10 Opinioni per Casa Modena Teneroni Pasta fresca Spinaci e ricotta
  • lol80
    Gustosi
    opinione inserita da lol80 il 29/07/2020
    Questi sono dei gustosissimi teneroni di pasta fresca che io spesso preparo perché a noi in famiglia piace molto la pasta fresca... Questi teneroni sembrano delle lunette di pasta ripiena di ricotta e spinaci che alla fine sono un ripieno leggero e che io scelgo sempre.. Dato che la pasta fresca ti riempie molto.. Quindi scelgo sempre un ripieno leggero... Come cottura meno di dieci minuti e la pasta è pronta... Altrimenti tenendola di più a cuocere le lunette tendono ad aprirsi e a rovinarsi... Un sughetto leggero e il tuo piatto preferito è pronto... Il marchio casa Modena è uno dei marchi migliori che conosco e di grande qualità
  • maria88
    Pasta fresca
    opinione inserita da maria88 il 05/12/2019
    Spesso vado a fare la spesa con mia sorella ed acquistiamo anche i prodotti per la nostra cena insieme, a volte mangiamo anche un pò pesante anche se questi buonissimi teneroni sono un pò pesanti ma ne vale davvero la pena mangiarli perchè sono molto morbidi e sono fatti con ingradienti freschi e golosi. Infatti, la confezione è davvero di ottima qualità, ben sigillata e compatta e contiene tantissima pasta fresca con spinaci e ricotta che sono sopratutto italiani. I teneroni sono belli grandi e si possono fare ben due porzioni con una vaschetta di questo prodotto. Sicuramente mi sento di acquistarli ancora sopratutto quando lo si trova in offerta.
    Ottimi, Buoni.
  • bea2017
    opinione inserita da bea2017 il 26/11/2019
    Settimana sono andata al supermercato e ho trovato nel banco frigo questo prodotto della casa modena e per curiosità lo compro e durante l'ora di pranzo insieme alla mia famiglia non cucino. Casa Modena Teneroni Pasta fresca Spinaci e ricotta un prodotto genuino, facile da preparare e facilmente reperibili in qualsiasi supermercato, vi erano anche altre varianti ma questa ricotta e spinaci sono veramente simpatici e appetitosi, sono facile da preparare e con una confezione possiamo mangiarci due persone ero a mio marito sono piaciuti tantissimo e penso che riacquisterò di nuovo si tratta di un prodotto di qualità, conveniente, salutare con un ottimo sapore e una consistenza cremosa. Li consiglio di provare a tutti.
  • anatascooper
    Prodotto medio
    opinione inserita da anatascooper il 26/11/2019
    Come già detto in altre recensioni, sono solita acquistare pasta fresca e, tra questi acquisti vi è anche la pasta fresca Casa Modena Teneroni Pasta fresca Spinaci e ricotta. Onestamente il prezzo si aggira intorno ai 2,50 e non rispecchiano per nulla la qualità del prodotto. Il sapore non mi ha fatto per nulla impazzire, come anche il ripieno che l'ho trovato veramente "scarso". Poco conditi e insipidi. Onestamente non li acquisterò più perché in giro c'è di meglio e nella media dei prodotti non sono per nulla tutta questa qualità che decantano anche in altre recensioni che, a mio parere, sono molto dubbie. Sinceramente non li consiglierei minimamente, ma sono sempre da provare poiché i gusti sono del tutto soggettivi.
    Io non ne trovo
    Averli mangiati
  • maria41
    i ripienotti
    opinione inserita da maria41 il 04/11/2018
    Solo una volta sono riuscita a trovare esposta al supermercato un tipo di pasta che non avevo mai visto, sto' parlando dei ripienotti di Casa Modena o meglio della pasta fresca Teneroni, che non sarebbero altro che dei ravioloni ripieni di diversi gusti. Sono riuscita per ora ad assaggiare solo quelli ripieni di ricotta e spinaci, ma ci sono in commercio anche quelli con prosciutto crudo, quelli con cotto e mozzarella, e con patate, piselli e carote. La pasta è fatta con una sottile sfoglia all'uovo, contenuta in una vaschetta da 250 grammi, venduta a 3,20€. Si cuoce in pochi minuti, molto morbida e ben ripiena.
    gustosa
    cara
    saporiti
    opinione inserita da anity il 23/10/2018
    Tempo fa al supermercato per curiosita' ho comprato la pasta fresca spinaci e ricotta della nota marca Teneroni Casa Modena. Il prezzo non e' proprio economico 2,50 euro, la confezione e' piccola dovrebbero essere due porzioni ma io penso che sia una abbondante. La pasta e' bella grande dentro troviamo un buonissimo ripieno di ricotta e spinaci davvero eccezionale saporito molto gustoso. I tempi di cottura sono molto brevi, non farla stare troppo altrimenti si rompe. Io l'ho mangiata in bianco con il burro e' davvero favolosa. Ottima qualita' marca davvero degno di fiducia, consiglio di acquistarla di sicuro non ve ne pentirete.
    buonissima
    prezzo un po' alto
  • nickulow
    Teneroni Pasta fresca Spinaci e ricotta
    opinione inserita da nickulow il 02/10/2018
    La pasta fresca la preferisco sicuramente di più a quella secca e quindi spesso mi avvicino al banco frigo per provare qualcosa. Nello specifico, amo molto questa ripiena e ho provato questi Teneroni di Casa Modena. Sono diciamo delle mezze lune, ripiena di Spinaci e ricotta. Si tratta di una confezione che viene spacciata per 2-3 persone, ma sinceramente alla fine è un piatto abbondante se mangiate solo questa, vi serve una confezione a persona. Il costo non è dei più economici ma è normale, la pasta fresca costa sempre di più. Gusto buono, fresca, facile da trovare. Nel complesso sicuramente la consiglio.
    ottimo
  • fb-10202778981150961
    opinione inserita da Alessandro Miele il 19/05/2017
    Almeno una volta nella vostra vita dovete mangiare questi teneroni di casa modena fatti con pasta fresca ripiena di spinaci e ricotta. Questo prodotto alimentare l'ho potuto acquistare al mio supermercato abituale nel reparto banco frigo ed anche se il prezzo era un pò alto a mio avviso, non mi sono...
    Buona qualità
  • verar90
    opinione inserita da verar90 il 06/04/2017
    L'altro giorno trovandomi presso il supermercato Conad,per fare la spesa giornaliera,ho deciso di acquistare i Teneroni di Casa Modena. Devo dire che sono davvero buonissimi e invitanti. Hanno all'interno un tenero ripieno di ricotta e spinaci,per cui risultano essere davvero molto gustosi. La prepa...
    -cottura veloce-ripieno irresistibile
    -no
  • alep
    opinione inserita da alep il 03/04/2017
    Mi piace sperimentare sempre nuovi prodotti proprio per questo oggi vorrei parlarvi dei ripienotti con spinaci e ricotta del marchio Casa Modena. Si tratta di una novità, assomigliano a tortellini creati con pasta fresca e sono appunto con questo buonissimo ripieno diciamo un classico. Si possono tr...
    Buoni e veloci