• intensità
  • durata
1 Opinioni per Caron Yuzu Man
    Fresco!
    opinione inserita da Margherita123 il 07/11/2017
    Caron è un marchio di profumi parecchio costoso e non venduto in tutte le profumerie ma solo in quelle di nicchia. Lo shopping online ci permette di reperire comodamente il marchio Caron anche nelle profumerie online dato che molto probabilmente potrebbe non essere in vendita nella vostra città (proprio come nella mia!). Yuzu è uno degli eau de toilette da uomo di questo marchio che conoscevo già per un altro meraviglioso profumo alla lavanda davvero inebriante. Lo yuzu è un agrume molto diffuso in Oriente e poco conosciuto da noi tanto che nessun supermercato lo vende. E' commestibile e probabilmente se come me seguite Masterchef e Bake Off Italia lo avete visto usare dai concorrenti per confezionare dolci e mousse al posto di limone e lime. Caron però non confeziona dolcetti ed usa la freschezza di quest'agrume per imbottigliarlo e riproporcelo sotto forma di eau de toilette maschile in vendita nel formato da 125 ml per circa € 43 in internet. La bottiglia è semplice ed essenziale nei toni di un azzurrognolo praticamente glaciale che comunica a prima vista la freschezza del profumo. Nonostante venga definito da uomo io lo trovo unisex se come me non amate le fragranze stucchevoli. Fresco, piacevole, non troppo glaciale e pungente ma veramente adatto a tutte le stagioni lo trovo un profumo da giorno piacevolissimo e vivace, poco impegnativo, adatto ad un abbigliamento sportivo ed informale!
    buon profumo
    non è il mio preferito