• 29 persone su 158 non lo consigliano
  • Stile
158 Opinioni per Carpisa
    Fate molta Attenzione
    opinione inserita da Matteo Ferrari il 05/10/2023
    Cliente da tanti anni ma non mi era mai capitato di dover sostituire un prodotto acquistato. Ho preso una borsa da regalare, il giorno dopo l'amica a cui l'ho regalata aveva già acquistato lo stesso modello ma desiderava comunque cambiarla ed averla di un altro colore. Andiamo in negozio a SURBO (LECCE) e non hanno il colore, allora chiediamo in altri negozi Carpisa e ci dicono che l'Azienda non fornisce la possibilità di cambiarla se non nel punto vendita dove l'abbiamo acquistata. Tornati nel negozio proviamo a chiedere di sostituirla magari aspettando che arrivi di nuovo ma niente. Spesi 69€ per la borsa ma lo scontrino era di 129€ totali (ci stavano altri articoli che andavano benissimo) e non ci hanno neanche ascoltati. La qualità sarà sicuramente indiscutibile ma il trattamento nei confronti dei clienti (che da oltre 10 anni conoscono tanto da prendere pure il caffè insieme molte volte) e la politica dei cambi e dei resi, lascia molto a desiderare.
    Prodotti eccellenti
    Politica Resi, Sostituzioni, trattamento nei confronti dei clienti
  • venere81
    positiva
    opinione inserita da venere81 il 28/09/2022
    Ho sempre acquistato da carpisa... soprattutto al negozio di salerno... dove ho trovato cordialità e disponibilità fin quando ci sono andata... Le borse carpisa mi sono sempre piaciute nella loro originalità... confortevoli, pratiche e con un buon rapporto qualità prezzo con uno stile e modello a marchio tutto loro in modo particolare le pochette a natale in un design particolarmente avvolgente lucido o a brillantini perfettamente capiente del minimo indispensabile per una serata. Vivamente consigliata soprattutto a ragazze ma anche donne in età più adulta. Anche i portafogli sono ben equipaggiati e con una bella capienza.
    efficiente
  • sandrasandra
    Bleeeeee, Hurk
    opinione inserita da sandrasandra il 07/05/2022
    Si trova di meglio dai marocchini sotto casa. Merce scadente con alcuni difetti dovuti all'imballaggio, servizio assistenza ancora peggio. Sono 15 giorni che provo a fare un reso e non rispondono alla richiesta di autorizzazione. Ovviamente non esiste un indirizzo email ma solo un format sul loro sito. Nella confezione ne uno scontrino, ne una fattura e tantomeno un etichetta di reso. Su Aliexpress costano meno e hanno un servizio assistenza impeccabile, in fondo la provenienza e identica. PECCATO NON SI POSSA METTERE MENO DI UNA STELLA. Mai più Carpisa -Mai più Carpisa - Mai più Carpisa -Mai più Carpisa
    Chi più ne ha più ne metta
  • fioh
    Commessa scortese
    opinione inserita da fioh il 15/02/2021
    Sono stata ad inizio febbraio nel negozio di Benevento i Sanniti x un cambio di un portafogli regalatomi a metà novembre, con il lookdawn non sono andata in nessun centro commerciale neanche nel periodo natalizio per motivi di salute quando sono andata in negozio la commessa mi ha detto che era passato troppo tempo, spiegando che visto la situazione che stiamo vivendo non ero uscita non si è mostrata x niente comprensiva dicendo che il cambio ha validità nei 15 giorni e che era già una cortesia il cambio, io le rispondevo che altri fanno i cambi anche dopo 2 mesi in situazioni normali. Lei cmq ha detto che ogni negozio ha la sua politica. Di certo non comprerò mai più niente in un negozio Carpisa e inviterò le mie conoscenze a fare altrettanto.
    Zero
    Tanti
  • meldmd
    Materiale scadente
    opinione inserita da meldmd il 27/07/2020
    Ho sempre acquistato i prodotti Carpisa per la loro ottima qualità (oltre al fatto che adoro i prodotti Carpisa esteticamente) e mi sono sempre trovata bene, tuttavia, meno di un mese fa, ho acquistato un portafogli online in saldi e la pelle di esso si è iniziata sin da subito a rovinare e a scucirsi, quindi sono molto delusa perché il portafogli acquistato mi piaceva veramente tanto e aveva uno stile molto carino. Ritengo che, a prescindere dal fatto che un prodotto sia in saldi o meno, la qualità dei prodotti debba essere quantomeno duratura per cui stavolta non sono per niente soddisfatta dell'acquisto.
    Portafogli semplice ed elegante
    Pessima qualità
  • crisantemo
    ottimo
    opinione inserita da crisantemo il 23/07/2020
    Ho acquistato molte volte i prodotti del marchio italiano Carpisa e sinceramente non posso parlarne assolutamente male, anzi, ci sono molti articoli di pelletteria molto interessanti. Ho acquistato valigie, portafogli e borse, e la qualità è molto buona. La selezione di accessori del medesimo marchio varia moltissimo, e ci si può trovare davvero un bello e vasto assortimento ben costituito e suddiviso per categorie. Molto belli e ricchi di design sempre al passo con la moda ed i tempi correnti, stile molto moderno e carinissimo. Prezzo molto ragionevole per la qualità dei prodotti, personalmente piace.
    si
  • michelafgm
    opinione inserita da michelafgm il 05/07/2020
    Carpisa, marchio di proprietà della "Kuvera S.p.A.", nasce nel 2001 e dopo pochi anni diventa leader nel settore borse, valigerie e accessori moda. Il simbolo del brand è una piccola tartaruga che da sempre lo contraddistingue. In pochi anni si rivela un fenomeno commerciale capace di offrire un pro...
    Vasta scelta di articoli sempre nuovi, adatti ad ogni occasione e tasca
    Alcuni materiali tendono a logorarsi abbastanza rapidamente
  • michelac84
    Borse e..
    opinione inserita da michelac84 il 05/07/2020
    Ho acquistato molto spesso nei negozi Carpisa, sia borse che portachiavi, che borsellini e altro, ci sono stata a fare shopping a volte per stessa e più spesso per familiari e amici dovendo fare loro dei regali. Io credo che i regali Carpisa siano sempre graditi, almeno così è fra la cerchia di persone che frequento. Anche a me piacciono molto perché hanno uno stile particolare aderente proprio al marchio. Offre una vasta scelta da sportivo ad elegante. Vi compro soprattutto quando ci sono gli sconti e questi sono particolarmente graditi perché posso acquistare cose di buona qualità ad un prezzo minore.
    Bellissimi
  • fb-10221948027160142
    non acquistate su carpisa store online!!!!
    opinione inserita da Lucia Bengalini il 14/05/2020
    non acquistate su CARPISA STORE ON LINE . sono dei ladri! mi hanno addebitato l'importo e subito dopo hanno annullato l'ordine per mancato pagamento. nonostante abbia fornito tutte le prove dell'avvenuto pagamento continuano a rispondere con mail tipo "ti contatteremo al più presto" e adesso dopo diverse settimane mi ritrovo senza soldi e senza merce e per di più loro non rispondono più alle mie mail e ai miei messaggi su Messenger. adesso ho attivato la garanzia perchè per fortuna avevo pagato con AmazonPay. hanno dimostrato solo poca serietà. di sicuro non avranno più nemmeno un solo centesimo di euro da parte mia. TRUFFATORI!
    nessuno sono dei truffatori
    sono dei truffatori
  • forevergirl1
    Borse che attirano l'attenzione
    opinione inserita da forevergirl1 il 05/05/2020
    Una delle mie passioni sono le borse, ne posseggo tantissime ma non mi bastano mai, perchè sono un accessorio che mi piace abbinare ad ogni outfit per creare uno stile piacevole e coerente. All'interno dell'ipermercato Auchan c'è il p. v. Carpisa, un negozio molto fornito di borse, portafogli, valigie, trolley, cinture etc. , tutti molto belli , sono ben rifiniti, coloratissimi , in stili diversi e adatti per ogni occasione.. La vetrina attira molto l'attenzione ed ogni volta che passo davanti, è d'obbligo per me entrare e ovviamente non esco mai a mani vuote. Ho comprato molte borse, tutte di tendenza , colorate e simpatiche che donano un tocco irriverente ad ogni look ma soprattutto comode e resistenti. Sono borse che non passano inosservate ed hanno un prezzo molto contenuto.
    ben rifinite, tanti modelli in vari colori, resistenti, prezzo
  • chiccheria
    Borse dai modelli stupendi a prezzi accessibili
    opinione inserita da chiccheria il 25/04/2020
    Quand' ero più piccola ho acquistato diverse borse del marchio Carpisa che produce tanti modelli di shopping bag, secchielli, pochette , zainetti, portafogli, valigie e beauty case sia in eco pelle che in tessuto ed ora anche in vera pelle. I modelli sono sempre molto originali e belli così come le colorazioni. I prezzi di solito sono medi ed in ogni caso accessibili. Le borse sono resistenti, capienti , ben rifinite e di buona fattura, le ho usate per qualche anno , spesso riempiendole di libri per l'università ed hanno sempre retto benissimo al peso. Quando le ho dismesse erano ancora come nuove e ne ho fatto dono ad una cugina che le ha apprezzate tantissimo. Oggi le nuove collezioni sono ancora più belle.
