• 4 persone su 69 non lo consigliano
69 Opinioni per Mulino Bianco Campagnole
  • michelac84
    Biscotti
    opinione inserita da michelac84 il 13/07/2020
    Mulino Bianco Campagnole è un tipo di biscotto adatto sia per uno snack, merenda che per la colazione; è un biscotto molto corposo ha un dolce sapore profumato e fragrante. Sono dei biscotti friabili e che dal sapore si sente subito la ricchezza degli ingredienti utilizzati incluso il burro. Inzuppandoli nel latte tengono per un po' la consistenza non si sciolgono subito perché sono spessi. Un'altra delle loro caratteristiche che li distinguono e contribuiscono allo specifico sapore e la superficie grezza e non liscia. Nella confezione ce ne sono abbastanza da durare quanto ci si aspetta. Hanno questo nome Le Campagnole per dare proprio l'idea di qualcosa di genuino.
    Buoni
  • growfaster
    Biscotti preferiti da sempre
    opinione inserita da growfaster il 07/04/2020
    Questi biscotti di Mulino Bianco sono numero uno per me. Questa marca continuamente fa uscire varie novità interessanti e gustose ma per me Campagnole rimangono le più deliziose e amate. Che bello svegliarsi la mattina e sapere che ti aspetta una tazza di caffè latte e questi biscotti. È semplicemente un piacere incredibile immergere biscotto nel caffè e sentire il suo sapore insolito e particolare. Sono teneri, moderatamente dolci, perfettamente cotti, morbidi e allo stesso tempo croccanti. Per me il dolce più delizioso e il migliore. E lo sarà per sempre. E non solo tra i prodotti di Mulino Bianco ma anche in generale.
  • ioalessandro
    Ottimi da mangiare
    opinione inserita da ioalessandro il 26/02/2020
    La Mulino Bianco secondo il mio parere fa ottimi prodotti e tra i tanti prodotti della Mulino Bianco che ho mangiato nel corso degli anni, ultimamente ho avuto il piacere di comprare e mangiare Mulino Bianco Campagnole. La mattina quando faccio colazione mangio molto volentieri i biscotti della Mulino Bianco Campagnole e devo dire che a me personalmente piacciono tantissimo e inoltre fino ad oggi riesco a trovare Mulino Bianco Campagnole nei supermercati vicino casa mia ad un ottimo prezzo. Mi piacciono tantissimo Mulino Bianco Campagnole sia per la qualità ma anche per il suo buon sapore. Io personalmente sono molto soddisfatto
    tanti
  • sicula59
    Mediocri
    opinione inserita da sicula59 il 20/02/2020
    Che dire, uno di quei formati che vengono fatti praticamente da ogni produttore di biscotti. Il fatto è che quelle del mulino bianco, che per qualche motivo dovrebbero essere più buone di altre, alla fine non lo sono. Anzi, spesso quelle del discount se le mangiano letteralmente a colazione, anche solo per gli aromi. Mulino Bianco non mi convince, perché fa parte del gruppo Barilla e quindi parto già prevenuta per la loro politica sul grano e il glifosato. In ogni caso, sono davvero identiche a quelle di ogni altro marchio e non vale la pena pagare il prezzo i più per il timbrino e la pubblicità.
    Abbastanza buone
    identiche a molte altre
  • sallyrose
    Campagnole dolci, tradizionali e davvero gustose
    opinione inserita da sallyrose il 10/02/2020
    I biscotti Mulino Bianco Campagnole sono preparati con pochi e semplici ingredienti, tra cui latte italiano pastorizzato, burro, uova fresche e anche farina di riso. Sono privi di conservanti, coloranti, ogm, grassi idrogenati e olio di palma e si trovano abbastanza facilmente in vendita. La confezione che ogni tanto acquisto io è da 350 grammi, ma noto che c'è anche quella da 700. Il prezzo non è eccessivo e lo reputo equilibrato con la qualità del prodotto. Le Campagnole sono dei biscotti nolto grandi e infatti uno pesa 17 grammi. La loro frolla è molto corposa, friabile ma non eccessivamente e piacevolmente fragrante. La loro bontà si dimostra elevata sin dal primo morso perché il sapore è genuino, simile ai biscotti fatti in casa. Si percepisce la sostanza di burro, latte e uova, così come la dolcezza derivante dall'unione degli ottimi ingredienti. È per questo che sono moderatamente dolci, ricchi di un gusto classico ma che mette tutti d'accordo e croccanti e gustosi sia da soli che inzuppati. Devo dire che inzuppati danno ancor più soddisfazione perché la frolla si impregna benissimo e al palato i gusti risultano esaltati. Un singolo biscotto apporta ben 79 calorie dal momento che le dimensioni sono notevoli, ma il grado di soddisfazione che mi lasciano quando le mangio è davvero elevato. Per me sono buonissimi e, quando li scelgo per colazione, ne consumo due o tre con della frutta fresca e un vasetto di yogurt per sentirmi appagata.
