• 2 persone su 39 indecise se consigliarlo o no
39 Opinioni per Calvé Ketchup
  • maestra10
    Un classico
    opinione inserita da maestra10 il 08/03/2020
    Quando pensiamo a certi cibi (anche se non particolarmente salutari) come per esempio patatine fritte, ci avviene automatico l'accostamento a salse come Ketchup e maionese. Nonostante apprezzi molto di più la maionese perché la ritengo più versatile del ketchup, qualche volta mi è capitato di acquistare anche la ketchup, in particolare la marca calvè, marchio già utilizzato per l'acquisto proprio della maionese. Il mio giudizio sul prodotto è positivo, chi apprezza questo genere di salsa apprezzerà il prodotto in quanto ha un buon sapore e non è fortissima, aspetto importante visto che troppo forte può avere problemi successivi nella digestione. Altro aspetto importante è il prezzo tutto sommato contenuto che conferma che calvè non punta solo sulla qualità ma anche sul prezzo
    ottimo prodotto
    per chi non l'apprezza
  • satine
    Salsa al pomodoro equilibrata e gradevole
    opinione inserita da satine il 08/03/2020
    Nonostante sia facilissimo da preparare in casa , soprattutto per condire le patatine fritte acquisto il ketchup top down di Calve' che è quello a mio avviso migliore perché il pomodoro non è affatto acido o pungente. Questa salsa densa e vellutata a base di concentrato di pomodoro, un po' di aceto, sale e qualche aroma come il pepe sta benissimo anche con le crocchette impanate e fritte e con gli hamburger. In passato non ne ero una grande amante ma adesso mi piace molto. Naturalmente dopo l'apertura va riposto in frigo e conservato in tempi brevi perché non contiene conservanti ed il gusto dopo qualche settimana tende un po' ad irrancidirsi.
    Gusto equilibrato e gradevole, ricetta semplice
    Non ne ho trovati
  • nonnanico
    La salsa per le patatine
    opinione inserita da nonnanico il 10/10/2019
    Per quasi tutta la vita l'ho evitata, il ketchup mi é sempre sembra ta una cosa insana per americani. Poi sono arrivati i nipoti e a loro non so dire di no. Vogliono andare al McDonald e mangiare l'hamburger con le patatine e il ketchup. Per non portarli li devo fare a casa e comprare il ketchup della Calve. A loro il sapore piace a me no. Mi baso sul loro giudizio che lo adorano. Sulla confezione c'é scritto che é fatto con pomodori, aceto e tanti aromi e anche una marea di cose strane per dare quel sapore particolare e conservarla. Non é sana per niente e va limitato l'uso. Quando i bambini insistono non so dire di no.
    Il sapore per cho l'apprezza
    Per niente sana
  • matteo82
    Mi piace
    opinione inserita da matteo82 il 24/01/2019
    La salsa Ketchup Calvè è una tra le mie preferite che si trovano in circolazione, tra le varie cose mi capita spesso di comprarla al supermercato in quanto ne consumo dei grossi quantitativi sulle patatine e i salamini, e ho da sempre trovato questo Ketchup molto buono e goloso, mi è anche parso un prodotto di buona qualità, considerando l' origine della materia prima, si tratta infatti di pomodori controllati di origine biologica garantita. La confezione è molto pratica grazie al dosatore e all' impugnatura ergonomica, e si riesce ad utilizzare tutto il Ketchup fino in fondo, buono anche il prezzo che è molto competitivo con quello di altre marche. Consigliato.
    molto buono
    nessuno in particolare
  • dennis
    Ketchup Calvè
    opinione inserita da Anonimo il 28/11/2018
    Non ci sono patatine senza ketchup, la patatina fritta è buona sempre ma se la si riveste di una salsina rossa appetitosa è il top e se poi questa salsina porta la firma Calvè il successo è assicurato ma il ketchup non lo usiamo solo per insaporire le patatine, mia moglie fa un ottimo cocktail ai gamberi affogati nella salsa rosè quando non ce l’ha pronta nel vasetto. Comoda e igienica anche la confezione da 400 ml che si può portare anche nei pic nic perché la salsa non sbrodola, non si deve prendere con il cucchiaio, si passa di mano in mano mantenendo la massima igiene, il suo bel colore rosso non è dato dai coloranti a semiconcentrato di pomodoro da agricoltura sostenibile e fibra di pomodoro, è una salsa leggera e può essere inserita in qualsiasi dieta purché usata con parsimonia.
