• 2 persone su 46 indecise se consigliarlo o no
46 Opinioni per Buitoni Pasta sfoglia
  • ramon72
    Pasta sfoglia già stesa pronta per il forno
    opinione inserita da ramon72 il 08/04/2020
    Visto che siamo in prossimità della Pasqua , come ogni anno mi sbizzarrisco nella preparazione di torte salate di vario gusto , utilizzando per l'involucro esterno la pasta sfoglia del marchio Buitoni che mi garantisce un risultato perfetto per gusto, consistenza e rapidità di cottura. La scelta verte su quella rotonda o rettangolare, anche a seconda del tipo di preparazione, sicuramente per fare lo strudel preferisco quella rettangolare, entrambe comunque pesano 230 grammi e costano 1,89€. La pasta sfoglia è avvolta in un foglio di carta forno che le impedisce di attaccarsi, a volte col mattarello la stiro un po' per appiattirla e poi procedo a posizionare la farcitura. I tempi di cottura per una doratura ed un rigonfiamento perfetti sono di circa 20 minuti in forno ventilato a 220/250 gradi, ma a volte io la lascio cuocere anche una mezz'ora e va bene comunque.
    Pasta sfoglia già stesa in firma rettangolare o rotonda pronta per il forno e per essere farcita a piacimento
    Non ne ha
  • laurentia
    Pratica e buonissima per sbizzarrirsi in cucina
    opinione inserita da laurentia il 31/03/2020
    In questi giorni ho spesso acquistato il rotolo di pasta sfoglia del marchio Buitoni, sia nella versione rotonda che in quella rettangolare che, almeno nel supermercato dove vado io, hanno 0,20€ di differenza sul prezzo finale. È molto pratica per preparare in casa torte salate, pizzette, sfiziosi fagottini con varia farcitura, io ci faccio persino le seadas , un dolce tipico sardo a base di formaggio fresco e scorza di limone grattugiata. I tempi di cottura sono piuttosto rapidi, la sfoglia diventa ben dorata e gonfia in circa 20 minuti di forno elettrico ventilato che si riducono ulteriormente se si usa il microonde. È gustosa e se poco prima di spegnere il forno la si spennellandola con del tuorlo d'uovo acquista una colorazione rossiccia ancora più bella.
    Sottile foglio di pasta sfoglia con cui sbizzarrirsi in cucina nella preparazione di dolci o salati ; tempi di cottura rapidi e buon gusto
    Non ne ha
  • satine
    Sfoglia già pronta per tante gustose ricette
    opinione inserita da satine il 27/02/2020
    Quando ho voglia di pasticciare un po' in cucina mi diverto a preparare degli stuzzichini a base di pasta sfoglia con i ripieni più svariati , anche se la mia specialità sono le pizzette di sfoglia simili a quelle del bar. Per ridurre al minimo gli sforzi mi munisco della pasta sfoglia del marchio Buitoni , io prendo perlopiù la versione tonda in confezione tubolare da 230 grammi che è internamente avvolta nella carta oleata. La stendo ulteriormente col mattarello per assotigliarla un pochino e poi con una formina ricavo tanti dischetti del diametro di 8/9 cm. Cuoce in forno in tempi brevi, circa 20 minuti perché diventi friabile e dorata. Il suo gusto è buono e si sposa con carne, formaggi e verdure.
    Sfoglia già pronta per fare stuzzichini o torte salate con carne, verdure o formaggi. Cuoce in tempi brevi ed è molto buona
    Non ne ho trovati
  • giocobene
    opinione inserita da giocobene il 27/02/2020
    In casa non preparo mai la pasta sfoglia, comprarla è molto più semplice e veloce. E poi ci sono tante varietà in commercio abbastanza buone. La Buitoni è affidabile. La pasta ha un buon sapore, non si rompe e non si sfalda tiene bene la cottura. Si può scegliere nella variante rotonda o quadrata e si trova arrotolata in una carta forno. Si srotola bene senza rimanere appiccicata sulla carta o rompersi. Unico difetto è che è molto grassa e molto carolica, perché contiene tanto burro. Il prezzo non è alto e si trova praticamente ovunque. Pratica e facile da usare. Si adatta sia al dolce che al salato.