    Gusto, qualità, ingredienti, consistenza
    Calorici
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 05/11/2019
    La Mulino Bianco fa biscotti costosi e in alcuni casi davvero buoni e divetsi dagli altri. Le campagnole sono tra i biscotti che mi piacciono di più. Sono dei biscottoni a rombo abbastanza spessi. Hanno un gusto pieno si sente il latte e le uova. Sono fragranti e si inzuppano molto bene nel latte e anche nel tè. Mi piacciono molto e sono una merenda gustosa e non pesante. Sono fatti con latte italiano e uove italiane, Mettono in bella mostra che sono fatti con farina di riso, ma è solo al 5%, il resto è farina di frumento e amido di frumento. Sono comunque molto buoni e facili da digerire e l'importante è non esagerare.
    Buoni e fragranti
    Costo
  • veronicap
    Inimitabili
    opinione inserita da veronicap il 05/11/2019
    Ci provano in molti ad imitarle ma nessuno è ancora riuscito.Ottime con il latte the e caffè perché se inzuppate non annullano né il loro gusto né quello della bevanda in cui so o immerse.Se non avessero così tante calorie .... ne mangerei all'infinito. Il numero dei biscotti consigliato sulla confezione per la colazione a porzione non basta a sfamarsi.Sono Troppo buone purtroppo è difficilefermarsi.Si dovrebbe abbassare il costo che rimane eccessivo.Sono biscotti che restano in mano e si inzuppano meravigliosamente.Che dire...provateli e non li lascerete più! Sarebbe bello vederli più spesso in offerta sui banconi dei supermercati.
    Una delizia per il palato
    Costo e calorie eccessive
  • anatascooper
    I biscotti per la colazione!
    opinione inserita da anatascooper il 05/11/2019
    Ogni mattina faccio colazione con una bella tazza di latte e biscotti. Per quanto riguarda i biscotti, ne acquisto di diversi tipi e, tra i vari acquisti che ho effettuato, vi sono anche i Mulino Bianco Campagnole. I biscotti Mulino Bianco Campagnole sono un po' cari, difatti io li ho acquistati solamente perché li ho trovati in offerta, altrimenti a prezzo pieno non li avrei mai presi sinceramente parlando. A parte questo, devo dire che sono molto buoni come gusto e abbastanza consistenti. Non diventano subito mollicci all'interno del latte e sono anche comodi perché li porto a lavoro dentro un porta pranzo. Tolgono la fame. Consigliati!
    Buonissimi e golosi
    Costa un po'
  • luca862
    Molto buone
    opinione inserita da luca862 il 22/10/2019
    Le Campagnole della Mulino Bianco sono tra i biscotti più grandi di dimensione di questo marchio, davvero enormi! Il sapore è molto buono, forse un po' troppo dolce, ma sono molto friabili e si inzuppano molto facilmente; per colazione ne bastano tre o quattro per essere a posto. La farina di riso contenuta nell'impasto da un sapore e una consistenza particolari, diversa dagli altri biscotti dello stesso marchio. Seguendo la politica degli ultimi tempi di questa marca nell'impasto non c'è olio di palma ma di girasole. Si trovano abbastanza facilmente in tutti i supermercati, sono in confezione grande da 700 grammi e il prezzo si aggira attorno ai 2,50 euro al pacco.
    Saporiti, grandi
  • lionking
    I migliori
    opinione inserita da lionking il 20/10/2019
    Non disdegno i prodotti della Mulino Bianco, anche se credo che molti siano un po' sopravvalutati. I biscotti sono senza dubbio buoni, ma mi limito a comprarli in quanto troppo calorici e sempre pieni di conservanti. Tuttavia, se dovessi scegliere tra le diverse proposte, la mia scelta ricadrebbe sulle Campagnole. Questi biscotti dalla forma romboidale sono una vera bomba, sia di gusto che di calorie. Sono molto più di semplici frollini, in quanto abbastanza pesanti e sazianti, a base di farina di riso (quindi in teoria più "leggeri"). Ottimi sia da inzuppare che da mangiare così, li trovo gustosi perché sono dolci al punto giusto, ma non stucchevoli. Non fatevi ingannare, però, dalla farina di riso, in quanto ogni biscotto contiene circa 80 calorie. Io mi limito a mangiarne tre con una tazza di latte ogni mattino. Vi consiglio la confezione maxi da 700 grammi, spesso in offerta a poco più di 2,00 euro.
    buonissimi
    calorie
  • lucym80
    Semplici e buoni
    opinione inserita da lucym80 il 23/09/2019
    Una semplice ricetta al'italiana e gustosa. Ottimi frollini questi del Mulino bianco, adatti per tutta la famiglia, sono l'ideale inzuppati nel latte. Il sapore della farina di riso li rende ancora più particolari e leggeri. Il prezzo sicuramente non sarà uno di quelli più economici, ma il marchio si sa si fa pagare e devo dire che a volte ne vale davvero la pena, soprattutto quando si parla di cibo come in questo caso. Anche con questo prodotto Mulino bianco non si smentisce e mette in risalto la sua qualità. Consiglio a tutti, grandi e bambini e soprattutto a chi ama i sapori semplici di una volta.