    Borse resistenti e ben rifinite dai modelli molto belli ed a prezzi accessibili
  • ladyinorange
    Mi piace
    opinione inserita da ladyinorange il 17/04/2020
    Conoscevo solo di nome questo negozio perché quando era il compleanno di mia madre mio fratello gli acquistava sempre una borsa o un portafoglio.Qualche mese fa invece ci sono entrata per la volta perché stavo cercando una valigia su misura da poter portare via con me per un viaggio che avevo organizzato con il mio amore. Sono entrata e sono subito rimasta colpita da una valigia e non sono riuscita a non acquistarla subito. Tra le varie cose ho dato un'occhiata anche alle borse e ai portafogli, alla fine ci ho aggiunto anche un portachiavi con il simbolo di carpisa ( la tartaruga). Il materiale proposto è di qualità e consiglio a tutti di darci un'occhiata.
    qualità
  • schicchera
    Bel negozio
    opinione inserita da schicchera il 13/04/2020
    Conosco Carpisa da diverse anni, nella mia zona da tempo ci sono alcuni negozio di questa azienda e spesso e volentieri mi capita di entrarci per dare una semplice occhiata o per cercare un regalo mirato che devo fare. E' un negozio che vende zaini, borse, trolley, accessori da viaggio e portafogli. Ci ho acquistato diverse cose e l'ultima volta che ci sono stata sono andata con mia madre che era alla ricerca di uno zainetto da portare via per un viaggio. Tempo 5 minuti ed ha subito trovato quello che cercava, uno zainetto semplice e ci ha abbinato una sciarpa dello stesso colore. Non delude mai quindi lo consiglio.
    prodotti
  • riri58
    Un bel negozio
    opinione inserita da riri58 il 30/03/2020
    Nella mia regione ci sono diversi negozio di Carpisa. E' un azienda italiana che ha tanti punti vendita sia in italia che all'estero. E' un produttore e rivenditore di articoli da viaggio, portafogli, accessori e borse. Mi capita molto spesso di andarci, l'ultima volta risale a circa un mese e mezzo fa che ero alla ricerca di uno zainetto da viaggio. Tempo dieci minuti che sono riuscita subito a trovare il prodotto che mi piaceva. Peccato che in vacanza ho avuto qualche problema con la borsa ma appena tornata mi hanno aggiustato gratuitamente la borsa. Ha prodotti buoni e di qualità, i prezzi sono nella media. Consigliato!
    prodotti
  • sheffield18
    Carpisa, il marchio della trtarughina
    opinione inserita da sheffield18 il 19/03/2020
    Borse di tutti i tipi e tutti i colori, dalle più voluminose alle pochette, valigie, trolley e zaini piccoli e “da grandi viaggiatori”, portafogli, necessaire e cinture, questi sono alcuni dei prodotti di un marchio famosissimo, cioè Carpisa che ha come simbolo una tartarughina e che appartiene alla Kuvera spa. La Carpisa nasce nel 2001 e nel giro di pochi anni assume importanza e fama prima a livello nazionale e poi internazionale, basando la sua azione di sviluppo sul'istituzione di franchising. La mission dell'azienda è sempre stata uno sviluppo capillare con prodotti che puntano sulla qualità, ma anche sui prezzi decisamente competitivi. I prodotti sono rivolti sia a donne ( dai venti anni in su) che a uomini abbracciando il settore degli accessori d'abbigliamento. La sede di questo marchio è la Casa Carpisa che si trova a Nola, in provincia di Napoli, con bem 150 dipendenti. Marchio assolutamente consigliato.
    buon rapporto qualità/ prezzo
  • jessica1234
    Borse e accessori
    opinione inserita da jessica1234 il 09/03/2020
    Mi appassionano molto le borse, e ne possiedo di diversi marchi e modelli. Un marchio che mi piace si chiama "Carpisa", ci sono delle ottime borse, di qualsiasi prezzo, vendono anche borse di qualità superiore in pelle, mi piacciono anche gli accessori che vendono, dei portafogli carini ed eleganti, foulard di tendenza, cinture per i nostri abiti. Consiglio a tutte di visitare il negozio Carpisa, perché vendono borse e accessori, sempre al passo con la moda, per tutte l'età, dalla borsa per signora, allo zainetto per ragazze, è possibile acquistare prodotti anche a basso prezzo, durante saldi.
    Belle borse
  • elvira28
    Pessima
    opinione inserita da elvira28 il 17/10/2019
    Ho in assistenza una valigia GoThech, da 4 mesi, riparazione accettata, ma della valigia si ha solo questa notizia. Commessi che dicono che non possono me ttersi in contatto Con l'azienza,il tutto è surreale!!!. Valigia al suo primo viaggio a 15 giorni dall'acquisto per 120 euro. Naturalmente ho scritto una mail al servizio clienti, inesistente anche lui. Perso una cliente e cattiva pubblicità assicurata,se c'è ne fosse bisogno, anche perché il punto vendita della mia città è pieno solo sotto saldi, quando i prezzi si abbassano e diventano più o meno veritieri, al valore effettivo della merce.
    Tutti
  • piccok
    opinione inserita da piccok il 26/06/2019
    ho un'opinione molto precisa su questo marchio, frutto di una lunga esperienza di acquisti che risalgono però a diversi anni fa....per me Carpisa ha rappresentato un punto di riferimento durante tutti i miei soggiorni (quasi obbligati per motivi familiari) estivi e natalizi, e spesso anche pasquali,...
    stile giovane e pratico, ben rifinite, economiche
    materiale scadentissimo e poco resistente all'uso e al non uso
  • mickycri
    Borse e accessori
    opinione inserita da mickycri il 06/06/2019
    Spesso quando voglio una borsa pratica per tutti i giorni vado in un negozio Carpisa. Le borse sono molto belle e pratiche, alcune non durano tantissimo nel tempo altre sono resistite un pò di più, tutte comunque molto pratiche e alla moda con bellissimi modelli e colori. Il rapporto qualità prezzo è molto buono sia sulle borse che sui vari accessori, come borsellini, cinture, ombrelli e portachiavi. Buona anche la valigeria, ampia capiente e resistente. Belle anche le vetrine dei vari negozi. Ogni anno escono sempre nuove collezioni e il mio ultimo acquisto di questa primavera è stato uno zainetto molto pratico ed elegante disponibile come molti prodotti colori.
    Ottimi prezzi
  • roberto12345
    Mai acquistare carpisa
    opinione inserita da roberto12345 il 13/04/2019
    Acquistata due GOTECH, una grande ed una da cabina, di quest'ultima si rompe il manico dopo un breve viaggio, dove il tragitto della valigia è stato quello di casa, taxi, albergo e ritorno. Il punto vendita Carpisa di via delle Baleniere ad Ostia Lido dove ho acquistato l'articolo mi assicura che in poche settimane avrebbero avuto la parte di ricambio. Dopo tre settimane al mio rientro di un nuovo viaggio torno al punto vendita , ma della parte di ricambio nessuna notizia. Alle mie rimostranze il personale del punto vendita non sapendo a chi rivolgersi, mi chiedono nuovamente di aspettare e tornare dopo qualche settimana, visto che non avendo neanche loro riferimenti dell'azienda non sanno quali possano essere i tempi per la consegna della parte di ricambio. Evidentemente la Carpisa è un'azienda fantasma, interessata solo a smerciare prodotti di dubbia qualità ed i commenti negativi che ho letto, aimè troppo tardi, possono confermare.
    Nessuna assistenza, prezzi elevati, bassa qualità
    NON COMPRATE ONLINE
    opinione inserita da Marcello Varuni il 30/11/2018
    Non comprate assolutamente dallo store online!!!! ordine fatto dal sito e dopo una settimana non solo non è arrivato nulla ma non rispondono ne via facebook, ne via mail e ne dal sito al supporto assistenza.....serieta' zero vergognatevi!!! Per una settimana ho contattato tutti i giorni l'assistenza sia via mail che su facebook per sapere se il mo ordine risultava, se mi davano u codice per il trackig online per seguire lo stato ella spedizione ma nessuno mi rispondeva. State alla larga perche' rasentano la truffa. Ho gia richiesto il rimborso fortunatamente ho acquistato con paypal. L'unica soluzione con questi è andare per vie legali.
    NESSUNO
    TRUFFE
  • fb-10209471200775954
    ESPERIENZA PESSIMA!!!
    opinione inserita da Alice Marzetti il 19/07/2018
    Ho ordinato una valigia personalizzata dal sito online di carpisa. Dopo una settiimana la valigia mi è arrivata totalmente rovinata, con pezzi di inchiostro mancante, graffi e sbavature varie. ho contattato il servizio clienti per avere la sostituzione della valigia, dapprima hanno impiegato settimane solamente per prendere in carico la richiesta di reso, poi dopo aver rimandato indietro la valigia passa un altro mese senza che abbiano rispedito l'ordine. Scrivo al servizio clienti ancora e mi dicono che a loro la valigia non risulta mai arrivata, quando a me dal tracking di bartolini risultava consegnata settimane prima. Mi rispondono che faranno le opportune verifiche. E passano altre due settimane senza sapere più niente. A questo punto riscrivo al servizio clienti visto che hanno un solo magazzino e non penso sia così difficile trovare una valigia. Ma questi decidono bellamente di ignorare la mia mail, dopo tre giorni senza risposta decido di inviare un'ultima mail in cui li avverto che se non avessero risposto sarei proceduta per vie legali, e caso vuole che tre secondi dopo mi chiamano per dirmi che stavano per stampare la mia valigia e che arriverà settimana prossima. La valigia l'ho ordinata il 10 aprile e oggi è il 19 luglio, più di tre mesi per una procedura di reso/sostituzione normalissima! il servizio clienti è PESSIMO oltre che essere estremamente maleducato. non acquisterò MAI PIU' qualcosa da loro ne online ma neanche in negozio.
    NESSUNO
    TUTTO
  • andariel
    opinione inserita da andariel il 08/06/2018
    Acquisto molto spesso nei negozi Carpisa soprattutto quando si avvicinano i compleanni di amiche, cugine, zie ecc. Mi piace la gamma vasta di prodotti, che spazia dai modelli più classici a quelli più sbarazzini, ma tutti sempre alla moda. Se poi si è fortunati ad avere una festa nel periodo degli s...
