Opinioni Bricoman

53 Opinioni per Bricoman
  • ulix
    BRICOMAN UDINE OTTIMO SERVIZIO AL REPARTO PIASTRELLE
    opinione inserita da ulix il 02/08/2022
    SODDISFATISSIMI: ABBIAMO RITROVATO CON MOLTO PIACERE IN QUESTO REPARTO, MASSIMILIANO QUARANTA, CHE AVEVAMO CONOSCIUTO PRESSO IL NEGOZIO DI LEROY MERLIN DI MARTIGNACCO, DOVE CI AVEVA SEGUITO E CONSIGLIATO SULLA SCELTA DI PIASTRELLE, BAGNI E PAVIMENTI, E CHE ANCHE IN QUESTA OCCASIONE CI HA SEGUITO E CONSIGLIATO PER IL MEGLIO NELLA SCELTA DI TUTTE LE PIASTRELLE E DEI MATERIALI ACCESSORI , VERIFICANDO DI PERSONA CHE TUTTO QUANTO FOSSE DISPONIBILE . ABBIAMO TROVATO UNA VASTA SCELTA DI PIASTRELLE E PAVIMENTI AD OTTIMI PREZZI. L'UNICO APPUNTO RIGUARDA LA DIFFICOLTA' PER IL PERSONALE DI VERIFICARE LA DISPONIBILITA' DEI MATERIALI CI E' SEMBRATO UN PO' MACCHINOSO-
    TANTISSIMA SCELTA - PERSONALE PREPARATO E DISPONIBILE
    SEMBRA MACCHINOSO A LIVELLO INFORMATICO
  • tomasleone
    PESSIMO SERVIZIO AL REPARTO FALEGNAMERIA
    opinione inserita da tomasleone il 01/07/2022
    Ai primi di giugno, ho acquistato una zanzariera SAM GIORGIO 120x170. Nei giorni scorsi ho provato ad installarla. Ho tagliato il cassonetto della zanzariera e le guide di scorrimento, alla giusta misura. Per montare il cassonetto nessun problema... Ma i dolori sono arrivati nel montare le guide. Vanno fissati con i tasselli in dotazione, ma... la zanzariera NON SCORREVA!!! SI INCEPPAVA ALL'ALTEZZA DELLE VITI!!! Nonostante le viti fossero state avvitate fino in fondo. Ho provveduto a sostituire le viti con altre piatte. La situazione era migliorata. Ma per ancorarla in fondo, sul davanzale... NUOVAMENTE ALTRI PROBLEMI. La zanzariera si blocca e per sbloccarla ho impiegato moltissimo tempo. A quel punto, ero sufficientemente nauseato e l'ho smontata. Oggi l'ho portata al Bricoman di Sesto F.no ed ho parlato col caporeparto della falegnameria. L'ha provata... ovviamente senza montarla, dicendo CHE PER LUI FUNZIONAVA E NON POTEVA DARE ALCUN RIMBORSO ASSERENDO CHE IO L'AVEVO MONTATA MALE!!! Ovviamente la zanzariera non funziona quando è montata, perché sono progettate male le guide e basta poco perché si inceppino. Sono un geometra, nelle case che ho acquistato, ne ho montate una quindicina, ovviamente di altre marche, e non c'é mai stato alcun problema. OVVIAMENTE SONO ANDATO VIA, "REGALANDO" LA MIA ZANZARIERA PER POTERLA ROTTAMARE. Ovvio che ho provveduto ad acquistare un'altra zanzariera ALTROVE.
    Economico
    Impossibile farla funzionare, perché si inceppa durante lo scorrimento nelle guide.
  • nobricoman2022
    Bricoman Misterbianco da evitare!!!!!!
    opinione inserita da nobricoman2022 il 19/04/2022
    Bricoman Misterbianco. Ho acquistato sul sito del negozio di Misterbianco (CT) la bellezza di 154 scatole di pavimento. Acquisto effettuato tramite bonifico regolarmente incassato dall'azienda. L'acquisto prevedeva anche le spese di spedizione. A distanza di due settimane, non ricevendo alcuna notizia, ho provato a contattare telefonicamente il punto vendita che in modo molto evasivo mi informava che il prodotto non era più disponibile e che avrei dovuto aspettare circa 20-30 giorni per il nuovo carico. Preciso che questi "signori", non rispondono al telefono, quindi vi lascio immaginare quante telefonate abbia dovuto fare. Finalmente vengo ricontattato dopo qualche giorno, questa volta dal responsabile del reparto, e mi viene riferito che il fornitore avrebbe provveduto ad inviare il materiale il 14 aprile e che si sarebbero impegnati ad inviarmi la merce immediatamente. Oggi, 19 aprile, vengo ricontattato da un operatore (neanche il responsabile) il quale mi sa solo dire che la merce non è disponibile, solo 50 scatole su 154 ordinate, e che il restante forse arriverà a metà maggio. Ma dico io...come fate a vendere qualcosa che non avete e a prendere pure in giro la clientela? Provvederò con la richiesta di reso e mi rivolgerò anche un legale per valutare il danno che mi hanno procurato. Consiglio di stare alla larga da quest'azienda. Pessimi in tutto.