    Leggeri
    non saprei
  • giocobene
    Ottimi
    opinione inserita da giocobene il 23/09/2019
    Questi biscotti sono buonissimi, per me i migliori della Mulino Bianco, forse tra i pochi per cui vale pagare un po' di piú. Sono buoni per l'inzuppo nel te e nel latte, sono buoni da soli. Piacciono ai bambini e me e a mia moglie. Sono leggeri in tutti i sensi. Sono fatti con la farina di frumento in maggioranza e di riso che di solito a me non piace ma questi biscotti sono buoni. Poi hanno latte italiano e non hanno conservanti e olio di palma. Non sono buoni come quelli fatti in casa da mia moglie ma per essere industriali vanno benissimo. Darei quattro pallini invece mi tocca darne tre perché il mio cellulare ne da tre.
    Buoni, leggeri
  • angela1
    opinioni.it campagnole
    opinione inserita da Anonimo il 23/09/2019
    Il "Mulino bianco" accompagna le colazioni della mia famiglia da sempre. Le campagnole sono uno dei frollini che acquisto spesso...sono fatti con tanto latte fresco, lo zucchero e le uova. Sono belli grandi e hanno una forma romboidale, sono buonissimi da inzuppare nel caffelatte. La consistenza è perfetto per l'inzuppo. Non si spappolano e non diventano mollicci nel latte. La mattina sono l'ideale per la colazione di grandi e bambini. Il rapporto qualità prezzo è ottimo considerando la qualità dei prodotti del mulino bianco, ma certamente più cari di altri biscotti di qualità inferiore. Provare per credere!
    buonissimi
  • enty75
    buonissime
    opinione inserita da enty75 il 04/09/2019
    Mi piace moltissimo tutta la linea di frollini del marchio Mulino Bianco. Li mangio da quando ero piccolissima... Ogni tanto Mulino Bianco lancia un nuovo prodotto.. Io amo tantissimo “le campagnole” che sono frollini fatti con ingredienti semplicissimi.. leggerissima di farina di riso, un po’ di burro, zucchero, tanto latte fresco e le immancabili uova. Certo non sono frollini ipocalorici ma mi piacciono tantissimo.. Sono belli grandi e a forma romboidale, sono buonissimi da inzuppare nel caffèlatte la mattina... Il costo non è elevatissimo ma sicuramente piu’ alto di altri biscotti meno famosi.
    gusto
    nessunissimo
  • scarabattolino
    Non mi hanno entusiasmato
    opinione inserita da scarabattolino il 04/03/2019
    Le campagnole le ho prese al Famila perchè erano in offerta e a me piace tenere qualche biscotto da inzuppo in casa anche se la mattina non faccio colazione con il latte, al contrario di mio marito che è rimasto alle stesse abitudini. Le campagnole non saprei definirle, certo non sono malvage, ma francamente non sono nè rustiche nè dolci. Non credo siano ottime nel latte perchè il loro gusto è neutro, poco dolci e troppo rustiche. Sono a forma di rombo e più grandi dei normali biscotti. Contengono farina di riso e frumento e solo per questo dovrebbero essere altamente apprezzate perchè sono salutari. Sono così e così e il mio voto è 6 e non me la sento di sconsigliarle. Provatele.
    rustiche, sapore neutro, ricche di frumento
    non mi entusiasmano
  • mauri
    Davvero buoni
    opinione inserita da mauri il 21/02/2019
    Tra tutti i tipi di biscotti che mi capita di mangiare a colazione, ci sono anche le campagnole del Mulino Bianco. Sitratta di biscotti piuttosto semplici e friabili a l punto giusto; la consistenza è molto buona perchè inzuppandoli nel latte o nel tè non si sfaldano subito ma resistono bene, allo stesso modo anche il sapore mi piace molto perchè è abbastanza "neutro" nel senso che non è nè troppo intenso nè senza sapore. Come tutti i prodotti del mulino bianco, si trovano praticamente in tutti i supermercati e molto spesso sono anche in offerta rendendo più conveniente il loro acquisto. Prodotto consigliato.
