• solubilità
14 Opinioni per Caffè Borbone Miscela nera
  • tony72
    Per me è il migliore
    opinione inserita da tony72 il 05/01/2020
    Da buon napoletano amo il caffè e lo prendo a qualsiasi ora , anche a tarda notte. Il caffè per noi è un rituale, una bevanda a cui non si può dire di no! Tra le varie cialde acquistate nel corso degli anni, quella che ha decisamente soddisfatto in pieno le mie aspettative è proprio questa: Cialda Borbone Miscela nera. Permette di gustare un caffè corposo, deciso, aromatico, cremoso (soprattutto utilizzando la relativa Macchina per espresso Frog e riempendo il suo serbatoio con acqua frizzante). Io acquisto la confezione da 150 cialde ad un prezzo di circa 20 euro, spesso si trova anche in offerta ad un costo leggermente inferiore. I gusti sono certamente molto oggettivi, si sa... a me ad esempio, il caffè piace amaro, devo sentirne il gusto senza alterazioni che potrebbero essere apportate da un dolcificante. Se cercate un caffè robusto, deciso, cremoso come quello del bar ..ad un prezzo inferiore e a vostro disposizione in qualsiasi momento della giornata, questo è assolutamente da provare.
    Ottima miscela , buon rapporto qualità-prezzo
  • robyelele2014
    Caffè napoletano
    opinione inserita da robyelele2014 il 13/07/2019
    Napoli è molto conosciuta per la pizza ma da qualche anno si è fatta conoscere anche per il caffè, infatti da un bel pò di tempo una sconosciuta marca di caffè si è fatta tantissima pubblicità e a fatto forza sul fatto che è un caffè tutto napoletano. Come si è ben capito sto parlando del caffè Borbone , dallo sconosciuto che era ,ora è diventato uno dei prodotti della gamma dei caffè più venduto in Italia. Certo non è grazie solo alla pubblicità , di sicuro la sua qualità ha fatto tanto, infatti il gusto forte e cremoso del caffè napoletano si ritrova tutto in un buon caffè Borbone , sopratutto nella miscela nera . Una mia amica mi ha fatto offerto tante volte , una tazzina di caffè Borbone , e tutte le volte lo trovo stupendo.
    Ottima qualità
    Non abusarne
  • thomas
    Ottimo brand
    opinione inserita da thomas il 07/05/2019
    Oggi parlerò di un prodotto molto noto e consumato in tutto il mondo tra cui l Italia dove si possono trovare molte marche tra cui molte qualità ed eccellenze. Oggi vi parlerò di un caffè che non è molto conosciuto o più che altro non è molto famoso. È stato pubblicizzato molto alla televisione. È un marchio tutto italiano e di ottima qualità. Si può trovare non dappertutto e si trova sia macinato per usare nella classica moka e sia in cialde per le macchinette. Buon rapporto qualità prezzo per un caffè di ottima qualità che usa prodotti e chicchi di caffè di buona provenienza. Lo consiglio!
    Lo consiglio
  • angela1
    opinioni.it borbone miscela nera
    opinione inserita da Anonimo il 07/05/2019
    Il caffè Borbone è un marchio che offre numerose varietà di gusti e di formati...calde, capsule, grani e polvere per la classica moca, così da soddisfare i gusti delle persone a seconda delle proprie esigenze. e' sicuramente un caffè di ottima qualità! Io consumo sia la polvere di caffe borbone miscela nera, per la moca...e devo dire che è profumato, cremoso e davvero aromatico. Anche per le capsule mi affido al marchio borbone, e per la mia nespresso uso la miscela nera di borbone...ottimo caffé, profumato, avvolgente, cremoso e aromatico. Il caffè borbone miscela nera è consigliatissimo da parte mia.
