• design
1 Opinioni per Brondi Night Star
  • ladygio76
    Rosa che passione!!!
    opinione inserita da ladygio76 il 28/05/2014
    Dunque,ho acquistatoquesto gioiellino esattamente 1 anno fa!! Mi lascio sempre trasportare dall'effetto pink e dal lucicchio degli Swarovski , tanto che questo è il mio secondo dual sim rosa con le pietrine in questione! E' un Dual sim dotato di touch screen e tastiera tradizionale, ed all'esterno dello sportellino di apertura ha una serie di lucette a forma di stelle e cuore che attivano appunto il light show, uno spettacolare show di luci che funzionano in diverse modalità...ma......ma..............aspetti negativi: 1) Durata della batteria assolutamente pessima!!! Devo caricarlo almeno ogni 3 ore, ma questo nella modalità stand by, perchè se mi azzardo a fare una telefonatina di 2 o 3 minuti il pink phone muore all'istante e per parlare devo attaccarlo al caricatore 2) Dopo soli 5, e dico 5 mesi il caro diplay si è suicidato!!! Prima sono apparsi dei puntini sullo schermo tipo pixel, e d'improvviso un giorno il buio!!! L'ho portato in assistenza e dopo quasi 3 mesi me l'han restituito, ma con una bella macchia nera che persiste sul display!! 3) rapporto qualità- prezzo decisamente sbilanciato; si aggira intorno ai 100 / 129 Euro, 4) La copertura della tastiera si stacca e devo continuamente premerla a fondo per non farla venir via del tutto!!! 5) Touch screen mooolto lento. Aspetti positivi: Le 2 sim lavorano comunque bene entrambe, il volume della suoneria è alto al punto giusto, e il favoloso light show funziona perfettamente, tanto che sembra di essere in discoteca quando il cell. suona, foto e video discreti
    Buona Ricezione, Bello Esteticamente, Dual Sim Perfettamente Funzionante
    Costoso, Batteria Scarsissima, Software Lento