    Pratica e facile
    Molto grassa
  • lawlietl
    La Rotonda
    opinione inserita da lawlietl il 26/02/2020
    Non sto qui a raccontarvi che faccio sempre la sfoglia fatta in casa, anche avendo tutto il tempo del mondo sarebbe comunque complicato ed impegnativo. Fortunatamente esistono queste sfoglie confezionate già pronte, che danno sempre ottimi risultati fino al 100% delle volte, e non è una cosa da sottovalutare. Tra i tanti marchi, trovo spesso questa della Buitoni, adatta sia per i dolci che per le ricette salate, ed è l'ideale per quando si ha fretta.. Io la utilizzo in esclusiva per fare lo strudel di mele intero o in piccole monoporzioni; e poi in casi di estrema necessità la utilizzo per fare degli sfiziosissimi antipastini, con salumi o verdure.
    ottimo risultato
    non so
  • chrishornet
    buon prodotto
    opinione inserita da chrishornet il 28/12/2019
    Quando si ha voglia di uno sformato, di vol au vent o qualsiasi altra ricetta in cui bisogna usare la pasta sfoglia e si vogliono ottenere dei bei risultati perchè diventare matti quando c'è questa pasta ottima e già pronta? Ha anche la carta forno in dotazione e si npuò scegliere tra il formato quadrato e quello rotondo. Ovviamente dimentichiamoci della dieta, se si esagera è piena di burro ma ogni tanto una piccola eccezione si può fare. Si può usare per fare dei golosi salatini ma anche per creare un delizioso erbazzone. Il gusto è eccellente e la tenuta perfetta, così come è facile da utilizzare... Basta un forno e via alla creatività.
    Buona, versatile e ispira fantasia
    un po' burrosa
  • fb-2487420214845049
    Pasta sfoglia della buitoni
    opinione inserita da Anna Lopez il 27/12/2019
    Quando vado al supermercato compro sempre la pasta sfoglia. Ho provato tante Marche ma vi posso dire che una delle migliori in assoluto è la pasta sfoglia della buitoni. Morbidissima soffice e gustosa. Le troviamo in 2 formati o quadrata o rotonda ognuna di esse ha la carta da forno oleata attorno ad ogni rotolo di pasta sfoglia. Ottimo prodotto e anche qualità prezzo imbattibili. Con questa pasta sfoglia fresca si fanno focacce rustiche, dolci rustici, sfornati, vol ou vent e tante altre sfiziosita' gustosissime. Le consiglio anche perché si srotolano facilmente. L'unica pecca che contiene molto burro. Però nell'insieme è un ottimo prodotto facile da usare anche se viene qualche ospite all'improvviso.
    Qualità prezzo
    Burro
  • tatadada
    Pasta sfoglia
    opinione inserita da tatadada il 27/12/2019
    Devo iniziare con il precisare che questa pasta sfoglia non la comperiamo quasi mai, a meno che non sia in offerta, perché è un po' cara rispetto a quelle dei discount. Mi trovo bene lo stesso, ovviamente e sicuramente questa è di qualità e come gustosità sarà migliore, ma anche quelle comperate dall'Eurospin è buona lo stesso. Essa è una pasta sfoglia della marca Buitoni ed è di forma rettangolare, così comoda per fare salatini, grissini, sacchettini salati o dolci, torte salate e tutto quello che ci passa per la mente. Va bene sia per pietanze salate che per deliziosi dolci farciti con quello che desiderate.
    sapore, gustosità e friabilità
    un pelo più cari rispetto a altre marche
  • angela1
    opinioni.it ottimo prodotto
    opinione inserita da Anonimo il 19/12/2019
    Quando faccio la spesa acquisto sempre qualche confezione di pasta sfoglia da tenere in frigorifero. Devo dire che sinceramente ho provato numerose marche, ma questa della buitoni per me è una delle migliori. Pratica da stendere è avvolta con una sottilissima carta da forno leggermente oleata, che rende lo srotolamento molto comodo e pratico. Lo spessore è ideale per la preparazione di torte rustiche, sformati, e dolci vari. C'è solo un piccolo neo...la pasta sfoglia è fatta come si sa con tanto burro...e quindi non è propriamente leggera, ma ogni tanto per un'occasione speciale si può fare un piccolo strappo alle regole. Il rapporto qualità prezzo è molto molto conveniente considerando la qualità del prodotto. Io la consiglio a tutti.