    gusto
  • biancaneve
    Densa e forte
    opinione inserita da biancaneve il 06/05/2019
    Mi piace concedermi un caffè dopo pranzo perché mi aiuta nella digestione e mi rilassa. Non posso farne a me. Per questo ho scelto le cialde compatibile con la Mokona di Caffè Borbone nella miscela nera. Trovo il gusto davvero intenso e forte ma credo che sia più adatto per la colazione, inoltre bisogna seguire i segni sulla cialda per inserirla correttamente nella Mokona perché si rischia di miscelare bene il caffè. Ottima la cremina che si forma in superficie perché permette di concedersi a casa un caffè di qualità come al bar. Caffè Borbone propone poi diverse altre miscele come quella oro, blu e rossa che ho e che parlerò a seguire. Comodo da preparare a casa e consigliato
    Qualità, cremoso con schiuma
    amaro e intenso che può non piacere a tutti
    Ottimo Caffè Borbone Miscela nera
    opinione inserita da Rosalia Colella il 06/05/2019
    Il caffè Borbone è immesso sul mercato in numerose varietà, al fine di soddisfare le persone a seconda dell'esigenza dei propri gusti. E' un caffè di ottima qualità! A me piace il caffè Borbone, miscela nera, gustosissimo e con un sapore forte e intenso. Io lo consumo spesso durante la giornata: a colazione; dopo pranzo e dopo cena. E' un po' costoso, ma vale la pena comprarlo perchè è davvero eccezionale! Dato , poi, che a volte, lo trovo anche in offerta, approfitto per fare una bella provvista. Lo si può utilizzare versando la polvere di caffè in una comune caffettiera Moka. Lo consiglio.
    Tanti
    Dall'antica Napoli.
    opinione inserita da jimorris il 23/04/2019
    Il CAffè Borbone è un marchio che si è parecchio diffuso dalle mie parti, merito dell'ottima qualità e delle tante varietà. Lo si trova in tanti bar, ma soprattutto in tanti negozi che vendono caffè per la casa e le macchinette. Da quando ho acquistato una macchinetta per la casa a mio padre, mi capita spesso di prendere un caffè di questo tipo a casa sua, ma anche a lavoro abbiamo una macchinetta a cialde. Proprio da quell'esperienza li ho invitati a provare questa marca che costa un pò di più, ma si trovano spesso offerte convenienti, ed ha un gusto superiore. In particolare sono rimasto impresionato dalla potenza e dalla corposità della miscela nera, una varietà che apprezzo solo io, ma il suo gusto forte è proprio quello che cercavo in un caffè e che non riesco a trovare nemmeno nel migliore dei bar. D'altronde non è un gusto che riesce ad appassionare tutti nè che si può bere in tutte le circostanze, ma è sicuramente l'ideale per un dopo pasto abbandonate o una sveglia mattutina. Lo consiglio.
    gusto, unicità, offerte
  • ioalessandro
    Un buon caffe' dopo aver terminato il pranzo
    opinione inserita da ioalessandro il 27/02/2019
    In famiglia dopo aver finito di pranzare, se non abbiamo nessun impegno nel pomeriggio, ci rilassiamo un po e quasi sempre mio padre ci prepara un buon caffè. Abbiamo utilizzato in questi anni alcuni tipi di caffè e non ci siamo sempre trovati bene, ma da un po' di tempo mio padre sta comprando il "Caffe Borbone Miscela nera" e devo dire che a me personalmente piace tantissimo in quanto lascia un buon sapore. Mio padre e' anche lui felice di utilizzare il Caffe Borbone Miscela nera perchè ci vuole pochissimo tempo per preparare un buon caffè e inoltre anche per quanto riguarda il prezzo, lui e' rimasto soddisfatto.
