Opinione su Caffè Solubile Decaffeinato Don Jerez: Il caffè mediocre per chi non ha troppo tempo

Il caffè mediocre per chi non ha troppo tempo

20/04/2017

Vantaggi

Si trova molto facilmente in vendita.

Svantaggi

Il gusto è pessimo.

Ho provato questo caffè solubile ma devo dire che il gusto è davvero pessimo.
Non a nulla a che vedere con il caffè tradizionale preparato con la classica macchinetta sul fuoco, in quanto in questo caso basterà semplicemente mescolare la polvere di caffè con dell'acqua calda per avere un caffè all'istante.
Potrà essere preferito da tutte quelle persone che non hanno tempo e possibilità di accendere la macchinetta in qualsiasi momento della giornata.
Sono davvero molto deluso da questo prodotto che non mi sento di consigliare a nessuno.
Inoltre la marca non è nemmeno molto conosciuta e questo è uno dei tanti motivi dei bassi risultati di vendite che questa azienda ha ottenuto.
Io quindi consiglio sempre di acquistare il classico caffè in busta che più o meno riesce ad arrivare ad i livelli del vero caffè da bar ed evitare a tutti i costi questo caffè solubile decaffeinato che a mio avviso è lontano anni luce da tutto ciò che porta il nome di caffè.

galaxy93

Nessuna immagine disponibile
  • solubilità

Altre opinioni degli utenti su Caffè Solubile Decaffeinato Don Jerez

• elenoire
    opinione inserita da elenoire il 22/06/2018
    Qualche mese fa, ho voluto acquistare il Caffè solubile decaffeinato del marchio Don Jerez. È un caffè in polvere che si prepara in pochi istanti, aggiungendo semplicemente del latte o dell'acqua cald...
    Sì prepara velocemente;
    non è uguale al caffè classico.
  • marj71
    opinione inserita da Anonimo il 07/05/2017
    Comprato in un discoun, non ricordo se Eurospin o Lidl. Quando vado in questi supermercati compro sempre prodotti con un rapporto qualità prezzo davvero ottimo! Questa confezione di caffè costa ottant...
    un buon caffè
    nulla
  • jamilact
    opinione inserita da jamilact il 16/10/2014
    ho comprato questo caffè istantaneo decaffeinato all'eurospin e dopo averlo usato,o meglio bevuto, più volte posso dire che mi piace e che di certo lo ricomperò. Si scioglie facilmente e non ha quel r...
    Si Scioglie In Fretta E Bene