    Zero assistenza telefonica. Zero serietà e onestà
  • kuartomoro
    Tutto fermo da un mese dicono per un problema al server
    opinione inserita da kuartomoro il 14/01/2022
    é un mese che gli oridini di Bricoman sono bloccati e non si sa quando riprenderanno !!! La motivazione ? E' rotto il server Quindi tutti gli ordini sono bloccati è tutto fermo in tutta Italia Da un mese è incredibile un azienda così grande che resta bloccata per un mese e non si sa quando si potrà avere il materiale ordinato io non me ne capacito é un mese che gli oridini di Bricoman sono bloccati e non si sa quando riprenderanno !!! La motivazione ? E' rotto il server Quindi tutti gli ordini sono bloccati è tutto fermo in tutta Italia Da un mese è incredibile un azienda così grande che resta bloccata per un mese e non si sa quando si potrà avere il materiale ordinato io non me ne capacito
    onestamente non lo sò più
    tutto fermo e non si sa quando e se ripartirà
  • fb-4815605715119739
    Ritiro merci vergognoso
    opinione inserita da Ludovica Capuozzo il 29/07/2021
    Assoluta maleducazione nell’assistenza al cliente che può dirsi inesistente. Ho acquistato un mobile per il bagno, di dimensioni notevoli, nel portarlo in auto avevo necessariamente bisogno di aiuto poiché il mobile aveva un peso eccessivo da sollevare motivo per il quale mi sono rivolto a colore che si occupano del ritiro merci senza ricevere assistenza alcuna anzi sentendomi dire che avrei dovuto caricalo autonomamente in auto in quanto non ritenuto così pesante. Così stando le cose ho dovuto chiedere aiuto a delle persone che erano lì per ritirare anche loro, non potendo mia moglie aiutarmi in quanto il peso era decisamente eccessivo. Davvero inaccettabile è vergognoso
    Zero
    Impossibile da definirsi
  • bruno002
    Non onesti / chiari con i prezzi
    opinione inserita da bruno002 il 03/07/2021
    Mio padre ha comprato oggi 8 pali autoclavati a testa piatta e il prezzo riportato nel depliant (appena preso in negozio quindi teoricamente aggiornato ) è di 7.60 e purtroppo invece gli hanno fatto pagare misteriosamente 8.40 il pezzo. E abitando lontano oramai è andata così. Lui non ha controllato o non sapeva. Però non è la prima volta che i prezzi non corrispondono e guardacaso sempre maggiorati. Quindi non mi piace tanto questa incertezza sui prezzi. Purtroppo noi abitiamo anche lontano quindi di tornare non abbiamo voglia. Non c'è altro da dire sul prodotto.. è certamente quello, pali autoclavati, diametro 8 cm, lunghezza 300 cm testa piatta. Ma il prezzo pagato non corrispondeva. E, a dirla tutta 8.40 mi sembrano anche eccessivi.
    Non onesti
    Bisogna sempre controllare i prezzi
  • uliluwy
    Bricoman San fior...deludente per inefficenza dei commessi
    opinione inserita da uliluwy il 11/03/2021
    grande store a San fior di Treviso, fornito di articoli da brico , attrezzi, idraulica, edilizia un po' di tutto insomma (manca del tutto il giardino inteso come arredo e piante) sarebbe molto interessante come centro perchè alcune offerte e prezzi sono buoni...ma nel mentre che visiti lo store tra le corsie ...alcune corsie vengono chiuse da cinghie che sbarrano la strada , perchè i commessi usano muletti per depositare articoli tra gli scaffali...Questo metodo è strano e in nessun altro negozio mi capita di non poter accedere agli articoli esposti a scaffale, queste cose andrebbero fatte in orario apposito non mentre c'è il cliente che cerca di acquistare merce...Io vengo da Treviso e faccio 35 km e diverse volte non ho potuto accedere agli articoli in vendita perchè appunto se viene chiusa una o più corsie con il divieto di entrarvi non posso comprare ed ho fatto un viaggio per niente ...Ma mica il tutto si svolge in breve tempo anzi vanno pure con moltissima calma ...mai vista una cosa del genere e appena aperto non era così...
    alcuni articoli sono interessanti e prezzi convenienti
    quando gli addetti occupano corsie intere per spostare merci chiudono temporaneamente e non si può accedere in nessun modo..quindi bisogna o aspettare ( sono lentissimi) o andarsene a mani vuote....assurdo e inaccettabile

La risposta dell'azienda:

Gentile Cliente,
    la ringraziamo per la sua recensione e siamo spiacenti per quanto riscontrato in negozio.

