ+: Hygiene e Floral; e mi ritengo pienamente soddisfatta! Tengo tantissimo alla pulizia profonda e che sia soprattutto igienizzante! Questa tavoletta garantisce la sua efficacia a ogni risciacquo e credetemi ne rimarrete soddisfatti. La sua funzione è quella di garantire una pulizia profonda del bagno, combattere il calcare, igienizzare e donare un profumo piacevole. Personalmente ho notato che mantiene la promessa su tutti e quattro i punti! Il design è molto compatto e il suo inserimento è molto facile e pratico. Il vostro bagno sarà sempre in splendida forma: fresco, pulito e anche brillante!
    Risultati promessi perfettamente garantiti!
    non ho trovato punti negativi
  • silviachiara
    Profumatissimo
    opinione inserita da silviachiara il 25/05/2020
    Ho provato queste tavolette per WC per curiosità e perché una mia amica me ne aveva parlato bene. La prima cosa che salta agli occhi è l'aspetto con queste sfere due bianche e due blu. Quello che ho provato io infatti è il Bref Blue Activ+ higiene, ma ce n'è anche un'altra versione Florale con due sfere rosa e due blu. Ma la cosa che cattura ancora di più ad un primo impatto è il fresco profumo che emanano ancora prima di aprire la confezione. Ad ogni scarico del water il profumo si intensifica e l'acqua viene igienizzata dalle sfere e lascia le pareti pulite e l'acqua di un bel color celeste. Ottimo.
    Igiene e profumo
  • eli994
    Super soddisfatta!!!
    opinione inserita da eli994 il 22/05/2020
    Due giorni fa grazie ad un tester di DonnaD mi è arrivata una box con dentro 6 confezioni di Bref Blue Active e una di Bref Blue Active profumazione Floreale, ho già distribuito i primi campioni ad amici e familiari e sono rimasti davvero colpiti dal profumo che si sente anche con la confezione ancora chiusa! Il prezzo non è eccessivo, è completamente veritiero rispetto alla qualità del prodotto. Che dire per ora sono davvero soddisfatta, aspetto le recensioni dei miei compagni di avventura... ma sono sicura che rimarranno entusiasti come la sottoscritta! Prima d’ora li avevo sempre adocchiati nei supermercati, ma non li avevo mai provati, mi sa che adesso entreranno nei miei “MAI PIÙ SENZA”.
    Profumazione e durata
    Prezzo un po’ altino
  • cinzia32
    Test prodotto
    opinione inserita da cinzia32 il 21/05/2020
    Ho ricevuto ieri questo prodotto da testare grazie ad un progetto a cui ho partecipato di donnad. Lo aveva usato mia mamma diversi anni fa a casa sua uno simile della linea Bref. Il profumo mi ha avvolto già dal momento in cui ho aperto la scatola consegnata dal corriere. Ho dei prodotti da utilizzare per me ed altri da distribuire alle mie amiche, alcune già mi hanno chiesto di poterlo provare. Oltre che profumati i dispenser sono pure carini da vedere. Il profumo allo scarico dell'acqua si sente bene e resta nell'ambiente. Al momento posso solo dire che ci sono tutte le premesse per un superamento test-prova!
    Buonissimo profumo
  • giusina93
    Brefblueactiv+
    opinione inserita da giusina93 il 20/05/2020
    Buonasera ragazzrle, grazie a donnad ho avuto la fortuna di essere scelta per un fantastico kit, si tratta delle tavolette per il water brefblueactiv+ hygiene e brefblueactiv+ floral, sapendo che nella giornata avrei ricevuto il kit, una volta arrivato ho subito provato il prodotto,che dire ad ogni sciaquone lascia un ottimo profumo, come prima giornata di prova sembra ottimo vi aggiornerò in seguito. Ad oggi ne ho dato 2 alle mie amiche aspetto loro notizie, vi consiglio comunque di acquistare il prodotto se non lo avete ancora provato, sono sicura che anche voi come me ne resterete stupite e soddisfatte
    Ottimo prodotto, ottimo profumo
    Nessuno x il momento
  • robyelele2014
    Tavolette per wc
    opinione inserita da robyelele2014 il 15/04/2019
    Invogliata dalla tanta pubblicità e dal prezzo molto conveniente che hanno fatto nel supermercato dove vado di solito, ho comprato una confezione di tavolette Bref WC active ,di solito sono molto contraria ad usare tavolette che vanno dentro il WC ,li trovo poco igienici e antiestetici, ma questa volta mi sono fatta tentare. Già è da qualche settimana che li uso ,devo dire che la profumazione mi piace tanto ma non riempie tutto il bagno come pensavo, anche la schiuma dentro il WC è sempre presente e questa gli dà un tocco di pulito, non è il massimo delle mie aspirazione per un WC sempre pulito e profumato , spero solo, che come ho letto sulla confezione dia al mio WC una profonda pulizia , disinfettandolo , agendo come anticalcare e una protezione antisporco.