    Ampia gamma
  • tinyanto88
    opinione inserita da tinyanto88 il 08/06/2018
    Carpisa è un marchio campano, e posso ritenere di aver ho acquistato molte cose, infatti ho tanti oggetti perché mi piace lo stile che ha e per il semplice motivo che è molto alla moda. I prodotti Carpisa sono sono realizzati con materiali che hanno una buona durata, il prezzo non è molto elevato, m...
    paghi ciò che compri
  • mandarina85
    opinione inserita da mandarina85 il 01/05/2018
    Trovo che rispetto a qualche anno fa la qualità dei prodotti venduti da Carpisa sia diminuita parecchio. Il marchio propone borse, portafogli, valigie e accessori sempre al passo con la moda e a prezzi accessibili ma la loro durata è davvero limitata. Ho comprato diverse borse e tutte si sono sfalda...
    prezzi economici
    qualità non molto buona
  • ladyb8
    opinione inserita da ladyb8 il 15/04/2018
    Un altro negozio che attira sempre la mia attenzione è CARPISA per la grande gamma di Borse, Portatrucchi, Portafogli, Cinture, Accessori da Viaggio notevolmente in bella vista esposti sugli scaffali delle vetrine accompagnati da prezzi interessanti e con gli sconti,anche, invitanti all’acquisto. An...
    Assortimento e colori
  • fb-10210691951805796
    opinione inserita da Silvia Albesano il 06/04/2018
    SHOP ON LINE PESSIMO!! Ho effettuato un ordine on line e per un problema di connessione sono stati fatti due ordini identici, appena me ne sono accorta, ossia dopo neanche 5 minuti ho inviato una mail al servizio clienti per spiegare il disguido e chiedere di annullare un ordine, dopo 13 minuti la r...
    Servizio clienti pessimo
  • fb-1784942678207304
    opinione inserita da Sabrina Caruso il 23/01/2018
    Da molti anni sono solita fare acquisti nei negozi Carpisa e ad oggi posso dire che ne sono davvero soddisfatta. Carpisa vende borse, portafogli e valigie di ottima qualità. Il mio armadio è pieno di borse di questo marchio che ho acquistato nel corso degli anni. Ho ancora borse che ho comprato per ...
    Grande varietà dei modelli
    Prezzi un pò alti
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 16/01/2018
    Carpisa è un marchio che fa sia borse, sia portafogli sia valige. In negozio ho provato a vedere anche ombrelli e zaini. I prodotti sono esteticamente belli e i prezzi sono accessibili, soprattutto con i saldi. Ho provato a comprare delle borse e un portafoglio. Erano belle ma non sono durate molto,...
    Bei prodotti
    Durano poco
  • noitre32
    opinione inserita da Angelica il 31/12/2017
    Resto sempre affascinata da Carpisa, ha una grande varietà di borse e valigie ad un prezzo conveniente. Io personalmente ho acquistato un borsone da viaggio per mio fratello e una borsa per me. Ogni loro collezione è soddisfacente, hanno borse di tutte le forme, per qualsiasi tipo di abbigliamento p...
    ottimo
  • am53
    opinione inserita da am53 il 30/12/2017
    Oggi vorrei parlare di Carpisa e pur non essendo una cliente di questa catena di negozi ho molti accessori Carpisa per averli ricevuti in regalo. Ho borse, bustine, portatrucchi, accessori da viaggio e svuotatasche. La qualità delle borse è discreta,non si può dire che sia ottima, ma i prezzi non so...
    Belle vetrine e buon assortimento.
    Qualità non ottima di tutta la merce venduta
  • alien64
    opinione inserita da alien64 il 12/10/2017
    Questo marchio italianissimo, relativamente recente, è presente in un centro commerciale nella città in cui vivo. Ho fatto alcuni acquisti perché gli articoli rispecchiano i miei gusti, e soprattutto sono alla portata del mio portafoglio. Oltre ad una borsa e ad un portafoglio, ho acquistato un port...
    conveniente, buona scelta, bel design
  • sole1988
    opinione inserita da sole1988 il 22/09/2017
    Sono diventata un fan del marchio Carpisa qualche anno fa, quando mi hanno regalato per Natale una borsa, che mi è piaciuta subito a livello estetico, ma che ho saputo apprezzare di più nel corso del tempo. Sono una ragazza a cui non piace molto cambiare una borsa in continuazione, quindi quando ne ...
    durature
    non ne ho trovati
  • foxgirl
    opinione inserita da foxgirl il 15/09/2017
    Non faccio spesso acquisti da Carpisa ma lo trovo un negozio nella media, non male in primis per le tipologie di modelli di borse vendute che sono alla moda e a prezzi contenuti. Si possono trovare borse di numerose dimensioni a seconda delle proprie esigenze, portafogli e valigie di buona qualità. ...
    Borse anche in pelle, buona qualità
  • lascrittrice2
    opinione inserita da lascrittrice2 il 13/09/2017
    Avendo lavorato per un periodo in un negozio Carpisa, vedo in un certo modo i loro prodotti. A livello qualitativo non sono il massimo, ma credo che non ci si possa aspettare troppo perché i prezzi sono abbastanza contenuti. Ho avuto e ancora oggi ho molte borse e accessori di questo marchio, le alt...
    Buoni prezzi
    Qualità non ottima
  • alice199302
    opinione inserita da alice199302 il 06/09/2017
    Evitate lo shop online! Incompetenza unica, ho acquistato 2 borse, entrambe risultanti chiaramente disponibili sul sito. Online non vi era nessun accenno a eventuali giorni di chiusura nella settimana di Ferragosto, anche nell'elenco dei giorni festivi, per cui effettuo il mio ordine giovedì 10 agos...
    Varietà
    Shop online, magazzino, corrieri, assistenza clienti
  • rossanablogger
    opinione inserita da rossanablogger il 11/07/2017
    In casa ho tanti oggetti della Carpisa perché mi piace lo stile che hanno e per il semplice motivo che sono sempre alla moda. I prodotti della Carpisa sono garantiti nel tempo e sono sempre realizzati con materiali ottimi che hanno un'elevata durata nel corso degli anni. A distanza di molti anni dal...
    Tutti i prodotti sono alla moda e riescono ad avere un buon prezzo
    Lo stile può non piacere a chiunque
  • pattipatti59
    opinione inserita da pattipatti59 il 01/07/2017
    Carpisa è un marchio che conosciamo tutti, in ogni centro commerciale c'è un negozio con questa insegna dove si possono trovare borse, portamonete e portafogli: questi articoli tutti molto belli, particolari e colorati. La qualità è discreta, i prezzi possono variare però sono sempre proporzionati a...
    Belle e colorate
  • isola23h
    opinione inserita da isola23h il 25/06/2017
    Carpisa è una delle catene di negozi in franchising che preferisco, ne ho visitati diversi in altrettante città ed ho sempre trovato un ambiente accogliente ed un personale preparato e gentile; ottimo l'assortimento dei prodotti, dal semplice borsellino al grande trolley, c'è proprio di tutto e i pr...
    Ottimo assortimento e prezzi
  • alexandra
    opinione inserita da alexandra il 22/06/2017
    I negozi della Carpisa mi piacciono, purtroppo hanno chiuso quello vicino a casa mia e questo mi ha mandata abbastanza in crisi perchè ormai avevo l'abitudine di entrare, guardarmi intorno e uscivo sempre con qualcosa di nuovo, la borsa a quadrettoni per l'estate ideale anche per la spiaggia o qualc...
    Molta varietà
    Borse stagionali, ma è quel che cerco
  • xsimo87x
    opinione inserita da xsimo87x il 17/06/2017
    Fino a qualche anno fa impazzivo per le borse di Carpisa, ne compravo una ogni volta che entravo nel negozio... o comunque acquistavo un portafoglio, un portamonete... Non riuscivo mai ad uscire a mani vuote... In questi ultimi anni forse anche per colpa delle crisi ho iniziato a fare più attenzione...
    Prezzo basso e tanta varieta
    La qualità...
  • maria41
    opinione inserita da maria41 il 29/05/2017
    La Carpisa è una marca alla portata di tutti, ogni volta che visito un negozio, acquisto sempre qualcosa. Ho fatto tanti regali alle mie amiche, come l'ultima volta ho regalato un necessaire, molto simpatico ed elegante. Si trova un po'di tutto dalle borse, borsellini,ombrelli e trolley di tutte le ...
    buon prezzo
    qualità sufficiente
  • fatasoosweet
    opinione inserita da fatasoosweet il 11/05/2017
    Carpisa è ormai diffusissimo. E' uno store che vende principalmente borse, valigie e portafogli. L'azienda sforna ogni anno borse per la stagione autunno/inverno e Primavera/estate, cercando di seguire le mode del momento. Devo dire che alcune borse sono di mio gusto, ma non sempre trovo qualcosa ch...
    prezzi non alti
    l'assortimento
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 10/05/2017
    Da diversi anni nella mia zona ha aperto il negozio carpisa. Prima d'ora non avevo mai avuto l'opportunità di provare prodotti carpisa perché non sapevo dove acquistarli. Da quando ha aperto il negozio ho già comprato diverse come ed accessori come borse e Borsellini e posso dire che sono davvero di...
    Ottimi prodotti
  • ilaria17
    opinione inserita da ilaria17 il 10/02/2017
    Ho acquistato una borsa in vera pelle e dopo una sola settimana di utilizzo si è rotto un manico; il cosiddetto servizio 'Customer care' non si è neppure degnato di rispondere al mio reclamo, inviato due volte; in negozio (Torino - Corso Mortara) mi è stato detto che senza scontrino non c'è nulla da...
    Qualità scarsa, prezzo elevato
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 08/02/2017
    Sono ormai anni che acquisto borse da Carpisa e quando devo fare un regalo a mia madre vado diretta in un negozio Carpisa, perché so che la farò contenta. Trovo che abbia una vasta gamma di borse e portafogli, per tutti i gusti e di vari materiali, da quelli più economici a quelli più raffinati, ha ...