Bricoman ha un modello distributivo incentrato sulla vendita di prodotti tecnici per la costruzione, la ristrutturazione, fino alla finitura della casa e delle collettività.

Il catalogo Bricoman è in continuo cambiamento al fine di avere sempre nuovi prodotti ai migliori prezzi sul mercato locale. Questo implica la presenza di collaboratori all'interno delle corsie e la chiusura delle stesse per preservare la sicurezza dei nostri Clienti e dei collaboratori.

Queste attività hanno la finalità di rendere disponibili alla clientela nuove gamme e nuove strutture che facilitino l'esperienza di acquisto del Cliente.

In Bricoman cerchiamo quotidianamente di servire al meglio i nostri Clienti e utilizzeremo la sua recensione come stimolo per migliorare il servizio offerto.

La Squadra Bricoman
  • funghet
    opinione inserita da funghet il 16/05/2020
    Bricoman è un negozio di fai-da-te e materiale per l'edilizia molto ben fornito. Il negozio è diviso in aree tematiche e in ognuna di esse il materiale è suddiviso in fasce di prezzo e di qualità. I prodotti di fascia bassa sono abbastanza scadenti, ma sono molto economici e vanno bene se non dovete...
    Ottimo assortimento Economico
    Difficile ottenere aiuto dai dipendenti
  • massimo88
    Un buon riferimento
    opinione inserita da massimo88 il 21/04/2020
    Ciao a tutti, Avendo avuto necessità di ristrutturare delle case, mi sono rivolto alla catena Bricoman dalla quale mi sono sempre trovato bene. Si trova davvero di tutto, molto simile a Leroy Merlin ma a livello più "spartano e professionale" perché qua si rivolge principalmente a professionisti, ma anche ai semplici clienti. Conosco i punti vendita di Caronno Pertusella (Va), Dalmine ed infinite l'ultimo a Pero di recente apertura. In quest'ultimo ho trovato meno attenzione al cliente, e questa é una cosa che dev'essere necessariamente migliorata. Tralasciando il personale di quest'ultimo, devo dire che ho sempre trovato gran assortimento per tutte le tasche e spesso anche prodotti a ottimi prezzi rispetto ad altre catene. Continuerò sicuramente ad acquistare da loro perché nonostante il personale di quella sede ciò che vendono mi piace.
    Assortimento rapporto qualità prezzo
    Personale svogliato punto vendita di Pero
  • silvia1882
    opinione inserita da silvia1882 il 11/01/2020
    Bricoman Elmas, la storia infinita. Alla fine di dicembre mio marito effettua l'ordine di 5 porte, paga con bonifico le porte arrivano lui firma la consegna e non ci rilasciano né fattura, né scontrino, ma in fondo la fattura è elettronica quindi reperibile online sia da chi la emette che da chi la ...
    Tutto
  • els28
    grandissimo negozio di fai da te
    opinione inserita da els28 il 28/11/2019
    Bricoman è un negozio di "fai da te" e materiale per l'edilizia. E' molto ben fornito, diciamo che se si volesse fare una ristrutturazione di un appartamento in teoria si troverebbe tutto dalla a alla z, il materiale è diviso in fasce (diciamo le tre canoniche bassa, medio e alta). La bassa è veramente scadente, la media per alcune cose accettabile. I negozi sono abbastanza immensi ed hanno anche delle estensioni esterne dove conservano il materiale per esterni. I dipendenti non sono molti, in alcuni reparti scarseggiano e non sono tutti competenti (mi rendo conto che non è neanche facile dare consigli o azzaccare il materiale da proporre). Le casse sono sempre affollate, per non parlare di quando si deve fare un ordine da pagare con bonifico detraibile. E' molto meglio di armarsi di buona pazienza (propria) ed aggirarsi da soli per i reparti, meglio fare da soli quando si può!
    si trova di tutto di più
    c'è sempre da controllare con 4 occhi
  • pinero
    Venduto un prodotto già usato
    opinione inserita da pinero il 23/10/2019
    Lo scorso tredici ottobre ho acquistato da BRICOMAN a Cavallino (Lecce) una levigatrice MAKITA dopo averla aperta a casa ho subito notato che era un prodotto già usato e mi sorto il fondato sospetto che mi fosse stato rifilato un prodotto difettato. Come volevasi dimostrare, dopo averla accesa ho notato gli evidenti cali di potenza. L’ho riportata per la sostituzione e hanno preferito mandarla in assistenza dove già so che mi verrà ridato il prodotto difettato. Vi sconsiglio vivamente di acquistare da loro prodotti colme levigatrici, trapani o utensili di altro tipo, vi rifilano merce già usata, loro lo sanno e per questo non fanno il reso.
    Tutti

La risposta dell'azienda:

Gentile Cliente,
    siamo spiacenti per quanto riscontrato.