    un caffe' buono
  • blase
    Miscela Nera una bomba di caffè
    opinione inserita da blase il 25/01/2019
    Per chi gradisce il caffè corposo e forte, Caffè Borbone Miscela Nera potrebbe essere il vostro caffè, una vera bomba di robustezza, ultimamente provato nella versione capsule acquistate in un negozio PUNTO Caffè dove trovo prezzi più conveniente e un ampia scelta di marchi come il Caffè Borbone che mi piace parecchio ed è possibile scegliere varie tostature e aromi, la più utilizzata a casa mia di solito è la miscela in confezione rossa o blu (dipende da cosa trovo) infatti l'ultima volta che sono stata in negozio non erano disponibili le capsule compatibiliu per la mia macchinetta così mi sono riversata sulla miscela confezione Nera, una bella botta di vita alla mattina a colazione anche se forse personalmente preferisco l'aroma più tondo della qualità rossa, diciamo che in casa sarebbe l'ideale tenerle tutte e due a secondo dell'occorrenza, tirando le somme ottima miscela con la qualità alta che il marchio BORBONE ci offre sempre, CONSIGLIATO
    gusto forte e deciso
    non ne ho trovati
  • thequeen
    IL VERO CAFFE'
    opinione inserita da thequeen il 18/10/2018
    Il caffè Borbone a casa nostra ormai è diventato un bene indispensabile. Usiamo le capsule con la macchinetta Lavazza a modo mio; Abbiamo comprato e assaggiato tutte le varietà, ma la miscela nera a mio avviso è quella più corposa, forte e cremosa dal sapore più intenso. E' il vero caffè dove puoi gustare il suo aroma, il suo odore e la sua crema invitante. Il rapporto qualità- prezzo è molto conveniente per il prodotto in se.. in vendita si trovano le confezioni da 50 capsule a un prezzo di 10 euro. E' molto semplice acquistarle vi sono vari punti vendita all'interno del paese; all'interno dei bar e anche su siti online.
    IL GUSTO DEL VERO CAFFE'
    NESSUNO
  • michela73
    Ricco e corposo, meglio che al bar
    opinione inserita da michela73 il 18/10/2018
    Ormai ho scritto molte recensioni sul caffè perchè davvero il caffè è fondamentale per me per iniziare con gusto ed energia le mie giornate. Posseggo una macchinetta Lavazza a modo mio che funziona con le cialde. Le cialde che uso maggiormente sono quelle del marchio Borbone. Caffè Borbone Miscela nera è, fra le varie proposte, quella dal gusto piu' forte, intenso, ricco e corposo.. Caffè Borbone Miscela nera ha una tostatura piu' forte e cio' rende il caffè maggiormente gustoso, corposo ed intenso. Il piacere di un caffè borbone miscela nera è pari a quello di un caffè espresso del bar. Unico punto a sfavore del marchio Borbone è che non si trova ovunque.
    buono ed intenso
    non facilmente reperibile.
    opinione inserita da Anonimo il 02/05/2018
    Ho provato diversi tipi di cialde, davvero di tutte le marche le miscele E ultimamente ho deciso di comprare le cialde Caffè Borbone miscela nera. Queste cialde della Borbone, rispetto a quelle classiche blu, hanno un sapore più intenso, un aroma più forte e deciso. Il caffè è di ottima qualità, ha ...
    Gusto inteso
    Il prezzo
    opinione inserita da Silvia Bollini il 20/03/2018
    Utilizzare il caffè in capsula è diventato ormai un uso quotidiano, ultimamente ho provato vari tipi di marche e tostature perché le mie solite capsule Lavazza mi avevano un po deluso la miscela sapeva un po di bruciato, così ho provato ad andare in uno di quegli Stor che vendono cialde e capsule co...
    ottima miscela
  • antonella62
    opinione inserita da antonella62 il 18/01/2018
    Da mesi ormai acquisto le capsule compatibili del caffè Borbone. Ho provato tutti i gusti, la miscela oro, quella blu, quella rossa e per ultima quella nera. Pensavo che la miscela nera non avesse l'eccellenza delle altre tre, e invece mi sono dovuta ricredere. È davvero ottima, ha un dosaggio perfe...
    Tutti