    Sapore, consistenza
  • cristinasordi
    Molto buone!
    opinione inserita da cristinasordi il 19/02/2019
    Ho provato per la prima volta le Campagnole del Mulino Bianco qualche giorno fa e sono rimasta soddisfatta, sia per il sapore che per la consistenza. I biscotti sono molto friabili e si inzuppano perfettamente se pucciati nel te o nel latte. Li ho acquistati in offerta, con un prezzo vantaggioso per la qualità. Il sapore mi piace molto perchè non è troppo dolce e non è nauseante, è davvero ottimo! Ne avrei mangiati moltissimi. Come sempre Mulino Bianco non delude per gli ottimi prodotti in commercio, che si reperiscono facilmente in quasi tutti i supermercati tradizionali. Io li consiglio assolutamente!
    friabili, dolci, perfetti da inzuppare
  • viola04
    Insomma
    opinione inserita da viola04 il 28/01/2019
    Ho provato praticamente tutti i biscotti della gamma Mulino Bianco e alcuni tipi li compro con una certa regolarità. Di sicuro la marca è molto apprezzata e ha un talento unico nel presentare confezioni molto invitanti e nello scegliere i nomi dei prodotti. Se però dovessi stilare una classifica dei migliori frollini del Mulino, di sicuro le campagnole sarebbero in una posizione piuttosto bassa. Infatti le ho provate, ma non mi hanno entusiasmato e quindi non le acquisto più. Si tratta di biscotti dall'aspetto piuttosto rustico, che vorrebbe suggerire l'idea di un prodotto casalingo. Hanno una forma di rombo, sono di dimensioni più grandi della media e piuttosto spessi. Contengono farina di frumento e di riso, sono privi del tanto demonizzato olio di palma e di tutta una serie di addittivi, come ormai tutti i prodotti del Mulino. Non sono certamente cattive le Campagnole, ma non mi attirano. Non mi piace la forma grande e spessa e il gusto non ha nulla di particolare. Il biscotto vuole sembrare fatto in casa, ma la sfida è impossibile perché i dolcetti casalinghi sono troppo diversi da quelli industriali, sono proprio due mondi a parte. Per quanto mi riguarda le chicche del Mulino sono ben altre.
    medi
    poco invitanti
  • chrishornet
    Più che un biscotto un integratore
    opinione inserita da chrishornet il 21/01/2019
    Purtroppo il mio intestino spesso fa le bizze e mi trovavo costipato ogni settimana. Ho provato con la frutta, il cocco, i fermenti lattici degli yogurt ma nulla. Un giorno ho visto sullo scaffale questi biscotti, grano saraceno mi ha fatto venire in mente integrale, poi lo zucchero di canna mi piace. Li ho provati e subito ho notato che erano buonissimi. Croccanti, dolci e con quel retrogusto integrale. Da quel giorno il mio intestino è diventato regolare e finalmente la costipazione è un vago ricordo. A volte basta cambiare alimentazione e non servono lassativi o medicinali. Li consiglio inzuppati, sono ancora più buoni.
    Qualità, tracciabili, gustosi e salutari
    non si trovano dappertutto
  • nickulow
    Campagnole biscotti
    opinione inserita da nickulow il 07/09/2018
    Le Campagnole della Mulino Bianco, sono biscotti semplici, secchi, che potete trovare un pò ovunque. Il prezzo è nella media di questi prodotti simili e nel complesso devo dire che mi sono piaciuti. Hanno un gusto molto semplice, poco incisivo forse per certi versi, ma perfetti per inzuppare nel latte o nel the. Il biscotto ha una forma squadata, non tende a sfaldarsi e direi che è perfetto per grandi e piccini che non cercano chissà quale particolarità. Il sapore non è affatto male, la qualità è da 6 direi, non sono cosi salutari perchè infondo è un prodotto industriale comunque non c'è dentro nessun alimento particolarmente assurdo, il prezzo è nella norma e il sapore buono. Li consiglio.
    buoni
  • almond88
    gustose
    opinione inserita da almond88 il 24/07/2018
    Adoro le Campagnole della Mulino Bianco, sia per la loro forma molto armoniosa che per il gusto, semplice ma buono. Questi biscotti sono molto genuini, sanno di semplice pasta frolla che risulta essere ricca di bontà. La confezione è di 700 grammi per il costo di circa due euro. Mi piace molto sgranocchiarle per la loro consistenza, bella fragrante e croccante. Inzuppate sono ancora più buone, perchè trattengono tutto il latte o tea, per questo lo trovo straordinarie. Quando posso ne prendo sempre un pacco, sono un prodotto salutare, privo di grassi e olio di palma. Davvero ottime e consigliatissime.
    buono
  • am53
    opinione inserita da am53 il 02/03/2018
    Sempre in cerca di biscotti diversi per variare cosa mettere al mattino nel latte ,ho acquistato le Campagnole del Mulino Bianco. Ho comprato la confezione di 700 grammi a euro 1,90,si presenta in un sacchetto giallo paglierino con un bel biscotto come immagine e il logo con il mulino. La forma del ...
    Sembrano biscotti fatti in casa.