    Buona profumazione
    Poco igienico
  • lascrittrice2
    opinione inserita da lascrittrice2 il 02/12/2017
    Ogni tanto compro questa Tab per il wc della Bref, che di solito trovo in offerta a 0,99 centesimi in diversi supermercati. Conosco sia quella in blu, appunto la blue activ, sia quella in viola con profumazione alla lavanda. Queste sfere sono degli ottimi igienizzanti per wc, ogni volta che si lasci...
    Profuma e deterge
    Restano delle strisce blu
  • enza86
    opinione inserita da enza86 il 08/11/2017
    Di recente, ho potuto provare gratuitamente questo prodotto. Lo avevo visto più volte esposto e in offerta nei negozi di casalanghi e ipermercati, ma diffidavo dal provarlo in quanto pensavo che la tavoletta appoggiata così al WC fosse scomoda e poco igienica. Devo dire che mi sono ricreduta... igie...
    igenizza anche l'acqua
    quando si deve pulire il WC bisogna spostare la tavoletta
  • malvagio
    opinione inserita da malvagio il 08/11/2017
    Il Bref Blue Activ è una delle migliori tavolette per il WC. Ha un profumo molto forte che non guasta (anche se a volte è un po' troppo forte), che dà la sensazione di igiene profonda e l'idea che il WC sia ben igienizzato. L'acqua viene colorata di un blu non troppo intenso ma molto piacevole e che...
    WC pulito e igienizzato a fondo
    Profumo troppo forte
  • inuchan85
    opinione inserita da inuchan85 il 07/11/2017
    A settembre mi sono candidata per un progetto tester proposto da DonnaD sulle palline per WC di Bref. Il pacco ricevuto comprende 18 confezioni di prodotti misti nelle varianti Blue Activ e Power Activ, quest'ultime nelle profumazioni Ocean e Natura Pine. Ho tenuto per me una confezione di Blue Acti...
    Profuma davvero
    Nessuno al momento
  • danyila
    opinione inserita da danyila il 07/11/2017
    In passato ho già utilizzato delle tavolette igienizzanti per wc di varie marche; ora sono diventata ambasciatrice di prodotto in un progetto lanciato da Bref WC Italia, DonnaD e Testamus, e ho quindi potuto provare queste nuove sfere igienizzanti Bref Blue Activ e farle testare ai miei amici e miei...
    forte profumo
    lasciano una striscia blu nel water
  • multi2010
    opinione inserita da multi2010 il 06/11/2017
    Ho provato queste tavolette della Bref per la prima volta e devo dire che sono rimasta assolutamente sorpresa dalla loro efficacia nel prevenire la formazione del calcare e dello sporco, dalla loro capacità di mantenere la pulizia del water nel tempo, facendo risparmiare sia in termini di tempo nece...
    Molto pratico, efficace e duraturo
    Forse un po’ troppo profumato, per chi non sopporta gli odori forti
  • giocobene
    opinione inserita da giocobene il 06/11/2017
    Mi hanno regalato questo prodotto da una persona che le ha ricevute da testare. A differenza delle solite tavolette del WC questa è abbastanza voluminosa ed è costituita da 4 sfere. È blu, come indicato nel nome, e quando scende l'acqua la colora di blu. Non lo fa sempre, all'inizio lo faceva ad ogn...
