• ambiente
  • briciola
    Due chiacchiere in amicizia
    opinione inserita da briciola il 07/05/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Con i colleghi ci sono venuto il pomeriggio prima di ripartire, ci siamo salutati davanti ad una birra chiacchierando amabilmente del più e del meno in un locale tranquillo e delizioso. Sono convinto che sia davvero un bel posto, ben frequentato e semplice. I suoi prezzi non sono esosi ma, semmai, molto congrui e giusti. Lo consiglio anche a chi volesse fare colazione o bersi un semplice caffè poichè l'ho assaggiato e lo fanno proprio bene. Voto nove, giusto e meritato.
  • clio55
    Con i miei...
    opinione inserita da Anonimo il 07/05/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Ci sono venuta con i miei due genitori ed abbiamo consumato una abbondante colazione. Come locale l'ho trovato particolarmente grazioso ed accogliente ed il clima che vi si respirava era ottimo. C'era parecchia gente eppure siamo stati serviti tutti e tre in tempi molto molto celeri. Per tutte queste ragioni ve lo consiglio e merita un giudizio sicuramente molto positivo da parte mia anche per la gentilezza del personale sempre parecchio sorridente e disponibile.
    Esperienza positiva
    opinione inserita da Anonimo il 05/05/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Ho avuto un'esperienza positiva al Caffe degli Artisti in quanto si tratta di un bel locale molto accogliente e, al tempo stesso, tranquillissimo..................... Ho bevuto un caffè in compagnia di un'amica rimanendo molto soddisfatta anche dal servizio che ho trovato particolarmente gentile e garbato. E' un posto dove sono stata benissimo e che consiglio. Esperienza personale ottimale........................ Valutazione anche lei ottimale naturalmente.
    Ottimale
    opinione inserita da Anonimo il 05/05/2019

Visitato dall'utente a maggio 2018

Bellissimo locale, è molto curato in ogni suo dettaglio. Io lo trovo pulito, ordinato ed anche elegante nel suo complesso. Ho apprezzato tutto, la mia bevanda che era buonissima , la gentilezza dello staff ed anche gli ottimi prezzi. E' da un pò che non ci metto piede ma, quando capiterà, ci andrò con molto piacere. Non mi resta che promuoverlo senza il benchè minimo dubbio a riguardo e consigliarvelo a tutti quanti perchè lo merita sul serio. Alla prossima.
  • lolaconiglio
    opinione inserita da lolaconiglio il 15/08/2017
    Il Caffè degli Artisti si trova ad Asti accanto al Teatro Alfieri nell'omonima via, una piccola traversa di corso Alfieri, la via del centro storico della città. E' un piccolo locale pulito, tranquillo ed elegante diviso in due piani: l'area che dà su strada per le consumazioni e il piano di sotto p...