15 Opinioni per Buitoni Pizza Margherita senza glutine
  • nickulow
    Pizza Margherita
    opinione inserita da nickulow il 02/07/2020
    Se ovviamente non siete intolleranti al glutine, la pizza senza glutine non ha senso e anzi, arrivate solo a spendere di più- Detto questo, devo dire che questo prodotto è leggero, molto pratico, molto costoso, facile da trovare e veloce da preparare. La pizza è classica surgelata, dimensioni normali, sempre intorno ai 25 cm , condimento molto leggero e devo dire che a livello di gusto non ho sentito ne capito la differenza con il glutine, quindi sicuramente la può mangiare chiunque. Il prodotto non è che sia cosi eccelso o qualitativo però nel complesso non è tanto male. Sicuramente da provare, meglio per una merenda o per una cena veloce e con poca fantasia. Provatelo.
    buon
    NESSUNO
  • fb-1827672193915369
    pizza senza glutine
    opinione inserita da Maria Miele il 06/02/2020
    io e mio marito spesso per dar consistenza a nostro figlio e fargli mangiare dei prodotti più buoni e leggeri abbiamo provato questa pizza senza glutine che mio marito ha trovato nel reparto freezer del supermercato. la confezione è di ottima qualità, ben sigillata e compatta e si può benissimamente riciclare perchè è di plastica biodegradabile. la pizza è senza glutine, molto saporita e veramente buonissima, la mozzarella è molto gustosa ed anche il pomodoro è molto succoso, peccato solo che il prezzo è alto ma devo ammettere che ne vale davvero la pena mangiare questa ottima pizza saporita e buona.
    croccante
    costosa
  • leti999
    Ottima pizza surgelata.
    opinione inserita da Anonimo il 15/11/2019
    Acquisto spesso questa pizza surgelata perché mi piace molto rispetto a quella delle altre marche che ho provato. Questa pizza è davvero buonissima, ha il sapore di una pizza fresca appena fatta ed è per questo motivo che la scelgo spesso quando vado a fare la spesa. È di buona qualità, infatti posso dire che la marca è una vera garanzia. Questa pizza la si può trovare all'auchan, al conad, al simply, ecc... Ad un prezzo tra 3,99 e 5,59€ per 360 grammi di prodotto. Mangio questa pizza perché è davvero buona, infatti altra cosa che mi piace tantissimo e che uscita dal forno lascia un odore buonissimo di pizza, che quasi non sembra quella surgelata. Pizza consigliatissima.
    Buonissima, buona pizza
  • thomas
    Buona
    opinione inserita da thomas il 03/08/2019
    Mi piace sempre provare proposte nuove e diverse tra loro. Non ho e non soffro di particolari intolleranze alimentari per fortuna ma mi piacciono i prodotti senza glutine perché li trovo ottimi e più salutari degli altri così tempo fa ho acquistato un ottimo prodotto del genere. Una pizza surgelata senza glutine della nota marca Buitoni. È una semplice margherita ma che trovo essere buona. Pasta bella fine è croccante poco salata. Devo dire un ottimo sostituito della pizza tradizionale. Si può trovare facilmente ed ha un prezzo abbastanza buono visto i prezzi che hanno i prodotti senza glutine.
    Croccante
    non appesantisce
    opinione inserita da anity il 16/03/2019
    Una sera a casa di mia suocera per la prima volta ho provato la pizza margherita senza glutine della nota marca Buitoni. Lei non puo' mangiare il glutine ed acquista tutti i prodotti che non lo contengono, quando mi trovo a casa sua mi ritrovo sempre a provare questi prodotti. La pizza ha dimensioni giuste, non e' alta e sopra e molto ricca non e' per niente secca, cuoce in pochissimi minuti nel forno, la differenza che ho trovato in questa pizza e' che non appesantisce nemmeno poco e' molto digeribile, davvero buonissima per me e' stata una vera scoperta. E' molto facile da trovare nei supermercati, il prezzo e' un po' altino.
    non appesantisce
    prezzo un po' altino
  • darkdalia
    non solo senza glutine
    opinione inserita da darkdalia il 26/02/2019
    Avendo un intolleranza alimentare al lattosio cerco sempre dei prodotti che posso mangiare abbastanza tranquillamente e spesso questi prodotti sono anche senza glutine. Tra questi prodotti troviamo anche la margherita senza glutine e senza lattosio della Buitoni. Ho provato questo prodotto abbastanza recentemente, ed è ovviamente una delle tante pizze che ho già provato di questo tipo. Tra tutte quelle che ho provato è sicuramente una delle più buone, saporita e veramente molto ben condita. L'unica pecca è quella che questi prodotti essendo un po' più di nicchia hanno un prezzo un po' più alto degli altri.