    Ci teniamo a precisare che Bricoman non vende merce già usata e, solo nel momento in cui non possiamo fare il reso sul momento, poiché trascorso già del tempo dalla data d'acquisto, provvediamo ad inviare il prodotto al centro assistenza.
    Nel suo caso la prima volta abbiamo sostituito l'elettroutensile specificandole quale fosse il corretto utilizzo, in quanto ci segnalava un calo di potenza del prodotto; la seconda volta, sempre per lo stesso problema da lei riscontrato, abbiamo ritenuto opportuno far visionare il prodotto direttamente al centro assistenza. Se quest'ultimo ci conferma che il prodotto è difettoso, provvederemo a riconoscerle il reso del prodotto.
    La Squadra di Bricoman Cavallino
  • aaxios
    E la garanzia che non è proprio il massimo
    opinione inserita da aaxios il 07/10/2019
    Prodotto semi professionale ed abbastanza costoso, oltretutto unico produttore "scelto" da Bricoman per quella categoria di utensile, riportato in negozio dopo una settimana e neanche 28 minuti di funzionamento, condizioni pari al nuovo, privo di segni esteriori, confezione originale e ogni accessorio.... orbene: bisogna attendere VENTI GIORNI LAVORATIVI (in negozio, un po' di fretta essendo ormai sera poco prima dell'orario di chiusura, mi avevano detto DIECI, tanto per farmi firmare il foglio) prima di avere la bencheminima informazione relativa alla eventuale riparazione/sostituzione/rimborso... Molto deluso da questo modo di fare. Avrei fatto meglio a dire che, una volta giunto in loco e aperta la scatola, avevo cambiato idea e che il prodotto non era stato nemmeno toccato, viste oltretutto le condizioni perfette del tutto.... non ci siamo proprio!!!! Tutto ciò al punto vendita di Genova.
    Teoricamente hanno prodotti di qualità e a prezzi concorrenziali, ma....
    guai però ad avere un qualche problema post-vendita con alcuni prodotti... perchè l' "attenzione per il cliente" finisce proprio quando ce ne sarebbe più bisogno...
  • imerio
    prodotti senza garanzia
    opinione inserita da imerio il 16/07/2019
    8 MESI fa ripeto 8 MESI fa ho acquistato delle porte da interno pagando anche il trasporto dopo l apertura dell'imballo le porte si presentavano incurvate richiamito immediatamente il centro bricoman con l'invio di foto e qltro,, ma da 8 MESI bricoman con l'agenzia multiservice me la girano ma l unica soluzione e una denuncia alle associazioni dei consumatori da prima poi dal giudice di pace .. attenzione non fidatevi di acquistare prodotti di valore bricoman non hanno una garanzia sul prodotto venduto come prescritto dalle legge se vi va bene ve lo sostituisce ma se il prodotto necessita di altro come nel mio caso attenzione bricomn non vi da GARANZIA
    nessuna vantaggio
    post vendita ineficente e inesistente
  • lolly9
    Ottimo negozio
    opinione inserita da lolly9 il 19/06/2019
    Qui nella mia città da qualche anno ha aperto un negozio della bricoman e devo dire che è veramente molto grande e soprattutto e sempre fornitissimo; come tipologia di negozio diciamo che è simile alla Leroy Merlin anche se la Bricoman non vende cucine. Io mi reco in quel negozio principalmente per acquistare attrezzi da lavoro o cose da giardino e mi sono sempre trovato molto bene; giusto ieri mi sono recato dalla Bricoman per via di un ventilatore in offerta e sono davvero soddisfatto del mio acquisto. I prezzi in genere sono molto buoni e spesso conviene molto di più acquistare li che in qualsiasi altro negozio. Il personale è sempre molto gentile e disponibile e offre un servizio impeccabile. Sono davvero soddisfatto e consiglio questo negozio.
    prezzi ottimi, negozi molto forniti, personale educato e disponibile
  • giocobene
    Per le piccole riparazioni
    opinione inserita da giocobene il 23/03/2019
    Mi é capitato spesso di andare al Brico in questo periodo per una serie di lavori che sto facendo a casa di una parente. Fin'ora ho trovato tutto quello che cercavo, il posto é immenso e se non trovi qualcosa ti aiutano i commessi, che peró non sono tutti gentili. Alcuni rispondono infastiditi altri invece ti chiedono a cosa ti serve e ti danno dei consigli che mi sono serviti non essendo un esperto. Alcune cose peró le ho comprate dalla concorrenza come una porta per la qualità decisamente piú alta, altre come le piastrelle le ho comprate da un'azienda privata dove ho speso gli stessi soldi per una qualitá e bellezza piú alta. Devo dire che se si cercato cose di alta qualità non i tutti i reparti si trovano. Va bene secondo me per comprare cose per piccole riparazioni, o gli arnesi ma per pezzi interi per la casa destinati a durare nel tempo é il caso di guardarsi anche attorno. Mi é molto il reparto giardino anche se non ho comprato nulla, peró mi é sembrato ben fornito.