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 22/01/2017
    Io ultimamente quando devo acquistare borse o portafogli preferisco andare da Carpisa. Carpisa è un negozio che vende borse, portafogli e accessori per uomo e donna con prezzi accessibili. Per quanto riguarda la qualità devo dire che ha prodotti di ottima qualità. Si può trovare un ottimo assortimen...
    qualità ed economico
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 04/01/2017
    Ho acquistato diverse volte in questo negozio per fare dei regali a mia sorella quando arrivava il suo compleanno e l'onomastico. Ho acquistato un portafoglio ed una borsa da viaggio ed a distanza di anni sono sempre in perfette condizioni e mia sorella è veramente soddisfatta di aver ricevuto un pr...
    Si può scegliere tra tanti modelli e colori differenti
    Non ci sono
    opinione inserita da Buba Boba il 23/12/2016
    Ho fatto un ordine sul loro sito qualche giorno fa, ho pagato on line con la mia carta prepagata. Era un regalo di Natale. Tutto a posto, ho aspettato un po', dopo di che è arrivata la notifica di spedizione. Non ho mai avuto il mio ordine, non mi è mai stato consegnato, non ho mai visto il corriere...
    Qualità e prezzo quando ci sono i saldi
    Mancata consegna, mancato rimborso, poca serietà, menefreghismo nei confronti dei clienti
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 28/11/2016
    Quando ho scoperto la Carpisa ero davvero entusiasta! Riuscivo a trovare tantissimi accessori a buon prezzo davvero originali e anche molto molto carini. Ho fatto dei regalini davvero originali che sono stati tanto apprezzati e mi sono anche permessa qualche piccolo lusso. Col passare del tempo però...
    economico
    non buoni materiali, poca scelta, poco funzionale, colori monotoni
  • lorelai88
    opinione inserita da lorelai88 il 25/11/2016
    Carpisa rappresenta uno dei tanti negozi in cui una donna si soffermerebbe sempre... in ogni centro commerciale lo trovi... sicuramente!! Soprattutto quando ci sono gli sconti diventa accessibilissimo! Davvero... Io ho diverse borse di carpisa e devo dire che mi trovo bene... il rapporto qualità-pre...
  • saracip
    opinione inserita da saracip il 24/11/2016
    Carpisa è un negozio di borse, accessori (come portafogli) e valigie, i prezzi sono medio-bassi ed accessibili a tutti ( ci sono anche prodotti di pelletteria un po' più costosi), questo negozio si può trovare in moltissimi centri commerciali. Le borse che vendono da Carpisa sono bellissime molto el...
  • tulip18
    opinione inserita da Anonimo il 16/11/2016
    Per molti anni Carpisa ha rappresentato il regno delle borse femminile. Numerosi punti vendita sono dislocati su tutto il territorio nazionale e non esiste una singola donna italiana che non abbia sentito parlare. Così per molti anni i prezzi erano davvero accessibili a tutti, oggi, invece, sono sal...
    ampia scelta
    aumento dei prezzi
  • alice97
    opinione inserita da alice97 il 10/11/2016
    Carpisa c'è un po' ovunque. E' come il Mc Donald: spunta un centro commerciale e subito si sa con certezza che Carpisa ci sarà. Ho fatto ottimi acquisti, nella mia esperienza. Molte borse ma soprattutto portafogli (ottima qualità). Ideale anche per regali. Che dire, mi sono sempre trovata molto bene...
    Efficiente
    non saprei
  • ess
    opinione inserita da ess il 09/11/2016
    Carpisa è un negozio che ho scoperto la prima volta in quello che nelle mie zone è stato uno dei primi centri commerciali. Si tratta di un brand che propone soprattutto borse, ma anche portafogli e valigie oltre a qualche accessorio. Anni fa ho acquistato una tracolla carina, dalle fantasie esuberan...
  • matildelide
    opinione inserita da matildelide il 03/11/2016
    Non sono mai stata una collezionista di borse, ma non posso negare che ogni qualvolta metto piede in un punto vendita Carpisa resto affascinata dall'incredibile varietà di modelli a disposizione, dalle borse a bauletto alle versioni mini delle forme più classiche. Ho avuto modo di acquistare una tra...
    Prezzi vantaggiosi, vasta gamma di scelta, prodotti di qualità, molte idee regalo e accessori da viaggio.
  • alis94
    opinione inserita da alis94 il 01/11/2016
    Il marchio Carpisa vende borsa ormai da anni. Sinceramente quando ero più piccola ed andavo ancora alle superiori, acquistavo lì le mie borse, perchè volevo comprarmele da sola e potevo permettermi quelle. Non sono malaccio, però, potrebbero migliorare un po', soprattutto sulla qualità. Non durano m...
    Prezzi
    Qualità, borse non per giovani
  • olga50
    opinione inserita da olga50 il 26/10/2016
    Carpisa è un brand che fino a qualche tempo mi piaceva molto per le sue borse dagli svariati modelli, realizzate con materiali di tipo anche economico, ma tuttavia simpatiche e moderne, quasi di tendenza , e con prezzi accessibili. Proprio per questo, a suo tempo, ne ho acquistate diverse che poi ho...
    articoli non tutti buoni
    mediocre
  • rossella1978
    opinione inserita da rossella1978 il 24/10/2016
    Non sono una patita di borse e quando me ne serve una ,solitamente non sto a spendere grosse cifre, ma ogni tanto quando capito in un negozio Carpisa entro per darci un'occhiata. Del resto in molti centri commerciali è facile imbattersi in un punto vendita di questo tipo. Ultimamente vedo che le col...
    per chi ama il gusto classico
    penso che la qualità si sia abbassata
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 21/10/2016
    Carpisa è uno di quei negozi in cui ci passo volentieri un bel po' di tempo, circondata da borse, portafogli ed innumerevoli accessori. È una catena di negozi sparsi un po' in tutta Italia. Ho un punto vendita proprio a pochi passi da casa e, molto spesso, mi piace entrarci anche se non cerco nulla ...
    Vasto assortimento, belle borse ed accessori
    Prezzi della nuova collezione
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 19/10/2016
    Carpisa è un marchio che, per la mia esperienza, non posso che valutare positivamente. Infatti ha tanti negozi sparsi per tutto lo stivale e vende prodotti di ottima fattura, belli da vedere ma anche pratici e durevoli nel tempo. Io ho comprato due valigie, una grande ed una da bagaglio a mano, entr...
    stiloso, valigie super, prodotti che durano
    prezzi non bassi
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 16/10/2016
    Carpisa è un brand che personalmente non ho mai stimato. I punti vendita, sparsi in tutta Italia, propongono la vendita al dettaglio di articoli da viaggio e pelletteria. Ho acquistato tempo fa un trolley Carpisa e sfortunatamente la resa è stata pessima nonostante l'avessi pagato ad un prezzo abbas...
    Assortimento articoli
    Pessima qualità
  • lolaconiglio
    opinione inserita da lolaconiglio il 27/08/2016
    Spesso mi sono servita di Carpisa per comprare valige e accessori da viaggio, dati i continui spostamenti internazionali che ho effettuato negli ultimi anni. Hanno valige di tutte le dimensioni (cosicchè chiunque si sposti con l'aereo si possa regolare in base agli standard richiesti dalla compagnia...
    prodotti utilissimi per viaggi anche lunghi
    forse lo stile troppo semplice, ma non mi sembra un vero svantaggio
  • sinazinha90
    opinione inserita da sinazinha90 il 19/07/2016
    Ho fatto acquisti da Carpisa per anni, anche se sporadicamente, Ho notato un lieve ma costante declino di questo brand comunque: prima c'era una maggiore offerta di prodotti e collezioni diversificate, mentre ora mi sembra che si sia imposto uno stile a metà tra i classico e l'anonimo, e anche le pa...
    qualità discreta
    poca scelta
  • kora04
    opinione inserita da kora04 il 16/07/2016
    Dopo anni di assenza, dopo una chiusura quasi in sordina, finalmente nella mia città è ritornato il noto marchio Carpisa, con il suo negozio specializzato in articoli di pelletteria, borse, portafogli ed accessori per uomo e donna. Un paio di giorni fa, durante una passeggiata pomeridiana in centro,...
    Prodotti a prezzi competitivi
  • alep
    opinione inserita da alep il 14/07/2016
    Carpisa è un marchio che vende prodotti come borse, portafogli e valigie. Oltre a questo anche gadget più piccoli. Ricordo che fino a 15 anni fa acquistare in questo negozio era un must, negli ultimi anni è completamente cambiata la situazione. Credo che il rapporto qualità prezzo non sia per niente...
    Non so
    Prezzi troppo alti
  • yess
    opinione inserita da yess il 12/07/2016
    Carpisa è un marchio che produce borse, valige portafogli, beauty case, insomma tutto ciò che riguarda valigeria e borse, pelletteria. In passato produceva cosine carine, borse di buona qualità, con forme e colori carini anche le valigie sempre carine e con bei colori, bei motivi. Il reparto valiger...
    prezzi e modelli
    opinione inserita da Margherita123 il 11/07/2016
    Le prime volte che visitai un punto vendita Carpisa in un centro commerciale parecchio lontano da casa mia non rimasi mai positivamente colpita. Capitavo spesso in zona e quando volevo acquistare una borsa puntualmente da Carpisa non mi piaceva nulla. Poi il marchio si è espanso in tutta Italia e si...
    qualche buon acquisto
    tante cose non mi piacciono
    opinione inserita da Anonimo il 11/07/2016
    Conosco e compro nei negozi Carpisa da anni, ma proprio tanti, forse da quando non era ancora così diffuso in Italia come francising. Nel tempo la mia opinione sui negozi è cambiata e da positiva è diventata un'incognita. Secondo la mia opinione nel tempo hanno puntato troppo sulla quantità a discap...
    tante collezioni, prezzi vari
    qualità peggiorata nel tempo, modelli sempre uguali
  • agave
    opinione inserita da agave il 03/07/2016
    Le mie borse devono essere robuste, non le tratto con eccessivi riguardi. E poi naturalmente devono piacermi e avere una certa personalità. Dopo alcune solenni fregature a causa di acquisti economici, che soddisfacevano l'occhio ma rivelavano in fretta i materiali scadenti, ho deciso di comprare sol...
