Opinione su Bulgari Aqva Divina: Fragrante, caldo, avvolgente, intenso

Fragrante, caldo, avvolgente, intenso

07/01/2017

Vantaggi

Caldo, persistente, deciso

Svantaggi

O lo si ama o lo si detesta

Mi hanno regalato, in occasione delle festività appena trascorse, questo profumo: Bulgari Acqua Divina Eau de Toilette.
È un profumo intenso, dalla fragranza decisa e schietta di bergamotto, alla quale si accompagnano note via via più dolci e delicate, raffinate e intense, di magnolia e mela cotogna.
Il formato che mi é stato donato é quello grande da 65 ml e non posso sapere con esattezza quanto sia stato pagato perché si tratta di un regalo.
Sono felicissima di averlo e mi trovo piacevolmente soddisfatta.
Devo dire che, però, é un profumo particolarmente intenso e va dosato con cura e soprattutto usato per quelle occasioni speciali in cui si vuole un tocco distintivo ed una marcia in più.
Come profumo da tutti i giorni o per andare a lavoro lo sconsiglio, lo reputo, infatti, un po' troppo imoortante e intenso.
Il profumo é durevole ed essendo così deciso o piace subito o non verrà mai apprezzato. Suscita amore o odio, non ci sono mezze misure.
Se lo avessi dovuto scegliere credo che non lo avrei acquistato perché, generalmente, uso altre marche e seguo altre linee.
Devo ammettere, però, che questo prodotto mi da l'occasione di osare un po' di più e di uscire dall'ordinario e dalla classica gamma di fragranze e di intensità a cui sono legata ed abituata.
Quindi é un prodotto che mi piace molto.
Se siete amanti delle fragranze più decise e marcate provatelo, se generalmente vi orientate, invece, su profumazioni più soaft e meno intense, secondo me questo profumo non fa al caso vostro.

delfino

• intensità
  • durata

Altre opinioni degli utenti su Bulgari Aqva Divina

• ottinaaaa
    opinione inserita da ottinaaaa il 31/01/2018
    Aqua Divina di Bulgari é una eau de toilette uscita nel 2015. Il naso é forse il più famoso al mondo, Alberto Morillas, che é solito sfornare ogni anno fragranze che ben presto diventato iconiche. In ...
    Particolarità
    Pungente
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 26/04/2017
    Ho avuto modo di provare gratis un campione gratuito della fragranza aqva divina della bulgari. Il design della confezione è particolarmente bella infatti ha la forma ovale sottile. Per quanto riguard...
    fragranza bella
  • michela73
    opinione inserita da michela73 il 23/11/2016
    Dopo tante recensioni positive ho deciso di parlarvi di un profumo che è stato un po' una delusione. Ho provato BULGARI AQVA DIVINA grazie ad un campioncino. Avevo molte aspettative perchè ritengo il ...
    bel flacone
    non piacevole e costoso
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 28/09/2016
    Ho ricevuto una boccetta di Bulgari 'Acqva Divina', tanto bella la confezione e tanto sgradito il contenuto: una profumazione troppo pungente, pesante a base di bergamotto salmastro, zenzero rosa, mag...
    la confezione
    tutto il resto