    senza coloranti o conservanti
  • emilio89
    la gradisco
    opinione inserita da emilio89 il 11/11/2018
    Molte volte quando mangio le patatine fritte mi piace insaporire le con qualche salsa come ketchup o maionese, ultimamente mia moglie acquisto o il ketchup della calvè, è quello molto pratico all'interno del barattolo in plastica che può essere conservato all'interno del frigorifero, capovolto così permette di non consumare nemmeno l'ultima goccia, questo prodotto è buonissimo su qualsiasi cosa dalle patatine fritte, alla carne, io lo amo molto anche all'interno dell'insalata, mi piace tantissimo e lo consiglio a tutti perché è della Calvè, hanno un gusto delicato e intenso ed è buona su tutto.
    Buon sapore
  • raffaellab91
    Piace ai miei bambini
    opinione inserita da raffaellab91 il 11/11/2018
    Ogni volta che vado al supermercato nel mio carrello non deve mai mancare il ketchup e la maionese, io sono contraria a queste salse ma purtroppo ai miei bambini piacciono e quindi non posso fare a meno, proprio per evitare di intossicarmi il pranzo, è possibile acquistarli in qualsiasi supermercato soprattutto questi della Calvé che dal punto di vista qualitativo sono migliori, hanno una pratica confezione apri e chiudi di plastica. E’ possibile conservarle all'interno del frigorifero senza problemi, a loro piace mangiarle soprattutto sulla pizza, all'interno dei panini e sulle patatine fritte, a me da nessuna parte.
    confezione pratica
  • bernardo2017
    Non deve mai mancare in casa
    opinione inserita da bernardo2017 il 11/11/2018
    Ogni volta che mia madre va a fare la spesa devi assolutamente comprarmi la ketchup della calde, io lo mangio dappertutto dalle patatine fritte, nella pasta, nei panini, e molte volte addirittura sui salatini per fare spuntino, ne vado veramente matto. Quello che mi piace senza dubbio è quello della Calvè perché inzitutto ha una confezione facile da aprire, da conservare in frigorifero ed ha un sapore unico ed irresistibile e si tratta anche di un prodotto duraturo, infatti le confezioni non sono molto piccole e anche se fa male mangiarlo spesso a me piace tantissimo. E' facilemente reperibile in qualsiasi supermercato.
    buonissimo
    Saporito
    opinione inserita da Anonimo il 10/11/2018
    Si tratta di un Ketchup molto saporito della Calvè. Io li trovo buono, certamente è calorico quindi non ne abuso mai ma, quando faccio il bollito, lo metto in tavola perchè ha un sapore buono che si lega alla perfezione con questo tipo di ricetta piemontese delle mie parti. Poi è buono anche da mettere sulle patatine e, quando proprio voglio esagerare, lo mischio alla maionese e faccio una sorta di salsina rosa molto gustosa. Qui le calorie aumentano vertiginosamente però...sappiatelo. Il prodotto si trova in vendita ovunque, questo grazie al nome famoso della marca. Il costo non è alto, spesso poi io lo riesco a trovare persino in offerta. Da me si usa spesso anche se ci limitiamo nelle dosi, una spruzzata nel piatto e via senza esagerare. Esperienza personale positiva.
    buon sapore di base
    molteplici le calorie
  • anatascooper
    Un must!
    opinione inserita da anatascooper il 09/11/2018
    Che io ricordi, da sempre, una delle salse che non mancava mai a tavola, sia in casa che al ristorante o pizzeria, è la salsa Calvé Ketchup. Una delle marche più utilizzate e vendute, sicuramente. Oltre ad essere una delle migliori, a mio avviso, come sapore e consistenza, il rapporto qualità prezzo è veramente notevole. non costa affatto tanto ed è molto concorrenziale nei prezzi. Onestamente io acquisto quasi sempre la Calvé Ketchup, ma quando non la trovo ed acquisto altri marchi, la differenza si sente abbastanza. Sinceramente la consiglio, specie per i bambini che sono i primi che ne vanno veramente ghiotti. Approvata!