  • fb-1784942678207304
    opinione inserita da Sabrina Caruso il 26/02/2018
    Per la prima colazione cerco sempre di variare e quindi ho provato tantissimi tipi di biscotti. Tra i tanti provati, vi sono anche le Campagnole del marchio Mulino Bianco. Questi biscotti fatti con farina di riso sono decisamente gustosi, hanno un sapore intenso e buonissimo. Mi piace moltissimo inz...
    Biscotti gustosi, salutari e decisamente buoni
    opinione inserita da Luisa Allocca il 02/02/2018
    Le campagnole sono i classici biscotti che si consumano durante il primo pasto della giornata perché sono ricche di fibre e di bontà che ci aiuta ad iniziare bene la giornata senza apportare tutti quei grassi che fanno male al nostro organismo. Infatti, mio padre adora mangiare questi biscotti a for...
    Ottime, di qualità, senza olio di palma
  • arya
    opinione inserita da arya il 01/02/2018
    Le Campagnole del Mulino Bianco sono dei buoni frollini ideali per la prima colazione. La particolarità di questi biscotti è che sono fatti anche con la farina di riso che li rende leggeri ma allo stesso tempo rustici. Oltre alla farina di riso, le Campagnole contengono farina di frumento, zucchero,...
    si inzuppano bene
    sapore poco deciso
  • bimbetta82
    opinione inserita da bimbetta82 il 24/01/2018
    I biscotti 'Campagnole' della Mulino Bianco sono un formato molto particolare ed accattivante. Infatti la loro classica forma a rombo ed il loro spessore li rendono veramente unici ed inconfondibili con gli altri biscotti in commercio. Oltre ai classici ingredienti della frolla, quali burro, latte e...
    Buoni, frolla spessa, fatti con farina di riso.
  • powerfulzibe
    opinione inserita da BVZZ78 il 03/01/2018
    Frollini a base di farina di riso, zucchero, burro, latte fresco pastorizzato e uova. Tra i migliori biscotti della catena Mulino Bianco. Dalla particolare forma a rombo, hanno nella farina di riso l'ingrediente principale nonchè quello che regala più gusto. Dal sapore deciso, sono perfetti la matti...
    Gusto sopraffino
  • delia89
    opinione inserita da delia89 il 13/12/2017
    Tra i vari biscotti della Mulino Bianco ci sono le Campagnole che sono indubbiamente tra le mie preferite. Al supermercato si trovano confezioni da 500 grammi e da 750 grammi, formato convenienza. Il pacco grande costa attorno ai 3,00 euro. Il biscotto ha la forma di un rombo con profilo a petalo. S...
    Ottimo da inzuppare
  • recensione
    opinione inserita da recensione il 23/08/2017
    Adoro le dimensioni dei biscottoni così come il loro aspetto rustico ma sopratutto mi piace lo spessore della frolla che li dona una consistenza ideale. L'aspetto rustico però non si riflette tra gli ingredienti dove mi avrei aspettato l'impiego del miele e dello zucchero di canna... anzi li avrei p...
    Senza olio di palma
    Gusto impercettibile del riso
  • fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 02/08/2017
    Semplici nella forma e ottimi nel gusto, i biscotti formato grande, le "Campagnole" proposte dall'azienda "Mulino Bianco", sono speciali per la loro semplicità. Amati da tutti in famiglia, questi biscottoni sono ideali per una prima colazione sana e genuina quando non si dispone di frollini preparat...
    Buon biscotto
  • melaniaw
    opinione inserita da melaniaw il 19/07/2017
    I prodotti Mulino Bianco hanno segnato molte generazioni e ho un ricordo bellissimo delle Campagnole nella cucina di mia nonna, sempre immancabili. Questi biscotti, reperibili in ogni supermercato perchè un must della collezione Mulino Bianco, si trovano spesso a un prezzo abbordabile o comunque con...
    ottime
    opinione inserita da jimorris il 16/07/2017
    Le Campagnole sono un classico formato del mulino bianco in vendita nei supermercati da decenni in vari formati. Io le acquistavo soprattutto quando ero più piccolo, mentre ora evito di acquistare prodotti così pieni di grassi insaturi e zuccheri, sebbene il gusto sia invitante. Le ho riprovate di r...
    formato famiglia, ricchi di gusto
    grassi, calorie, zuccheri
  • maria41
    opinione inserita da maria41 il 05/07/2017
    Le Campagnole del Mulino Bianco sono biscotti imitati da tante altre marche, ma gli originali sono inimitabili. Ogni 100 grammi ci sono 460 calorie, e 78 calorie per ogni biscotto, quindi per una buona colazione bastano cinque o sei biscotti frollini ed una tazza di latte e caffè o tè per avere ener...
    ottimo gusto
  • delfino
    opinione inserita da delfino il 23/05/2017
    I biscotti Campagnole del Mulino Bianco per la colazione con latte e caffè sono ottime. Il biscotto in questione si trova in confezioni da 700 grammi per un costo di due euro e venti. Le Campagnole sono fatte senza utilizzo di olio di palma e contengono il cinquanta percento di grassi saturi in meno...