    Varietá notevole, prezzi accessibili, a volte personale gentilissimo
    Alcuni dipendenti maleducati, mancano i prodotti di buona qualità in alcuni reparti
  • cancrina
    risparmio garantito
    opinione inserita da Anonimo il 02/03/2019
    Di recente ho cambiato casa e quindi in famiglia abbiamo dovuto comprare una serie di prodotti da modificare all'interno della casa e abbiamo deciso di fare un giro e alla fine abbiamo comprato tutto al Bricoman. Si tratta di un negozio che vende di tutto e di più per il fai da te e per la casa in generale come finestre, porte, mobili ecc. Personalmente lo trovo un negozio molto economico e vantaggioso infatti il risparmio è garantito. Possiamo trovare al suo interno prodotti delle migliori marche a prezzi stracciati ma anche prodotti più scadenti ad un prezzo ancora più basso. Personalmente lo consiglio a tutti troverete sicuramente quello che cercate ad un prezzo più basso rispetto ad altri negozio simili.
    economico
  • ro14
    FAI DA TE E RISPARMIA
    opinione inserita da ro14 il 27/02/2019
    Bricoman è un grande magazzino per il fai da te, da quando ha aperto nella mia città, ha sbaragliato la concorrenza. Il negozio è immenso e credo che se un articolo non c'è qui, probabilmente non esiste. Si può trovare di tutto, dalle semplici viti, a porte e finestre, servizi per farsi tagliare il legno, e dipendenti in ogni settore pronti a consigliarti nelle tue esigenze. I prezzi sono quasi imbattibili ed in quest'ultimo periodo che ho dovuto fare dei piccoli di lavoretti a casa, ho trovato un ribasso dei prezzi decisamenti notevole rispetto agli altri negozi simili della mia città. Fornito di ampio parcheggio, l'unico problema è per chi ha un compagno come il mio amante del bricolage... se entro con lui lì dentro rischio di non uscirne più!!!
    risparmio e ampia scelta
    se entri con un amante del settore... non esci più
  • sorelis
    il numero uno per il fai da te
    opinione inserita da sorelis il 13/10/2018
    Bricoman é un grande magazzino per il fai da te. L'aggettivo grande é riduttivo, lo spazio é enorme e la varietà di merce é impressionante. Se non trovate quello che cercate é perché non esiste. Ho da poco ristrutturato casa e ho acquistato tutto il necessario al bricoman risparmiando dal 30% al 50% rispetto ad altri fornitori. Il più grande risparmio l'ho riscontrato nell'acquisto delle finestre, veramente di alta qualità, isolanti e insonorizzate. Ho fatto acquisti al bricoman di Rezzato (bs), Segrate (mi) e anche dal loro sito. Infatti é possibile acquistare anche dal sito bricoman.it, la merce verrà spedita dal magazzino più vicino che la ha disponibile. Sito facile da usare, intuitivo, spedizione veloce e poco costosa. Ricordo di aver acquistato delle finestre, non disponibili né a Rezzato né a Segrate, dal bricoman di Firenze. Si trova veramente tutto il necessario per il fai da te, dal chiodino alle porte, piastrelle, cemento, prodotti specifici per pulizie, caldaie, caloriferi, sanitari, etc. I prezzi sono quelli dell'ingrosso, tant'è che le ditte di muratori, idraulici, elettricisti, caldaisti si riforniscono qui. Il servizio clienti é ottimo, il reso é facile e viene rimborsato direttamente in contanti. Superconsigliato!
    prezzo, varietà, qualità
  • fb-barbara.battaglia.144
    opinione inserita da Barbara Battaglia il 11/05/2018
    Immenso e Comodo. A discapito dell'aspetto esteriore non accattivante.. (e' pur sempre un enorme capannone con soffitti e scaffalature molto alti) e' ben fornito . E' presente un'area esterna per i materiali edili. Io di solito utilizzo il sito web per controllare la giacenza e la presenza dei prodo...
    economico ben fornito
    casse
  • am53
    opinione inserita da am53 il 21/12/2017
    Bricoman è un grande negozio che vende anche on line materiale edile,ferramenta,falegnameria,attrezzi da giardinaggio,sanitari,ecc. I prezzi sono competitivi e l'assortimento è vasto. Mi è capitato di recente di aver acquistato uno scaldabagno e che risultasse difettoso,l'ho portato indietro dopo qu...
    Economico e con vasto assortimento.
    Qualità media.
  • aaa
    opinione inserita da aaa il 22/07/2017
    Stamattina sono andato da Bricoman per l'acquisto di tutto quanto necessario per la ristrutturazione del mio bagno. Sicuramente vasta scelta di prodotti ma con prezzi nella norma. Non ho avuto nessun segno di collaborazione da parte dei dipendenti nei settori da me frequentati. Ho comprato mattonell...