    Una buona pasta sfoglia!
    opinione inserita da Margherita123 il 19/12/2019
    Ogni tanto mi piace preparare qualche rustico e di conseguenza acquisto la pasta sfoglia già pronta perché prepararla in casa è un procedimento lungo e laborioso. Non ho una marca preferita, quindi acquisto quella che trovo in offerta. La settimana scorsa all'Auchan era in offerta a 95 centesimi a rotolo proprio la linea Buitoni di pasta sfoglia e pasta brisee, così anche in vista degli antipasti di Natale ho fatto un po' di scorta. Ho usato due rotoli di pasta sfoglia proprio ieri e l'ho trovata davvero buona! Si presenta rotonda e tirata abbastanza sottile, ma io preferisco sempre stenderla ancora con il mattarello. L'ho farcita con speck e scamorza, chiusa con un altro rotolo, stesa ancora col mattarello ed infornata. Così sottile cuoce davvero velocemente dato che in neanche 20 minuti con il forno a 180 gradi era pronta. E' una sfoglia davvero gustosa! Non unta, sottile e sfogliata, ha un buonissimo sapore che gli ingredienti aggiunti tendono ad esaltare ancora di più. Mentre cuoce emana anche un profumo buonissimo, quindi di sicuro la ricomprerò alla prossima offerta!
    buona e conveniente in offerta
    industriale
  • dax
    Si usa in mille modi diversi
    opinione inserita da dax il 24/11/2019
    Io e la mia compagna usiamo spesso la pasta sfoglia e non di rado compriamo questa rettangolare della Buitoni. Costa un po' di più rispetto a quelle delle marche dei supermercati ma la differenza si sente anche in termini di qualità. E' consistente al punto giusto, non si sfalda, ha un sapore molto delicato e si sposa perfettamente con ingredienti sia dolci che salati. Noi generalmente la utilizziamo per preparare i tortini farciti con ricotta e spinaci oppure con prosciutto e mozzarella, ma capita che ci limitiamo a... svuotare il frigo mettendo qualsiasi cosa. E finora è andata bene. Tempo fa abbiamo diviso la sfoglia in due parti uguali, steso un generoso velo di Nutella sulla prima e poi richiuso con la seconda e messo il tutto nel forno. Uao!
    Ha la giusta consistenza e un sapore delicato
    Costa più di altre
  • lionking
    Tra le migliori
    opinione inserita da lionking il 18/09/2019
    Ho provato diverse volte a preparare la pasta sfoglia da me, ma è una di quelle cose che proprio non mi riesce. Per questo quando mi serve ricorro a quella già pronta della Buitoni. Ci sono due varianti: rettangolare e rotonda a seconda della forma della teglia in cui la cuocerete, ma sostanzialmente non cambia nulla. Si presta benissimo a preparazioni varie, sia dolci che salate; per quanto mi riguarda la reputo ottima per torte salate o per preparare la mia amata parigina. La preferisco ad altre di altri marchi per diversi motivi: in primis non si sente quel tipico sapore sgradevole di burro che a lungo andare mi nausea; richiede un tempo di cottura veramente basso, ma soprattutto non si sbriciola in mille pezzi. Una volta cotta rimane piuttosto compatta, questo dettaglio non va trascurato. Il sapore è buono. Il rotolo di pasta sfoglia è avvolto su se stesso, ma su una base di carta da forno da poter utilizzare anche durante la cottura. Buon rapporto qualità/prezzo. Sicuramente consigliata.
