Opinioni Centrale del Latte di Torino 100% soia Frutta e cereali con vitamine B2, B12 e D e calcio

1  Opinione Voto medio: 3.60
1 Opinioni per Centrale del Latte di Torino 100% soia Frutta e cereali con vitamine B2, B12 e D e calcio
    Yogurt di soia della Centrale
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 10/11/2017
    Lo yogurt è da sempre il mio fine pasto quotidiano e per questo ho provato davvero tantissime varietà e marche differenti. Apprezzo indifferentemente quelli a base di latte intero o magro, sia quelli a base di soia. Purtroppo nei negozi della mia zona i prodotti della Centrale del Latte di Torino sono piuttosto rari ma devo ammettere che sono davvero di alta qualità. Con mia grande sorpresa qualche giorno fa ho notato una confezione firmata Centrale del Latte di Torino. Si trattava di uno yogurt alla soia al sapore frutta e cereali. La confezione è unitaria da due vasetti da 125g ciascuno. Lo yogurt si presenta molto bene: è cremoso, fresco, leggero, digeribile ed adatto a tutti. Contiene tutte le proteine sane della soia, tante vitamine, tanto calcio e anche tutta la bontà della frutta in pezzetti (ciliegia, pera, mela, banana...) e i benefici delle fibre dei cereali. Il sapore è molto delicato, buono e gradevole. Un ottimo dessert, un ottimo snack assolutamente salutare a base di semplicissimi ingredienti. Consigliato.
    cremoso, fresco, buona marca, leggero, digeribile, conveniente, sapore delicato,piacevole
    reperibilità non molto alta