    Vasto assortimento
    Personale poco disponibile
  • pinta66
    opinione inserita da pinta66 il 06/06/2017
    Bricoman a primo impatto sicuramente attira tantissimo. Entrando poi in negozio con centinaia di mq strapieni di tantissimi articoli di tutti i prezzi, attira ancora di più. Personalmente avendo ristrutturato parte della zona giorno compreso il bagno, ho cercato appunto di risparmiare scegliendo art...
    sicuramente convenienza
    Anche merce troppo scadente
  • armaste70
    opinione inserita da armaste70 il 01/06/2017
    Ho comprato una porta online sul sito Bricoman. Prima mi hanno chiamato dicendomi che la porta non era disponibile nonostante sul sito fosse scritto in pronta consegna, poi me ne hanno proposta una più cara e avendone urgentemente bisogno ho accettato. Arriva la porta non compresa di falso telaio da...
    Tutti
    opinione inserita da Rita Maglione il 17/05/2017
    Ho ordinato una vasca combinata che è arrivata con un graffio per tutta una delle facciate frontali. Inoltre aveva colla per su ogni lato proprio dove andavano fissati i pannelli. Guarda caso si trattava dell'ultima rimasta in negozio, quindi ho segnalato il problema specificando che secondo me si t...
    prezzi
    assistenza clienti, condizioni della merce
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 06/04/2017
    Mi è capitata qualche volta di andare a fare spesa in questa catena di ferramenta e purtroppo non ho ottenuto sempre il meglio; infatti molti oggetti che ho acquistato o erano composti di materiali scadenti oppure avevano dei prezzi esorbitanti. Sinceramente ne sono rimasto deluso dal momento che tr...
    Personale preparato
    Qualità di molti materiali, i prezzi
  • cloudycat1
    opinione inserita da cloudycat1 il 03/04/2017
    Da qualche anno ha aperto vicino a casa nostra un Bricoman e la prima cosa che abbiamo fatto quando ha aperto è stata fare la tessera! I miei genitori amano rinnovare periodicamente la casa, con nuove mensole, con un gazebo nel giardino, con nuovi muretti qua e là, insomma sono dei veri tuttofare, e...
    Vasto assortimento e ottima qualità
    per me nessuno
  • perkele
    opinione inserita da perkele il 16/03/2017
    Bricoman vende fondamentalmente due grandi tipologie di prodotti: quelle con marchio e quelle senza marchio. Tra i prodotti con marchio (ad esempio, viti Wurth) le aspettative di qualità vengono pienamente soddisfatte, mentre per il prezzo ci si trova in una fascia di prezzo media. Per quanto riguar...
    prezzo medio, molti materiali generici
    qualità bassissima dei prodotti non di marca, mancanza di prodotti specifici
  • eva19
    opinione inserita da eva19 il 20/02/2017
    Nella mia città da qualche anno ha aperto un negozio appartenente alla nota catena del bricolage e faidate "Bricoman" nel quale si può trovare di tutto per l'allestimento della propria casa. E' un negozio enorme e non particolarmente gradevole d'aspetto ma d'altro canto non è un negozio di arredamen...
    assortimento vastissimo, conveniente, qualità dei prodotti
    pochi assistenti alle vendite
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 14/01/2017
    Ritengo che BricoMan sia davvero un ottimo negozio del fai da te, se poi fai da te si può definire, perchè offre davvero tantissimi servizi che spesso i normali fai da te non offrono. Ho notato che come i classici fai da te offre un servizio falegnameria, un servizio per la tintura delle vernici e h...
    ottimi prezzi
    non c'è ovunque
  • antonio1971
    opinione inserita da antonio1971 il 10/12/2016
    Aperto da poco in zona prenestina, ha gli stessi prezzi di Leroy Merlin (perché quest'ultima ha abbassato i prezzi.). Se proprio dovete andarci abbiate le idee chiare perché i consiglieri di vendita sono pochi e spesso molto scortesi. Appena si accorgono che state per chiedere loro qualcosa comincia...
    Assortimento
    Consiglieri di vendita inadeguati
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 07/10/2016
    Dalle mie parti c' è un centro Bricoman e siccome mi piace il fai da te, me ne avevano parlato bene, sono adata a visitarlo. Mi ha preso una certa tristezza una volta entrata: il posto è grande con scaffalature alte e sicuramente assortito, un po' confusionario nel complesso ed anche spento nei colo...
    assortito
    qualità, prezzi, confusionario
  • fox761
    opinione inserita da fox761 il 14/05/2016
    Ho acquistato un barbecue in muratura on Line. Al momento di scartare il pallet il piano d'appoggio era rotto. Contattare il centro Bricoman è impossibile...continuano a dire che richiameranno ma nessuno sa dirti cosa fare. SCANDALOSO...Bricoman va bene se acquisti sul posto cose di modesto valore a...