    Buone tavolette per WC
    Non saprei
  • fra1987
    opinione inserita da fra1987 il 06/11/2017
    Grazie a DonnaD, qualche giorno fa ho ricevuto a casa il mio kit Ambassador che conteneva una confezione di Bref WC Power Activ mono, una confezione di Bref WC Blue Activ mono e delle confezioni da condividere. Anche dalla scatola si sentiva il loro profumo di pulito. Ho provato subito entrambi e ho...
    Pulito e igiene
  • debby868
    opinione inserita da debby868 il 06/11/2017
    Sono stata scelta come ambassador di Bref WC grazie al sito DonnaD. Ho potuto quindi provare per la prima volta il Bref WC Blue Activ. È una tavoletta per WC composta da 4 sfere, con azioni di pulizia, prevenzione dello sporco, anticalcare, extra freschezza ed in più, rispetto alle classiche Power A...
    pulizia, profumo, anticalcare, igienizzante
    non ecologico
  • marylp
    opinione inserita da marylp il 04/11/2017
    Ho provato Bref WC Power Activ e Bref WC Blue Activ grazie alla mia amica Rossana e sono rimasta super super contenta di questi prodotti!!! Avevo già comprato delle tavolette per WC, ma avevano un sistema più complicato e non rilasciavano la schiuma ad ogni scarico. Queste della Bref, invece, produc...
    Freschezza al mio bagno!
    Nel mio WC la tavoletta non sta molto ferma
  • khaylee
    opinione inserita da khaylee il 03/11/2017
    Ho provato Bref WC Blue Activ grazie ad un progetto di DonnaD. È una tavoletta che pulisce e igienizza il WC, prevenendo anche la formazione del calcare. È inoltre di grande effetto vedere il suo effetto igienizzante grazie alla tecnologia Blue Water, con cui l'acqua viene colorata di blu fino al ri...
    igienizza e profuma il WC, dura a lungo
  • filgan
    opinione inserita da filgan il 02/11/2017
    Il marchio Bref esiste dal 1997 e si è sempre occupato dell'igiene del nostro bagno, cercando la soluzione migliore per mantenerlo pulito ed igienizzato. Nel 2016 è stato addirittura eletto prodotto dell'anno. Oggi ha creato una gamma di prodotti per ogni esigenza; grazie alla sua formula unica con ...
    igienizza facilmente
    profumo troppo forte
  • missemme
    opinione inserita da missemme il 02/11/2017
    Ho avuto la possibilità di provare il nuovo Bref WC! Avendo due bagni, ho messo alla prova immediatamente entrambe le due profumazioni. Il Blue Active mi piace molto perchè ha un profumo gradevole e non troppo forte e l'effetto del colore blu quando si tira l'acqua è utile perchè da il senso di igie...
    design profumazione efficacia
    troppo profumato
  • chiwawa69
    opinione inserita da chiwawa69 il 31/10/2017
    Grazie al sito DONNAD sono diventata ambasciatrice di questi fantastici prodotti ed ho potuto provarli e farli provare ad amici, parenti e colleghi. Hanno entrambi delle caratteristiche comuni come pulire ed igienizzare il WC, prevenire la formazione del calcare, creare un'efficace barriera antispor...
    igienizzante, profumato, anticalcare
  • marlene12
    opinione inserita da marlene12 il 30/10/2017
    Le sue 4 sfere riassumono l'azione dei componenti attivi che aiutano il WC a rimanere igienizzato e profumato, in più con la sua formula anticalcare impedisce la formazione di quest'ultimo, impedendo che si depositino delle impurità. DonnaD mi ha dato modo di provare queste tavolette per il WC che, ...
    adatto al mio WC
    per ora nessuno
  • fra92
    opinione inserita da fra92 il 30/10/2017
    Be devo dire che è davvero un prodotto valido per il wc. Lascia una gradevole profumazione di freschezza, pulisce e igienizza a lungo.facile da applicare. Solo che alcune persone a cui l ho fatto testare mi hanno riferito che si consuma molto velocemente questa è l'unica pecca. Ma per il resto ripet...
    Profumo e freschezza
    Sembra finisca subito
  • giaraf
    opinione inserita da giaraf il 29/10/2017
    Grazie a DonnaD ho avuto la possibilità di provare Bref WC. Ho provato Bref WC Blue Activ per più di una settimana, e quindi sono in grado di dare un'opinione obbiettiva e sincera. Ad oggi sul mercato esistono davvero tantissimi prodotti per il bagno, alcuni bellissimi che però non sono realmente ef...