    qualità, non si sbriciola
  • monichina76
    La più usata
    opinione inserita da monichina76 il 08/09/2019
    Non so fare la pasta sfoglia per cui mi tocca comprarla già fatta. Quella della buitoni è una delle più diffuse e note. Ho provato ad usarla anch'io ed è molto pratica. Si srotolano si mettono sulla teglia, si farcisce e via nel forno. Si può usare per preparare piatti dolci e salati come torte salate. Io personalmente mi sono trovata meglio con i piatti salati, il gusto con i dolci non mi soddisfa a meno che il ripieno non sia molto dolce. Altra cosa che mi piace non tanto è che a volte mi tocca tirarla un po' perché è troppo spessa per certe ricette. Io inoltre consiglio di ladciarla riposare un po' prima do farcirla per fare in modo che si gonfi bene in forno. Il prezzo non è alto è adatto.
    Pratica, veloce, buona qualità
    Ce ne sono di migliori e più sane
  • lauchilli
    Ottima
    opinione inserita da lauchilli il 07/07/2019
    Io trovo semplice buonissima questa pasta sfoglia rispetto ad altre marche. A partire dal fatto che riesco a srotolare benissimo per poi metterla nella teglia senza che si rompa. È un alimento che acquisto spesso e volentieri.. un pasto completo. Io solitamente la condisci con uova, zucchine e peperoni..la mia preferita. ..Ma questa pasta sfoglia è perfetta praticamente con tutto,melanzane,pomodori e anche il formaggio.non resta che provarla per credere! Ottima in inverno e perfetta per l'estate.. da portare in spiaggia perché buona anche fredda. ottimo prodotto che straconsiglio per la sua bontà e soprattutto qualità !
    Tutti
  • leonards98
    Perfetta per tutto
    opinione inserita da leonards98 il 23/06/2019
    Mi capita spesso di comprare la pasta sfoglia e questa la trovo abbastanza buona. Di solito la prendo alla Coop come la maggior parte delle cose che compro e il suo prezzo è di circa due euro e cinquanta. Mi piace molto utilizzarla per preparare delle torte salate e vengono sempre benissimo, anche quella con le zucchine che di solito può restare più bagnata per via dell'acqua rilasciata dalle zucchine durante la cottura viene comunque molto bene. Ultimamente ho imparato a fare gli strudel e questa pasta sfoglia è veramente perfetta per prepararli. Sono molto soddisfatto e anche se non la prendo sempre rimane comunque tra le mie prima scelte.
    si cuoce bene, ha un ottimo sapore
  • robyelele2014
    Buona per tutte le ricette
    opinione inserita da robyelele2014 il 27/05/2019
    Avevo letto una ricetta buonissima e semplice su internet e la volevo fare a tutti i costi , anche se avevo qualche dubbio sul risultato finale del piatto . Dovevo usare della pasta sfoglia per fare dei fagottini riempiti di petto di pollo prosciutto e formaggio, allora ho preferito comprare una buona sfoglia e la Buitoni è una delle migliori, non volevo usarne una troppo friabile e di poco gusto . Ho preparato questi fagottini per il pranzo di Pasqua , devo dire che tutti mi hanno fatto i complimenti , i miei fagottini erano veramente buonissimi ,ingredienti semplici ma il tutto avvolto nella sfoglia diventò una cosa deliziosa. Sicuramente in qualche altra occasione rifarò questo piatto e senza dubbio userò la sfoglia Buitoni , perchè è stata penso quella che ha dato un tocco in più.
    Ottima qualità
    Un pò piu cara
  • mauri
    Ottima per molte ricette
    opinione inserita da mauri il 29/03/2019
    la pasta sfoglia della marca Buitoni è sicuramente una delle migliori presenti sul mercato perchè questo marchio è da anni sinonimo di qualità. La pasta sfoglia si trova nella classica confezione in cui è arrotolata su se stessa e risulta ottima per preparare gustose torte salate o altre ricette sfiziose da fare al forno. Una volta cotta, la consistenza rimane buona e si lascia cuocere per il tempo adeguato, su di essa si forma una crosticina croccante che rende tutto il preparato ancora più buono. Il prezzo non è eccessivo ma spesso si trova in offerta e per questo ne approfitto sempre per prendere qualche confezione in più in modo da avere una scorta. Consigliata.