    Prezzo basso se sei fortunato che va tuo bene
    Assistenza e garanzia inesistenti
  • silvia3494
    opinione inserita da silvia3494 il 29/02/2016
    Ho la fortuna di avere il negozio per il bricolage "Bricoman" a circa 15 minuti da casa mia. Ragazzi se lo avete vicino anche voi, vi consiglio di farci un salo subito!!!!! Presenta un assortimento così vasto che avrete l'imbarazzo della scelta tra cui scegliere. Fortunatamente il personale è molto ...
    prezzi competitivi
  • zet
    opinione inserita da zet il 04/02/2016
    Ho trovato in questa catena davvero un ottimo rapporto qualità prezzo. Pochi fronzoli e un discreto assortimento. Il personale a Bologna è molto preparato e davvero gentile, un sospiro di sollievo dopo la mia esperienza davvero negativa con il loro maggior concorrente! I prodotti che ho acquistato, ...
    Professionale ed assortito. Ottimo rapporto qualità prezzo
    Il negozio non è facilmente raggiungibile. L'assortimento non è eccezzionale
  • fb-edoardoderosa
    opinione inserita da Edoardo de Rosa il 12/11/2015
    Ormai fare da sé per i piccoli lavoretti in casa, più che un hobby è divenuta una vera esigenza. Con i tempi che corrono, ridipingere un ambiente in casa o fare qualche piccola riparazione è tornato ad essere un'attività che si svolge in famiglia. Ed ecco che "Bricoman" può risultare un ottimo punto...
    Fornitissimo E Ottimi Prezzi. Personale Preparato.
    Non Ancora Riscontrati.
  • fb-robertocerrato
    opinione inserita da Roberto Cerrato il 22/07/2015
    Acquistai tempo fa alcuni prodotti, tra i quali anche dello smalto per ridipingere la cancellata esterna ( 2 latte da 2,5 Kg cad.) . La fattura totale fu corposa anche perché volevo sfruttare la detrazione a fronte della ristrutturazione. Quando venne i momento di dipingere aprii le latte e con mia ...
    Prezzi E Assortimento
    Attenzione Al Cliente
  • fb-carlotammuzzo
    opinione inserita da Carlo Tammuzzo il 09/07/2015
    PIù DI UNA SETTIMANA FA EFFETTUO L'ACQUISTO DI 70MQ DI MATTONELLE (500€ di acquisto con tanto di 90€ di consegna), LEGGO CHE, DA CONTRATTO ARRIVERANNO ENTRO 10 GIORNI, ACCETTO IL CONTRATTO, PAGO E COMINCIO I LAVORI. EBBENE DOPO 10 GIORNI DI ATTESA, MI TELEFONANO PER DIRMI "CI SPIACE ABBIAMO FATTO UN...
    Prezzo
    Affidabilita'
  • fb-barbarafloris
    opinione inserita da Barbara Floris il 27/05/2015
    Il magazzino bricomen vicino a noi si trova a Orbassano a circa 15 km da casa nostra. quando abbiamo comprato casa nel 2012 non sapevamo proprio dove Andare ad acquistare materiale di vario genere. Dall impianto elettrico a quello idraulico, dal Minimo indispensabile a quello che non trovavamo in gi...
    Vari Prodotti A Prezzi Economici
  • scarabattolino
    opinione inserita da scarabattolino il 19/04/2015
    Bricoman è uno di quei grandi magazzini specifici per quelle persone che amano il fai da te. Spesso ci vado con mio marito che è un appassionato degli aggiusti in casa e si trova di tutto anche viti piccolissime o attrezzature. Il negozio è improntato sulla scelta personale infatti si può scegliere ...
    Catena Commerciale Seria, Vasto Assortimento, Ideale Per Il Fai Da Te, Personale Competente
    opinione inserita da Anonimo il 19/04/2015
    Bricoman e' un negozio molto ampio e spazioso che permette di acquistare prodotti inerenti il fai da te ed il bricolage ed anche piccoli mobiletti per il bagno o per la cantina, sgabelli, lampadine ed altre cose utili per la casa. E' impostato come un grande magazzino dove ognuno si serve e se ha bi...
    Tante Idee Per Il Bricolage, Negozio Ben Organizzato Ed Economico
    Per Ora Nulla
    opinione inserita da Anonimo il 13/04/2015
    Bricoman e' un negozio perfetto ed ideale per gli amanti del bricolage e gli appassionati del fai da te. Ci sono tantissimi prodotti e a prezzi , a mio parere, convenientissimi. Di solito ci compro chiodi, utensili, gomme per mio marito perche' lui ama trafficare in cantina con il legno e devo dire ...