    Pulito, antisporco, anticalcare, freschezza
  • nela
    opinione inserita da nela il 28/10/2017
    Sto provando da circa una settimana questa novità della Bref e al momento ne sono molto soddisfatta! E' una nuova tavoletta per wc composta da una gabbietta con all' interno 4 sfere , ognuna con una sua specifica funzione, Bref wc Blue Activ infatti : - Pulisce ed igienizza il WC, - Colora l' acqua ...
    efficace 4 volte
    attrattivo per i bambini piccoli.
  • angelxdevil
    opinione inserita da angelxdevil il 28/10/2017
    Oggi voglio fare una recensione positiva a Bref WC Blue Activ, prova prodotto che sto facendo grazie a DonnaD. Ormai è da circa una settimana che sto provando e sto facendo provare il prodotto ad amici, parenti e conoscenti, io mi ritengo estremamente soddisfatta e anche loro mi stanno dando solo pa...
    profumato, efficiente, di qualità
  • bentivoglio73
    opinione inserita da bentivoglio73 il 27/10/2017
    Con il progetto Donna D ho ricevuto campioni di detergente per WC Bref Blue Activ e Power Activ; sfere di detersivo, igienizzante ed elimina calcare per il wc racchiuse in una gabbietta, da appendere all'interno del wc che si animano a ogni sciacquo per 250 volte! Ho distribuito il prodotto tra pare...
    igienizza, profuma ed economico.
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 26/10/2017
    Sto provando questo nuovo prodotto grazie a Donnad da circa una settimana. La forma è particolare, si tratta di quattro palline, due azzurre e due blu, che si nota molto anche per la grandezza. Ad ogni risciacquo l'acqua si colora di blu e si sente il profumo. In fondo è un prodotto simpatico che ti...
    Igienizza
    Nessuno per ora
  • lo64
    opinione inserita da lo64 il 26/10/2017
    Sto provando e facendo provare questo prodotto grazie alla campagna di prodotti da testare di DonnaD e devo dire che la prova sta andando bene,anche secondo il parere dellepersone a cui ho dato il campione. Il profumo che si sente non è forte, dalla gabbietta esce un colore blu che colora l'acqua e ...
    profumo e igiene
  • guaio2000
    opinione inserita da guaio2000 il 26/10/2017
    Voglio segnalarvi questo eccellente prodotto, Bref WC Blue Activ. Inizialmente ero titubante e un poco scettico sulle tavolette da WC, forse ero prevenuto o pensavo che fosse poco igienico. Sono stato selezionato per testare questo prodotto tramite DonnaD, e devo dire che la prima sensazione è stata...
    Efficace nella pulizia del wc, fresco e profumato
    Nessuno riscontrato
  • arianna88
    opinione inserita da arianna88 il 26/10/2017
    Ho avuto occasione di provare Bref WC Blue Active e sono rimasta piacevolmente colpita. Era la prima volta che usavo una tavoletta da inserire e lasciare dentro al WC, perchè temevo che vi si potessero annidare dei germi, ma devo dire che con Bref mi sono ricreduta. Le 4 palline dentro la tavoletta ...
    lascia il WC pulito e profumato
  • sosprincipessa
    opinione inserita da sosprincipessa il 26/10/2017
    Il prodotto si presenta innovativo nella forma, il profumo è irresistibile e l'igiene che rilascia è profonda. Quando si attiva lo sciacquone tutto il profumo invade il bagno e il Wc è igienizzato e pulito. Sembrerebbe anche anticalcare perché da quando lo utilizzo non vedo più le strisce bianche di...
  • fb-francescociompi
    opinione inserita da Francesco Ciompi il 26/10/2017
    Sono la ragazza di Francesco ed ho avuto la fortuna di essere stata scelta come tester sul sito di donnad. Appena aperta la confezione arrivata la gradevolissima profumazione ha pervaso la casa. L'odore è fresco e leggero e una volta inserito nel wc conferisce all'acqua che rimane nel wc una simpati...