    Ruvide. Porose e dall'aspetto essenziale e rustico
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 04/05/2017
    Quando vado al supermercato, acquisto sempre una confezione di Campagnole del marchio Mulino Bianco, perché le trovo molto buone e di ottima qualità, perfette da inzuppare nel latte. Le campagnole sono dei biscotti abbastanza grandi e croccanti, preparati con farina di riso, ed hanno un gusto davver...
    Buone, profumo delizioso, non troppo dolci, confezione grande e prezzo basso
    Se ne mangio troppe, mi appesantiscono lo stomaco
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 27/02/2017
    Sono biscotti molto buoni che spesso e volentieri prendo per colazione. Sono adatti inoltre per essere offerti agli ospiti durante le ore pomeridiane, magari con un buon te caldo nel periodo invernale. Ecco dunque le Campagnole di marca Mulino Bianco, sono da provare in tutto e per tutto, anche se n...
    ottime
    calorie
  • very92
    opinione inserita da very92 il 22/02/2017
    In questa mia recensione vi voglio parlare dei biscotti della Mulino Bianco le Campagnole. I biscotti Le Campagnole si trovano in vendita in tutti i supermercati, la loro confezione contiene 700 grammi di biscotti, il loro prezzo è di circa 2,70 euro. Le campagnole della Mulino Bianco sono dei buoni...
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 16/02/2017
    Questi deliziosi biscotti li ho conosciuti andando a casa del mio fidanzato che me li ha offerti alla fine della cena,e ne ho assaggiato giusto uno perchè dopo aver visto quante calorie contiene mi è come passata la voglia ma devo dire che sono molto buoni e davvero spessi,anzi forse tra i più spess...
    molto spessi e con lo zucchero in superficie
    molto calorici
  • feder
    opinione inserita da feder il 06/02/2017
    I biscotti sono sempre presenti a casa mia, li adoro, in tutte le loro forme e i loro gusti. Quelli della Mulino Bianco li mangio sin da quando ero bambina, secondo me sono tra i migliori con un prezzo accessibile. Da poco Mulino Bianco ha finalmente tolto l'olio di palma dalle ricette, quindi dopo ...
    Sapore tradizionale
  • dani54e
    opinione inserita da dani54e il 24/01/2017
    Negli ultimi anni le Campagnole del mulino bianco sono diventati i miei biscotti da colazione preferiti. Questo è avvenuto perché apprezzo ogni cosa di questi biscotti, le dimensioni che per dei biscotti sono incredibili, me ne bastano due o tre inzuppati nel latte per essere già sazio. Il loro sapo...
    Molto buoni
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 23/01/2017
    Le Campagnole del Mulino Bianco sono un biscotto che ho scoperto di recente, non so perché, ma non hanno mai attirato la mia attenzione. Ultimamente mia moglie le ha comprate, ho avuto così occasione di provarle. Con mia sorpresa le ho trovate un biscotto davvero interessante! Intanto sono un biscot...
    Gustose
  • aduken
    opinione inserita da aduken il 18/01/2017
    Adoro i biscotti del Mulino Bianco e apprezzo che ci siano anche delle confezioni risparmio, visto che di norma quella marca non costa poco, ma quando in casa mi ritrovo la confezione famiglia delle Campagnole ci resto sempre male. Tra tutti i i biscotti non mi fanno affatto impazzire. Sono delle pa...
    Confezione famiglia
    Sapore standard e poco attraente
  • supermitica
    opinione inserita da supermitica il 15/01/2017
    Le Campagnole della Mulino Bianco sono un altro tipo dei biscotti da loro prodotti "semplici" che mi piace mangiare per colazione. Sono molto grandi e devo dire anche abbastanza duri rispetto agli altri biscotti ma comunque molto buoni. Il gusto è semplice di cereale e per questo li trovo ottimi da ...
    leggere
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 02/12/2016
    I biscotti della Mulino Bianco sono i migliori, qualitativamente parlando, per l'inzuppo. Li uso spesso a colazione, ma soprattutto mi piace variare e non fossilizzarmi sempre sugli stessi. Di recente ho avuto la curiosità di provare dei biscotti che non avevo mai assaggiato prima: le Campagnole. Si...
    Buone
    Pesanti
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 11/11/2016
    Il biscotto presenta la caratteristica forma a rombo, è piuttosto grande e spesso, ma friabile e gustoso. Ideale da inzuppare, a colazione ma anche come piccolo snack oppure dessert a fine pasto. Le Campagnole mi piacciono particolarmente per il loro sapore rustico, come un biscotto fatto in casa ri...
    semplicità, gusto, rustico, come fatto in casa
    confezione forse un pò grande
  • heidi89
    opinione inserita da heidi89 il 05/11/2016
    A colazione mi piace bere un tazzone di latte e mangiare qualche biscotto. I frollini riso e latte sono i miei biscotti preferiti, sono biscotti semplici e deliziosi che s'inzuppano bene nel latte senza che si ammoscino all'istante. Esistono frollini riso e latte di varie marche e devo essere sincrr...
    ottimi
  • salvatore7
    opinione inserita da Anonimo il 22/10/2016
    Amo molti prodotti della mulino bianco soprattutto adesso che sono diventati molto più salutari e non hanno al loro interno l'olio di palma. Oggi vorrei parlarvi delle campagnole, devo dire che rispetto a tanti altri biscotti non sono tra i miei preferiti ma sono comunque davvero ottimi. Sono dei bi...
