Opinioni Broadlink RM Mini 3 e recensioni | Opinioni.it

Informativa breve sui cookies

Questo sito utilizza cookie di "terze parti", ossia di cookie installati da un sito diverso tramite il sito che si sta visitando. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
1  Opinione 5.00

• Rapporto Qualità/Prezzo
  • Materiali
  • Compatibilità
1 Opinioni per Broadlink RM Mini 3
  • leolollo
    Ogni condizionatore diventa 'smart' con Broadlink!
    opinione inserita da leolollo il 07/08/2017
    Il Broadlink RM Mini 3 è un dispositivo che, generando i segnali infrarossi, simula il telecomando di condizionatori, televisori e molti altri dispositivi e ci permette di controllarli tutti attraverso un'app funzionale e ben fatta. L'app, Broadlink e-Control, ci permette appunto di 'clonare' il telecomando del nostro dispositivo e di averlo appunto anche dallo smartphone. Nel caso dei condizionatori, è semplicissimo: si seleziona l'icona del condizionatore sulla home dell'app, si punta il telecomando del condizionatore verso il Broadlink e si preme un qualsiasi pulsante. In automatico, il Broadlink capisce il tipo di telecomando e ci permette di controllare il condizionatore tramite wifi praticamente in ogni luogo ci troviamo. Per il televisore, invece, è necessario premere singolarmente tutti i pulsanti del telecomando, uno per volta. In ogni caso, è un dispositivo semplice da usare e da configurare, che ci permetterà di avere una casa più smart pagando poco più di 20 euro (su Amazon, mentre su siti cinesi come Gearbest si trova anche a 12).
    facile da configurare, permette di controllare qualsiasi condizionatore tramite app