Opinione su Fiorucci Canotta Love Therapy: La canotta coi nanetti!

La canotta coi nanetti!

29/10/2015

Vantaggi

Mi Piace Tantissimo

Svantaggi

Se Non Piace Il Genere

Adoro il marchio Love Therapy by Fiorucci ed ogni tanto in passato mi è capitato di fare qualche buon affare quando nel centro commerciale vicino casa era ancora aperta la Upim.

Il marchio Love Therapy è piuttosto raro e così purtroppo non riesco spesso a fare acquisti ma quando ho trovato, appunto alla Upim, questa bellissima canotta non me la sono lasciata scappare!

Sul cartellino il prezzo era di € 15,90 ma con lo sconto del 50% l'ho pagata poco meno di € 8!
Sinceramente l'avrei acquistata anche prezzo pieno perchè era troppo carina!

Adoro nani, elfi e gnomi, così questi tre nanetti coloratissimi stampati su uno sfondo di tessuto blu mi hanno comunicato subito simpatia!

Tra l'altro adoro il blu, il tessuto è comodissimo, la lunghezza è giusta dunque d'estate la sfrutto tantissimo!
Mi piace sopra i leggins, con un pantalone bianco, o con una gonna, questa canotta dà un tono sbarazzino all'abbigliamento oltre al fatto che la possiedo da anni ed è ancora come nuova.

Il blu non stinge e la stampa non si è affatto tagliata.
La lavo in lavatrice a rovescio e non è neanche necessario stirarla.

I capi Love Therapy sono generalmente fantastici e questa canotta è semplicemente adorabile!

margherita123

• Vestibilità
  • Comfort
  • Tessuto
  • Stile

Altre opinioni degli utenti su Fiorucci Canotta Love Therapy

• nichole
    opinione inserita da Anonimo il 04/06/2018
    La canotta Love therapy Fiorucci, risveglia la voglia d’estate disegnata da Elio Fiorucci, l’anno scorso l’ho pagata meno di 8€ alla Upim, cotone 100% con stampa sul petto di tre nani. Lavata in lavat...
    versatile
    x
  • elenoire
    opinione inserita da elenoire il 04/11/2017
    Fiorucci è un brand di abbigliamento che ho sempre amato: mi ricordo che da adolescente, quando mi capitava di fare un giro in centro a Milano, mi piaceva sempre fare una sosta in questo negozio perch...
    Stile, qualità