Opinione su Centrale del Latte di Roma Panna fresca da montare: panna Centrale del Latte di Roma

panna Centrale del Latte di Roma

09/10/2017

Vantaggi

buona per piatti dolci o salati

Svantaggi

I prodotti della Centrale del Latte di Roma sono molto utilizzati e apprezzati anche dai miei suoceri che vengono da fuori.

Della Centrale del Latte di Roma troviamo il latte fresco o a lunga conservazione, lo yogurt, il burro, formaggi freschi e la panna fresca da montare; quest'ultima è ottima sia per farcire e decorare dolci che utilizzata in cucina per piatti salati.

In commercio si trova nelle confezioni da 250ml o quella formato convenienza da 500ml e ogni tanto viene messa in offerta.
Io la utilizzo moltissimo, soprattutto per i piatti salati, in quanto ha un gusto leggero e lega ogni ingrediente.

kikka983

Altre opinioni degli utenti su Centrale del Latte di Roma Panna fresca da montare

• alereviw
    opinione inserita da alereviw il 06/10/2017
    Negli anni ho imparato a conoscere molto bene i prodotti della Centrale del Latte di Roma, tra i tanti sicuramente ci sono il latte, gli yogurt e anche la panna fresca da montare. Proprio quest'ultimo...
    Ottimo sapore; buona la consistenza e facile preparazione
    Prezzo
  • recensione
    opinione inserita da recensione il 02/10/2017
    Se potessi, acquisterei sempre il latte fresco della Centrale del Latte di Roma, che in realtà bevo soltanto quando è mio compagno ad acquistarlo… io, di solito, lo prendo quello a lunga conservazione...
    Non zuccherata e senza additivi
    Consistenza poco densa per montarla