    Estetica convincente, prezzi contenuti
  • enaiuonder
    opinione inserita da enaiuonder il 25/06/2016
    Ho acquistato due trolley molto comodi, belli da vedere e di buona qualità. Usandoli frequentemente mi sono trovato a dover cambiare delle rotelle. Qui sono cominciati i problemi: nei negozi non sanno rispondere alla richiesta di ricambi, dicono che dovrei spedire entrambele valigie alla ditta, pren...
    Prodotto di qualità al giusto prezzo
    Non c'è la possibilità di avere pezzi di ricambio
  • bfede79
    opinione inserita da bfede79 il 04/05/2016
    Che meraviglia Carpisa! Se hai bisogno di una borsa ed entri da Carpisa sicuramente non hai che l'imbarazzo della scelta... io ho già acquistato negli anni diverse borse e portafogli e mi sono sempre trovata benissimo e soddisfatta dei miei acquisti. Le borse sono molto resistenti all'usura, così co...
    ottimo rapporto qualità prezzo
  • stellina70
    opinione inserita da stellina70 il 18/04/2016
    Mi hanno regalato un borsa acquista da Carpisa estiva in colore beige chiaro. L'ho usato una volta tanto che ho sempre la carta intorno alle cerniere. L'ho riposta nell'armadio dentro un vecchia federa bianca, quando sono andata a riprenderla presenta delle macchie azzurre sul fondo e sul manico e i...
    tanti
  • valentinasvampi1
    opinione inserita da valentinasvampi1 il 13/04/2016
    Carpisa è una catena italiana che fornisce borse, valige, portafogli ed accessori a poco prezzo. Prima del suo arrivo difficilmente si trovava un negozio che offrisse così tante cose ad un prezzo relativamente basso. Per acquistare una borsa a poco prezzo eravamo abituate a comprarle al mercato, o q...
    Economica e assortita
  • melinda7311
    opinione inserita da melinda7311 il 06/04/2016
    Quando ho bisogno di una borsa , o pochette o borsellino vado da Carpisa. I prezzi sono buoni, non eccessivi e i prodotti sono di ottima qualità e durevoli. Vado da Carpisa in ogni periodo dell'anno, ho preso molte borse da mare e anche dei regali a natale e per i compleanni. Ultimamente ho preso un...
    borse durevoli e belle
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 07/01/2016
    Presso i rivenditori Carpisa e Yamamay viene erogata la Cyao Card, che consente di accumulare punti e di ottenere degli sconti sugli acquisti presso, per l' appunto, Carpisa e Yamamay. Inizialmente ho ottenuto qualche sconto di cinque euro sulla mia spesa ma, circa un mese addietro, una commessa di ...
    sconti
    la card non si attiva con tutta questa facilità
  • klaudy87
    opinione inserita da klaudy87 il 04/11/2015
    Ho conosciuto il marchio Carpisa circa 9 anni fa, quando aprí nella mia citta; allora ci lavorava mia cognata e grazie a lei ebbi l'opportunità di entrare a far parte del team del punto vendita. È una grande azienda che cura benissimo i rapporti con i propri affiliati, responsabili di zona e visual ...
    Bel Marchio, Ottimi Prodotti
    Nessun Svantaggio
  • ignazio80
    opinione inserita da ignazio80 il 16/09/2015
    I negozi Carpisa sono il mio punto di riferimento quando ho bisogno di borse e valigie. Carpisa è un marchio italiano caratterizzato dal tipico simbolo della tartaruga e ha un vasto assortimento di prodotti adatti un po' a tutti e a prezzi convenienti, soprattutto in periodo di saldi. Offrono vari p...
    Prezzi, Negozi Presenti Ovunque, Vasto Assortimento
  • star22
    opinione inserita da star22 il 16/09/2015
    Carpisa è un brand italiano che vende borse e accessori. Trovo abbia un ottimo rapporto qualità prezzo, i materiali sono di qualità e durano nel tempo, e i dettagli sono molto curati, ma il prezzo si mantiene nella media. Le borse hanno solitamente uno stile piuttosto classico che può non piacere a ...
    Buona Qualità Ad Un Buon Prezzo
  • iris
    opinione inserita da iris il 24/08/2015
    Premettiamo una cosa: se cercate borse di alta qualità siete nel posto sbagliato...se invece siete persone a cui piace cambiare stile spesso e a un costo moderato, accomodatevi pure. I negozi Carpisa hanno sempre una bella esposizione in vetrina che invita a visitare il negozio e già questo è un pun...
    Assortimento E Prezzi Accessibili
    Non Sempre La Qualità è Al Top
  • ultrix
    opinione inserita da ultrix il 28/07/2015
    Carpisa è una catena di negozi specializzata in borse, portafogli e altre cose sul genere. Mi piacciono molto questi negozi, e quando mi serve una borsa sono sicuramente tra le prime tappe! Sono molto forniti, hanno borse di qualunque forma, dimensione e tipologia e di qualunque fascia di prezzo. Le...
    Forniti, Buoni Prezzi
    La Qualità Non è Sempre Ottima
  • sherlockholmes
    opinione inserita da sherlockholmes il 23/06/2015
    Marca di borse con distribuzione capillare sul territorio si trova praticamente in ogni centro commerciale o centro storico, ottimo compromesso tra qualita e prezzo, scarsa pero attenzione allo stile, se cerchi una borsa o portafoglio uomo o donna che sia, sicuramente non sara stilosa, perche si riv...
    Rapporto Qualita Prezzo
    Assistenza Post Vendita, Lontano Dall'esser Stiloso E Di Classe
  • francy14
    opinione inserita da francy14 il 15/06/2015
    Carpisa,per anni ho utilizzato questa marca da un pò l'ho messa da parte. Il rapporto qualità prezzo non è molto buono e ii materiali non durano a lungo. Ho acquistato di tutto trolley che a mio parere sono i migliori prodotti di carpisa, almeno durano nel tempo,portagli un pò passati di moda,portac...
    Marca Conosciuta
    Non Durano Molto
  • sonya32
    opinione inserita da sonya32 il 01/06/2015
    Acquisto da molti anni borse Carpisa perchè mi piacciono e le trovo anche economiche. Possiedo molte borse di questa marca che mi durano da molti anni. Una sola volta ho acquistato anche un portafoglio e uno specchietto in un negozio Carpisa. Con entrambi mi trovo bene. Le borse Carpisa sono , come ...
    Ottime
    Non Trovati
  • bae81
    opinione inserita da bae81 il 25/05/2015
    Mi capita spesso di vedere dei negozi Carpisa; solitamente ce n'è uno in tutti i centri commerciali in cui vado. Non mi capita di entrare abitualmente poiché, ovviamente, vendono un tipo di merce che non si acquista tutti i giorni; tuttavia, soprattutto nel periodo dei saldi, ci entro spesso e compr...
    Ottimo Rapporto Qualità-prezzo
    opinione inserita da anity il 07/05/2015
    Quando ho voglia di acquistare una bella borsa, un bel portafoglio.....il primo negozio che mi reco e' da carpisa. Adesso voi vi chiedete perche' carpisa? Allora vi spiego, compro da diversi anni e non sono mai rimasta delusa, per prima cosa e' la bella scelta dei prodotti borse, cappelli, guanti......
    Vasta Scelta
  • taeyanga
    opinione inserita da Anonimo il 16/03/2015
    Ho sempre amato carpisa e ciò che offriva... ho "sbavato" (sempre che questo termine si possa usare) sulle loro collezioni di valigie. Ho sempre pensato a loro sia quando dovevo acquistare una borsa o un portafoglio e, mi hanno salvata quando la mia valigia si è rotta perché ne trovai una davvero ca...
    Nei Periodi Di Saldi
    Uno Stile Che Non Si Avvicina Più Al Mio
    opinione inserita da Chiara Gismondi il 02/03/2015
    Ho sempre acquistato da "carpisa", ho comprato davvero tante cose, borse, pochette, ricordo che mi regalarono anche un portafoglio ma che si è rovinato troppo subito anche con le massime accortezze possibili, le borse si sono usurate subito, dopo pochissimi utilizzi, le tracolle si sono arrotolate e...
    Accessoriata
    Qualità Scadente E Prezzi Alti
  • fb-salvatorerosario
    opinione inserita da Salvatore Di Rosario il 16/02/2015
    Informazioni In qualunque luogo, in qualsiasi momento, Carpisa è sempre con te: non proprio, ho comprato un set di valigie a settembre una valigia è risultata difettata, non solo il punto vendita mi ha chiesto una differenza economica per la sostituzione, ho provato a fargli capire che la garanzia d...
    Tutti Qualità, Prezzo Ecc Ecc
  • fb-monica.terzi.940
    opinione inserita da Monica Terzi il 16/02/2015
    ho deciso di scrivere questa opinione perché da tempo utilizzo le borse carpisa e trovo che siano le migliori in fatto di qualità e prezzo. certo i negozi e le collezioni non sempre hanno tanta scelta e forse il solo punto a loro sfavore e che i modelli di punta quelli che io definisco INTRAMONTABIL...
    Qualità Al Giusto Prezzo
    Poca Scelta
  • illy74
    opinione inserita da illy74 il 16/02/2015
    Ottime borse e borsellini per regali di ogni tipo: io e le mie amiche abbiamo comprato due bellissime borse in occasione dei saldi. Una molto originale che da borsa molto ampia diventa una borsetta media per mezzo di un sistema di cerniere...molto molto originale e la cosa positiva è che l'abbiamo p...
    opinione inserita da Anonimo il 11/02/2015
    Alla mia Carpisa non rinuncio! E' una valigia con le ruote, il classico trolley, ma spaziossima nonostante sia la classica valigia da bagaglio a mano. E' molto capiente e anche confortevole, esternamente e' di plastica dura e ha sia le ruote che le varie impugnature a seconda di come uno si sente pi...