    Consistenza, sapore, facilità d'utilizzo
  • cristinasordi
    Perfetta e molto versatile
    opinione inserita da cristinasordi il 28/03/2019
    Questa pasta sfoglia della marca Buitoni la uso spesso per moltissime ricette e moltissime occasioni: è molto versatile e riduce moltissimo i tempi di preparazione, visto che la pasta sfoglia si trova già fatta! Io la utilizzo soprattutto per le torte salate e per rotolini di pasta ripieni. La consistenza è ottima e la pasta si cuoce perfettamente , si forma una bella crosticina dorata chee non secca in maniera eccessiva nel forno. Il rapporto qualità/prezzo è abbastanza conveniente, anche se ovviamente quando il prodotto è in offerta si risparmia molto di più. Anche il sapore è buono, non ho davvero nulla di cui lamentarmi. Assolutamente consigliata.
    ottima consistenza, velocizza i tempi di preparazione delle ricette
  • marisab
    Pasta sfoglia dai tanti usi
    opinione inserita da marisab il 08/02/2019
    Ottima per fare torte salate e non solo. Della pasta sfoglia Buitoni c'è il formato rettangolare e quello tondo. Di solito utilizz 2 sfoglie indipendentementec dal formato, uno lo uso come base e l'altro per coprirlo. Si può condire in base alla propria fantasia e gusti, dalle verdure, ai salumi, passando per un misto di carne trita e besciamella, ottima da gistare in versione dolce. Io ad esempio creo dei piccoli cerchi con il fondo di un bicchiere e li farcisco con nutella o marmellata, li copre con un'altro disco e in forno, sono buonissimi. Nella confezione è già presente il foglio di carta forno. Si può mangiare sia tiepida che fredda. Buona digeribilità. o mi sento di onsigliarla
    Versatile
    Non riscontrati
  • exelidin
    Una garanzia
    opinione inserita da exelidin il 13/01/2019
    Non sarà fra le più sane delle sfoglie, ma questo marchio storico è diffuso praticamente in ogni ipermercato, supermercato, discount e infima bottega di quartiere e consente di avere in frigo un rotolo dalle mille possibilità, per quella sera che non volete cucinare chissà cosa ma avete amici a cena, per fare degli stuzzichini, per regalarvi qualcosa di gustoso e veloce da preparare. Presente nel formato tondo e rettangolare (e mi sembra anche quadrato in alcuni ipermercati), classico, integrale, light e senza glutine, è un prodotto molto versatile che non ha bisogno di nessuna ulteriore lavorazione: aprite la confezione, estraete la carta da forno su cui è arrotolata la sfoglia (carta che potete riutilizzare come base teglia per metterla in forno), la tagliate secondo necessità o la srotolate e la mettete direttamente sul fondo della teglia in caso di torte salate. Qualche volta ho dovuto "reimpastarla" per correggere una forma che le avevo dato e il risultato non è stato dei migliori, quindi consiglio di non pastrugnarla e usarla così com'è. Ci ho fatto molti piatti dolci e salati e la acquisto alternativamente alle sfoglie biologiche, che non sempre si trovano e costano di più.