    Buonissima
    Nessun svantaggio
    Salsa... all'americana!
    opinione inserita da jimorris il 09/11/2018
    Il Ketchup è la dimostrazione di come anche un prodotto salubre come la salsa può diventare insalubre! Tuttavia è una tentazione e, nel corso della mia vita, mi è capitato di usarla, adesso è arrivato il momento di mia figlia piccola. Non avrei mai voluto farle mangiare questa roba industriale, ma ha scarsa varietà nel mangiare, così abbiamo notato che con un pò di ketchup si mangia il pesce e degli hamburger vegetali, così varia un pò la sua dieta monotematica. Ne ho comprati vari, ma più spesso quello Calvè che si ripromette essere quello di più alta qualità, il sapoore è piacevole e simile a tutti gli altri ketchup industriali e il costo nella media dei prodotti di marca.
    sapore classico, consistenza, reperibilità
    salute, calorie
  • luceblu
    il migliore!
    opinione inserita da luceblu il 09/11/2018
    Il migliore ketchup che si possa trovare in commercio è quello prodotto dalla Calvé. Buono, con la giusta consistenza, non troppo aspro come risultano invece quelli prodotti da altre aziende, il Ketchup Calvè si aggiudica, per quel che mi riguarda, il primo posto! Quando un prodotto è di qualità si sente e, questo, è innegabile! Ottimo per accompagnare le mie adorate patatine fritte! La confezione, tra l'altro, è molto comoda sia da utilizzare che da conservare in frigorifero. Presenta un'apertura sul tappo salva-freschezza, mantenendo il prodotto inalterato anche quando è aperto da tempo. Una volta aperto, ha una durata notevole prima che scada. Insomma, ha tutte le carte in regola per aggiudicarsi il primo posto che gli ho dato!
    Intrigante
    opinione inserita da Anonimo il 09/11/2018
    Questo ketchup è intrigante , secondo me, a livello di sapere . Per questo lo compro volentieri e tra quelli in vendita nei vari supermercati , ritengo sia per distacco il migliore. È fluido ma cremoso al punto giusto , di un bel colore rosso vivo e sapido al punto giusto senza inutili eccessi Questa è, almeno , la mia personale idea sul prodotto in questione . Il costo del flacone non è alto e dura a lungo . Io, una volta che l' ho aperto, lo conservo in frigorifero abbastanza a lungo come tempistiche . Non è una salsa magra o dietetica , è calorica ma il trucco sta nel non abusarne . Io la uso quando faccio le patatine , la metto nel piatto con il bollito e con tanti altri tipi di carni cucinate nelle maniere più svariate . Per conto mio questo ketchup è senz'altro promosso e consigliato .
    Buonissimo
    Calorico
  • chris27
    ottimo prodotto
    opinione inserita da chris27 il 09/11/2018
    Il ketchup della calvè per me è il migliore. Credo di aver sempre comprato e mangiato questo da quando sono ragazzo. La calvè fa le sue salse molto molto buone rispetto alle altre. Nella loro linea trovo dei gusti molto decisi, anche per quanto riguarda la maionese per esempio gusto deciso ma sapore delicato. Li compro facilmente al supermercato ad un prezzo di 2 euro forse nemmeno ci arriva. La bottiglia è stat creata con una specie di pellicola che crea come un sottovuoto che protegge la salsa, e non danneggia il suo gusto originale. Ottima super approvata, ve la consiglio, anche la sua consistenza è molto ottima non si presenta liquido ma proprio una vera crema.
    ottimo prodotto, gusto deciso
    NESSUNO
  • thomas
    disceto
    opinione inserita da thomas il 06/09/2018
    Buongiorno, sono qui per parlarvi di una marca e salsa molto nota, sto parlando di calvè, ma più nello specifico del ketchup. Il ketchup è una salsa fatta con succo di pomodoro e zucchero, infatti se l'assaggiate sentirete subito a primo impatto questo gusto fine e dolce. E' una salsa che si abbina molto bene con hamburger carne, patatine fritte piadine etc. Molto buona abbinata con la maionese sempre calvè. Il sapore come detto prima è delicato con un pizzico di acidità data dal pomodoro, la consistenza è molto morbida quasi liquida. E' una salsa comunque sempre meno calorica di molte altre ma ovviamente consiglio di consumarla con parsimonia. Qualità ottima e ottimo marchio esperto di salse.