    Capiente, Di Marca, Italiana, Resistente, Bella
    opinione inserita da Anonimo il 11/02/2015
    Carpisa e' una marca molto famosa che apprezzo molto infatti mi piace molto per lo stile e la qualita' dei suoi prodotti. Ho una valigia modello trolley molto alla moda e rigida, ne sono davvero soddisfatta perche' e' capiente, comoda da trasportare e assai robusta. IL prezzo di vendita non posso de...
    Marchio Famoso E Di Qualita', Negozi Coloratissimi
  • comeilsole
    opinione inserita da comeilsole il 10/02/2015
    Mi sono spesso trovata a curiosare nel negozio Carpisa della mia città dal momento che lavoravo proprio accanto ad esso. I prezzi e l'assortimento effettivamente attirano ma i modelli di borse non mi piacciono e non mi pare che propongano nulla di veramente attuale o di nuovo, la loro qualità poi, s...
    Prezzi Bassi
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 30/01/2015
    fose questo grandissimo marchio di borse e borsellini non fa per me ma è più per persone adulte perchè ogni volta che sono andata in un centro commerciale e sono entrata in un punto carpisa devo dire che non ho mai acquistato nessun prodotto non mi piace mai .... per le persone più adulte forse è pi...
    Ci Sono Parecchi Punti Nella Mia Zona
    opinione inserita da rossella83 il 29/01/2015
    Mia mamma e le mie zie hanno spesso in passato ed anche oggi acquistato da Carpisa,visto che c'è un punto vendita nel centro commerciale dove abitualmente mi reco mi hanno convinta spesso a seguirle ed a consigliarle e a fare a mia volta acquisti,sinceramente non ci sono prodotti che spesso mi hanno...
    Assortimento,marchio Famoso
    I Prodotti Non Mi Piacciono Tanto (tranne Rare Eccezioni),talvolta I Prodotti Sono Costosi
  • darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 26/01/2015
    Fino a qualche hanno fa adoravo andare da Carpisa, era un negozio pieno di belle borse a basso prezzo e sempre molto attuali e bellissime, ma con il tempo la tartaruga, noto marchio di questa ditta, a finito per rimanere indietro con i tempi. Se non bastasse ho visto un lento e graduale aumento dei ...
    Alla Fin Fine Non Troppo Costosa
    Aumento Di Prezzi E Perdita Di Qualità
  • chiarachan
    opinione inserita da chiarachan il 25/01/2015
    ciao a tutti, carpisa è un noto marchio di un negozio che vende borse, borsellini e valigie. un negozio carpisa è presente nel centro commerciale che frequento più spesso, le vele, quartucciu e sempre, quando posso, mi piace dare un'occhiata e vedere i nuovi arrivi. la maggior parte delle borse è di...
    Tanti Modelli
    Qualità Medio-bassa
  • beautyp
    opinione inserita da beautyp il 21/01/2015
    Molto spesso mi capita di entrare nei negozi Carpisa per sbirciare tra le borse che vendono e capita molto raramente che non mi innamori di una di queste. Carpisa propone nelle sue collezioni diverse borse che si adattano ai gusti di tutte le donne e anche a tutte le età e non mancano le borse in ve...
    Borse Resistenti, Per Tutti I Gusti
    opinione inserita da rossella83 il 28/12/2014
    Mi capita spesso di visitare i negozi Carpisa o almeno le vetrine perchè si trova molto vicino alla scala mobile del centro commerciale in cui abitualmente mi reco e mai mi è venuta voglia di fare qualche acquisto!Mia sorella qualche volta compera qualche borsa ma l'acquisto lo effettua soltanto qua...
    Ci Sono Parecchi Negozi In Giro
    Prodotti Non Troppo Carini,troppo Cari Senza Promo E Saldi
    opinione inserita da Anonimo il 10/12/2014
    Carpisa per me e' il marchio delle valigie, ne possiedo una ed e' favolosa. Ha tanti negozi in varie citta' italiane e quello che frequento io e' bellissimo perche' e' colorato, allegro, vivace e ci sono valigie di ogni misura, colore e modello. A me piacciono molto quelle tipo trolley con le rotell...
    Prodotti Di Qualita', Moderni, Resistenti, Bei Negozi
    Un Po' Costose Le Valigie
  • giovannar
    opinione inserita da giovannar il 10/12/2014
    Acquisto borse Carpisa da tanti anni,ma ultimamente la qualità si è ridotta e mi sa che questo puzza di made in China.Proprio domenica ho acquistato una borsa da carpisa (negozio del centro commerciale Auchan Napoli Argine) di vera pelle a €29.90 al posto di €99.90:il risparmio è evidente e poi le b...
    I Saldi Di Fine Stagione Fanno Abbassare I Prezzi In Modo Vertiginoso
    La Qualità Ultimamente Si è Ridotta
  • nutix
    opinione inserita da nutix il 28/11/2014
    Nella mia città e nelle città vicino alla mia ci sono molti negozi caripsa. Ho spesso acquistato in questo negozio perché non produce solo borse ma anche valigie accessori per uomo, portagioie e accessori vari come ombrelli, cappelli, guanti, sciarpe, portachiavi ecc..Per quanto riguarda le borse le...
    Buone Occasioni
  • noemi
    opinione inserita da noemi il 08/10/2014
    Ho acquistato varie borse in questo negozio; sia per me, sia per regali e mi sono trovata sempre molto bene. Sono borse di qualità ad un prezzo accessibile a tutti. Ho anche acquistato 2 valige rigide, la mia circa 4 anni fa e l'unico difetto che ho rilevato è stato che mi si è rotta la maniglia sup...
    Accessibile
    Non Ne Ho Trovati
    opinione inserita da Anonimo il 08/10/2014
    Adoro codesto marchio perche' ritengo che faccia dei prodotti di altissima qualita' e anche molto pratici e belli. Ho acquistato un trolley da viaggio, la classica valigia se stai via qualche giorno o una settimana ed è davvero comoda. Esteticamente mi piace un sacco, è di colore grigio ( ma c'era a...
    Estetica, Qualita'
  • mammatina
    opinione inserita da mammatina il 08/10/2014
    Quando ho bisogno di una borsa la mia prima destinazione è sempre Carpisa. Ovviamente non parliamo di borse di alta moda né di materiali pregiati, ma per chi non ha tantissimi soldi da investire negli accessori, Carpisa è una buona alternativa. Si possono trovare diverse tipologie di borse e diversi...
    Prezzo, Varietà Di Stili
    opinione inserita da Monica Dal Piva il 06/10/2014
    Non ho acquistato moltissime cose da carpisa, ma le poche prese erano di buona fattura con un rapporto qualità prezzo ottimo. Seguono le tendenze del momento anche se nelle varie collezioni poche cose sono di mio gradimento. Ottimi i periodi saldi dove si può arrivare a fare veri affari. Le borse no...
    Ottimo Rapporto Qualità Prezzo
    Non Incontra I Miei Gusti Personali
    opinione inserita da Chiara Gismondi il 02/10/2014
    io personalmente ho molto di questo marchio perchè mi hanno fatto parecchi regali ma ho notato che la qualità non c'è, le borse si logorano subito anche con la massima attenzione, si rovinano delle parti specifiche che dovrebbero comunque tirare più a lungo, non la consiglio, lo stile non è gran che...
    Si Può Cambiare Spesso
    Si Rovina Subito, Si Sostituisce
    opinione inserita da Alessia Milanello il 01/10/2014
    adoro i prodotti carpisa, li acquisto da anni sia per me stessa, sia da regalare ad amiche o parenti. ho parecchi accessori con marchio carpisa, borsette, portafogli e anche valigeria. trovo che il rapporto qualità/prezzo sia ottimo. io approfitto comunque del momento dei saldi per fare acquisti o q...
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 30/09/2014
    carpisa è un marchio molto noto nel campo di borse o borsellini però io trovo che sia una linea per persone di un certo target... esempio a me non piacciono proprio seguono troppo lo stile antico e a nonnina non mi piace per niente mi fermo spesso davanti le vetrine perchè sono sempre curiosa ma non...
    Fuori Moda
  • lindarella86
    opinione inserita da lindarella86 il 30/09/2014
    io con questa catena di negozi mi trovo piu che bene.ovvio che magari è capitato che almeno una vollta la borsa mi si è rotta subito ma le altre volte sono sempre stata soddisfatta.il prezzo avvolte mi sembra un po eccessivo ma quando mi serve una borsa vado gia a colpo sicuro da carpisia perchè so ...
    Qualita Buona
    Prezzo Un Po Altino
  • fb-luisa.burbello
    opinione inserita da Luisa Burbello il 17/09/2014
    UNA MIA AMICA MI AVEVA REGALATO ANNI FA UN PORTAFOGLIO CARPISA,CHE ANCHE SE A I SUOI ANNI E ANCORA BUONO,POI DUE ANNI FA HO COMPRATO UN OMBRELLO DA BORSA ANTIVENTO CHE DOVE VIVO IO IN INVERNO C E UN VENTO FORTINO ED HO SPESSO UN PO PER UN OMBRELLO NON GRANDE.MA DOPO UN ANNO SI E ROTTA UNA STECA,POI ...
    IL PREZZO
    SI ROMPE SUBITO.
  • fb-lucia.franco.3114
    opinione inserita da Lucia Franco il 08/09/2014
    ho quasi tutte le mie borse con il marchio carpisa il rapporto qualita prezzo e' eccezzionale ci sono vari modelli e colori che si possono acquistare a poco prezzo io quando ci sono i saldi corro perche si riesce a trovare colore a un prezzo cnveniente pero purtroppo il marchio della tartarughina st...
    Imitato Da Tutti
    opinione inserita da rossella83 il 26/08/2014
    Sinceramente ho acquistato raramente borse o borsellini da Carpisa nonostante visiti spesso il negozio,non so non trovo mai articoli che incontrano i miei gusti,i prezzi secondo me quando le linee sono nuove sono abbastanza eccessivi poi con i saldi qualche compera si puo' fare ma ripeto niente mi s...