    Versatile, economica, si trova ovunque
    Non bio
  • mandarina85
    salvacena
    opinione inserita da mandarina85 il 17/12/2018
    A mio parere la pasta sfoglia buitoni è la migliore pasta sfoglia che ci sia in commercio. Ne ho provate parecchie, ma nessuna ha la fragranza della pasta sfoglia Buitoni. Esiste in due forme: rotonda e rettangolare. Questo alimento ti salva ogni tipo di pranzo o cena. Io la uso spesso per fare dei gustosi tortini, basta posizionare la pasta su una teglia bucherellarla e poi inserire i condimenti ( io la adoro con prosciutto cotto e stracchino), si può terminare chiudendo con un altro strato di pasta o lasciandola aperta. La trovo spesso in offerta nei supermercati in cui mi reco, soprattutto in questo periodo natalizio!
    comoda e fragrante
  • bea2017
    Buonissima
    opinione inserita da bea2017 il 01/08/2018
    Uno dei prodotti che acquisto sempre ogni volta che vado a fare la spesa e senza dubbio la pasta sfoglia, molte volte mi viene la voglia di preparare qualche rustico e per questo motivo la ho sempre con me nel congelatore, al momento opportuno la scongelo e realizzo tutti i rustici che voglio. Una delle marche che acquisto sempre quella della buitoni, è senza dubbio la migliore, a un prezzo maggiore rispetto a quello delle altre marche ma ne vale veramente la pena perché ha un gusto intenso ed è diverso rispetto alle altre marche, è buonissimo, e con essa si può realizzare qualunque cosa. Ottima qualità, conveniente e salutare.
    Buon sapore
  • shelley
    opinione inserita da shelley il 01/08/2018
    Indispensabile per le mie crostate di frutta fresca. Sapete che mi diletto di cucina, ma sono poco avvezzo nella pasticceria, specialmente quando, avendo a disposizione frutta di stagione fresca per guarnire gustose crostate, non sono in grado di prepararmi la pasta sfoglia indispensabile. A questo ...
    economico
  • rossella83
    a casa mia non manca mai
    opinione inserita da rossella83 il 31/07/2018
    So bene che la pasta sfoglia si può preparare e che esistono ricette e procedimenti ma io non ho tempo e nemmeno voglia ma soprattutto non ne ho motivi visto che per me quella a marchio Buitoni è davvero perfetta! Diciamo subito che non è eccessivamente costosa,inoltre è facile da reperire visto che l'acquisto ovunque e molto spesso! Io la utilizzo per la preparazione di ricette salate come le parigine che preparo molto spesso,o per ricette dolci come i ventagli che sono dolcetti molto piccoli e veloci e soprattutto economici,per prepararli occorre solo pasta sfoglia e tanto zucchero,quando ho delle cene o pasti improvvisi dove ho bisogno del dolce li preparo perchè occorre poco tempo per la preparazione e per la cottura! Per queste motivazioni almeno un rotolo di pasta sfoglia Buitoni a casa mia non manca mai!
    per preparazioni salate o dolci,facile da utilizzare,versatile,saporita,ottimo marchio
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 24/05/2018
    Mi piace cucinare ma purtroppo non ho molto tempo per dedicarmi ai fornelli e di conseguenza mi ritrovo a preparare pietanze veloci da realizzare. Sicuramente ci sono le torte salate a cui non rinuncio mai e sono capaci di regalarmi tante soddisfazioni. Per prepararle utilizzo principalmente la past...
    Reperibilità, qualità, prezzo, sapore, versatile
    Nessuno in particolare
    opinione inserita da Anonimo il 24/05/2018
    Il bello della Pasta sfogli del marchio Buitoni è che si adatta sia per fare delle ricette dolci che per ricette anche salate. Io a volte la uso per fare delle specie di torte salate e, altre volte, con un particolare taglio creo o dei ventaglietti o dei fagottini che riempio di marmellata. Il tutto...
    buona, tempi di cottura ridotti
  • fb-1827672193915369
    opinione inserita da Maria Miele il 18/04/2018
    la pasta sfoglia è una pasta molto sottile che consente una preparazione molto facile e veloce di tantissimi piatti ma purtroppo la sua preparazione è molto lunga e faticosa ed è per questo che per preparare una parigina fatta in casa compro la pasta già pronta fatta da Buitoni che offre qualità e g...