    Ottima profumazione, pulizia, igiene
    opinione inserita da Michael Rossana Laudani Badia il 26/10/2017
    Ho avuto la possibilità di testare ,grazie a Donna D e Testamus, Bref wc nelle tre profumazioni (igiene,oceano e pino) e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta dei risultati..Mi affido spesso ai prodotti Bref ma non avevo provato le tavolette e quella che mi è piaciuta di più è la profumazione...
    Igiene e profumo a lungo
    La versione Hygien è più densa lascia una striscia blu sul fondo del wc ma non crea danni
  • martinaj
    opinione inserita da martinaj il 25/10/2017
    Ho avuto la fortuna di poter ricevere a casa questo prodotto per poterlo testare e devo dire che l'ho messo subito all'opera nel mio wc. Da un pò di tempo infatti, nonostante la pulizia quotidiana, c'era sempre un cattivo odore in bagno per cui è arrivato al momento giusto. Lo trovo davvero un ottim...
    economico, efficace
  • ekika
    opinione inserita da ekika il 25/10/2017
    Sto provando questo prodotto da circa una settimana e devo dire che mantiene il WC pulito più a lungo, prevenendo la formazione dell'alone di calcare, ma non mi ha soddisfatta del tutto. Credo che sia un problema di conformazione del WC, ma non mi piace molto la linea blu che lascia sul bordo e nemm...
    profumo delicato ed efficacia
    colorante blu
  • acquamarina
    opinione inserita da acquamarina il 25/10/2017
    Grazie a DonnaD ho potuto testare e far testare alle amiche le tavolette per wc Bref Blu e Bref power activ. La particolarità che ho apprezzato di più è l'intenso profumo di queste tavolette che si diffonde in tutto il bagno e rimane persistente a lungo. Un'altra cosa che mi ha piacevolmente colpito...
    efficiente
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 25/10/2017
    Sono stata scelta tramite il portale Donnad per testare Bref Wc blue activ! Inizialmente non capivo bene dove posizionarlo perchè malgrado lo riponessi dove c'è il gettito dell'acqua del wc non sempre c'era la fuoriuscita di prodotto che colorava l'acqua in blu! Poi l'ho posizionata meglio ed ora fu...
    profumato,l'acqua diviene blu,anticalcare
  • valimelu
    opinione inserita da valimelu il 25/10/2017
    Sto testando in questi giorni le tavolette per WC prodotte da BREF. Avevo già provato altri prodotti BREF per la pulizia ma non queste tavolette: il prodotto si presenta come una gabbietta in plastica formata da quattro sfere, ognuna contenente il principio igienizzante. La gabbietta è certificata a...
    freschezza a lungo
    confezione piccola, odore molto persistente che ad alcuni potrebbe dare fastidio
  • fb-10209058899929683
    opinione inserita da Moira Cutini il 25/10/2017
    Grazie a DonnaD ho avuto la possibilità di testare questo prodotto che ha subito manifestato la mia curiosità per il suo gradevolissimo profumo. Facile da utilizzare, con il sistema a gabbietta, questa tavoletta dev'essere inserita in corrispondenza del getto dell'acqua, in modo che pulisca e igieni...
    profumo
  • noidue
    opinione inserita da noidue il 24/10/2017
    Ho avuto modo di conoscere questo prodotto grazie a DonnaD che mi ha scelto come tester. Ero molto curioso perché avere il WC sempre pulito e profumato era per me impossibile, in quanto il calcare è da sempre il mio nemico numero uno nella pulizia del WC! Appena ho ricevuto questo prodotto Bref, ho ...
    Ottimo
  • adry84
    opinione inserita da adry84 il 24/10/2017
    Ho avuto modo di conoscere queste tavolette grazie a DonnaD che mi ha scelta come tester. Devo dire che ero molto curiosa e appena è arrivata ho voluto provarla. Purtroppo, ho riscontrato un problema: non riuscivo a farla aderire perfettamente al mio WC, e non entrando acqua nei fori il risultato er...
