La bella lavanderina! 1 - Opinioni Candy Lavatrice | Opinioni.it

Informativa breve sui cookies

Questo sito utilizza cookie di "terze parti", ossia di cookie installati da un sito diverso tramite il sito che si sta visitando. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.

La bella lavanderina!

12/08/2017

Vantaggi

ottima lavatrice

Svantaggi

per ora nessuno

Con il trasloco è stato necessario acquistare una nuova lavatrice e viste le dimensioni ridotte del mio bagno abbiamo optato per un modello con la carica dall'alto.

Grazie alla chiusura di un punto vendita Marco Polo Expert abbiamo acquistato una lavatrice Candy pagandola soltanto € 329 e risparmiando parecchi soldini.

L'abbiamo fatta installare da un nostro amico idraulico per risparmiare le spese di trasporto e montaggio e dopo due anni e mezzo di utilizzo quasi quotidiano devo dire di essere molto soddisfatta del mio acquisto!

Contiene fino a 7 kg di biancheria che per due persone sono più che sufficienti.
E' possibile selezionare molti programmi in base ai gradi ed ai tessuti, ci sono programmi a risparmio energetico, programmi per lavaggi veloci ed a basse temperature.

Si possono scegliere tra tre diverse opzioni di centrifuga, si può selezionare il doppio risciacquo o l'uso della sola acqua fredda per tutto il lavaggio.

Io solitamente uso il mix 30, quindi un programma di lavaggio a 30 gradi per mezz'ora ed i miei capi escono dalla lavatrice belli puliti ed anche quasi asciutti grazie agli 800 giri di centrifuga a fine lavaggio.

Non mi ha mai dato problemi di sorta, la trovo davvero un'ottima lavatrice e consiglio l'acquisto di questo marchio!

margherita123

• Rapporto Qualità/Prezzo
  • Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Candy Lavatrice

opinione inserita da Antonietta Pirini il 06/08/2017
    Candy Grand Evo è la mia da alcuni anni. Posso caricare fino a 6 kg. di biancheria. Ha una potenza di 1000 giri. Avevo necessità di una lavatrice che occupasse poco spazio perché dovevo posizionarla i...
    economica, all'avanguardia, dimensioni ridotte, consumi ridotti
  • gamma3
    opinione inserita da gamma3 il 05/08/2017
    Possiedo da quasi vent'anni una lavatrice Candy,Non mi ha mai dato alcun problema.Direi che questa è la migliore affermazione che ciascun consumatore possa fare. Ad oggi,in quasi vent'anni,non ho mai ...
    Indistruttibile ed efficiente
  • amymay85
    opinione inserita da amymay85 il 24/07/2017
    Quando acquistai la lavatrice l'anno scorso ho riscontrato un pò di problemi per il posizionamento perchè purtroppo non avevo spazio in bagno, quindi ho dovuto optare per una lavatrice d'incasso. Tra ...
    Molti programmi di lavaggio
  • lolaconiglio
    opinione inserita da lolaconiglio il 23/07/2017
    Mia madre amava le lavatrici di marca Candy, quindi ricordo che in casa ne avevamo avuta almeno una, se non due, dato che ricordo che finchè vissero i miei genitori avevamo cambiato due o tre lavatric...
    funzionale, la nostra era durata abbastanza
    non conosco i modelli più moderni per sapere se ce ne siano