    buonissimo sapore
    prezzo più alto del normale
  • marikucciola
    Pizza Margherita senza glutine
    opinione inserita da marikucciola il 07/02/2019
    La pizza è uno di quei cibi che salvano la serata. Ho una amica celiaca che molto molto spesso viene a cena da me.. Quando cio' avviene le preparo la pizza surgelata senza glutine... Buitoni Pizza Margherita senza glutine è molto molto buona, praticamente il sapore è identico a quello di quella fatta con farina normale! Molto molto spesso la mangio anche io perchè è proprio molto molto gustosa... Fatta con la farina priva di glutine e farcita molto molto bene. Tanta mozzarella e ottima salsa di pomodoro.. iE' molto molto faclie da preparare, cuoce in pochi minuti in forno e puo' essere farcita a piacimento, io aggiungo anche alcune verdure grigliate che la rendono ancora piu' appetitosa.
    gustosa
  • giovannadom
    Gustosa ma non è la migliore
    opinione inserita da giovannadom il 16/12/2018
    Premetto dicendo che questa pizza è davvero buona e la consiglio ugualmente, ma non richiama al 100% il gusto della vera Margherita. Non posso assumere glutine e per questo motivo ho cercato molte alternative, ma la pizza di altre marche è identica a quella normale e in questo caso ho trovato invece l’impasto differente, aveva un sapore chiaramente simile a quello fatto con la farina di riso (cosa che normalmente non dovrebbe sentirsi). È conveniente, facile da reperire in ogni supermercato, la qualità Buitoni è sicuramente elevata e mi sono trovata in ogni caso molto bene. Consiglio ma cercate meglio!
    Buona e gustosa
    C’è di meglio
  • pepy
    qualita'
    opinione inserita da pepy il 08/11/2018
    parlo del prodotto più famosa al mondo la pizza ma con la particolaarita senza glutine questa va bene per i ciliaci cioe gli intolleranti al lglutine buitoni ha avuto un ottima idea far angiare la oizza anche a chi non la puo mangiare fatta con pomodoro mozzarella basilico marcgherita e un prodotto stupendo ecccezionale la mangio e la consiglio assolutissimamente atutti e buona leggera saporita va bene a pranzio cena con amici parenti conoscenti sempre in ojìgni occasione e con tutti e sempre il momento giusto per mangiarla e conosciuta famosa in tutto il mondo per la sua bontà per la sua saporita e veramente buona ed e un fiore all o chiello per l italia
    buono fresco genuino
    costoso industriale
  • maria41
    pizza senza glutine
    opinione inserita da maria41 il 24/09/2018
    Per fortuna che stanno aumentando i prodotti senza glutine in vendita nella grande distribuzione. La mia motivazione non è l'intolleranza ma la digeribilità, perché soffrendo di reflusso gastroesofageo, ho notato che mangiando i senza glutine riesco a digerire molto più facilmente. Ora anche le grandi aziende italiane come la Buitoni ha una vasta scelta di prodotti di ogni genere, come ad esempio le pizze surgelate. Nella versione senza glutine potete provare sia quella ai quattro formaggi, quella al prosciutto che la classica margherita. Le ho assaggiate tutte sono ottime, nella margherita ad esempio la mozzarella è senza lattosio. Da provare!
    ottima
  • delia89
    Buona come una margherita normale
    opinione inserita da delia89 il 03/09/2018
    Da qualche tempo ho difficoltà nel digerire le farine molto raffinate. Un'amica mi ha consigliato di provare la pizza senza glutine della marca Buitoni. Nonostante fossi molto scettica all'inizio, mi sono dovuta ricredere. La pizza in questione è uguale in tutto e per tutto ad una normale pizza margherita. Ho deciso di partire da questo gusto semplice per testare la pasta e valutarne così il sapore effettivo. La consistenza della pasta rimane soda anche dopo la cottura in forno. Rispetto ad una normale pizza, questa è leggermente più alta e il bordo diventa più croccante, una variazione davvero ottima. Consigliata anche a chi nno è intollerante al glutine.
    Pasta croccante, condimento gustoso
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 27/02/2017
    Acquisto spesso prodotti nuovi solo per la curiosità di provarli, cosi quando ho visto la pizza margherita della Buitoni che non contiene glutine ho voluto provarla, in famiglia non siamo intolleranti al glutine, ma credo che comunque faccia bene mangiare anche alimenti che non lo contengono qualche...
    no glutine
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 19/01/2017
    Questa pizza margherita Buitoni senza glutine è veramente formidabile in fatto di gusto. Proprio perché non ha il glutine, qualche volta ci capita di comprarla per la cena e debbo dire che è comunque molto saporita quanto quella classica. Il prezzo è anch'esso interessante, in quanto nella maggior p...
    ottima
  • hope1981
    opinione inserita da hope1981 il 17/01/2017
    Il marito di una mia carissima amica ha scoperto qualche anno fa di essere intollerante al glutine ed allora la sua dieta si è assolutamente rivoluzionata. Questa mia cara amica mi racconta sempre di tutti i prodotti che sperimentano per riuscire a mangiare comunque tutti gli alimenti che mangiava p...
    Per celiaci
    Prezzo
  • alep
    opinione inserita da alep il 09/11/2016
    Ho assaggiato questa pizza a casa di mia sorella, lei è purtroppo intollerante al glutine e ha dovuto cercare quindi tantissime alternative per poter consumare questo pasto a lei tanto amato. Il marchio Buitoni è come sempre sinonimo di qualità e di risparmio anche in questo caso ha confermato i mie...
    Fantastica per chi ha intolleranze