    favolosa
  • delia89
    Ketchup eccezionale
    opinione inserita da delia89 il 02/08/2018
    Per le mie grigliate estive uso da anni il ketchup Calvè e finora non mi ha mai delusa. La confezione con il tappo rivolto all'ingiù è comodissima, perchè basta premere leggermente e il ketchup esce senza problemi nelle giuste quantità. Inoltre, essendo progettata in questo modo, la confezione evita tutti quei problemi di come raccogliere le ultime cucchiaiate di ketchup. Così non ne va sprecata nemmeno una goccia. Inoltre il gusto è squisito, non è acido ma ha quel buon sapore un po' dolcino tipico della salsa rubra. Infine è super economico, perchè una confezione costa solo 1,20 euro, ma gli ingredienti sono sani e genuini. Consigliatissimo!
    Confezione pratica, gustoso, economico
    Calvé
    opinione inserita da Anna Riviera il 02/08/2018
    Patatine fritte e ketchup, ottimo abbinamento. Della Calvè uso molto più spesso la maionese specialmente durante l’estate quando preparo l’insalata di riso ma non la mischio a tutta l’insalata perché si impasticcia troppo, ne uso un poco a parte. tornando al Ketchup, oltre alle patatine, lo aggiungo su una fetta di cotoletta , pollo o carne di vitello ma naturalmente si può insaporire anche un panino imbottito, ho preparato una frittata di cipolle e ho messo una punta di salsa sul bordo del piatto e ho intinto un pezzetto per volta di frittata , a me è piaciuta. Secondo me è importante non esagerare altrimenti la salsa copre il sapore della pietanza.
    è una buona salsa
    nessuno ma non bisogna esagerare
  • chanel67
    Il mio preferito
    opinione inserita da chanel67 il 02/08/2018
    Da quando uso calvè non uso altro ketchup o maionese che non siano calvè. Perché nessun altra marca da il sapore che solo calvè sa dare. Il costo è molto basso perché costano 1.20 circa. Io e la mia famiglia adoriamo i prodotti calvè. Soprattutto ci piace molto il ketchup. Il ketchup, è ottimo da mettere sullo patatine fritte. Anche la maionese è molto buona e anche essa è ottima sulle patatine. Io l'ho consigliato ad amici e parenti e si sono trovati tutti bene. Io vi consiglio di provare tutti i prodotti calvè. Perché vi assicuro che non ve ne pentirete e sicuramente verranno apprezzati da tutta la vostra famiglia.
    Buono e denso
  • am53
    Ketchup Calvè..una salsa di ottimo sapore!
    opinione inserita da am53 il 30/06/2018
    Compro il ketchup perchè è una salsa che piace a tutti e la mettiamo su tanti cibi,ma soprattutto sulle patatine fritte. Non tutte le salse ketchup che ci sono in commercio mi piacciono come gusto,alcune le trovo troppo piccanti o dolciastre. Compro solamente due marche e più spesso acquisto il ketchup della marca Calvè che ha ingredienti naturali,non contiene conservanti,è privo di glutine ed è un prodotto fatto in Italia. Il contenitore rosso con il tappo verde è allegro,si mette a "testa in giu" ,si appoggia sul tavolo e quando si vuole versare basta togliere l'altro tappo trasparente che protegge il beccuccio e la salsa fuoriesce,se è stata in frigorifero meglio agitarla prima Il gusto è ottimo,sulle patatine è super,ma anche sulla bistecca e sugli hamburgher. Nel contenitore c'è 250ml di prodotto e oltre al pomodoro c'è il limone,il sale e le spezie. La salsa è densa al punto giusto e costa poco più di un euro. Arricchisce il sapore dei cibi e se non si esagera nel consumo non credo possa fare male alla salute. Si trova facilmente nei supermercati e viene prodotta da Unilever Italia. Io consiglio il ketchup Calvè per la qualità,la consistenza ed il gusto.
    Ottimo gusto.
    Non ne ho trovati.