    Tanti Prodotti Per Il Fai Da Te, Prezzi Convenienti, Cortesia Dei Commessi
  • johnny
    opinione inserita da johnny il 23/03/2015
    Un anno fa ho rifatto il giardino, e cercavo della sabbia di fiume per creare il fondo del mio prato verde. Dopo varie ricerche online, il prodotto che cercavo ce l'aveva Bricoman, così sono andato a vedere di persona cosa offriva questo store che per me era una novità. Sono rimasto colpito dalla va...
    Si Trova Di Tutto
    Pochi Punti Vendita
  • edu67
    opinione inserita da edu67 il 13/01/2015
    Mi reco spesso poiche in casa c'è sempre qualcosa di nuovo da realizzare o da ristrutturare. Non mi serve impazzire e girare come una trottola per trovare i pezzi che cerco, poiché li c'è tutto quello di cui ho bisogno. Si parte dal materiale, agli strumenti stessi. Non ho preoccupazioni, perché se ...
    Ampia Offerta
  • comeilsole
    opinione inserita da comeilsole il 15/12/2014
    Nella mia città Bricoman ha aperto da circa un anno, devo ammettere che per me è stata una bella scoperta e d a allora per me è diventato il punto vendita di riferimento per i miei acquisti di bricolage. Ho infatti trovato un ottimo assortimento di prodotti per il fai da te ma anche di arredobagno a...
    Prezzi, Assortimento
    Pochi Articoli Per Modellismo
    opinione inserita da Anonimo il 08/11/2014
    Questo Bricoman si che e' negozio come si deve, c'e grande scelta di prodotti e i prezzi sono abbordabili non come certi negozi che pensano di vendere oro al posto di oggetti per la casa, utensili o fai da te, fosse per me li farei fallire tutti, o esponi un prezzo giusto o chiudi, stop. Questo nego...
    Ottimi Prezzi E Commessi Capaci Seri E Educati
    opinione inserita da jimorris il 18/08/2014
    Un mio amico mi ha suggerito questo negozio per acquistare il box doccia, così siamo andati a dare un'occhiata e lei lo ha trovato subito. Proprio quello che sognava ad un prezzo accettabile. I prezzi sono molto bassi, ma anche il servizio non è al massimo perchè per trovare qualcuno a cui chiedere ...
    Assortimento, Prezzi
    Assistenza
  • claudia
    opinione inserita da claudia il 05/08/2014
    Avendo costruito casa da poco, quasi in concomitanza con l’apertura di questo ipermarket di articoli edili. Purtroppo non è vicinissimo a casa, ma il risparmio è tanto e conviene comunque farci un salto ad acquistare. Purtroppo a causa di questi prezzi che garantiscono risparmio molti piccoli impren...
    Vasto Assortimento Per Tutte Le Tasche
    Situato In Periferia
  • pallo82
    opinione inserita da pallo82 il 18/06/2014
    Da quando hanno aperto questa catena di negozi bricoman, per acquistare materiale edile o per la casa è la prima scelta come negozio. Infatti grazie a bricoman, si ha un risparmio elevato e finalmente si può andare a comprare materiale che negli altri negozi è impossibile acquistare a causa del prez...
    Risparmio
  • fb-ilenia.aliberti.77
    opinione inserita da Ilenia Aliberti il 12/06/2014
    Con mio marito 2 anni fa abbiamo ristrutturato casa...praticamente di fatto c'era solo la struttura esterna abbiamo infatti fatto tutto da capo quindi impianto elettrico e idrico pavimenti sanitari porte zanzariere termosifoni insomma proprio tutto e questo bricoman è stato la nostra salvezza perché...
    Si Trova Tutto E A Basso Prezzo
    Non C'è A Messina
  • jamilact
    opinione inserita da jamilact il 12/06/2014
    Da quando ha aperto nella mia città è doventato un punto di riferimento per chi acquista prodotti per il fai da te,e non solo.C'è molto assortimento, e si trova di tutto,sempre ben ordinato e pulito. Il personale è cortese e disponibile. Dei conoscenti che lavorano nell'ambito edilizio acquistano sp...
    Economico E Di Qualità
  • chiarachan
    opinione inserita da chiarachan il 03/06/2014
    ciao a tutti, conosco il bricoman perchè sono loro cliente da tanto tempo, spesso dobbiamo fare dei lavori in casa e li compriamo un pò di tutto, dalle viti, vitine al box doccia e sanitari. i prezzi sono nella media, non ho notato prezzoni stracciati, noi andiamo li perchè solitamente troviamo tutt...
    Vasto Assortimento
    Lontano Dal Paese
  • pardula
    opinione inserita da pardula il 29/05/2014
    Bricoman e' una catena di ipermercati specializzati nel bricolage e articoli per la casa.Io naturalmente vi posso dare la mia esperienza relativa al negozio che sta vicino a casa e per la precisione in provincia di Cagliari ma credo che abbiano la stessa linea anche in tutte le altre sedi. La gamma ...
    Economico