    Qualità eccellente
    Prezzo alto
  • forevergirl1
    opinione inserita da forevergirl1 il 27/02/2018
    Facciamo spesso i rustici e per risparmiare tempo , utilizziamo la pasta sfoglia già pronta, che è comoda e pratica. La sfoglia pronta è un ingrediente base che si presta per elaborare ricette sfiziose e veloci sia dolci che salate. Basta srotolare, farcire e mettere in forno. Per quanto riguarda la...
    buona, friabile
  • mindy
    opinione inserita da mindy il 20/02/2018
    Per fare la sfoglia fatta in casa ci vuole tempo – stenderla e tirarla e attendere che lieviti sono i passaggi più lunghi – e la Buitoni va incontro alle esigenze di chi cerca la creatività in cucina con un prodotto facile da usare e adatto a diverse ricette. La sfoglia rotonda viene venduta arrotol...
    Facile e veloce da preparare, friabile e dorata, più di 190 strati di pasta sfoglia, contiene grassi non idrogenati
  • elisabettha
    opinione inserita da elisabettha il 10/01/2018
    Mi piace la pasta sfoglia e la uso per ricette salate. Ho provato anche altri marchi ma quella della Buitoni è migliore nel risultato e nel sapore. Si trova in ogni banco frigo di ogni supermercato. È senza coloranti e senza conservanti, e fornita di carta da forno da utilizzare nella teglia. Il ris...
    Buona, ottima consistenza
  • am53
    opinione inserita da am53 il 31/12/2017
    La pasta sfoglia Buitoni è la l'unica pasta sfoglia pronta che acquisto ogni tanto. Da un po' di tempo c'è la nuova ricetta Gran Spessore, che è ancora più adatta alla farcitura liquida. Questa sfoglia non contiene conservanti nè coloranti. La confezione che compro è da 280 grammi. Si riscalda il fo...
    Ottimo sapore
    Grassa
  • riccardo78
    opinione inserita da riccardo78 il 04/10/2017
    A casa acqustiamo non di rado la pasta sfoglia Buitoni, sicuramente la migliore se confrontata ad esempio con quella marchio Coop, che mi è capitato di comprare una volta non avendo trovato la Buitoni e ne sono rimasto certamente non soddisfatto, in pratica si sbriciolava tutta. La pasta sfoglia Bui...
    Buonissima ed ottima consistenza e cottura.
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 21/07/2017
    Questa pasta sfoglia della Buitoni per me è ottima, io la compro spesso perchè ritengo che sia ottima in tutti i sensi e adatta a tantissime ricette che spesso faccio. La mia preferita è la classica tortina di verdure e con questa sfoglia viene ottima poichè le dona croccantezza. Mi piace anche farl...
    ideale per tante ricette
  • bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 21/07/2017
    La pasta sfoglia mi piace molto così ho provato anche la versione Buitoni aspettandomi qualcosa di supriore. Ho preferito fra le tante versioni (tonda, rettangolare, ai cereali o senza glutine) quella fresca: il prodotto è facile da stendere in teglia o da fare a formine, una volta cotta risulta dor...
    Troppo cara
  • fb-10202778981150961
    opinione inserita da Alessandro Miele il 30/04/2017
    Voglio dirvi che questo prodotto è eccellente, per questo vi condivido la mia esperienza. Ho trovato questa deliziosa pasta sfoglia targata "Buitoni" al solito supermercato dove mi reco per fare la spesa, ho visto la pasta sfoglia ad un prezzo ottimo e l'ho acquistata. Appena rientrato a casa l'ho s...
    Qualità eccellente
  • pinta66
    opinione inserita da pinta66 il 05/04/2017
    Ho l'abitudine di fare una volta a settimana una torta salata, quindi acquisto per la maggior parte delle volte la pasta sfoglia Buitoni...sempre se la trovo in offerta. Altrimenti acquisto altre marche più economiche. In genere faccio il ripieno con carciofi, piselli, broccoli ecc. Dato che ogni ta...
    Non si sfascia
    Il prezzo
  • delfino
    opinione inserita da delfino il 28/03/2017
    Faccio spessissimo torte salate, amo preparare rustici e caramelle da forno ecc, quindi ho spesso necessità di acquistare una buona base da poter distendere e farcire al bisogno con tutto quello che mi va. La pasta sfoglia Buitoni trovo sia una delle migliori in commercio, questo perché sia nel farc...