  • stella87
    opinione inserita da stella87 il 15/05/2018
    Ogni tanto mi capita di acquistre le salsinee da mettere sulle patatine fritte o sulle crocchette di patate, e sceldo sempre la marca calvè,sia per la maionese,sia per il ketchup. Adoro entrambe le salse e mi piacciono troppo le patatine col ketchup che purtroppo mangio raramente perchè mi brucia lo...
    economico,buono
    troppo concentrato
  • shelley
    opinione inserita da shelley il 10/05/2018
    Uno dei prodotti che utilizzo spesso nei miei pic nic all'aria aperta oppure per guarnire panini o patatine fritte è rappresentato dalla salsa ketchup, una salsa agrodolce a base di pomodoro, che può essere anche piccante. Tra le tante marche in commercio una che preferisco per il sapore e per la co...
    eccellente sulle patatine
    non ce ne sono
  • forevergirl1
    opinione inserita da forevergirl1 il 10/04/2018
    Mi piace il ketchup e compro sempre quello della Calvè, marca eccellente anche per quanto riguarda la maionese. E' una salsina ottima dal sapore un pò dolce, fatta con pomodoro fresco, zucchero e aromi vari. E' un prodotto di alta qualità. La usiamo sempre per rendere gustose le patatine fritte, ma ...
    sapore e consistenza
    calorie
  • festina
    opinione inserita da Anonimo il 27/03/2018
    Il Ketchup è la salsa al pomodoro più famosa che ci sia ed io, pur prefendo la maionese, spesso la compro. Prendo la maggior parte delle volte quella del marchio Calvè perchè mi sembra la migliore sotto due profili, quello del sapore e quello della qualità. Ci tengo a precisare che si tratti di una ...
    qualità e consistenza
    calorie
  • rocco80
    opinione inserita da rocco80 il 26/03/2018
    Avete mai provato di mangiare le patatine fritte, calde, calde e con sopra del Ketchup? Penso proprio di si. Però dovete farlo con il ketchup giusto ed io vi consiglio quello della Calvè per ovvi motivi. E’ economico. Il prezzo non supera la monetina da un euro. E’ di qualità. Realizzato solo con po...
    elencati
  • mufy
    opinione inserita da mufy il 19/02/2018
    Sono un'appassionata di ketchup... Infatti quando faccio la spesa lo prendo sempre. Buonissimo da mettere sopra le patatine fritte, magari accompagnate dalla maionese sempre della stessa marca, ovvero calvé. Provatela costa veramente poco ed è molto buona. A casa mia è adorata da tutti. Infatti quan...
    Buonissimo
    opinione inserita da Luisa Allocca il 12/11/2017
    Le salse fatte con il pomodoro ce ne sono in un infinità pazzesca e spesso sono le più buone e le più golose. Tra quelle più famose c'è il Ketchup fatto con pomodoro fresco e si può trovare nella variante piccante e dolce. Il Ketchup fatto da Calvé è di altissima qualità, quasi sempre mi affido alle...
    Goloso, buono ed economico
    Calorico
  • lascrittrice2
    opinione inserita da lascrittrice2 il 29/08/2017
    A mio marito piace molto il ketchup e siccome io cerco sempre di conciliare qualità e risparmio, ho puntato sul ketchup Calvé. Non solo l'ho trovato in super offerta nei supermercati MD a soli €0,99 ma con una app ricevo anche un cashback di €0,30 su questo prodotto. Ne ho fatto scorta perché il for...
    Buon sapore e molto economico
    Piccola la confezione
  • fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 17/08/2017
    Sempre buone le salse che propone la famosissima marca "Calvè" che troviamo davvero in ogni tipo di supermercato, questa salsa ketchup in particolare, è spesso in offerta. Aroma, colore e gusto classico tendente al dolciastro, della linea "Calvè" apprezzo maggiormente i grandiosi tappi apri/chiudi c...