    Uno tira l'altro
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 14/10/2016
    I biscotti Le Campagnole della Mulino Bianco trovo siano un formato ed un tipo di biscotto ottimale da mangiare durante la prima colazione della giornata. Grazie al loro gusto ed alla loro consistenza si adattano benissimo per essere inzuppate in una bella tazza di latte caldo al mattino. Sembrano, ...
    Buone.
  • fb-megqueen
    opinione inserita da Meg Queen il 28/09/2016
    Le Campagnole Mulino Bianco sono un ottimo biscotto, che mi piace prendere ogni tanto, perchè hanno forma e sapore un po' rustico, come i biscotti fatti in casa dalle nonne. Sono confezionate in un sacchettone apposta per biscotti. Hanno una consistenza friabile e croccante che le rende indicate da ...
    buone come fatte in casa
  • alep
    opinione inserita da alep il 20/09/2016
    Sono molto buone
    Trovo gli altri biscotti sono ancora migliori però
  • yess
    opinione inserita da yess il 29/06/2016
    Acquisto spesso biscotti del Mulino Bianco da sempre, anche mia madre stessa cosa e tempo fa comprai questi biscotti Campagnole, esito per me non sono granché, anzi, sono troppo grandi, un biscotto non finisce mai, le trovo pesanti in tutti i sensi e non so come se mancasse quel qualcosa che da a un...
    sapore e grandezza
  • taeyanga
    opinione inserita da Anonimo il 29/04/2015
    Comprai questi biscotti un giorno, per caso, mossa dalla curiosità di cambiare la mia prima colazione... che dire... amore al primo morso... Inzuppati poi nel latte sono proprio il massimo a mio parere. Questi biscotti con crema di riso al latte si "sposano" benissimo con tutto... Li ho provati con ...
    Buono
    opinione inserita da Anonimo il 16/04/2015
    Le Campagnole della mulino bianco sono i biscotti più croccanti che io mi ricordi di avere mai assaggiato in tutta la mia vita!!! Hanno una croccantezza molto spiccata che li rende buoni da mangiare in ogni momento della giornata ma io solitamente preferisco sgranocchiarli a colazione inzuppati in u...
    Buon Prezzo Gustose E Buone Da Inzuppare
  • fb-stefania.scro.1
    opinione inserita da Stefania Scrò il 18/03/2015
    Da quando mia nonna me le ha comprate me ne sono subito innamorata, sono buone, hanno un giusto sapore, si sciolgono in bocca, son l'ideale inzuppati nel latte e se devo dirvi la verità anche buoni inzuppati nel the, ottimi da gustare anche da soli, insomma sono una verà bonta pensate che un frollin...
    Una Vera Bontà
  • leo13
    opinione inserita da leo13 il 20/02/2015
    i biscotti del mulino bianco sono tra i migliori e pochi fanno concorrenza. hanno sempre nuove ricette e nuove idee. ho assaggiato questi biscotti che ho comprato per i bimbi poichè sono frollini con crema di riso al latte e farina di riso. sono leggeri e saporiti, danno il giusto apporto energetico...
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 20/02/2015
    buongiorno... ho appena finito di mangiare i buonissimi biscotti campagnole mulino bianco... sono buonissime e vanno assolutamente inzuppate nel latte per esaltare il loro sapore ...senza latte sono altrettanto buone ma nel latte il sapore è qualcosa di irresistibile... la qualità del buon biscotto ...
    Nel Latte Sono Troppo Buone
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 19/02/2015
    Sono cresciuta con i biscotti della Mulino bianco ed ancora oggi che sono adulta continuo ad acquistarli ed a consigliarli perchè è un marchio di cui mi fido anche se alcuni prodotti non li acquisto per una questione di gusto,ed è proprio il caso dei suddetti biscotti,non posso dire che il gusto e l...
    Non Male Ma Il Gusto è Soggettivo,ottima Marca
    Il Gusto Non Mi Entusiasma
    opinione inserita da anity il 18/02/2015
    Tra tutti i biscotti secchi che ci sono in commercio uno dei miei preferiti sono le campagnole della mulino bianco. I biscotti si presentano in un bel pacco da 700 grammi e normalmente li pago intorno ai 2,50 euro, molte volte riesco a trovarli anche di meno in offerta. I biscotti sono belli grandi,...