    Croccante, friabile, buon gusto e semplice da usare
  • matildelide
    opinione inserita da matildelide il 28/03/2017
    Quando chiedo a mia madre di comprarmi una pasta sfoglia già pronta, puntualmente mi porta un rotolo Buitoni, che personalmente non acquisto mai non perché non sia ottima, anzi si presta alla perfezione a molteplici utilizzi in cucina, ma la qualità del suo impasto è la stessa di altre paste sfoglie...
    Friabile, croccante, buon profumo, versatile, adatta a dolci e salati, non si rompe.
  • cloudycat1
    opinione inserita da cloudycat1 il 27/03/2017
    Ho comprato la pasta sfoglia Buitoni e devo dire che non mi sono trovata benissimo. L'ho trovata al supermercato sotto casa e ho deciso di acquistarla perché la marca conosciuta, rispetto alle altre disponibili mi dava fiducia. L'ho utilizzata per preparare diverse torte salate e devo dire che in tu...
    Gustosa e di facile cottura
    Si gonfia spesso
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 22/03/2017
    Io acquisto spesso la pasta sfoglia per preparare i rustici e tra le marche che mi sono piaciute meno c'è la buitoni. Ci sono diversi tipi di pasta sfoglia, quella rettangolare, quella rotonda, senza glutine, fresca e surgelata. Io preferisco quella fresca che troviamo nel banco frigo e deve essere ...
    pochi
    alcuni
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 22/03/2017
    Mia madre acquista spesso la pasta sfoglia del noto brand Buitoni e dice di trovarsi davvero benissimo. Io mi limito ad assaggiarla e devo dire che non mi fa impazzire ma non a causa della sua qualità, è semplicemente un gusto personale generico. Una sola volta ho provato ad utilizzarla per la prepa...
    facile da preparare, di buona qualità
    poco digeribile
  • fb-pieramanno
    opinione inserita da Piera Mannino Maurizio Manno il 22/03/2017
    La pasta sfoglia Buitoni è una vera prelibatezza!!! La utilizzo spessissimo in cucina perché è un prodotto molto versatile e ad ogni uso garantisce un ottimo risultato! La uso principalmente per cucinare le famose torte salate ecco perché compro spesso quella che ha una forma rotonda,riempiendola di...
    Gustosa, pratica, fragrante
    Leggermente costosa
  • ale1973
    opinione inserita da ale1973 il 17/02/2017
    Mi piace tantissimo preparare torte salate o dolci da cuocere in forno: servo alla famiglia un'ottima cena e non sporco troppe padelle (che è sempre antipatico lavare). La miglior pasta sfoglia che ho trovato è della Buitoni. Al di là del marchio che per me è una garanzia, la trovo veramente perfett...
    Il prodotto è ottimo
    Spesso non è in offerta
  • alis94
    opinione inserita da alis94 il 14/02/2017
    Mi piace moltissimo la pasta sfoglia e quella migliore, a parer mio, è quella della Buitoni. Io la uso sia per preparare piatti salati che per preparare piatti dolci. È molto buona per le torte salate. Ma è molto buona anche per fare delle sfogliatine con la marmellata o delle rose di mela e marmell...
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 03/02/2017
    La pasta sfoglia buitoni è senz'altro la mia preferita, compro quella tonda o rettangolare abbastanza di frequente e sempre rigorosamente di questa marca. In altre marche percepivo odori strani e fastidiosi come di "colla" o inquietanti puntini neri lungo la superficie della pasta, ma nel caso di qu...
    Squisita, pratica, economica
  • alep
    opinione inserita da alep il 09/11/2016
    Mi trovo davvero molto bene con i prodotti del marchio Buitoni proprio per questo ho voluto assaggiare anche questa pasta sfoglia surgelata. È facilmente reperibile nei supermercati nei banco freezer e come tutti i loro prodotti ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. Io la utilizzo sia per preparare ...
    Comode e sempre pronte