    Negozi E Outlet Con Vasto Assortimento
    Non Mi Piacciono I Prodotti
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 22/08/2014
    da anni sono affezionata al marchio carpisa ma ultimamente sono rimasta un poco delusa. infatti mi reco per acquisti nel punto vendita dell ipermercato auchan argine di napoli.in periodo invernale ho trovato le stesse borse e ombrelli, non in periodo di saldi allo stesso prezzo alla reggia di casert...
    Ridotti
    Notevoli
  • darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 29/07/2014
    Ho conosciuto il marchio Carpisa diversi anni fa e mi piaceva davvero molto. La piccola tartarughina offriva bei modelli, svariate scelte e prezzi davvero bassissimi, questa era carpisa anni fa, questa era la sua attrattiva. Negli ultimi anni però, essendo ancora interessata hai modelli proposti mi ...
    Molti Modelli E Colori
    Prezzi In Continuo Aumento
    opinione inserita da jimorris il 28/07/2014
    Carpisa è un marchio che mi ha sempre fatto simparia per il suo simbolo costituito da una tartarughina, ma guardando le vestrine noto che anche la linea che usano è sempre molto semplice e con colori piacevoli. Così ho pensato che sarebbe stata una buona idea regalarle una borsa in questo negozio, l...
    Linea, Colori, Semplicità
    Costo, Qualità
  • puppimichela
    opinione inserita da puppimichela il 24/06/2014
    Ho lavorato per questo marchio circa un paio di anni fa. Il personale e tutta la famiglia di Carpisa sono delle persone davvero fantastiche e sanno fare il loro lavoro. Inoltre devo spezzare una lancia a favore delle povere commesse che sono costrette a seguire i clienti per chiedere se hanno bisogn...
    Moda
  • fb-feddyxx
    opinione inserita da Federica Arwen Morra il 27/05/2014
    Ogni volta che entro in un negozio carpisa sento quell'odoraccio di materiali scadenti. Come se entrassi in un negozio di articoli cinesi. Inizialmente compravi borse e portafogli anche a prezzo pieno .. Poi ho capito che non ne vale la pena.. Durano pochissimo! E allora ogni tanto quando mi piace q...
  • chiarachan
    opinione inserita da chiarachan il 14/05/2014
    carpisa è un marchio che con il tempo si viene a conoscere sempre di più e devo dire che si sta migliorando progressivamente. l'anno scorso mi hanno regalato una borsetta per il compleanno e nonostante fosse bianca ancora adesso, quasi trascorso un anno, sembra nuovissima. (e la ho usata molto eh!)....
  • fb-francesca.pisano.568
    opinione inserita da Francesca Pisano il 12/05/2014
    Carpisa è un marchio che sta prendendo via via piede. Le sue proposte sono principalmente borse ed il suo punto di forza sono i prezzi. La maggior parte dei prodotti è piuttosto accessibile ma è anche vero che la qualità, soprattutto in alcuni modelli, si sente che non è delle migliori. La scelta de...
    Economica
    La Qualità Non è Delle Migliori
  • fb-elisamartinetti
    opinione inserita da Elisa Martinetti il 09/05/2014
    Un prodotto molto conosciuto, offre una discreta scelta, sempre al passo con le tendenze delle stagioni e della moda. Purtroppo il prezzo è un pò alto e se non è qualcosa di cui si è "innamorati" o di cui si ha bisogno urgente, ci si deve rinunciare. Nei saldi si può trovare qualcosa di carino, ma r...
    Conosciuto
    Un Pò Costoso, Poca Varietà Di Scelta
  • fb-vanexgentili
    opinione inserita da Vanessa Gentili il 06/05/2014
    A me personalmente il marchio Carpisa piace molto perché ogni anno le borse sono davvero belle e di qualità ma il problema che ha è solo uno: vengono fatte troppe poche offerte nel corso dell'anno; in effetti se non si è in periodo di saldi non è possibile trovare borse al di sotto di un certo prezz...
    Bellezza E Qualità Delle Borse
    Pochissime Offerte
  • anto1282
    opinione inserita da anto1282 il 06/05/2014
    Ho acquistato alcune borse da Carpisa e mi sono trovata bene anche se come marchio qualche pecca ce l'ha. Lo consiglio a chi ama cambiare borsa ad ogni stagione perché i prezzi sono accessibi. Io ho acquistato sempre durante i saldi, non le acquisterei a prezzo pieno perchè i materiali non sono dei ...
    Basso Costo
    Qualità Scadente
  • fb-katia.denora
    opinione inserita da Katia Denora il 06/05/2014
    Mi hanno regalato lo scorso anno per il mio compleanno un portafogli carpisa, ho apprezzato molto questo regalo anche perché lo uso ancora ,ho riscontrato davvero la qualità di questa nuova ma grande marca. Propone davvero una vasta gamma di accessori e devo dire tutti molto attuali e alla moda e so...
    Duraturo Ed Economico
  • fb-alessandra.russo.773
    opinione inserita da Alessandra Russo il 30/04/2014
    Come molti negozi che partiti dal nulla hanno avuto successo, anche Carpisa ha seguito le orme del rialzo dei prezzi a fronte di una qualità che non è cambiata. Il negozio mi piace perchè si può trovare di tutto, dalla borsetta di stoffa a quella in similpelle alle borse di qualità più alta. Però se...
    Rapporto Qualità Prezzo Non Molto Valido
  • riccioli87
    opinione inserita da riccioli87 il 30/04/2014
    ho preso due borse alla carpisa e un portafoglio e direi che è ottimo il rapporto qualità prezzo. Io le uso diciamo tutti i giorni e girano pavimenti più strampalati dall'asilo a quello della scuola, le porto sempre con me e non fanno una piega. Sono molto buone come materiale, sono sempre alla moda...
    Pratici
  • helly29
    opinione inserita da helly29 il 30/04/2014
    Carpisa non è il marchio di borse mio preferito, ma se cerco una borsa a poco prezzo e carina, nei negozi Carpisa qualcosa trovo. Offre vari modelli di borse, in genere imitazione dei grandi marchi, con colori che si adattano alla stagione e alle mode del momento. I difetti principali di tale marchi...
    Varietà Modelli
  • fb-ctsanta
    opinione inserita da Santa Puglisi il 28/04/2014
    Da diversi anni questa catena la trovi ovunque, vie cittadine e centri commerciali. Ho acquistato diverse volte borse sia oer me che per regalarle e non sono mai stata delusa dalla qualità di queste borse tra l aktro decisamente carine. Da Carpisa si trova davvero una borsa per igni gusto ed esigenz...
    Borse Belle
  • fb-flavia.pane
    opinione inserita da Flavia Sakura Pane il 28/04/2014
    Per chi come me è una studentessa sempre impegnata fra università circoli ricreativi shopping palestre ecc ecc Carpisa rappresenta un solido appiglio. Qui posso comprare molte borse a prezzi bassi. Bellissime sono le borse basiche che Carpisa (unica nel suo genere) propone in vari modelli in diversi...
    Bei Colori
    Prezzo Eccessivo
  • dreamband
    opinione inserita da dreamband il 24/04/2014
    Conosco Carpisa da diversi anni (probabilmente dalla sua nascita) e fino a un anno o due fa circa acquistavo spesso in questo negozio, perché le borse erano molto belle e resistenti, disponibili in vari colori e fatte con materiali diversi, ma sempre a prezzi contenuti. Acquistavo prevalentemente bo...
    Diversi Tipi Di Borse
    è Diventato Un Po' Caro
  • fb-silvia.cotellese
    opinione inserita da Silvia Cotellese il 23/04/2014
    Mi è capitato spesso di entrare nei negozi Carpisa ma è raro che riesca a beccare qualcosa di davvero carino! Le borse e gli accessori abbondano, ma raramente ho detto: "wow..questo deve essere assolutamente mio!". La qualità delle borse non è delle migliori e comunque i prezzi non sono poi così tan...
    Materiale E Prezzo
  • fb-laura.rivano.9
    opinione inserita da Laura Rivano il 23/04/2014
    Carpisa, un paradiso per noi donne! è possibile trovare magnifiche borse a prezzi alla portata di tutti e con i saldi chi resiste alle borse? Trovi bellissime borse a 19.90€ wow e portafogli a 9€ meravigliosi! per Natale so dove andare a comprare i regali ad amici e parenti!!!! e rimangono tutti sem...
    Ottimo Rapporto Qualità Prezzo
    Lontano Da Casa
  • kobedellu
    opinione inserita da kobedellu il 18/04/2014
    Da Carpisa si compra davvero bene. Ci sono borse di ogni tipo colore e forma, per ogni gusto. Sia per le donne che per gli uomini ci sono sempre prodotti ottimi. Anche la qualità mi soddisfa davvero, Le borse, se trattate bene hanno una durata quasi illimitata. Ogni collezione propone qualcosa di in...
    Ottimi Prodotti
    Pochi Punti Vendita
  • fb-tiziana.azzaroni
    opinione inserita da Tiziana Azzaroni il 17/04/2014
    Da Carpisa ho acquistato qualche volta. Di recente ho comprato una borsa a mano con tracolla interna. Non è male, ha un giusto rapporto qualità/prezzo. Come linee e stile di moda non è però la mia marca preferita. la tengo un poco come scorta. All'interno del catalogo trovo sempre qualcosa di carino...
    Sito Online Di Acquisto
    Qualità Senza Infamia E Senza Lode
  • jamilact
    opinione inserita da jamilact il 17/04/2014
    Questo marchio anni addietro forniva prodotti di qualità maggiore ed anche più belli,nel corso del tempo la qualità è diminuita. I prezzi sono giusti per il tipo di prodotto,a mio avviso abbastanza scadente e anche di massa. In pratica sono carine scopiazzature dei modelli di altri grandi marchi. La...