    Buon prodotto
  • articolistafreelancer
    opinione inserita da articolistafreelancer il 24/05/2017
    Ammetto di non apprezzare molto il ketchup, per via della parte acida e pungente data dall'aceto, ed è per questo che lo acquisto o assaggio di rado. Ogni tanto però capita di averne bisogno, non tanto per la ricetta da preparare o la pietanza da portare in tavola, quanto dal dover accontentare ospi...
    economico
    nessuno di rilevante
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 16/05/2017
    A me piace molto fare i panini in casa e tra gli ingredienti che non possono mancare ci sono la maionese e la ketchup. Spesso acquisto la ketchup della calvè. Si tratta di un prodotto di ottima qualità. La confezione contiene 275 grammi di prodotto. La confezione contiene un tappo dosatore molto com...
    buona
    alcuni
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 22/04/2017
    Mi piace tantissimo la salsa al ketchup è davvero molto buona e la utilizzo quasi da per tutto. È una salsa fatta esclusivamente con il pomodoro e La si può abbinare davvero con qualsiasi cibo. Compro spesso la marca calvè perché trovo che sia la più buona in assoluto in confronto a tutte quelle che...
    Salsa buonissima
  • marziano
    opinione inserita da marziano il 16/04/2017
    Se vogliamo ogni tanto farci del male con un super panino con dentro: wurstel, formaggio, patatine fritte, riscaldato in piastra, non può mancare un buon Ketchup, come questo della Calvè, perchè se dobbbiamo mettere sotto sforzo il nostro organismo ogni tanto con cibo non genuino, quantomeno sarebbe...
    Ottimi sapore e qualità
    opinione inserita da Margherita123 il 16/04/2017
    Non acquisto spesso salse ma soprattutto d'inverno ogni tanto ci piace sgarrare concedendoci magari un hamburger o qualche tramezzino un po' più succulento ed elaborato. Il ketchup insieme alla maionese sono le due salse che acquisto più volentieri perchè sono un grande classico della nostra tradizi...
    piacevole
    meglio non esagerare
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 04/04/2017
    Anche se ora non lo mangio più come prima ma quando ho voglia di ketchup acquisto sempre questo della calvè,ha un ottimo sapore un po dolciastro che a me piace e trovo perfetto da abbinare alle patatine fritte(facciamoci del male) ma secondo me è buonissimo anche su una bella cotoletta di pollo impa...
    perfetto da abbinare alle patatine fritte
    troppe calorie
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 01/04/2017
    Non amo molto il Ketchup, ne faccio uso raramente, ma quando la mia famiglia lo acquista chiedo loro di prendere sempre questo della Calvé poichè lo ritengo uno dei migliori. Ogni confezione contiene 250 ml di prodotto facilmente utilizzabile grazie al tappo apri e chiudi, a parer mio molto igienico...
    prezzo, gusto, qualità, confezione comoda e igienica
  • alep
    opinione inserita da alep il 19/02/2017
    Sono diventata nel corso degli anni una grande amante di salse per questa motivazione il ketchup in casa mia non può mai mancare. Sicuramente uno dei miei preferiti e quello del marchio Calvè, reperibile in molti supermercati dove riesco a trovarlo con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Devo dire ch...
    Un sapore unico
    non è un prodotto super salutare
  • alereviw
    opinione inserita da alereviw il 17/02/2017
    Ho cominciato ad acquistare i prodotti Calvé proprio a partire dal Ketchup, il vecchio top down che tanto amavo soprattutto nel barattolo, molto più comodo rispetto a quello attuale, e soprattutto meno costoso rispetto ad oggi. Nonostante il cambio di facciata il prodotto è rimasto pressoché inalter...
    Ottimo sapore; gusto equilibrato; buona la consistenza
    Prezzo alto
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 16/02/2017
    La Calvé è una delle marche più famose in Italia per quanto riguarda vari tipi di salse. In casa mia non manca mai la maionese Calvé, anche se non a tutti in famiglia piace. Il ketchup invece ha molto più successo e per sicurezza ne teniamo sempre un tubetto in frigorifero. Abbiamo provato diverse m...
    prezzo conveniente, facilmente reperibile, buona marca ed ingredienti
    Non si conserva a lungo, gusto acido
  • feder
    opinione inserita da feder il 15/02/2017
    Mi fido di Calvè, azienda italiana di lunga tradizione, acquisto spesso la maionese, più raramente le altre salse. Il ketchup lo consumavo tanto da piccola, poi ho smesso perchè lo trovo troppo dolce. Tuttavia qualche volta mi capita di acquistarlo, per tenerlo in casa per gli ospiti, tendo a scegli...
    Provenienza materie prime