    Semplici E Buoni
  • wrftawerrthth
    opinione inserita da wrftawerrthth il 17/02/2015
    spesso acquisto i biscotti del mulino bianco, li ho provati tutti nel corso degli anni e sono quasi tutti buoni..... nello specifico, ne campagnole, sono biscotti abbastanza grandi e doppi con un piccolo foro centrale, un pò farinosi in superficie, non tendono a rompersi facilmente, infatti restano ...
    Semplici
    Sanno Di Poco
    opinione inserita da Anonimo il 07/02/2015
    Le Campagnole del Mulin bianco sono dei biscotti che, come si puo' facilmente intuire dal nome, sono molto rustici. Hanno una forma romboide e sono bucati al centro, la fragranza ( che per me e' fondamentale in un biscotto da inzuppo) e' eccezionale e il sapore lo ritengo davvero buono. Sono ovviame...
    Croccanti, Sapore Delizioso, Ottime Da Inzuppare
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 06/02/2015
    il mulino bianco è una delle marche più prestigiose di biscotti e tantissimi altri prodotti. fa sempre cose nuove, ma nonostante non sono proprio nuove, in casa mia piacciono tanto le campagnole.ottimo biscotto secco che però è gustosissimo e adatto non solo per la prima colazione ma durante la gior...
    Una Tira L Altra
  • comeilsole
    opinione inserita da comeilsole il 26/01/2015
    Le campagnole del Mulino Bianco mi piacciono innanzitutto perché sono grandi, quindi danno più soddisfazione rispetto ad altri biscotti! Poi il loro gusto è davvero speciale, forse perché contengono, oltre alla farina di riso, anche la crema di riso al latte, che li rende davvero deliziosi. Li ho pr...
    opinione inserita da Anonimo il 29/10/2014
    Le Campagnole della Mulino Bianco sono dei biscotti che io definisco rustici per l'aspetto e il sapore, mi ricordano la campagna e l'odore dei campi, sono squisite, croccanti, saporite e gustose. Sono perfette da inzuppare nel latte, nel the o nel caffe' perche' si ammorbidiscono senza pero' spappol...
    Croccanti, Buone, Prezzo Giusto, Ottime Da Inzuppare, Profumate
  • fb-sole.luna.9699
    opinione inserita da Sole Luna il 29/10/2014
    a mulino bianco e' un azienda sempre attenta alle esigenze de consumatore e continua a "sfornare" prodotti ...e biscotti...di ogni tipo ! per soddisfare i palati di tutti !Grandi e piccini! Le campagnole sono biscotti molto grandi e spessi , di consistenza friabile...che quandoli addenti devi dare u...
    Gustose Spesse Si Inzuppano E Non Si Sfaldano
  • darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 30/06/2014
    I miei biscotti preferiti in assoluto, almeno per quanto riguarda i biscotti da inzuppare a colazione nel semplice latte, ovviamente non zuccherato, sono le Campagnole della Mulino Bianco. Spesse, rustiche e friabili, hanno un sapore inimitabile, ed abbinate al semplice latte, freddo o caldo, sono i...
    Rustici E Friabili
  • nadi84
    opinione inserita da nadi84 il 11/06/2014
    Mulino Bianco è la mia marca preferita per i biscotti per la prima colazione: E' sinonimo di bontà e salute. Le campagnole, come molti altri prodotti della stessa famiglia, sono davvero eccezionali: hanno un gusto unico, delicato, sono molto friabili e perfette da inzuppare nel latte ma anche ottime...
    Gustosissime
  • helly29
    opinione inserita da helly29 il 11/06/2014
    Le Campagnole Mulino Bianco sono buone e gustose, fatte con crema di riso al latte e farina di frumento, hanno un aspetto rustico, come i biscotti fatti in casa ed un gusto dolce e delicato, molto friabili sono perfette da inzuppare nel latte o nel caffè. Sono più grandi rispetto ai frollini tradizi...
    Buone E Gustose
    Caloriche
  • danyteacher
    opinione inserita da danyteacher il 10/06/2014
    Ecco un altro biscotto della linea Mulino Bianco che la mia famiglia apprezza. Sono ottimi frollini con farina di riso e crema di riso al latte, dal sapore tutto artigianale, rammenta alla mia memoria quella fatti dalla mia cara nonna quando ero piccola. Non consentono conservanti, additivi e colora...
    Gustosi E Genuini
    Nessuni
  • chiarachan
    opinione inserita da chiarachan il 03/06/2014
    ciao a tutti, i biscotti campagnole della mulino bianco sono un ottimo prodotto, mi piacciono molto, li ho scoperti quest'anno. ho sempre mangiato le macine a colazione con il te, adesso invece sono passata alle campagnole che sono dall'aspetto rustico, ma dal gusto dolce come il latte. sono fatte s...
    S'inzuppano Che è Una Meraviglia.
    Costoso