    Costano Poco
    Troppo Di Massa E Scadenti
  • fb-michela.moretti.581
    opinione inserita da Michela Moretti il 16/04/2014
    Ho conosciuto carpisa molto tempo fa e mi è sempre piaciuto molto. Il loro prodotti sono principalmente borse, ma vendono anche portafogli, ombrelli, valigie e accessori. Qualche anno fa compravo le mie borse quasi esclusivamente in questo negozio in quanto avevano molta scelta e soddisfavano sempre...
    Economico,
    Un Po Out
  • alison
    opinione inserita da alison il 16/04/2014
    Trovo questa catena di negozi buonissima per chi cambia spesso borsa/ portafoglio ecc.. Ti permette di acquistare degli oggetti belli, a poco prezzo. Non ci si può aspettare però che durino nel tempo. Le borse di carpisa in finta pelle, dopo un pò, cominciano a "scrostarsi", come tutte le borse dell...
    Varietà, Stile, Prezzo
    Durata Degli Oggetti
  • fb-spartanrossonera
    opinione inserita da Alessandra Nicole Curri il 09/04/2014
    Ho comprato e compro spesso da Carpisa, lo ammetto soprattutto durante i saldi perché quando i prezzi raggiungono il 50% resistere è davvero difficile! Vendono borse e pelletteria come portafogli, beauty case, ma anche ombrelli, portachiavi e valigie. Personalmente mi sono sempre orientata verso le ...
    Economico, Molta Varietà
    Alcuni Oggetti Sono Di Qualità Medio-bassa
  • fb-alessandra.fg
    opinione inserita da Alessandra Magenga il 08/04/2014
    Ciao, i negozi Carpisa sono i primi che scelgo quando devo acquistare o regalare una borsa. Trovo sempre una vasta gamma di modelli, borse grandi e piccole e dai colori sempre alla moda. Si riesce sempre a coordinare borsa e portafoglio. Inoltre, elemento per me fondamentale, è l'ottima qualità dell...
    Ottimo Rapporto Qualità/prezzo
  • fb-larmadio.diaudrey.1
    opinione inserita da L'armadio Di Audrey il 04/04/2014
    io non sono una grande amante del marchio carpisa, a parte la collezione di pelle al 100% e che comunque costicchiano parecchio, per il resto si i prezzi sono bassi ma la qualità delle borse è davvero scarsa, è un ecopelle di bassa qualità che va bene per ragazze molto giovani e che cambiano borsa o...
    Convenienza
    Usura
  • margareth76
    opinione inserita da margareth76 il 22/01/2014
    Frequento i negozi Carpisa della mia città come cliente da vari anni, in quanto sono molto soddisfatta del rapporto prezzo-qualità che offre. Inoltre il marchio vende all'interno dei propri store, borse versatili: casual, eleganti, sportive, ma non presenta solo questo: sono disponibili accessori va...
    Qualità E Prezzo
    Per Ora Nessuno
  • sabamari
    opinione inserita da sabamari il 17/01/2014
    Non conoscevo molto questa marca, prima che si mettesse nel mio paese un suo brand. Trovo i suoi prodotti e i suoi accessori molto carini e interessanti. Possiede un grandissimo e vastissimo assortimento di borse, portafogli, cinture etc...Si trova sicuramente l'articolo che si cerca, entrando qui. ...
    Buona Qualità
  • scarabattolino
    opinione inserita da scarabattolino il 15/01/2014
    Se si sente parlare di carpisa si pensa subito ad una catena di negozi costosi, non è affatto vero! A natale ci ho acquistato i regalini per tutta la famiglia perchè innanzitutto Carpisa non è solo borse ma anche accessori e poi i prezzi sono veramente anticrisi. Io ci vado spesso per acquistare bor...
    Favolosa
  • fb-sole.luna.9699
    opinione inserita da Sole Luna il 10/01/2014
    Da quando esiste Carpisa le mie borse sono piu' belle e durature! Ne abbiamo diverse sia io che mia madre ...alcune comprate durante varie offerte in negozio ,altre acquistate nel periodo degli sconti : ne approfittiamo e ne compriamo parecchie contemporaneamente ...in un unico acquisto! Ne ho parec...
    C'e' Molta Scelta.la Qualita'e' Buona!
  • claudia
    opinione inserita da claudia il 12/11/2013
    Conosco il marchio da tempo ma solo ultimamente sono sorti nella mia città numerosi negozi. Mi piacciono i loro accessori, dallo stile giovanile ma di gusto e coloratissimi. I prezzi sono accessibili e se in periodo di sconti, sono stracciati. Il personale è disponibile, gentile ed efficiente. Per c...
  • hillaryjones
    opinione inserita da hillaryjones il 04/11/2013
    Se devo acquistare una borsa o qualche accessorio particolare come cinture o portafogli il mio punto di riferimento è sicuramente Carpisa. Nei negozi contraddistinti dalla simpatica tartaruga trovo sempre quello che fa per me. C'è davvero l'imbarazzo della scelta tra le tante borse indicate per ogni...
    Scelta, Convenienza.
  • lafrancy75
    opinione inserita da lafrancy75 il 04/11/2013
    Devo dire che entro spesso nei negozi carpisa e li ho sempre trovati al passo con i tempi. Borse e accessori sono alla portata di tutti e i prezzi sono buoni in rapporto qualità/prezzo. Lo consiglierei volentieri alle amiche. Trovi sempre o quasi sempre quello che cerchi. Tanti i colori e l'assortim...
    Buono Il Rapporto Qualità Prezzo
    Non Vedo Svantaggi
    opinione inserita da anity il 18/10/2013
    da carpisa spendo da diversi anni mi trovo molto bene e' un tipo di negozio che mi piace molto, a volte entro anche se non devo acquistare, gli articoli sono sempre alla moda molto belli e i colori sono davvero splenditi, prima i prezzi erano piu' cari mentre ultimamente sono diventati piu' economic...
    Prezzi Economici Di Buona Qualita'
  • lulu70
    opinione inserita da lulu70 il 16/10/2013
    Sono un'affezionata del marchio Carpisa è un brand che mi piace molto. A dire il vero ho un pò tutti gli articoli dai portafogli, ai portachiavi, pochette, borse, bauletti, beauty case ed anche qualche valigia. Devo però ammettere che negli ultimi anni la qualità è venuta un pò a mancare...la durata...
    Belli E Alla Moda
    Poca Durata
  • pidak
    opinione inserita da pidak il 15/10/2013
    Da un pò di tempo che conosco questa marca dei negozi. Devo dire che già prima ma ancora di più adesso ha trovato dei clienti affezionati e sopratutto fedeli. Sopratutto ora nel pieno boom della crisi economica. Questo negozio ha saputo trarne il vantaggio. Tra la qualità media e prezzi medio - bass...
    Prezzi Medio Bassi, Buon Assortimento
  • darktulip83
    opinione inserita da darktulip83 il 14/10/2013
    10 anni fa adoravo questo brand i prodotti erano molto buoni , ben fatti e con prezzi ottimi . Ora con mio rammarico sono costretta a dire che non è più così . Nel 2011 in questo periodo ho comprato un trolley non rigido grande in edizione limitata che mi serviva per il mio viaggio a londra . Il tem...
    In Saldo E Controllando Bene Si Riescono A Trovare Cose Carine
    Pessimo Rapporto Qualità - Prezzo , Prodotti Molto Spesso Scadenti
  • cdg70
    opinione inserita da cdg70 il 14/10/2013
    Sono molto affezionata al marchio Carpisa (sarà per la mia passione per le tartarughe. Da sempre uso i prodotti carpisa e devo dire che sono resistenti e di buonissima qualità. Ho una borsa piccola ma c'entra il mondo proprio come piace a me. Inutile dire che il rapporto qualità prezzo è ottimo. L'a...
  • narghilea
    opinione inserita da narghilea il 10/10/2013
    Purtroppo questa catena di negozi e i suoi prodotti non sono mai stati di mio gradimento.In vendita ci sono solo prodotti di scarsa qualita' e si vede benissimo che la manifattura è pessima.Non acquisterei mai nulla dentro questo negozio,neanche con gli sconti,non mi piace affatto questo marchio e n...
    Poco Duraturo,poco Funzionale
  • fb-francesca.brizio.31
    opinione inserita da Francesca Brizio il 10/10/2013
    Di Carpisa posso dire che apprezzo molto le valigie, ne ho avute tre e sono durate più di 10 anni, usandole davvero tanto. Come estetica ammetto che non fossero un granchè, almeno per il mio gusto personale, però hanno onoratamente svolto il loro servizio e quindi mi ritengo soddisfatta. Per il rest...
    Poco Eleganti
  • squakl
    opinione inserita da squakl il 10/10/2013
    Da qualche mese ho fatto la tessera cyao card che si può utilizzare sia nei negozi Carpisa ( dove si possono acquistare borse, valigie, portafogli) sia nei negozi Yamamay ( che adoro) dove si possono acquistare intimo femminile e maschile e anche creme. Questa tessera è utilissima , ovviamente gratu...
    Tantissimi
    Non C'è Ne Sono
  • alina8
    opinione inserita da alina8 il 10/10/2013
    Ogni negozio Carpisa ha un vastissimo assortimento di borse, sciarpe, portachiavi, tutti accessori fondamentali per una donna. E, meraviglia delle meraviglie, i prodotti non sono cari! Ottima marca quindi, per chi non vuole spendere troppo in borse, ecc... Inoltre Carpisa è da sempre il pronto socco...
  • marilu76
    opinione inserita da marilu76 il 03/10/2013
    ora han fatto anche questa tesserina raccogli punti che ti permette a 100 punti di ricevere 5 euro di sconto , cosa molto intelligente visto che al giorno d'oggi bisogna risparmiare per arrivare a fine mese. vero anche che le borse non sono essenziali per vivere , ma per noi donne sono un accessorio...
    Prezzo Accessibile - Vari Stili E Modelli - Moda Un Pò Per Tutti
    Non è Molto Esclusiva , Ce L'han Tutte/i ...