    Profumo e pulito
    Asticella in plastica non universale
  • follafau
    opinione inserita da follafau il 24/10/2017
    Ho avuto la possibilità di provare Bref WC Blue Activ grazie ad un progetto organizzato da DonnaD e molto ben gestito: ho potuto provare il prodotto e farlo conoscere ad amici e parenti. Devo dire che di primo acchito sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla profumazione, ed in secondo luogo anche ...
    efficace
    opinione inserita da Rosalia Colella il 24/10/2017
    Bref WC Blue Activ è un prodotto acquistabile nei supermercati. I suoi effetti lo rendono singolare: pulisce, igienizza e dona brillantezza e freschezza al water. Trattasi di tavolette molto comode per le loro modalità di uso, sono ricche di principi attivi, colorano l'acqua di blu, liberano il wate...
    pulisce, igienizza, donna brillantezza e freschezza a lungo
    da tenere lontano dalla portata dei bambini
  • mulandidi
    opinione inserita da mulandidi il 24/10/2017
    Conoscevo ed usavo già da tempo Bref Blue Active, riconoscendo le sue ottime qualità rispetto ad altri prodotti della stessa categoria. Adesso, grazie al portale DonnaD che mi ha fatto partecipare al progetto di Ambassador per Bref, ho avuto la possibilità di far conoscere il prodotto anche ad alcun...
    pulisce, igienizza e profuma
  • poiotta
    opinione inserita da poiotta il 24/10/2017
    Iniziamo dal packaging, molto interessante ed innovativo rispetto a quello delle altre tavolette WC che ho usato. La caratteristica di questa tavoletta è la tecnologia Blue Water che, in poche parole, colora l'acqua di blu per rendere visibile l'effetto igienizzante fino al risciacquo successivo ed ...
    igienizza,profuma ed elimina a fondo il calcare
    la profumazione troppo intensa che a lungo andare scoccia
  • feded
    opinione inserita da feded il 24/10/2017
    Ho avuto modo di testare, grazie a The Insiders, il mitico prodotto Bref WC Blue Activ. Devo dire che ne sono rimasta piacevolmente sorpresa, non credevo che potesse esistere un prodotto in grado di rilasciare una profumazione persistente e duratura e, al tempo stesso, igienizzare il WC. Aggiungo ch...
    Profumazione
    Nessuna
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 23/10/2017
    Di recente ho avuto modo di rientrare in un progetto diventa tester che mi sta dando la possibilità di provare gratis Bref WC Blue Activ. Si tratta di un prodotto che ha quattro funzioni in un solo prodotto e cioè: pulisce e igienizza, evita la formazione di calcare, dona un profumo duraturo e infin...
    buono
    gancio poco rinforzato
  • idu06
    opinione inserita da idu06 il 22/10/2017
    Ho provato grazie al portale DonnaD la nuova tavoletta Bref WC Blu Activ che, oltre ad igienizzare, previene la formazione del calcare. La particolarità è che ad ogni scarico, la gabbietta rilascia una sostanza ricca di componenti attivi, che colora l'acqua di blu, dando una sensazione di maggior pu...
    tavoletta igienizzante e anticalcare
    forse è un po' troppo grossa
  • shrimps
    opinione inserita da shrimps il 22/10/2017
    Ho avuto modo di provare questo prodotto e sono rimasta davvero soddisfatta. Il gancio molto flessibile si adatta bene al water e rilascia subito un buon profumo di fresco. La particolarità sta nel fatto che Bref Blue Activ ha una gabbietta che cattura l’acqua quando si tira lo sciacquone, l’arricch...
    Pulizia, igiene, funzione anticalcare e freschezza in un solo prodotto
  • kira1968
    opinione inserita da kira1968 il 21/10/2017
    In questi giorni, grazie a DonnaD, ho scoperto e potuto far provate ad amici e parenti due nuovi prodotti che non conoscevo. Uno è Bref Blue Activ e l'altro è Bref Power Activ, per la pulizia del WC. Entrambi sono costituiti da 4 sfere che svolgono 4 diverse funzioni: tre di queste prevengono la for...
    Pulizia e freschezza
  • crizzzz1986
    opinione inserita da crizzzz1986 il 21/10/2017
    Ho provato le tavolette per WC Blue Activ di Bref e non posso più farne a meno, sia per il profumo che rilasciano ad ogni sciacquo e che si diffonde nella stanza, una sensazione di freschezza immediata e avvolgente, sia per il senso di pulizia e igiene che il prodotto dà ogni volta che si tira lo sc...
    profumazione ottima, freschezza, igiene, prevenzione calcare